viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)
+39 0521 781137
Categorie: pizzeria
Specialità: pizza al tegamino, bucatini cacio e pepe, hamburger
Tags: cordialità, fiocchetto, fiorentina lessata, fiorentina, pizza alta, pizza, pizza al tegamino, fornarina, pizza integrale, pizza buona, Pizza in teglia, Pizza in Teglia, pizza in teglia, cantina curata, Pizza ottima, pizza tirata, senza glutine, celiachia, birra, prezzi onesti
Ferie: due settimane in agosto
Chiusura settimanale: sabato a pranzo e domenica
Coperti: 60 + 10
Tavoli all'aperto: Sì
Pizza tra amici, ieri sera. Tutti soddisfatti delle buone pizze mangiate. Pasta ok, la mia tirata, cotta al punto giusto e ben condita. Ci tornerò!
Riprovo dopo un pò di tempo e stranamente il locale è praticamente vuoto. Molto strano. Provo la pizza con farina integrale porcini e salsiccia e la trovo davvero molto buona e leggera. In 5 spendiamo 100 euri con pizza, una bottiglia di vino, birre e bibita per la bimba, 2 dolci, 4 caffè e 4 limoncini. Rapporto qualità prezzo molto buono. Nota negativa il caldo dentro al locale, ma noi ce la siamo cavata con il tavolo che da sul cortile. Ne vale la pena per mangiare non la solita pizza!
Pizza in tegamino ottima, forse leggermente salata. I prezzi sono alti, aumentati rispetto a qualche anno fa: per pizza in tegamino, birra e dolce si spendono 20€.
Pizza nella media ma non eccelle in qualità . Servizio appena sufficiente.
Pizza mediocre e servizio pessimo. Ho chiesto alla proprietaria di cuocermi una pastina per la bimba che doveva stare su quattro minuti e mi ha guardato malissimo. No comment.
Provata la pizza tirata con integrale e trovata davvero ottima: materie prime di qualità , impasto leggero che non gonfia. Prezzo appena al di sopra della media ma ne vale la pena. servizio cortese e disponibile (molto migliorato rispetto al passato) nonostante il locale fosse pieno; ambiente molto buono. 4 stelle perché i dolci sono assolutamente da rivedere, ma continuate così!
PIZZA INTEGRALE
Ci siamo trovati in compagnia con vari gusti diversi di pizza compresa io che la mangio senza lievito ha soddisfatto tutti i nostri palati il prezzo molto adeguato complimenti.
A me piace moltissimo questo locale. La pizza la trovo estremamente gradevole, a maggior ragione nella variabile integrale. Prezzi nelle media. Servizio cortese. Da provare
Ambiente decisamente informale, carino nel suo genere, pizza alta in teglia buona ma unta alla base e per me un po' pesante da digerire! Buona scelta di birre, servizio cortese, presente e non invadente!
Servizio improponibile. Eravamo in tre celiache e la nostra presenza si vede che non era affatto gradita. Ho preso 1 pizza e 1 coca media e ho speso 13€. Non mi vedete più.
Pizza senza lievito deciamente promossa: leggera e saporita! Ottimo il servizio nonostante fossimo in tanti, buono il prezzo. Ci tornerò presto!
Pizza nella norma, servizio anonimo, silenzio tombale. E' quasi imbarazzante ascoltare il rumore delle posate nei piatti o i discorsi dei vicini. un po' di sottofondo musicale e un sorriso in più da parte della titolare non guasterebbe.
Mi spiace ma non esiste considerarla tra le migliori pizze di parma. Impasto troppo grasso d'olio ed ingredienti nella media. Dopo qualche ora ti viene una sete assurda!
È bello vedere una pizzeria quasi piena anche di lunedi o mercoledi, vuol dire che è apprezzata e funziona. Ci sono pizze normali, tirate o alte in teglia (quella che preferisco), con gusti tradizionali, poi le sfiziose e pure le estrose, oltre ad una varietà di calzoni. La trovo buona e digeribile. L'unica pecca è che le pizze si aggirano quasi tutte sui 9-10 euro ma alla fine spenderete 3 euro in più rispetto ad un'altra pizzeria. Si può fare. Discretamente buona anche la cucina del ristorante, soprattutto la grigliata di carne, ma io vado per la pizza, tra le migliori a parma.
A parma la pizza che mi piace di più! Come già detto sopra, qualche sorriso in più non guasterebbe.
PIZZA
Una volta ci andavo spesso ma ultimamente mi ha un po' deluso. L'ultima volta quest'estate, pur essendo con noi una bambina piccola, non c'è stato modo di fargli accendere l'aria condizionata nonostante i cinquanta gradi interni. Abbiamo dovuto mangiare e uscire di corsa. La pizza non è male, tantissima scelta, ma forse un qualche sorriso in più e maggiore gentilezza giustificherebbero meglio dei prezzi così.
Favoloso, è il termine giusto per questo locale, sia per la qualità del sevizio ma soprattutto per i piatti! Son un amante della pizza e devo dire che il tuatanga mi ha rubato il cuore! Tanta varietà di pizze, non solo per i diversi gusti ma anche per le tipologie: alta, bassa, tirata, calzoni,fagottini. Davvero speciale, almeno da provare una volta se non ci siete stati! L'ultima volta presi i tartufelli, davvero buoni, ve li consiglio vivamente come "le rose di parma", sempre fagottini ripieni su letto di prosciutto crudo di qualità ma non aggiungo altro. note negative? Sui piatti e le pietanze nulla da dire, l'unica vera pecca è il locale; non tanto per il posto che è un è po' piccolo, dato che può essere una scelta dei gestori di avere non troppi tavoli per curare al meglio i clienti, ma è la scarsissima presenza di finestre all'interno del locale, al quanto claustrofobico. Nonostante il locale ci torno sempre volentieri :) bravi
PIZZA
Ho provato la pizza alta con farina integrale ma non mi è piaciuta: la lievitazione non era riuscita bene, la pasta risultava ammassata alla base e molto bagnata in superficie. Buona invece la pizza alta con farina bianca presa dal mio ragazzo.
La pizza è sempre buonissima ed il servizio alla mano, gentile ed educato.
PIZZA
Per un pò devo stare senza lievito di birra. E come ultima pizza ho scelto il tuatanga. Per me tra le migliori a parma, il tutto unito da un locale piccolo ed accogliente, un servizio molto valido e una lista birre interessante. lo consiglio!
Sandro è un grande, ti senti a casa quando entri in questo locale. Consiglio una bella diavola tirata e un litro d'acqua.
Quando entri in un posto e senti la tensione, il nervosismo e lo stress dei proprietari quasi che ti passa l'appetito. Nonostante ciò continuo ad andarci perchè per me è la miglior pizza di Parma. Buonissima, digeribilissima e con prodotti di qualità . Se chiedi la pizza col crudo di parma ti portano il crudo di parma, roba che nel 99% dei casi non esiste. Tutto buono tranne la torta fritta che è molla e piena d'olio, una volta la facevano meglio. Il locale è caratteristico, pulito ed ordinato, nulla è lasciato al caso. Da un annetto hanno anche inserito qualche birra particolare. Portateci gli amici e farete sempre un figurone assicurato.
