10 pareri
strada Budellungo, 104/a | Parma (PR)
via Giuseppe Micheli | Fidenza (PR)
strada Langhirano, 286 | Parma (PR)
via Silvio Pellico, 13/A | Parma (PR)
strada Provinciale per Torrechiara, 45 | Pilastro (PR)
5 stelle: | (1) | |
4 stelle: | (4) | |
3 stelle: | (1) | |
2 stelle: | (0) | |
1 stella: | (1) |
Tempi di attesa esagerati e portate arrivate a tavola in tempi sbagliati (chieste patatine come antipasto e arrivate insieme alla pizza). Pizza che tra l'altro non è niente di speciale. Camerieri che non brillano di cortesia. Sarò capitata nella serata sbagliata, ma sicuramente non tornerò
Prendo spesso la loro pizza da asporto, non ho mai cenato nel locale quindi sul servizio non saprei. Però la loro pizza alta è veramente buona; la servono a tranci ed è morbida e non appesantisce. Buoni anche gli ingredienti dei "condimenti"! Consigliata!
Torno sempre volentieri in questa pizzeria sia per le pizze che per i prezzi decisamente bassi rispetto alla stragrande maggioranza delle pizzerie di parma, anche se il locale di per sè non è il massimo. Il mio piatto preferito è il calzone tramontino! Se volete mangiare una buona pizza (io proprio non sopporto quelle con pasta bassissima e croccante) e spendere il giusto lo consiglio assolutamente. Buoni anche i dolci e buon servizio!
Sono stata in questa pizzeria in un giorno infrasettimanale. Sono rimasta piacevolmente impressionata dall'ambiente e dalla pizza molto buona (la crosta rimane soffice come piace a me!). Non ci sono birre alla spina, ma solo in bottiglia, però ce ne sono un paio tra le mie preferite. I dolci non sono eccezionali (abbiamo preso il misto di torte). Nel complesso sono sodisfatta e tornerò sicuramente
Ci sono stata martedì sera, quindi il locale non era per niente affollato. Ho trovato l'ambiente più curato rispetto alla precedente gestione, molto carina l'idea di servire una focaccina nell'attesa. Abbiamo preso la pizza alta, buona, non eccezionale, ma digeribilissima. Tempi di attesa normali (sul menù viene comunque specificato che per la pizza alta occorre più tempo). Da riprovare!
Personalmente trovo questa pizza molto buona e gustosa, sia per la pasta che per gli ingredienti. Ultimamente ho assaggiato anche antipasti e primi e non sono rimasta delusa. Nota negativa: il prezzo. 10 euro per una pizza sono davvero troppi
Abbiamo cenato fuori, in 2. Ci hanno portato subito delle focaccine calde molto buone. Poi 2 primi (ruote molto sfiziose e tagliolini al prosciutto crudo), 2 secondi (rosa del pilastro, a mio parere davvero buona, e nodino di vitello). I dolci non sono eccezionali, abbiamo preso 2 semifreddi. Bevuto acqua e mezzo di lambrusco. Ambiente molto carino e personale davvero gentile! Speso 30 a testa. Da riprovare sicuramente!!
Ho cenato in questa trattoria per la prima volta, dopo aver letto recensioni positive. Il locale è carino e il servizio gentile e veloce. Sono rimasta favorevolmente impressionata dalla *tazza* (non so il termine corretto) usata a mo' di bicchiere per il lambrusco. Ho mangiato dal primo al dolce, tutta cucina tipica. L'unica pecca è il menù esposto a voce. Consigliato
Locale molto carino, adatto sia a cene con gli amici che in coppia. I piatti sono tipici ma con trovate particolari. Per una cena con primo, secondo, dolce e lambrusco della casa si spende sui 30/35 euro. Servizio attento e simpatico. Consigliato!
Sono una cliente abituale di questo ristorante giapponese, Solitamente prendo sushi, maki, zuppa di miso o tempura; tutto fresco e leggero. I prezzi sono contenuti (solitamente spendo circa 17-18 auro a testa). Di contro ci sono i tavolini un po' vicini. Consigliato!!