La Risorgiva
La Risorgiva

loc. Oddi, 5 | San Michele di Morfasso

salumi

Osteria La Saracca
Osteria La Saracca

Via del Capitolo, 75 | Piacenza

Osteria del Morino
Osteria del Morino

strada Voltone Decca, 1 | Piacenza

Ultimi pareri


Sacchio 1970
Sacchio 1970
 11-10-2016

nadiabruschi: Il locale è curato, raffinato ma al contempo moderno. Il servizio molto buono, con personale giovane e dinamico. ottime le pizze, soprattutto la specialità del locale, la famosa sacchio. Pizza leggera, digeribile e con una vasta gamma di farciture. Per chi gradisce piatti di ristorante il locale offre una vasta scelta: antipasti, primi e secondi sia di terra che di mare. i dolci sono 100% fatti in casa, con materie prime ricercate e di ottima qualità. il top di gamma per chi vuole mangiare bene, in una location adeguata e a prezzi accessibili a qualsiasi tasca.

Sacchio 1970
Sacchio 1970
 11-10-2016

gianj: Da sempre la mia preferita a piacenza. Farciture che spaziano dalle classiche a qualcosa di più ricercato. Ambiente classico ma moderno, ottimo il servizio con giovani ragazzi simpatici e ben disponibili.

Podere Casale
Podere Casale
 04-10-2016

viaggiatorefelice: Ho passato un ottimo fine settimana in questa struttura di elevata qualità, circondata dal verde e dove vengono prodotti ottimi vini come il gutturnio superiore, l'ortrugo ed il gutturnio frizzante etichetta nera. il blog del sito aziendale è fornitissimi di idee su cose da fare e vedere nella zona, compresi gli indirizzi e le recensioni dei migliori ristoranti. Il fiore all'occhiello dell'agriturismo podere casale è però la grande piscina circondata dai vigneti, assolutamente da provare.

Osteria San Pedretto
Osteria San Pedretto
 23-09-2016

superannumsncom: L'ambiente è raffinato, elegante e ieri sera abbiamo mangiato benissimo scegliendo da un menu che offre piatti a base di pesce o carne presentati in contenitori bellissimi, alcuni a forma di fiore, altri ovali o quadrati. Per la prima volta ho visto una tagliata servita su un piatto realizzato con sale dell'himalaya che ho apprezzato solo con gli occhi ,avendo io scelto un menu a base di pesce. I dolci sono la degna conclusione di una cena eccellente e ogni volta che vado all'osteria san pedretto non rinuncio mai alla crema chantilly con fragole adagiate tra due leggerissime sfoglie ma anche le altre commensali hanno apprezzato il dolce scelto, quello che ricordo è il gelato alla cannella servito in un cestino di croccante. Le sale sono accoglienti, il cibo eccellente e servito da persone belle, giovani, molto gentili e pazienti. Ci tengo a segnalare che l'osteria san pedretto è totalmente priva di barriere architettoniche

Secondo Baracchino
Secondo Baracchino
 22-05-2016

pina: Torta fritta e salumi @#$*! Si. Servizio super scadente , titolare maleducata. Incapacita totale di gestire il locale. Visitato domenica 22 maggio 2016

Oggi al cinema


Novità e modifiche


Consigliati


Alcuni locali consigliati da noi