Buonissima la pizza, peccato per la birra era un po calda, per il resto servizio celere e cordiale.
Finalmente abbiamo provato la pizza della pizzoteca tuatanga. Buona la pizza sia quella al tegamino che quella tirata ma comunque niente di eccezionale. Il prezzo è medio alto. Il servizio pessimo perchè freddo e distaccato. Non un sorriso da parte delle cameriere. Abbiamo provato ma non so se torneremo. Tutto sommato nella media.
PIZZA AL TEGAMINO
Pizza tirata immensa, grande anche quella normale. Servizio buono e locale carino ma piccolo. Condimenti abbondanti.
PIZZA
Uno dei miei preferiti, pizza ottima e prezzo adeguato. Buona la possibilita' di scegliere tra tirata normale o alta. insomma, lo consiglio.
PIZZA
La pizza è sempre ottima il servizio mi sembra con il passar del tempo un pò troppo superficiale. Resta in ogni caso una delle mie pizzerie preferite
La pizza alta e' buona ma non come prima,locale piccolo ma gradevole servizio buono
PIZZA
Locale un pò grezzo qui non si mangia la pizza ma la focaccia, veramente troppo alta per i miei gusti qualità degli ingredienti discreta ma si può fare di meglio camerieri un pò frettolosi e distratti. peccato non so se ci ritornerò :(
PIZZA
Ci sono stata solo una volta, incuriosita dalle molte lodi lette su internet ma non riesco davvero a capire come si faccia dire che è la pizza più buona di parma. Io adoro la pizza, ma quella era appena passabile, un po' pesante. Non ci tornerò. Anche l'atmosfera del locale non era il massimo.
La mitica cotoletta, non e' piu' la stessa. la pizza e' buona ma non come prima. il pizzaiolo e proprietario non c'e' piu'. dico solo che si mangia bene, ma non e' come prima. mi dispiace. la signora che serve ai tavoli, dovrebbe fermarsi un po' meno a parlare con chi le e' simpatico.
Forse la mia pizza preferita in città! Ottima la fornarina! Nel menù c'è così tanta scelta che si fa fatica a decidere! Consigliato!
PIZZA ALTA FORNARINA
Un posto che ha una storia. Me lo ricordo da sempre. Ben curato, nel cuore della città di parma. Tra i miei preferiti con un servizio attento e cordiale. Ottima la pizza con crudo di parma.
PIZZA IN TEGLIA
Amo questo posto, come ormai amo i tendenzialmente simpatici e cordiali camerieri e proprietari di questa perla che di infelice ha solo la posizione. la pizza è davvero ottima dall'impasto al condimento. Così come gran parte degli altri piatti anche non si va in una "pizzoteca" per quelli vero? Menzione speciale alle verdure alla griglia (in particolare mix verdura fresca/grigliata) e alle pizze speciali (vuoi per il condimento, la forma o l'impasto). Dalle altre parti non trovate zuffoli, rose di parma, impasto integrale o acciughe rizzoli piccanti originali! E contrariamente alla maggior parte degli altri locali, quando chiedi il prosciutto crudo non ti ritrovi con 3 fette in croce, ma con una quantità più che adeguata. Sestuplo pollice in su per la selezione di birre, che rimane sempre ampliabile. E che spero sarà ampliata :) locale comunque accogliente, qualche volta affollato e strettino (non è un problema però), senza dubbio caratteristico. Personalmente è e sarà sempre una meta fissa.
Che dire. La pasta è buonissima e l'elenco delle pizze è talmente lungo che ci si confonde. Tra le tante, dal menu si possono "spizzicare" proposte particolari come la patapim, la frutti di porco o la mangia e bevi. Selezione di birre e una piccola ma curata lista di vini. Servizio attento e prezzi appena più alti della media.
PIZZA INTEGRALE
Partiamo dal prezzo che mi sembra la nota più dolente: due pizze ed una bottiglia d'acqua: 23 euro! la pizza in sè non è male ma niente di più. Scarsa per non dire povera la farcitura: 4 alici su una pizza alle alici non mi sembra un granchè. vasta ed invitante la lista dei dolci ma eravamo già pieni per provarli. in tutta sincerità non credo ci torneremo
PIZZA
Ottima pizza e ottimo servizio, prezzi sopra la media
Una delle migliori pizze a parma,sia quella classica che quella alta e con abbinamenti interessanti. Prezzo veramente onesto.
Pizza buona e con gran varietà di scelta, locale un pò spartano, ma nel complesso sufficiente. Attesa interminabile nel weekend. prezzo adeguato.
Buonissima pizza, ci vado di tanto in tanto e mi trovo sempre bene, forse il locale è un po piccolino e spartano, ma va a favore della tranquillità. Peccato per il parcheggio che divide con la concorrenza, trovare posto è una fortuna. Ora i proprietari abbozzano qualche batttuta e sorriso anche se all inizio sembravano piuttosto "sgrusi". posto cmq consigliato.
PIZZA OTTIMA
Molto ampia la scelta, propongono la pizza in un sacco di modi, e bisogna dire che è buona e digeribile. Va detto anche che hanno parecchie birre artigianali.
PIZZA IN TEGLIA
Bella la possibilità di trovare una così vasta scelta di pizze! Si può scegliere tra pizza normale, tirata e alta; tra pizza con l'impasto normale e pizza con l'impasto integrale; e infine tra tanti abbinamenti di condimenti. Si trova anche la pizza per celiaci ma non sono stati riconosciuti dalla società italiana celiachia. I condimenti sono abbondantissimi e spesso io faccio fatica a finire la pizza. Il locale è piccolino e i tavoli sono tutti troppo vicini. Noi abbiamo smesso di andarci da quando abbiamo il bimbo perchè non c'è possibilità di farci entrare un passeggino e non sono forniti di seggioloni o rialzi. Peccato! Ripieghiamo sull'asporto e i proprietari sono molto cortesi, il pizzaiolo è un tipo dall'apparenza seriosa ma poi spesso regala un pezzetto di pizza al piccolino o ci viene offerta della focaccia per ingannare l'attesa. Bravi.
PIZZA ALTA PIZZA INTEGRALE
Ci vado abbastanza spesso e devo dire che la pizza la trovo buona specialmente quella alta e sopprattutto digeribilissima. Ho provato anche qualcche primo, buoni e presentati bene. Io mi auguro che continuino cosi. francesco
PIZZA
Il locale forse si meriterebbe 4 stelle per la pizza alta al tegamino, vermante buona e particolare, ma sono costretto a darne 1 in meno a causa dei tavoli praticamente attaccati (uno è anche vista gabinetto) e alla conseguente confusione! Servizio sbrigativo e impersonale, prezzi un pò sopra alla media.
PIZZA AL TEGAMINO
Pizza veramente ottima. Servizio veloce e cortese. attenti anche ai bambini (pizza formato ridotto e coca senza caffeina). Bravi!
Dopo anni di pizza in teglia al tuatanga mi sono decisa a provare la pizza tirata: una vera scoperta! Fantastica, cotta al punto giusto e meno pesante della pizza in teglia! Provatela!
