Sapori Perduti

Sapori Perduti

via Principe di Belmonte, 32 | 90139 Palermo (PA)


Specialità: crudo di pesce, carpaccio di spada con i finocchi

Il Duomo di Monreale

Il Duomo di Monreale

Lo stile di questo monumento conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo è composito, poiché si uniscono gusti differenti che rimandano all'architettura dell'Europa del nord e all'arte araba.

Oggi al cinema


Continua »

Ultimi pareri


  • I Cucci
    16-1-2019

    SentenzaIl ristorante è molto particolare: ricercato nel menu, dotato di una vasta carta di vini, si distingue anche per un servizio curato e gentile. Ottime le proposte di crudo a base di pesce. Se devo trovare una pecca, alcune rivisitazioni dei primi sono troppo elaborate. Nel complesso la qualità c'è, ma si fa notare anche nel prezzo. Non so se tornerò.

  • San Giovanni
    05-8-2013

    IsabeauTrattoria a conduzione familiare che con semplice cortesia propone pochi piatti tipici preparati con estrema cura e con ingredienti genuini. Il risultato è eccellente, tagliatelle con pistacchi e mandorle, agnello alla brace, cannoli di ricotta, frutta di stagione e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Astoria
    05-11-2012

    bandabardoUna pizza mediocre,ma comunque mangiabile ,vi sconsiglio di usufruire del domicilio perche lentissimo (avevano dichiarato 20 minuti ,invece ne sono passati 55 )ed anche se non specificato sullo scontrino con un notevole sovrapprezzo

  • Don Ciccio
    16-10-2012

    SentenzaNella sua tipologia, uno dei migliori e più affidabili locali della sicilia. Un solo antipasto per cominciare (uovo sodo e zibibbo) e poi via con una sequenza eccezionale tra cui vincono per distacco i bucatini alle sarde. Si prosegue con un altro piatto forte della cucina tipica: le polpette con i piselli, semplicemente stuzzicanti e perfette. Last but not least si spende una cifra irrisoria vista la qualità delle pietenze. Da non mancare.

Continua »
Ai Cascinari

Ai Cascinari

via D'Ossuna, 43/45 | 90138 Palermo (PA)


1 parere
A Rua Fera

A Rua Fera

via Roma, 71 | 90013 Castelbuono (PA)


Specialità: fusilli al maialino nero con porcini

I migliori secondo voi


Classifica dei locali che hanno ricevuto almeno 1 pareri

Specialità palermitane


panino con la milza, pasta con le sarde, caponata, ortaggi in pastella, polpo bollito, sarde a beccafico, timballo di aneletti, cassata

Palazzo dei Normanni

Palazzo dei Normanni

Il palazzo è la più antica residenza reale d'Europa, dimora dei sovrani del Regno di Sicilia, sede imperiale con Federico II e Corrado IV e dello storico Parlamento siciliano.