Osteria Il Papavero

Osteria Il Papavero

loc. Barbischio, 15 | 53013 Gaiole in Chianti (SI)

Piazza del Campo

Piazza del Campo è la piazza principale della città di Siena. Unica per la sua particolare e originalissima forma a conchiglia, è rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza e integrità architettonica, nonché per essere il luogo in cui due volte l'anno si svolge il Palio di Siena.

Oggi al cinema


Continua »
Santa Maria Assunta

Santa Maria Assunta

La cattedrale metropolitana di Santa Maria Assunta è il principale luogo di culto cattolico di Siena, sede episcopale dell'arcidiocesi metropolitana di Siena-Colle di Val d'Elsa-Montalcino; l'edificio è situato nell'omonima piazza, nel Terzo di Città

Ultimi pareri


  • Osteria Porcellum
    08-5-2019

    BigMacMolto posto carino in cui mangiare ottimi prodotti del luogo, in primis formaggi e salumi

  • Da Fiorella
    07-5-2019

    BigMacLocale molto carino a pochi passi dalla piazza principale di pienza. I gestori sono gentili e il servizio è cortese. Abbiamo mangiato dei fagioli cannellini molto buoni, lo stesso dicasi per i pici con il sugo d'anatra. Ottima la carne. Straconsigliato

  • Osteria Boccon del Prete
    27-1-2019

    BigMacLocale delizioso, propone una cucina toscana rivisitata con perizia. Ci si viene per mangiare le crespelle di baccalà, la zuppa di ceci e un notevolissimo filetto di maiale con cipolle stufate. Si termina con il semifreddo al panforte.

  • Il Patriarca
    20-8-2016

    BigMacSituata in una dimora storica nonché hotel a 4 stelle, questa tipica trattoria propone ottime specialità toscane e una carta dei vini per intenditori. Carne alla brace spettacolare.

Continua »
Daria

Daria

via San Luigi, 3 | 53026 Monticchiello (SI)

Torre del Mangia

La Torre del Mangia è una delle più alte d'Italia e ha sempre svolto la funzione di torre civica, quindi senza funzione religiosa, della città di Siena. Fu costruita tra il 1325 e il 1348.

Osteria Trombicche

Osteria Trombicche

Via delle Terme, 66 | 53100 Siena (SI)

I migliori secondo voi


Specialità senesi


crostini di fegato, pici, ribollita, panforte