Ci sono stato con amici la settimana scorsa. Il menu è veramente ricco ed adatto per tutti i gusti. La pizza alta al tegamino è veramente buona, decisamente un mattoncino ma riccamente condita. Prezzi un po' alti rispetto alle altre pizzerie ma ne vale la pena farci un salto ogni tanto.
PIZZA ALTA PIZZA AL TEGAMINO
ci sono stata solo una volta, incuriosita dalle molte lodi lette sui blog. non riesco davvero a capire come si faccia dire che è la pizza più buona di parma. io adoro la pizza, ma quella era immangiabile, unta, pesante...del mio stesso parere gli altri 5 ragazzi cn me...e le abbiamo provate davvero tutte, integrale, alta, tirata... non ci tornerò. inoltre locale angusto e posti a sedere scomodissimi.
PIZZA
5 stelline per la bontà e originalità sia degli impasti che delle farciture. Il locale è inoltre molto carino.
a casa mia una fiorentina si griglia, non s'infila dentro a na pirofila e si fa lessare dentro al forno. per un momento mi e' sembrato di essere in tahilandia, non fosse stato per il prezzo
FIORENTINA LESSATA
Dopo un periodo in cui le uscite a cena sono state indirizzate alla sperimentazione di altra cucina finalmente giovedì scorso sono tornata al Tuatanga con una mia amica. Che voglia della loro pizza che avevo!! E come al solito hanno soddisfatto la nostra richiesta per una pizza su misura: tirata, integrale, bianca+stracchino+salmone+ funghi+crema tartufata...solo la pazienza di stare ascoltare la nostra richiesta e la realizzazione come sempre perfetta!Come ogni volta la pizza è talmente sublime da farmi pensare che se dovessi morire domani andrei volentieri nel girone dei golosi dantesco! (o forse dei lussuriosi perchè la "goduria" che ogni volta mi regala fa rendere indeciso il corretto girone ). Bravi e ancora una volta bravi!
Uno dei locali che frequento assiduamente. La pizza al tegamino è da provare, per quanto mi riguarda semplicemente deliziosa. Ingredienti di ottima qualità . Unico difetto i prezzi, troppo alti visto il genere di locale.
io ci vado spesso e la pizza è buonissima!! la patapim è super!!! caro Kiusto non copiano nessuno con scarsi risultati anche perchè ce sempre pieno!!! se dici che è meglio quella di luca.... te ne intendi poco. e poi se uno non la pensa come te, perchè le 5 stelle ti devono puzzare??? dici "si entra Da luca ed è tutta un altra cosa" mah.....sgasot
Ottimo posto...la pizza tirata è molto buona,non è trasparente come fanno in molti posti,un po caro ma ne vale la pena ottima gamma di vini...ci torno spesso...
Ben vicino (fin troppo)come posizione al mitico "Da Luca", ma ben lontano nella bontà della pizza! Questa pizzeria tenta di copiare quella a fianco, ma con scarsi risultati! Personale poco simpatico e accogliente, locale con uno stile un po arrabattato e pizza nella norma,senza lode ne infamia, ma con pochi passi in più si entra da Luca e li è tutta un altra cosa....nettamente migliore! I prezzi non proprio a buon mercato, ma nella norma. Non capisco tutti questi commenti super favorevoli, da 5 stelle....qui qualcosa mi puzza! Non credo ci ritornerò!
Ci sono stata qualche sera fa'. La pizza è buona e ben farcita. Ci tornerò sicuramente per provare la pizza in teglia!
La miglior pizza di parma, che si scelga la tirata o la teglia o una pizza normale. LA versione con farina integrale è ancora + croccante (l'ho provata diverse volte in versione tirata) Incredibile varietà di pizze e anche la cucina è decisamente buona. Sempre e solo qui per soddisfare il desiderio di una Pizza con la P maiuscola Prezzo nella norma
PIZZA
Fantastica la pizza alta cotta in teglia! Servizio cortese... Credo sia una delle pizzerie migliori di Parma
Pizza alta e integrale (ma la scelta può essere anche diversa) in locale simpatico. Colpisce la bontà della pasta, ma anche la varietà dei gusti e delle combinazioni. Dolci: consiglio la crema catalana. Tornerò sicuramente per altri assaggi.
Pizza alta molto buona perchè la pasta è cotta e non come capita spesso, mezza cruda; dopo averla mangiata, non ti senti nemmeno troppo pieno e cosi puoi lasciare spazio ai dolci. Il locale da fuori non è molto invitante ma dentro invece è molto particolare. Ci tornerò.
Mi ha veramente impressionato la quantità di pizze differenti disponibili. I gusti possibili sono veramente tanti, ed è molto apprezzabile la possibilità di scegliere se si vuole una pizza in teglia, tirata, molto cotta, poco cotta ecc ecc. Personalmente ho provato una pizza al bacon tirata (dimensioni immani), ottima nella pasta, peccato per la crosta un pò bruciacchiata. Molto validi anche i salumi, il chè non è un'ovvietà per una pizzeria. Si spende più o meno nella media ma si mangia nettamente meglio che nella maggior parte delle altre pizzerie. Tornerò sicuramente per provare altre prelibatezze.
PIZZA TIRATA
Più che ampia scelta di pizze. Personale gentile, locale abbastanza piccolo, sconsigliato tavolate, pizza buona. Consigliato
Ci sono stata per la prima volta mercoledì sera, la pizza alta è veramente buona, per niente pesante, sono riuscita a mangiarla tutta e alla fine della cena avevo ancora voglia del dolce, tra l'altro la lista dei dolci è piacevolmente ricca, non come le solite pizzerie che propongono sempre i soliti dessert.Mi sono stupita di quanta gente ci fosse, nonostante la posizione infelice e la vicinanza di un conosciutissimo Luca........cmq ci ritornerò con piacere.
PIZZA IN TEGLIA
In questo locale situato in posizione decisamente non troppo visibile, ho mangiato una faina con salsa al tartufo per antipasto ed una pizza alta con funghi e prosciutto di Parma. La pizza sarebbe bastata per saziarmi perche` e` davvero sostanziosa. La qualita` e` discreta, forse non eccezionale come alcuni descrivono pero` sicuramente soddisfacente. Il locale e` un po' alla buona e i tempi di attesa sono specificati nella carta (e` naturale che per cuocere una pizza alta serva piu` tempo, sia che il locale sia pieno o meno: se ti servissero una pizza alta dopo 10 minuti, allora sarebbe surgelata e riscaldata al microonde). Anche la cottura della pizza, che qualcuno ha criticato, non mi e` parsa scandalosa: un po' morbida all'interno, ma essendo cosi` alta mi sembra naturale. Tutto sommato il locale mi ha soddisfatto, anche nel conto. Da riprovare
PIZZA ALTA
Mi chiedo se sia così difficile cuocere bene una pizza e comunque questo devono ancora impararlo al Tuatanga. la pizza non sarebbe male, però 2 volte su 3 mi è capitata una pizza esteticamente fantastica ma praticamente cruda all'interno... ho provato anche le loro proposte particolari realizzate con la pasta della pizza ma ho avuto le stesse sorprese. I prezzi sono giusti ma non capisco perchè l'attesa sia sempre la stessa, sia con il locale mezzo vuoto e sia con il locale al completo ho dovuto sempre aspettare quaranta minuti avere la pizza. In conclusione... da consigliare per chi digerisce anche i sassi
Ci sono stata martedì sera, quindi il locale non era per niente affollato. Ho trovato l'ambiente più curato rispetto alla precedente gestione, molto carina l'idea di servire una focaccina nell'attesa. Abbiamo preso la pizza alta, buona, non eccezionale, ma digeribilissima. Tempi di attesa normali (sul menù viene comunque specificato che per la pizza alta occorre più tempo). Da riprovare!
