paolom

paolom

Attività


Pareri
49

I pareri di paolom


5
5
4
10
3
18
2
7
1
5
Totale pareri pubblicati: 49

Locali del cuore


Gulliver Pub
Gulliver Pub

Collecchio (PR)

La Montanara
La Montanara

Miscoso (RE)

Chelsea Pub
Chelsea Pub

Parma (PR)

Grom
Grom

Parma (PR)

Il Folletto
Il Folletto

Parma (PR)

paolom

paolom

Profilo Utente

Ultimi pareri

Gulliver Pub
Gulliver Pub
15-07-2010
"Numero 1.
Chiaro il confronto con la gestione di Mauro e durissimo.
Ma Giuliano è stato bravo a non cambiare la filosofia del locale : simpatia e birra STRA BUONA !!!!"
Palasprint
Palasprint
08-07-2010
"Ci ho giocato a squash a calcetto e sono stato in palestra.
Lo squash è carissimo (non so se in media con le altre palestre).
Il campo da calcetto è bellino.
La palestra ha degli attrezzi ridicoli, non ci sono due pesi o due manubri uguali. Le macchine invece sono abbastanza nuove.
Bella la sauna.
"
Joker Point
Joker Point
08-07-2010
"Io ci vado da anni solo per la palestra.
Note positive : gli attrezzi sono tutti in perfetta efficienza e le macchine sono nuove. Note negative sei sotto terra e non vedi la luce del sole. I prezzi se si colgono le varie offerte che vengono fatte durante l'anno sono buoni.
Poi come tutti i posti la maggior parte degli istruttori uomini pensano più al rimorchio che a seguire i clienti (che magari si spaccano facendo esercizi in modi totalmente sbagliati)."
Miramonti
Miramonti
23-06-2010
"Sono stato a pranzo un paio di volte mangiando il menu del giorno.
Mi sono trovato molto bene con le paste spendendo poco (come è giusto che sia con un pranzo di lavoro). Una volta non sono stato benissimo con i secondi, degli spiedini di carne un po' nervosi.
Nel complesso comunque un giudizio molto positivo.
Il pane è buonissimo !!!"
Il Don Giovanni
Il Don Giovanni
15-02-2010
"Antipasto di pesce buono e abbondante.
Pizza nella norma.
Prezzo un po' alto.
La pizza senza glutine non è male ma può migliorare, da questo punto di vista una nuova alternativa è sempre ben accetta.
"
Da Franco
Da Franco
12-02-2010
"Ristorante/bar/alimentari.
Posto "alla mano" con cucina tipica.
Ma tutto eccezionale, personale cortese e c'è pure una discreta scelta.
Il menu è a voce ma la spesa è sempre giusta."
Barino
Barino
12-02-2010
"Non affrontabile.
Nel week end non riesci neanche ad arrivare al bancone.
"
"Cucina tipica ma veramente abbondante, saporita e ricca che ti invoglia a berci dietro un bel bicchiere di lambrusco.
Prezzo conveniente."
Al Voltone
Al Voltone
01-02-2010
"Ci sono stato alcune volte a pranzo.
I tortelli sono davvero ottimi come i salumi tutti eccezionali.
Il locale è piccolo ma accogliente.
Trovo però i prezzi un po' alti e l'unica volta che ho preso un secondo non sono rimasto molto soddisfatto (una costata).
"
Nuova Veranda
Nuova Veranda
14-01-2010
"Ci vado a volte in pausa pranzo.
Prezzo contenuto.
Pizza nella media.
Servizio veloce.
Magari i tavoli da quattro non sono molto larghi per il resto sono sempre rimasto soddisfatto."