piero e serena (Parma)

12 pareri

  • Shibuya

    Shibuya

    viale Milazzo, 35 | 43125 Parma (PR)

    10-05-2008

    bello ma caro!! abbiamo preso la barchetta di sushi e sashimi e dei maki ma le porzioni erano così ridotte che abbiamo dovuto ordinare altri maki. rispetto al barilla center il locale è raffinato e chic, quasi da serata romantica però il prezzo è esagerato e non ci si può andare troppo spesso. 54 euro in due per alzarci da tavola non propriamente sazi ma cmq contenti di averlo provato

    MAKI SUSHI

  • La Pignata

    La Pignata

    strada Langhirano, 286 | 43124 Parma (PR)

    10-05-2008

    ieri sera ci siamo stati spinti dalle ottime recensioni. eravamo in 4: abbiamo preso un fritto misto di pesce, buono ma non eccezionale. 4 pizze, condimento approssimativo, poca ricerca dell'ingrediente particolare, passata di pomodoro buttata lì senza amore! cmq la pasta della pizza era buona e ben cotta ma c'è di meglio in giro. 2 birre, 1 acqua. tot 45 euro

    PIZZA FRITTURA DI MARE

  • Osteria del Menestrello

    Osteria del Menestrello

    via Nazionale, 55 | 43044 Ozzano Taro (PR)

    16-12-2006

    dopo una lunga assenza, siamo tornati al Menestrello. Siamo stati fortunati xchè c'era poca gente ed Elio (il proprietario) si è concesso in sala, la sua presenza rende l'atmosfera più familiare grazie anche ai suoi consigli gastronomici. 2 persone: 1 antipasto di salumi misti, 1 tortelli di patate ai funghi porcini, 1 chitarrine con pasta di salame e funghi, 1torta di mele appena sfornata, 1 semifreddo al torroncino, 1 semifreddo col passito, acqua e vino. 35 euro in tutto. Tutto ottimo, sublimi i primi. A fine serata, sorpresa finale: pianobar...Elio ha allietato i suoi clienti con canzoni al piano, bella atmosfera, bravo! Elio, ma quante cose sai fare?! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti!

    TORTELLI SEMIFREDDO

  • Pizzoteca Tuatanga

    Pizzoteca Tuatanga

    viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)

    01-07-2007

    pizza buona e davvero ben condita, difficile mangiarla tutta anche xchè nell'attesa ci hanno offerto delle focacce. Ambiente familiare e cortese, quasi non sembra di essere a parma! Location informale (unica pecca). Il pizzaiolo/proprietario ci ha intrattenuti nel finale offrendoci anche limoncino e biscottini. Bravi, continuate così...noi ci torneremo sicuramente sperando nello stesso trattamento. 6 persone: 6 pizze ben farcite, birra e acqua, totale 72 euro.

    PIZZA

  • Frank Focaccia

    Frank Focaccia

    piazzale San Lorenzo, 19 | 43121 Parma (PR)

    09-06-2007

    e che sono panini quelli? ce ne vogliono almeno 2 o 3 x sfamarsi! quando ti siedi e guardi il menù pensi che le focacce sono allettanti e i prezzi giusti...ma quando arrivano al tavolo...CHE DELUSIONE! le focacce sono PICCOLE, gli ingredienti MISERI e POCO INCISIVI! peccato xchè questo posto faceva panini davvero mitici e ora invece NO! consiglio al paninaro di andare a prendere un panino da WALTER la clinica del panino o all'enoteca fontana in via farini...nel caso si fosse scordato come si fanno i panini!!!!

  • Bellaria

    Bellaria

    via Bellaria, 14 | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)

    20-05-2007

    L'insegna fuori dice FUNGHI E TARTUFI e infatti poi bisogna aspettarsi solo funghi e tartufo! Il menù (non scritto, solo a voce) li propone in vari modi. Noi abbiamo preso antipasto misto X 4 : salumi (nella norma soprattutto nella quantità), funghi sott'olio (commerciali!), un tipo di formaggio morbido con tartufo (quantità ridicole!!!). 4 Primi: tagliatelle con funghi e tartufo a scaglie grattugiato al momento...piatto generoso che rende positiva la cena. 3 semifreddi: 1 alle noci (ottimo) e 2 alla crema chantilly secondo loro, e all'amaretto secondo noi! porzioni abbondanti. 1 caffè e 2 amari. 1 L di vino della casa, 1 acqua. totale 92 euro. Ci torneremo xchè vogliamo provare i funghi fritti che non abbiamo preso e la prossima volta salteremo l'antipasto xchè non ne vale la pena! Andateci se avete voglia di tartufo e se siete in zona.

    TARTUFO

  • Taverna Greca Kelari

    Taverna Greca Kelari

    borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)

    11-02-2007

    è un posticino che mette allegria, forse x i colori delle pareti e del pavimento, forse x i camerieri simpatici. Si trova posto difficilmente però lo consigliamo! In 4: abbiamo preso 2 antipasti misti, 1 mussaka, 2 piatti di cui non ricordo il nome (con spiedini di carne, patate, taziki...), 1 polpo arrosto, vino, acqua, 1 grappa. 20 euro a testa.

    MUSSAKA POLPO FETA PITA

  • Osteria del Menestrello

    Osteria del Menestrello

    via Nazionale, 55 | 43044 Ozzano Taro (PR)

    01-02-2007

    come potete vedere ci piace andare a mangiare fuori a parma e dintorni, non andiamo solo al Menestrello, ma qui diamo voti alti con piacere xchè si sta proprio bene...anzi stavolta il voto è collettivo, eravami in 9 sabato e tutti d'accordo! abbiamo preso antipasto di salumi misti e torta di patate (sfiziosa!), tris di primi (tortelli di patate con porcini, chitarrine con pasta di salama, tortelli di zucca con crema di formaggi, erba cipollina e pancetta) tutti buoni, e infine semifreddi vari. La novità è stato il semifreddo alla nocciola, era buonissimo. Vino, caffè, grappe e acqua, 20 euro a testa. Elio poi, come ci aveva promesso al telefono quando abbiamo prenotato, ha cantato. Insomma è stata una bella serata e abbiamo fatto un figurone coi nostri amici! Vai ELIO, continua così e non ti adeguare a tante altre trattorie alzando i prezzi o peggiorando la qualità del cibo! Alla prossima!

    TORTELLI DI PATATE SALUMI

  • Coco's

    Coco's

    via Trento 26 | 43122 Parma (PR)

    25-01-2007

    la pizza è sempre buona anche se col nuovo anno i prezzi sono aumentati; è stata tolta la tessera dei punti (dovreste premiarli i clienti fedeli); alcuni ingredienti sono davvero poco incisivi (porcini e gorgonzola non sanno di niente!).

    PIZZA

  • Cavallo

    Cavallo

    via Scipione Ponte 2 | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)

    14-01-2007

    locale poco curato ma cameriere gentili e veloci, il cibo è clamorosamente riscaldato al momento però è anche vero che costa tutto pochissimo. Degno di lode è il fagottino di torta fritta con ripieno di gorgonzola, il resto nella norma x quei prezzi. 2 tris di primi; 2 fagottini; 1 peperone (sconsigliatissimi); 1 patine fritte; acqua e 2 caffè: 20 euro in 2. Sconsigliamo di fare km x raggiungere questo locale ma se vi trovate in zona e avete fame e pochi euro in tasca fermatevi subito!

    TORTA FRITTA

Dati di piero e serena

5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(1)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (11)