PIZZA PIZZA IN TEGLIA
Grande sorpresa per questa pizzeria <<nascosta>> al pubblico passaggio: Il locale è davvero elegante e carino, il personale mi è sembrato cortese e disponibile, ottima la possibilità di scegliere tra la pizza sottile, normale e alta con una vastissima scelta di gusti e ingredienti. Punti negativi: prezzi superiori alla media (2 pizze, una birra media, una coca, un dolce e un amaro: quasi 33 euro) e nota dolente il prezzemolo (???) su una pizza che vedo per la prima volta in vita mia (un consiglio: scrivetelo sui menù, magari c'è gente che lo detesta). Tornerò sicuramente per provare i secondi e la pizza alta.
buona la pizza ma sulla simpatia del personale preferisco sorvolare!!!!
Sono stata in questa pizzeria venerdi sera con una mia amica ... ho preso una pizza tirata al prosciutto crudo davvero molto buona! ambiente informale..tavoli molto vicini.. è una classica pizzeria non c'è da aspettarsi chissà che locale! servizio veloce e attento.. quindi Vi consiglio se siete in zona di fermarvi. Credo che ci tornerò..magari per provare la pizza in teglia.
Tantissimi tipi di pizze, e addirittura, devo dire visto qui per la prima volta il calzone che per metà è pizza. Una 'cosa' enorme tutta ricoperta di prosciutto crudo, che penso, avrebbe sfamato pure hulk... Per me buonissima. La signora che ti accoglie, che penso sia la padrona, molto gentile e simpatica. Veloci nel servizio e veramente giusti nel prezzo. L'unica pecca penso sia l'acustica della stanzetta... è un pò troppo rumorosa. Ma super favorevole, ci ritorneò!
due sabati fa in 6: pizze per quattro, chi in teglia e chi normale, tutti hanno apprezzato. la mia amica ha preso il calzone, ha detto che era favoloso....io ho preso la torta fritta con il salume misto, ottimo piatto....la loro torta fritta per me è sempre la migliore!!! Bravissimi come sempre, anche al sabato con il locale strapieno.
Ci sono stato con un amico qualche settimana fa e devo dire che mi sono trovato bene. Abbiamo ordinato salumi misti e torta fritta come antipasto e una pizza tirata. La pizza, dopo un simile antipasto (portano anche una focaccina molto buona!) non sono riuscito a terminarla, ma era comunque veramente buona. Tornerò sicuramente, ma per mangiare solo la pizza tirata!
pizza buona anzi super, prezzi un pò altini, servizio un pò alla buona.......ma del resto la cosa + importante è la pizza e io ci vado per mangiare quella...
Ci sono stato durante la settimana dopo le undici quindi non mi posso esprimere sul fatto che possa essere troppo stretto o piccolo in rapporto al numero di clienti. Bella scelta di pizze che arrivao super farcite di ingredienti di buona qualità . Peccato il prezzo secondo me eccessivo.
Pizza tirata molto buona, croccante e saporita... anche quella senza glutine (a detta di una mia amica celiaca!) è indubbiamente una delle migliori della città ...D'altro lato tempi di attesa molto lunghi, ambiente piuttosto freddo e personale non molto cordiale!
Dopo diverse sedute di psicoterapia di gruppo ero finalmente riuscita a vincere la sindrome da "fobia da boato del treno", disturbo a quanto pare molto diffuso. Ma quando ho visto la cameriera (che, dalla carnagione, credo sia imparentata con Toro Seduto) aggirarsi fra i tavoli con una fiamma ossidrica ho avuto un altro attacco di panico. Per fortuna l'impareggiabile pizza integrata di Carlos è venuta in mio soccorso! Aaaaaaaah... che meraviglia
se i tavoli fossero piu' distaccati sarebbe da 5 stelle e lode..... La pizza è veramente buona e in mille gusti con ingredienti di qualita'. Secondo me non bisogna andarci nel week, io ci sono stato di lunedi ed è una figata.
senza tante parole io penso che questo posto sia straordinario. La pizza è buonissima, gli osti sono strepitosi e il conto è decisamente favorevole!!! Insomma una pizza ed una bibita a pranzo: 7,50 .... e non paghi il coperto!!! bravi bravi bravi!!
Pizza ottima...locale sempre pulito ed ordinato..famiglia bellissima.BRAVI e continuate così. ...l'invidia è una brutta bestia...
qui, pranzo classico in famiglia. due adulti e due bambini, 6 e 2 anni. impegnativo per loro senza dubbio, anche viste le nostre esigenze. il probabile patron presenta tutto specificando che è la cosa migliore di parma. in questo contesto, può essere simpatico la prima volta, poi le battute di questo stampo, ripetute (anche per pezzare dimenticanze e/o malintesi) sfiancano. risultato finale: primi e secondi da pizzeria ordinaria. pizze non male ma dure da digerire. ambiente soffocante per arredi e salette poco arieggiate dove si sta come sardine. si può esser serviti meglio, senza dover richiedere più volte un condimento o una forchetta. 10 minuti di attesa al tavolo per il conto che non è arrivato, più altri 10 in fila alla cassa.
Pizza buona ma... locale piccolo e tavoli troppo ravvicinati. Quando c'è pieno non si respira. Il personale, con noi, ha lasciato alquanto a desiderare sia come velocità che come simpatia. Scomodo il parcheggio. Non torneremo.
E' ora di finirla con i vostri commenti tesi a denigrare la miglior pizzeria e ristorante di Parma, i gestori educati cordiali competenti e simpatici, la pizza di mille gusti, integrale, la schiacciata la focaccia fatta in casa, la chianina i gnocchi che si sciolgono in bocca, ma evidentemente c'è chi ama perdere il tempo a dire scemenze oppure è spocchioso a tal punto che vuole essere servito e riverito con i guanti bianchi
La pizza a me è piaciuta, abbiamo provato con la pasta integrale (buona, saporita) e la schiacciata (enorme, veramente tanto sottile servita nel piatto larghissimo) buona scelta di birra, gustosa la focaccina che servono nell'attesa. Il locale un po' freddo e rumoroso,rimbomba tutto e i tavoli troppo attaccati, i prezzi mi sono sembrati appena un po' più alti, il personale.... cortese... ma un po' asciutto..... tornerò per sentire anche la pizza alta...
Ho deciso che mi piaci più tu, tuatanga. For good. Una coccola al mio pulcino spaventato dal treno brutto brutto cattivo che è passato senza preavviso.
