12 pareri
via Nazionale, 55 | Ozzano Taro (PR)
via Nazionale, 55 | Ozzano Taro (PR)
viale Barilla | Parma (PR)
viale Milazzo, 35 | Parma (PR)
viale Antonio Fratti, 22 | Parma (PR)
5 stelle: | (0) | |
4 stelle: | (2) | |
3 stelle: | (2) | |
2 stelle: | (2) | |
1 stella: | (1) |
bello ma caro!! abbiamo preso la barchetta di sushi e sashimi e dei maki ma le porzioni erano così ridotte che abbiamo dovuto ordinare altri maki. rispetto al barilla center il locale è raffinato e chic, quasi da serata romantica però il prezzo è esagerato e non ci si può andare troppo spesso. 54 euro in due per alzarci da tavola non propriamente sazi ma cmq contenti di averlo provato
ieri sera ci siamo stati spinti dalle ottime recensioni. eravamo in 4: abbiamo preso un fritto misto di pesce, buono ma non eccezionale. 4 pizze, condimento approssimativo, poca ricerca dell'ingrediente particolare, passata di pomodoro buttata lì senza amore! cmq la pasta della pizza era buona e ben cotta ma c'è di meglio in giro. 2 birre, 1 acqua. tot 45 euro
dopo una lunga assenza, siamo tornati al Menestrello. Siamo stati fortunati xchè c'era poca gente ed Elio (il proprietario) si è concesso in sala, la sua presenza rende l'atmosfera più familiare grazie anche ai suoi consigli gastronomici. 2 persone: 1 antipasto di salumi misti, 1 tortelli di patate ai funghi porcini, 1 chitarrine con pasta di salame e funghi, 1torta di mele appena sfornata, 1 semifreddo al torroncino, 1 semifreddo col passito, acqua e vino. 35 euro in tutto. Tutto ottimo, sublimi i primi. A fine serata, sorpresa finale: pianobar...Elio ha allietato i suoi clienti con canzoni al piano, bella atmosfera, bravo! Elio, ma quante cose sai fare?! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti!
pizza buona e davvero ben condita, difficile mangiarla tutta anche xchè nell'attesa ci hanno offerto delle focacce. Ambiente familiare e cortese, quasi non sembra di essere a parma! Location informale (unica pecca). Il pizzaiolo/proprietario ci ha intrattenuti nel finale offrendoci anche limoncino e biscottini. Bravi, continuate così...noi ci torneremo sicuramente sperando nello stesso trattamento. 6 persone: 6 pizze ben farcite, birra e acqua, totale 72 euro.
e che sono panini quelli? ce ne vogliono almeno 2 o 3 x sfamarsi! quando ti siedi e guardi il menù pensi che le focacce sono allettanti e i prezzi giusti...ma quando arrivano al tavolo...CHE DELUSIONE! le focacce sono PICCOLE, gli ingredienti MISERI e POCO INCISIVI! peccato xchè questo posto faceva panini davvero mitici e ora invece NO! consiglio al paninaro di andare a prendere un panino da WALTER la clinica del panino o all'enoteca fontana in via farini...nel caso si fosse scordato come si fanno i panini!!!!
L'insegna fuori dice FUNGHI E TARTUFI e infatti poi bisogna aspettarsi solo funghi e tartufo! Il menù (non scritto, solo a voce) li propone in vari modi. Noi abbiamo preso antipasto misto X 4 : salumi (nella norma soprattutto nella quantità), funghi sott'olio (commerciali!), un tipo di formaggio morbido con tartufo (quantità ridicole!!!). 4 Primi: tagliatelle con funghi e tartufo a scaglie grattugiato al momento...piatto generoso che rende positiva la cena. 3 semifreddi: 1 alle noci (ottimo) e 2 alla crema chantilly secondo loro, e all'amaretto secondo noi! porzioni abbondanti. 1 caffè e 2 amari. 1 L di vino della casa, 1 acqua. totale 92 euro. Ci torneremo xchè vogliamo provare i funghi fritti che non abbiamo preso e la prossima volta salteremo l'antipasto xchè non ne vale la pena! Andateci se avete voglia di tartufo e se siete in zona.
è un posticino che mette allegria, forse x i colori delle pareti e del pavimento, forse x i camerieri simpatici. Si trova posto difficilmente però lo consigliamo! In 4: abbiamo preso 2 antipasti misti, 1 mussaka, 2 piatti di cui non ricordo il nome (con spiedini di carne, patate, taziki...), 1 polpo arrosto, vino, acqua, 1 grappa. 20 euro a testa.
come potete vedere ci piace andare a mangiare fuori a parma e dintorni, non andiamo solo al Menestrello, ma qui diamo voti alti con piacere xchè si sta proprio bene...anzi stavolta il voto è collettivo, eravami in 9 sabato e tutti d'accordo! abbiamo preso antipasto di salumi misti e torta di patate (sfiziosa!), tris di primi (tortelli di patate con porcini, chitarrine con pasta di salama, tortelli di zucca con crema di formaggi, erba cipollina e pancetta) tutti buoni, e infine semifreddi vari. La novità è stato il semifreddo alla nocciola, era buonissimo. Vino, caffè, grappe e acqua, 20 euro a testa. Elio poi, come ci aveva promesso al telefono quando abbiamo prenotato, ha cantato. Insomma è stata una bella serata e abbiamo fatto un figurone coi nostri amici! Vai ELIO, continua così e non ti adeguare a tante altre trattorie alzando i prezzi o peggiorando la qualità del cibo! Alla prossima!
la pizza è sempre buona anche se col nuovo anno i prezzi sono aumentati; è stata tolta la tessera dei punti (dovreste premiarli i clienti fedeli); alcuni ingredienti sono davvero poco incisivi (porcini e gorgonzola non sanno di niente!).
locale poco curato ma cameriere gentili e veloci, il cibo è clamorosamente riscaldato al momento però è anche vero che costa tutto pochissimo. Degno di lode è il fagottino di torta fritta con ripieno di gorgonzola, il resto nella norma x quei prezzi. 2 tris di primi; 2 fagottini; 1 peperone (sconsigliatissimi); 1 patine fritte; acqua e 2 caffè: 20 euro in 2. Sconsigliamo di fare km x raggiungere questo locale ma se vi trovate in zona e avete fame e pochi euro in tasca fermatevi subito!