sara78 (Parma)

19 pareri

  • Tramonti Due

    Tramonti Due

    via Emilio Lepido, 207 | 43123 Parma (PR)

    30-04-2014

    Pizza buonissima, croccante e ben condita, personale gentile e prezzi concorrenziali. Unica nota negativa la troppa confusione, le voci dei commensali in sala rimbombano e si fa fatica a sentire le parole di chi sta al tavolo con te, questo succede anche durante giorni infrasettimanali.

  • Mosaiko

    Mosaiko

    borgo Marodolo 8 | 43125 Parma (PR)

    07-05-2013

    Sono stata al mosaiko qualche sera fa. Ho trovato tutto ottimo, cibo, servizio e musica di sottofondo. E' vero, come dice qualcuno, che molti sono gli ingredienti che compongono i piatti, ma tutti si sposano e si equilibrano magnificamente. Il pesce poi mi è sembrato sempre freschissimo. Unica nota negativa il dolce: ho ordinato una meringata con fragole e mi è arrivato un pandispagna a strati con crema all'amaretto (? ), di meringa ce n'era giusto qualche briciola qua e là per decorare il piatto, idem per le fragole.

  • I Tre Porcellini

    I Tre Porcellini

    Borgo del Correggio, 60 | 43121 Parma (PR)

    05-05-2013

    Mi sono recata in questa osteria qualche sera fa, attirata dai giudizi positivi. Mi spiace ma devo dare parere contrario: timballo di zucca buono, peccato che abbia dovuto scartare completamente il salume posizionato alla sua sommità a causa del forte spessore e della sua durezza dovuto alla ripassatina in forno, la base di formaggio che completava il piatto era invece completamente fredda. Abbastanza buono ed abbondanti i guancialini di maiale con polenta, peccato navigassero nell'olio. Mi aspettavo molto di più dalla cucina, molto gentili invece i camerieri, specialmente la ragazza biona col capello corto che ci ha serviti. Non credo tornerò.

  • La Pulcinella

    La Pulcinella

    piazza Guido Picelli 13 | 43125 Parma (PR)

    21-12-2012

    Ci sono stata l'altra sera per un aperitivo. Non conoscevo il locale ma mi è subito piaciuto. Arredamento molto classico, stuzzichini deliziosi norvegesi preparati sul momento dalla padrona di casa, musica classica nell'aria. Prezzo abbordabilissimo, cocktail 4 euro. Servizio cortese e celere. Si cena al venerdi menù fisso 15 euro, sicuro lo proverò il prima possibile. Bravi, una ventata di novità ci voleva proprio!

    APERITIVO NORVEGESE FINGER FOOD

  • Pizzoteca Tuatanga

    Pizzoteca Tuatanga

    viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)

    18-10-2012

    Ho provato la pizza alta con farina integrale ma non mi è piaciuta: la lievitazione non era riuscita bene, la pasta risultava ammassata alla base e molto bagnata in superficie. Buona invece la pizza alta con farina bianca presa dal mio ragazzo.

  • Hostaria da Beppe

    Hostaria da Beppe

    via Imbriani, 51 | 43125 Parma (PR)

    25-11-2011

    Locale accogliente ed intimo, peccato per la tavolata da 20 persone un po' rumorose piazzata proprio dietro di noi. Cibo molto buono, antipasto leggero di verdure che si è sposato benissimo con il tris di risotti scelti, tutti perfettamente al dente. Unica nota negativa, la pastiera napoletana servita calda. Ci tornerò sicuramente a breve per assaggiare gli altri risotti proposti.

  • Le Viole

    Le Viole

    strada Nuova di Castelnuovo, 60/a | 43126 Parma (PR)

    28-09-2011

    Piatti ricercati e presentati con gusto, più che trattoria è ristorante. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Servizio cortese e veloce. 2antipasti,2primi,2dolci,2acque tot. 56euro ci ritornerò sicuramente.

  • Fantagiaco

    Fantagiaco

    viale Antonio Gramsci 5 | 43126 Parma (PR)

    18-08-2011

    Locale accogliente di nuova apertura e di nuova concezione: bar, panetteria, spaghetteria e pizzeria tutto insieme. Il personale mi sembra molto gentile, ci sono stata più di una volta e ho sempre mangiato bene, sia la pizza che gli spaghetti. Bravissimo il cuoco!

    SPAGHETTI PIZZA

  • I Tri Siochett

    I Tri Siochett

    strada Farnese, 74/a | 43124 Parma (PR)

    10-05-2010

    Ci sono stata qualche sera fa e mi sono trovata bene. Il locale non era particolarmente affollato e il servizio è stato celere e cortese. Abbiamo ordinato torta fritta(arrivata calda e non unta) e salume misto (unica nota dolente la spalla cotta troppo spessa e troppo grassa). Buoni anche i crostoni con gorgonzole pere e cipolle di tropea. Ulteriore nota positiva è il piattino di ciccioli che ci hanno offerto nell'attesa dei piatti ordinati. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la mousse di cioccolata, davvero troppo pesante. Totale spesa 40euro (torta fritta e salume x 2; 1crostone; 1acqua, 1/2vino rosso; 2dolci)

    TORTA FRITTA

  • La Duchessa

    La Duchessa

    piazza Garibaldi, 1 | 43121 Parma (PR)

    23-01-2009

    Ci sono stata ieri sera, credo che non ci tornerò più: ho ordinato una pizza al salame piccante e me ne hanno portata una alla salsiccia, ma ho sorvolato, alla fine sempre di maiale si trattava...peccato fosse mezza cruda! stesso risultato per le pizze delle altre persone che cenavano con me. Non vogliate essere celeri nel servizio a tutti i costi, cuocetele come si deve 'ste pizze! E poi caroooo!

sara78

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(9)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(2)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (19)