Il locale è in una brutta posizione, dietro la ferrovia, quando è passato il treno ho sentito un boato e mi sono spaventato... L'interno e molto piccolo, i tavoli sono appiccicati, la pizza è di una normalità spaventosa e nemmeno poco cara. Conclusione non fatevi ingannare dalle recensioni (di parte) precedenti. N.B. Big Mac (web master) dice: La Pizzoteca Tuatanga è uno sponsor del sito, non c'è nulla di segreto...
Pizza buona ma pesante, locale ben arredato ma stretto, personale freddo a dir poco, conto salato. Location molto scomoda. Non tornerò.
buona la pizza molto rustica ho preso un primo con noci senza infamia e senza lode i tavoli tropppo incollati prendevo a gomitate quello di fianco a me nel complesso un po costoso e freddo l ambiente specialmente la cameriera
buonissimo! il mio preferito per la pizza dopo "Tramonti". si può scegliere tra alta, tirata, normale e con impasto integrale...il menù è ricchissimo, ci sono quasi tutti gli ingredienti e accettano anche abbinamenti strani creati da te sul momento (io ieri ho preso una capricciosa con in più melanzane, zucchine e peperoni e la mia amica mascarpone, zucchine e salmone!).poi ci sono un sacco di dolci compresa la crepe con la nutella! è un po imbucato quindi bisogna cercarlo bene, ma ne vale la pena! poi in attesa della pizza ti portano la foccacina gratis...e il conto è il solito da pizzeria..pizza farcita, coca, dolce e caffè 15 euro...
Il locale è quello che è come spazio, ma sicuramente è molto meglio di quando c'era "Da luca"con una buona ristrutturazione,stucchi alle pareti e tavoli antichi stile 800.Insomma si vede che i proprietari hanno fatto degli sforzi per offrire qualità dove possibile,ma il meglio lo danno con tutte quel popò di pizze e calzoni e "speciali" a volte classiche e a volte creative-fantasiose,davvero olto buone. Si lo so che sembro io il proprietario che si sta facendo solo pubblicità ,na non è cosi e in realtà è una delle mie pizzerie preferite,forse esagero,ma è l'opinione di un goloso buongustaio. Per la cronaca eravamo in 2,pizza con bufala e verdure,grigliata di carne,patate,crostata di fragole e crema catalana,il tutto fatto in casa,2 birre medie e 2 passiti,2 caffe totale 45 euro.Nella media. sandro e moglie sempre molto simpatici e cortesi nel fermarsi ai tavoli per 2 chiacchere.
Posto carino, anche se un po' piccolo. Pizza buona (normale, tirata o in teglia). Personale molto gentile e cordiale! Prezzo basso!
Ci hanno accolto con la focaccina fatta da loro, molto gustosa. Poi abbiamo optato per la pizza in teglia... che dire una bontà ! !!!!!!!!! Gorgonzola e salsiccia e porcini crudo una più buona dell'altra!!!!!!!!! Per concludere ho esagerato con la pizza dolce alla nutella, da rifare spessissimo. Peccato solo per i tavoli appiccicati e il poco spazio.
Pizza ottima, la mia preferita in città nonostante l'acidità del personale. In particolare gustosa e creativa la pizza con gnocchi al gorgonzola, ma la fanno solo per i clienti "giusti" (e comunque non ti portano il parmigiano per condire), da non perdere anche la caraffina di coca&rum.
Era un giorno della settimana una sera dopo il cinema verso le dieci e mezza locale non pienissimo, serviti in tempi brevi anche se la cameriera un po' fredda e scorbutica, antipasto di salumi e torta fritta( normale direi), due pizze buone anche se non eccezzionali una bott d'acqua, totale 43 €€€, effettivamente un' pò caro ! TAnti tipi di pizza e calzoni da apprezzare
Cena di squadra a base di pizza. Premesso era infrasettimanale e l'orario era dopo le 11. Pizza ottima (quella che ho preso direi eccezionale) birra a fiumi. Camerieri gentili e servizio veloce. Spero di approfondire l'esperienza.
Ottimo! Sanno fare tutto con ottimi risultati: pizza, carne, primi e dolci. Buono il servizio: giusti i tempi di attesa, cordialità e gentilezza garantite. Specialità : pizza in teglia!
Il locale adatto per approfondire l'argomento pizza. Tantissime le pizze a menù, con la possibiltà di scegliere l'impasto e la modalità di cottura. Interessanti anche le variazioni sul tema del calzone, come le rose di Parma, servite su un letto di prosciutto crudo (consigliate!). Ammetto di non aver provato la cucina, per ora. Decisamente, sebbene in città ci siano altre pizzerie niente male, Tuatanga rimane il mio punto di riferimento per quelle sere in cui "ho proprio voglia di pizza".
Pizza mangiabile (non sicuramente la più buona di Parma) anche se mi aspettavo di più dopo aver letto le vostre recensioni (molto di parte). Il locale era freddo (intendo come temperatura) e i tavoli sono troppo vicini l'uno all'altro; le pizze (c'è una vasta scelta e noi abbiamo preso quelle tradizionali rotonde) sono grandi, buona la mozzarella anche se due margherite erano acquose e molli. Niente di eccezionale il sorbetto e gli altri dolci e poi: non esiste che in una pizzeria non ci siano le patatine fritte. Prezzi nella norma. Personale educato, ma non di quella simpatia che avete sbandierato...... forse perché noi non siamo amici di vecchia data. Forse, e dico forse, se ritorneremo proveremo la pizza alta o stirata per vedere di alzare le due stelle.
pizza buonissima ho preso quella in teglia con il crudo (molto buono e la mozzarella sapeva veramente di latte e non plasticosa) la prossima volta voglio provare la tirata che mi ispirava molto. Anche il filetto all' aceto balsamico era molto buono carne tenera. Il conto più che onesto. Personale molto gentile. Non do la quinta stellina solo perchè i tavoli sono troppo troppo vicini!!
Pizza molto buona...il resto un po' meno, ma si può mangiarla anche in tardissima serata ed è un ottimo post-partite :-)
Penso sempre di provare a mangiare qualcosa di diverso dalla pizza, poi quando devo ordinare non resisto..............stirata e birra.........è..........sempre buonissima. Bravi e simpatici ; ottimi gli ingredienti e molto abbondanti. Miglior Pizza a Parma
Buona, buona, buona!! Fin da quando il locale era a Collecchio. Menù a prova di monotonia, servizio cordialissimo, diversi tipi di pizza, sempre buona. Prezzi assolutamente onesti. Il locale non sarà bellissimo, ma è spazioso...noi abbiam sempre trovato posto anche senza aver prenotato. Il nostro angoletto sicuro quando non siamo in vena di sperimentare.
Qui ho sempre mangiato solo la pizza...che è la mia preferita della città ! Prezzo giusto...cosa chiedere di più ?
Ottima pizza, sicuramente una delle migliori della città . D'altra parte il nome Tuatanga è una garanzia da parecchi anni a Parma e provincia. Peccato per il locale un po' angusto e troppo chiassoso ....... altrimenti avremmo le 5 stelle
La pizza più buona della città secondo me. I proprietari gentilissimi, cercano sempre di accontentarti e una varietà di pizze invidiabile (pasta della pizza senza glutine, integrale, in teglia) Siamo ormai clienti abituali e abbiamo anche assaggiato carne e primi piatti (spaghetti alla carbonara ottimi) e siamo sempre rimasti soddisfatti.
