loc. Piazza di Mezzo, 19 | Sivizzano (PR)
loc. Piazza di Mezzo, 19 | Sivizzano (PR)
piazza Lunardi, 21 | Noceto (PR)
piazza del Mercato, 5 | Fornovo (PR)
via Battaglia Di San Pietro | Parma (PR)
5 stelle: | (5) | |
4 stelle: | (3) | |
3 stelle: | (2) | |
2 stelle: | (3) | |
1 stella: | (4) |
C'è poco da dire su questo agriturismo; il migliore dove io sia mai stata fino ad oggi. Il locale è bellissimo e pulito, i gestori cordiali e disponibili e il cibo ottimo (antipasti a sfinimento e, ovviamente, se chiedi il bis non ti dicono di no! Due primi, due secondi, due contorni, dolce caffè, ammazzacaffè): il tutto per 27 euro a testa (compresa acqua e vino). Da provare senza ombra di dubbio!!!
ci sono stata ieri sera per la prima volta e purtroppo non ne sono uscita contenta... le porzioni sono veramente scarse e non vale la pena spendere 35 euro per ASSAGGIARE le portate. Antipasto insalata di pollo e prosciutto crudo: buono il crudo, ma 2 fette a testa se no non bastavano per la tavolata! Come primi ci hanno servito 5 tortelli verdi a testa che erano anche molto buoni, ma troppo scarsi... poi, penne piselli e salsiccia senza infamia nè lode. Come secondi, tagliata di manzo fredda e mignon di pollo discrete (la classica scaloppina che faccio anche io, solo tagliata a bocconcino), patate arrosto (anche qui, due a testa). Il locale è anche carino ma molto rumoroso, quando cantano non si riesce a parlare con chi ti sta davanti. Non credo che riproverò l'esperienza in questo ristorante perchè, grazie al cielo, a parma ci sono locali dove si spende meno e si mangia decisamente meglio e di più.
Molto molto meglio quando era "Anteprima"... Questo nuovo locale è freddo (il colore nero che aleggia ovunque è tremendo), troppo ampio, dispersivo; l'idea del bar francamente non mi entusiasma affatto, anzi... Non consumerei mai un pasto o un aperitivo mentre sono sotto per la tinta o per un taglio, il rischio che insieme al panino potrei mangiare quintalate di capelli che svolazzano di qui e di là non mi attira per niente. Il servizio è appena sufficiente. Il personale ti cura abbastanza (passano spesso a portare giornali, a chiedere se vuoi il caffè o se va tutto bene), però poi ti lasciano 40 minuti al lavatesta o 20 minuti con la tinta su ad aspettare, dopo che il campanellino è suonato (e se ti guardi in giro vedi che non tutti i ragazzi sono proprio impegnati con i clienti) o un'altra mezz'ora davanti alla specchiera in attesa che ti vengano ad asciugare i capelli! Temo che questo locale si basi più sull'apparenza che sulla qualità (anche se certe ragazze sanno fare il loro mestiere e lo fanno molto bene). Sicuramente, a parte l'ambiente che è quello che è, c'è da migliorare molto sull'aspetto pratico, sempre che puntino ad avere clientela per parrucchieri piuttosto che clientela da happy hour.
una pizza così tiragna e grama non l'ho mai mangiata... se la vera pizza napoletana è questa, allora siamo a posto... e se vogliamo parlare del conto 3 pizze farcite (se così possiamo chiamarle), 2 bott acqua nat e 2 dolci € 45,70... e hanno voluto i 0,70 cent!!! mai più!
la vista è veramente molto suggestiva, il locale è caldo e accogliente... di giorno sicuramente molto meglio che la sera, almeno si riesce ad ammirare il panorama... ora arriviamo al cibo... torta fritta con salumi BUONI (la torta fritta non unta!!), tris di primi DISCRETI ma SCARSI, tagliata di manzo BUONA e carpaccio di vitello DISCRETO... tutto sommato, la cena è stata piacevole però le porzioni non erano certo eccelse... per 35 euro a testa, gradirei un po' di più... giudizio comunque positivo.
un bicchiere d'acqua naturale (neanche pieno!!) 1 €... non siamo al central park di new york... siamo a collecchio al parco nevicati!!!!
ahi, che delusione; la mia ultima visita a corchia non è stata delle migliori... la pizza mi è rimasta sullo stomaco tutta la sera (e la mattina successiva) ed il conto a fine serata era veramente salato!!!1 pizza, 1 birra, 1 acqua, 2 sorbetti e 2 caffè - 47 euro!!!... rimandato a settembre!!!
contentissima di questo posto... a parte il locale che secondo me è carinissimo, tutte le volte che sono stata , ho mangiato bene e in abbondanza e ad un prezzo giusto... il menù poi varia quindi non mangi sempre le stesse cose... io lo consiglio vivamente...
direi che in assoluto è la migliore pizza di parma e provincia... buona, farcitissima (mai vista una capricciosa così murata di ingredienti), cotta al punto giusto (non come tante volte capita che c'è ancora la farina appiccicata alla crosta!!) e ad un prezzo giusto... locale vivamente consigliato! anche per la cortesia dei gestori...
Ho mangiato solo lo yogurt e devo dire che è davvero buono. Lo farcisci con quello che ti pare e sia la ragazza che la signora che ti servono sono sempre gentili e disponibili. Il prezzo forse è un ciccinino esagerato (lo yogurt grande farcito costa 4,50 euro, quasi 9.000 lire anche se questi paragoni non si dovrebbero più fare!!) ma il giudizio è comunque positivo.