kiusto (Parma)

28 pareri

  • Osteria della Capra

    Osteria della Capra

    via Rivasi, 34/36 | 42025 Cavriago (RE)

    11-03-2010

    Locale rustico, ma davvero carino. Abbiamo mangiato al tavolo assieme ad altra gente dato che era domenica e avevamo chiamato per prenotare solo 1 ora prima,ma non è stato fastidioso, anzi! Abbiamo iniziato con antipasto di tigelle con varie salsine davvero fantastico, crespelle ai carciofi buonissime e tris di primi consigliato dalla cuoca, davvero ottimo,vino della casa e per finire semifreddo ricoperto di cioccolato caldo....da leccarsi i baffi e caffè! Siamo usciti davvero soddisfatti sia dalla qualità del cibo che dalla spesa, 43 euro in 2, un prezzo davvero onesto, considerando quanto ormai si spende per mangiare una pizza. Lo consiglio!

  • Mosaiko

    Mosaiko

    borgo Marodolo 8 | 43125 Parma (PR)

    11-03-2010

    Mi space doverlo dire, dato che siamo da tempo clienti affezionati, ma l'ultima volta che ci siamo stati ci ha un po deluso! Il locale ha poca personalità, per il target a cui si rivolge, i menù esteticamente sono sciatti, la lista dei vini scarsina e poca conoscenza del personale nel settore. La qualità del cibo buona, ma scarsa la quantità che negli anni è diminuita. Nei tavoli vicino alla porta, d'inverno non ci si può proprio stare, si rischia con il continuo apri e chiudi della porta, di ritornare a casa con il mangiare sullo stomaco. Il conto un po alto per la qualità offerta,mi dispiace, ma nel tempo è peggiorato!

  • Pizzoteca Tuatanga

    Pizzoteca Tuatanga

    viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)

    11-03-2010

    Ben vicino (fin troppo)come posizione al mitico "Da Luca", ma ben lontano nella bontà della pizza! Questa pizzeria tenta di copiare quella a fianco, ma con scarsi risultati! Personale poco simpatico e accogliente, locale con uno stile un po arrabattato e pizza nella norma,senza lode ne infamia, ma con pochi passi in più si entra da Luca e li è tutta un altra cosa....nettamente migliore! I prezzi non proprio a buon mercato, ma nella norma. Non capisco tutti questi commenti super favorevoli, da 5 stelle....qui qualcosa mi puzza! Non credo ci ritornerò!

  • Il Torchio

    Il Torchio

    strada Torchio 89 | 43010 Fontevivo (PR)

    27-06-2009

    Imbarazzo nella scelta della pizza...sono tantissimi i gusti disponibili! Pizza davvero buona, ben cotta, farcita e digeribile. Era tanto tempo che non ci andavo ma ho visto che è sempre gremito di gente. Prezzo nella norma, lo consiglio!

  • Acquolina

    Acquolina

    via Massimo D'Azeglio 13 | 43125 Parma (PR)

    21-05-2009

    Sempre gremito di gente, ieri a pranzo abbiamo deciso di provarlo. Io ho mangiato una pizza, bufala e cotto, devo dire che era buona, senza lodi ne infamia, ovvio che c'è di meglio ma da locale "tuttofare" può andare bene. L'altra persona invece ha provato un paniono arabo ben farcito e buono. Caffè, acqua e coca 15 euro..direi che per pranzo si può fare! Poi è ancora uino dei pochi posti dove il caffè al banco costa ancora 90 cent.

  • Ca' dal Brass

    Ca' dal Brass

    loc. Castellonchio di Berceto | 43042 Berceto (PR)

    21-05-2009

    Locale davvero gradevole per godersi una bella scampagnata in montagna, ben curato negli arredamenti interni. Noi abbiamo pranzato fuori sotto il porticato e devo dire che c'era un po freddino, data anche la presenza del vento. Il personale è davvero gentile, come il titolare estremamente cordiale e disponibile, è stato gradevole chiaccherare con lui. Abbiamo provato un tris di antipasti, davvero buoni e come secondo la carne conle patate, tutto molto buono anche se personalmente l'ho trovata normale, niente di pazzescamente al di sopra della media come scritto da altri. Il dolce particolare e molto buono, il prezzo nella norma. Sicuramente ci ritornerò e lo consiglio!

  • La Golosa

    La Golosa

    via Libertà 67 | 43044 Collecchio (PR)

    16-04-2009

    Gelato buono, anche se un po di anni fa era meglio e con più varietà di gusti. I coni potrebbero essere un po più abbondanti, ormai si tende sempre di più a scarseggiare, rimane comunque una buona meta da provare.

  • La Table

    La Table

    via Mistrali 3 | 43121 Parma (PR)

    16-04-2009

    Locale carino, l'atmosfera è soft ed è quindi piacevole parlare. La domanica è uno dei pochi locali aperti per fare un buon aperitivo con ricco buffèt, con delizioze ciotoline di pasta e riso. Ottimo il prosciutto e il parmigiano, buono lo spritz.

  • Arthur Land

    Arthur Land

    largo Sergio Leone 7 | 43100 Parma (PR)

    26-03-2009

    Evoluzione del Mc donald's, locale carino ma niente di spettacolare, va bene vicino ad un cinema come pausa fast-food. Il cameriere che ci ha serviti non era affatto cortese, ci ha praticamente lanciato sul tavolo la tovaglietta con le posate , facendole sistemare a noi, del tipo "arrangiatevi"! La pizza era di quelle surgelate e poi scaldate nel fornetto, come del resto quasi tutto quello presente sul menù. Non penso che ci tornerò e non lo consiglio nemmeno per la cena, giusto se si vuole bere una birra spizzicando patatine fritte dopo il cinema.

  • Pepen

    Pepen

    borgo S. Ambrogio, 2 | 43121 Parma (PR)

    25-03-2009

    Susciterò scalpore, ma a me lo storico Pepen proprio non piace!!! Ogni volta c'è sempre una ressa di gente pazzesca, sembra di essere al mercato del pesce, dove ognuno urla la propria ordinazione. Zero spazio anche per mangiare, se ti va bene c'è il davanzale libero fuori, di una sudicia finestra. Paghi non poco, per mangiare in piedi e risultato (almeno a me) ti si pianta tutto sullo stomaco, inoltre mangi di fretta insieme alle altre persone che in piedi affollano il borghetto. La pulizia poi... è meglio non farci caso e andare oltre! I panini o altro sono nella norma, niente di così esageratamente buono, molto meglio il mitico Walter!

Dati di kiusto

5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(8)
3 stelle:
 
(5)
2 stelle:
 
(6)
1 stella:
 
(3)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (25)