In assoluto il mio posto preferito in cui mangiare!!!! =) I proprietari (in verità un po' matti) sono gentilissimi, e spesso si fermano a chiacchierare con i clienti... La pizza è SUPERRRR!!! La mia preferità : in teglia, con mascarpone e speck!!! Il top si raggiunge se si fa precedere la pizza da un antipasto di salumi (che servono accompagnato da una focaccina fatta da loro) e seguire da una fenomenale pizza alla nutella!!!!! Unico neo: ma la domenica sera dove ceniamo io e Piccio??!?!?!?!?!?!?!?! =))
Questa volta ho provato la pizza con pasta integrale, buona ma niente di speciale. Il locale, ci sono andata sabato sera, non era pieno quindi si poteva parlare tranquillamente.
ho mangiato la pizza tirata. buona fragrante e abbondante . locale carino. Pizza un pò più cara della media ma servizio cortese e veloce.
La pizza, io ho assaggiato quella in teglia, è buona. I prezzi un po più alti della media. Tutto sommato ritornerò
Io lo preferisco a Luca ma alla grande. L'unica pecca è che i tavoli sono vicinissimi e viene a mancare un pò di intimità . L'ultima volta ho sentito tutta la litigata della coppia di fianco a noi!!!!!!(e parlavano sottovoce!!!)
Finalmente dopo vari tentativi (non si trovava il parcheggio ma sulla lavagnetta alla cassa c'è scritto che ti rimborsano il ticket se parcheggi di fronte) ce l'abbiamo fatta!! ho trovato il parcheggio nel cortile davanti al locale. E veniamo alla recensione : non sono per niente d'accordo con Pandrea , la Barbara e Sandro sono gentilissimi,.....E devo dire che la loro pizza è sempre ottima, specialmente quella in teglia. Abbiamo mangiato anche la torta fritta con il salume misto. Devo riconoscere che è in assoluto la migliore che io abbia mangiato, una pasta diversa dal solito, non unta ,spessa ma leggera e quindi digeribilissima.......i salumi ottimi , specialmente il crudo. Da ritornare sicuramente per provare le varie proposte, e ce ne sono tante. Buonissimi anche i biscottini con il caffè. Bravi.
Perchè avete cancellato il mio commento? Mi sembra di aver espresso un opinione normalissima...non si può dire quel che ho detto per caso? Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e a parte la gentilezza di proprietario e staff eviterò di andare in questo locale in futuro...
As magna propria bè! ... Abbondante e buona la pizza alta e i suoi ingredienti. Da assaggiare le ROSE DIPARMA e la pizza carammellata con la nutella per dessert. I titolari sono presenti e di compagnia, ambiente tranquillo e famigliare Bravi
Tante possibili scelte per la pizza: alta, normale o tirata. Oltre che impasto normale o integrale. Locale carino, personale accogliente e gentile. I dolci fatti in casa non sono male, ma il vero pezzo forte è ovviamente la pizza, molto buona, gustosa e leggera.. con ampia scelta di "gusti" differenti. Tempi di attesa normali e prezzi giusti. A mio parere la miglior pizza di Parma.
Tutti ne parlano bene .... io pure....ma perchè è sempre vuoto? basta andare la Luca... fermatevi prima... è più buona....e jen pu gentil....
Confermo gli ottimi giudizi che nella stragrande maggioranza dei casi mi precedono. Il posto è famigliare, non aspettatatevi cose troppo raffinate o troppo ricercate. Regna la cordialita' e la gentilezza oltre che molta disponibilita'. I tavoli sono pochi, il che favorisce l'efficenza del servizio. La pizza alta, l'unica che ho assaggiato è davvero buonissima, molto meglio di quelle di altre pizzerie della provincia (Porchetta a parte!). Il prosciutto crudo davvero buono, non il solito prosciuttaccio estero da 2 euro il kg...la cottura perfetta e il condimento ricco. La lista delle pizze lunghissima e piena di varianti fantasiose. La pizza bassa non l'ho provata ma quelle che vedevo nei tavoli vicini avevano un ottimo aspetto. Altra nota positiva alla cassa dove la spesa non ci ha riservato brutte sorprese, pizza, bibita caffè sui 15 euro. Onesti. Note negative l'assoluta mancanza di un parcheggio per le auto e la sistemazione in una parte della citta' che reputo un po bruttina. Tornero' per assaggiare la pizza bassa e tirata, spero in una conferma del mio giudizio positivo...
Delusa. Leggendo tutte queste recensioni positive su tolasudolsa mi aspettavo di piu'. Locale piccolo e niente di particolare, parcheggio inesistente, pizza nella norma, anzi forse un po' troppo molliccia per i miei gusti(fdoveva essere piu' cotta visto che era alta?) Servizio piu' attento e gentile ai clienti abituali. Prezzo nella norma
un posto incredibile come pochi..la pizza è ottima,ed è tagliata su misura per te (ho praticamente fatti impazzire la cameriera con tutte le mie richieste)! servizio velocissimo, ottimo, galattico! una piccola pecca solo per la carta dei vini, non proprio sufficiente..ma d'altronde ci si va per mangiare la pizza, mica per bere del vino! dolci più che accettabili, nella sambuca sempre la mosca..bravi! prezzo intorno ai 25 euro, però erano due bottiglie di vino in 6! perciò rapporto qualità -prezzi incredibile..
Pizza da urlo! 4 stelle solo per il parcheggio inadeguato....
Pizza strabuona, camerieri sempre sul pezzo.. continuate così!
Non una gran pizza, ma una volta a Belluno sono stato peggio.
Tutto sempre buono. Ottimi anche i primi piatti. Il locale si sta affollando sempre di più e questo è indice di qualità . Eravate in gamba a Collecchio, qui vi siete superati.Continuate così.
Locale mai affollato e pizza strabuona! Perfetto anche il baffo gestore che ci ha accettato (in 15) dopo la mezzanotte. E' incredibile come a 20 metri la gente faccia la fila o aspetti 1 ora. Moda di Parma.
Ci sono stato tre volte nel giro di due settimane. Pizza alta ottima, pizza bassa pure. Il gestore e il personale molto cordiali, dolci nella media. Il prezzo è nella norma delle pizzerie il locale sacrificato ma pulito. Lo consiglio.
PIZZA ALTA
Eravamo in 15 e abbiamo preso focaccia per ammazzare l'attesa,poi chi ha scelto la pizza,buona secondo il parere di tutti,chi ha deciso per filetto all'aceto e patate o insalata,chi le tagliatelle ottime,chi ha mangiato un prosciutto buono e stagionato con melone e tortafritta,chi la grigliata di carne. Alla fine tutti con dolce (crepes nutella,biscotti al burro e al cucchiaio),caffe e bottiglia di Mirto e Limoncello sul tavolo.5 bottiglie di vino più le varie birre. Il cuoco non è andato in tilt e ci ha servito le cose diverse tutti insieme in tempi ragionevoli. Il servizio simpatico e buono. Certo il locale è un po sacrificato ma decente e i servizi pulitissimi anche a fine serata. Alla fine ci siamo divisi il totale del conto e abbiamo pagato 20 euro a testa. Direi ottimo posto che consiglio.
da amante delle pizze alte in teglia, sono sempre andato nella pizzeria vicina, ma stavolta ho voluto provare anche questa e sinceramente la trovo altrettanto buona, anzi forse anche di più... ci tornerò
Innanzitutto voglio rispondere a sensitone, la pizza alta deve restare un po' scotta e in ogni caso se apriva bocca il gestore gliela cambiava subito!!!!! io ci sono stato sabato sera ho preso un'antipasto di fiocchetto 30 mesi sublime con focaccia fatta in casa, due pizze una alta l'altra alle verdure, una falanghina e poi i famosi biscottini fatti da loro grandiosi e profumati, 15 euro a testa e sono stato benisssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!in questo bel locale dalla posizione giusta si può gustare un'ottima chianina e dei gnocchi al pomodoro che si sciolgono in bocca e sopratutto si assapora cordialità educazione e professionalità !!!!!!!!!!
FIOCCHETTO
Convinto dai numerosi pareri letti mi sono deciso a provare questa pizzoteca ed è stata a dir poco una enorme delusione. Tralasciando la collocazione veramente orribile, solo raramente sono stato cosi male. La pizza alta era completamete cruda e a dir poco immagiabile, ho provato a rifarmi con i dolci ma avrei fatto meglio ad andare al supermercato, sarebbero stati gli stessi ed avrei speso un quarto. Almeno il gestore è stato molto simpatico.
Siamo ritornati dopo un pò di tempo(e dopo avere letto qualche recensione negativa) in questo locale, ma, noi, ci siamo trovati bene come al solito.Quando andiamo cerchiamo di mangiare qualcosa che non abbiamo mai assaggiato, e stavolta abbiamo optato per sformati di spinaci con fonduta di formaggio come antipasto, eccezionali, poi un carpaccio di chianina affumicato con grana e rucola squisito, e uno sbuffo ( mezza pizza e mezzo calzone) veramente ottimo e sopratutto abbondante.Crema di mascarpone con amaretti, per finire, con un bicchiere di buonissimo moscato di trani.I dolci al cucciaio non sono di loro produzione, ma la ditta che li produce ,secondo me, lavora molto bene.
Locale carino e personale molto disponibile. Pizza buona, sia la teglia (alta) che la normale. Bella anche l'idea degli impasti integrali. Nota personalmente negativa sui dolci, qualcosa di fatto in casa sarebbe apprezzato. Posizione del locale decisamente scomoda, il piccolo cortile interno deve servire due pizzerie, si riempie subito.
PIZZA ALTA
Anzichè la pizza, ho ordinato una fiorentina! Davvero buona!! Da non perdere anche la focaccia servita come antipasto! E al momento del caffè, provate a chiedere qualche biscottino... sono davvero speciali!
FIORENTINA PIZZA ALTA
Concordo con turko2000: per certe persone il mcdonald è un locale più che adatto. La pizza del tuatanga è fenomenale. In tutte le sue varianti. Il locale è piccolo ed è meglio così: meno gente, meno casino, servizio migliore. Io ci vado sempre.
ci sono già stato diverse volte e sono assolutamente convinto che in questo locale si mangi la miglior pizza alta di parma e provincia!! solitamente scelgo quella con porcini, salsiccia e crudo...spettacolare.... il servizio a volte non è impeccabile e i camerieri non spiccano per simpatia, ma kissenefrega se la pizza è strabuena!
Mi spiace che qualcuno si sia sentito "trascurato" (magari andava pure di fretta) mentre i gestori scambiavano due chiacchiere con qualche cliente. Ma mi sento di dire che ormai è raro trovar posti in cui ancora si possano scambiare due parole coi proprietari: ormai in giro trovi quasi sempre locali "catena di montaggio": entri-ordini-mangi-paghi nel giro di 20 minuti. A me piace venir qui perchè, oltre all'ottima e sterminata scelta di pizze (secondo me, le migliori di Parma in assoluto) c'è tempo per un attimo di relax, scambiando due parole con queste persone cordiali e alla mano. E vedere con che passione fanno il loro lavoro è un incentivo a tornare e ritornare, perchè mi spiace, il McDonald è cheap&fast ma al Tuatanga, vivadio, si può ancora respirare un'atmosfera da conduzione familiare, rilassata e cordiale. W la pizza tirata con la farina integrale, e W il menù a pranzo a 8€!!!
CORDIALITà
Sono andata anche io in questa pizzeria insieme a 2 amiche, Mi sono fatta convincere dalle recensioni di avventori precedenti, e devo dire che mi sono trovata bene!Ordinato: 1 antipasto di salume misto (crudo divino, il resto normale), 1 pizza alta riccamente farcita, 1 pizza tirata, 1 pizza integrale, 1 birra media, 1 acqua grande, 1 sorbetto, 1 caffè. Totale 15 euro a testa...che con i tempi che corrono va benissimo, anzi, è basso.
Incoraggiata dalle recensioni davvero ottime per questo locale l'abbiamo provato. Prima impressione: staff non all'altezza, in particolare la signora che credo sia la proprietaria. Siamo entrati, poi sono entrati degli altri mentre ci stava accomodando: siccome conosceva chi era entrato dopo di noi, ci ha mollati li nel mezzo della sala per prima accomodare i suoi amici e fare due chiacchere. E gia qui eravamo a punto di uscire. Poi è tornata, e, in un locale vuoto tranne che quelli che erano entrati dopo di noi, ci ha messi...di fianco al loro tavolo, a trenta cm da loro, in un buchetto in fondo al ristorante. Forse perche cosi ci aveva tutti nello stesso mezzo metro quadrato, piu facile servirci. Boh. Passiamo al cibo: un antipasto di formaggi (bella idea, una cosa un po diversa dal solito, con salsine): e qui tutto OK. Della focaccia servita come pane, buono. Pizza alta per mio marito: nella norma ma decisamente non speciale. Io ero stata invogliata dalle recensioni precedenti che consigliavano la carne in questo ristorante cosi ho ordinato un filetto: insapore, ed anche un po' stopposo. Premetto che non siamo particolarmente esigenti, anzi; ci va bene un po' tutto, entro limiti. Ma qui di sicuro non ci torneremo ancora. Il modo in cui siamo stati accolti (ed avevamo anche prenotato) e il costo un po' troppo alto (sia per la pizza che per il filetto scadente) ci hanno convinti che ci sono posti dove si mangia decisamente meglio per lo stesso prezzo (spesa: 45 euro, bevendo birra). E dove si viene accolti anche con piu cortesia.
Sandro è uno stanco e riflessivo boss che rinuncia alla gestione della sua carriera di pizzaiolo per costruirsi una vita più tranquilla per alcuni tempi. Ma purtroppo la cattiva sorte sembra inseguirlo dappertutto, rovinando impietosamente i suoi onesti piani : prima, vede morire suo nipote per mano di alcuni malviventi in un affare di droga, poi si ritrova un locale “scottante” di fianco al suo di nome "Da Luca". Il suo obbiettivo è però quello di mettere da parte 70000 dollari per aprire un’ attività più sicura sotto il sole delle Bahamas. Mentre è alla ricerca dei soldi che gli garantiranno la salvezza, intraprende un legame amoroso con una ballerina (Penelope Ann Miller, l'attuale cameriera con le gambe di latta [capito perchè va piano adesso?!]) che conosceva prima di essere arrestato; lei lo vorrebbe lontano da ogni affare sporco per non rischiare di perderlo di nuovo, ma il mondo corrotto nel quale vive, non gli farà sconti. Infatti a trascinarlo in una spirale di violenza sarà proprio il suo aiuto cuoco (il superbo Sean Penn) che lo coinvolgerà in un doppio omicidio. Sandro si troverà ad affrontare in un sol colpo mille ostacoli proprio a causa dell’instabile aiuto cuoco, e... Per conoscere il finale del film, clicca qui. Per sapere com'è la pizza, leggi sotto: ottima, in teglia. dolce: pizza con nutella.
Il personale è simpatico ed alla mano, le pizze sono molto buone ed il tempo di attesa è normale. Inoltre visto che non è un locale molto grande non c'è mai casino fastidioso (a meno che non ci sia il tavolo particolarmente rumoroso) quindi si può avere una conversazione normale. Bisogna andarci!
Abbiamo provato solo la pizza, però sia alta che bassa. Entrambe ben farcite, con condimenti di qualità e in quantità : per esempio, il prosciutto crudo ricopriva interamente la mia pizza. Il locale è carino, ma piccolo (circa 40-50 coperti divisi su due sale). Da riprovare, soprattutto per la possibilità di scegliere tra diversi tipi di pizza - alta, bassa o tirata - evitando così le discussioni tra chi preferisce la pizza alta e chi quella bassa (oppure tra chi conosce la geometria e chi no... eh eh)
PIZZA ALTA
Tre pagine di pizze tutte diverse ed ugualmente irresistibili. Scelta fra pizza in teglia, tirata (diametro: almeno 40-45 cm, non scherzo), calzoni, "rose di Parma"... con farina normale o integrale, e anche senza glutine per chi ha problemi... Ingredienti di primissima qualità . Purtroppo non è uno dei posti più a buon mercato, ma siccome la qualità è altissima il rapporto qualità -prezzo è tutto sommato giusto. I tempi di attesa sono un po' lunghetti ma, si sa, le cose migliori bisogna saperle aspettare! E quando arrivano si mangiano ancor più di gusto. Gestori cordiali e simpatici, gente che fa bene il proprio lavoro: si torna sempre volentieri! E il nocino fatto in casa dalla suocera è veramente ottimo...
PIZZA TIRATA SENZA GLUTINE CELIACHIA
Una bella sorpresa ... La ragazza ai tavoli è simpa e Sandro pure ... devo dire che la pizza alta cotta nel tegamino è 450 volte più buona , leggera e mangiabile di quel tipo che fa la pizza nel locale a fianco e non vuole apparire su tolasudolsa...cmq i gusti sono gusti ... Cunì...
Ottime pizze,ottimo carpaccio di chianina, ottimo servizio. Siamo diventati clienti assidui.
PIZZA BIRRA
Ottimo locale, con una grande varietà di pizze gustose. Personale simpatico e prezzi onestissimi. Consigliato.
E' la terza volta che andiamo in questo locale scoperto per caso, la prima volta attirati dalla fiorentina, 6oo grammi ma un pò dura,preceduta comunque, da un ottimo antipasto di formaggi con mostarda e miele. La seconda ci siamo buttati su 1.300 grammi di chianina veramente speciale i soliti squisiti formaggi e un altrettanto ottimo tiramisù, alla terza ho soddisfatto la gola con una ottima pizza alta ricoperta di abbondante culaccia, mentre mia moglie ha provato dei grandissimi tartufelli rimanendo però "fregati" sulle porzioni avendo mangiato prima la loro focaccia, offerta, con scaglie di parmigiano. Il tutto servito nei tenpi giusti con tantissima cordialità .
pizza buona e davvero ben condita, difficile mangiarla tutta anche xchè nell'attesa ci hanno offerto delle focacce. Ambiente familiare e cortese, quasi non sembra di essere a parma! Location informale (unica pecca). Il pizzaiolo/proprietario ci ha intrattenuti nel finale offrendoci anche limoncino e biscottini. Bravi, continuate così...noi ci torneremo sicuramente sperando nello stesso trattamento. 6 persone: 6 pizze ben farcite, birra e acqua, totale 72 euro.
PIZZA
La pizza è buonissima...anche meglio del caro luca a fianco che fa aspettare il doppio del tempo per poi sbagliare a consegnare le pizze! Inoltre ho provato una costata ed era ottima..tornerò a mangiare una bella fiorentina di Chianina. Prezzo normale e gestore molto simpatico! Ciao Guido
Alta per qualità della pizza, buona in tutti formati. Ho provato anche la carne.... non era per niente tenera e l'ho pagata una fortuna. Peccato.
una buona pizza per togliersi lo sfizio..io ho assaggiato quella in teglia piccola ma alta..fanno anche quella normale bassa...buone anche le bruschette..mica male..nn si spende neanche tanto..a noi il simpatico pizzaiolo(e presumo anche proprietario) ci ha offerto pure il digestivo..
Non ero mai stata in questa pizzeria, anche perchè o si sa che esiste oppure non ti ci imbatterai mai nemmeno per caso, perchè è un po' nascosta. La pizza è favolosa, ci sono anche piatti particolari come ad esempio i tartufelli: sono sacchetti fatti con la pasta della pizza ripieni di ogni prelibatezza(funghi, tartufo, prosciutto...) Il servizio è eccellente, Sandro è simpaticissimo. Prezzi onestissimi. Locale straconsigliato!!
PIZZA PREZZI ONESTI
Mi è stata consigliata da alcuni amici e ho provato. La pizza in teglia è molto buona: è ben cotta anche al centro (non come in certi posti che arrivi al centro e trovi una robetta cruda e immangiabile) e la farcitura (crudo e porcini la mia, altri ingredienti sulle pizze di amici) era squisita. Il posto è accogliente e il personale simpatico e disponibile. Lista dei vini non esagerata ma molto curata. Nota dolente: caffè imbevibile
PIZZA IN TEGLIA CANTINA CURATA
..l ho scoperto per caso..devo dire che mi è piaciuta la varietà delle pizze..ce en sn davvero tantissime..e tutte molto farcite..però cavoli..i prezzi sn un po' alti..100punti alle cameriere simpaticissime e molto disponibili..
Pizza in teglia molto buona specialmente la bacon (uova e pancetta). Prezzi buoni 2 pizze una birra media 1 bottiglia d'acqua e 2 dolci 27 euro
PIZZA BUONA
Non posso astenermi dal fare i complimenti (ancora) a quei grandi del Tuatanga, è tutto buonissimo e quando ci vado sembra di mangiare a casa di amici. Continuate così!