porter (Parma)

5 pareri

  • Osteria Lo Scalocchio

    Osteria Lo Scalocchio

    via Provinciale 50 | 43029 Castione Baratti (PR)

    10-11-2013

    Il locale è rustico. Anche se l'arredamento lascia a desiderare. le pietanze sono ben presentate e decisamente paga più l'occhio del gusto. Gli affettati buoni ma nella norma,i primi piatti(specialmente i tortelli)totalmente insapore e la carne buona. il servizio è veloce e amichevole

  • Dal Balos

    Dal Balos

    via Emilia Lepido, 6 | 43123 Parma (PR)

    07-10-2012

    Non ero mai stato se non per un veloce aperitivo. sabato sera decidiamo di fermarci per una cena: 20 minuti per prendere l'ordine da un signore sulla cinquantina, brizzolato che era tutto fuorchè disponibile e "piacevole" nei modi. non sono uno che gode molto quelli che fanno i simpatici a tutti i costi, ma l'impressione che abbiamo avuto tutti è stato di disagio. l'altro cameriere, decisamente più giovane, molto ingessato ma probabilmente con poca esperienza. ordiniamo torta fritta e salume: la prima di pessima qualità, gli affettati buoni davvero. i primi piatti arrivano un pò a rate, niente di che (tortelli molto conditi), le tagliate chieste a cottura media arrivano molto cotte, la carte dei vini in rifacimento. nel complesso speso 26 euro a testa, prezzo giusto. non tornerò ma non per la qualità (appena sufficiente), ma per il servizio decisamente mediocre.

  • Pizzoteca Tuatanga

    Pizzoteca Tuatanga

    viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)

    06-10-2012

    Per un pò devo stare senza lievito di birra. E come ultima pizza ho scelto il tuatanga. Per me tra le migliori a parma, il tutto unito da un locale piccolo ed accogliente, un servizio molto valido e una lista birre interessante. lo consiglio!

  • La Buca dei Diavoli

    La Buca dei Diavoli

    piazza Lunardi, 21 | 43015 Noceto (PR)

    06-05-2012

    Locale molto grande, affollato anche di domenica sera. siamo arrivati ed abbiamo aspettato circa 10 minuti per il tavolo (in due) e poco dopo hanno preso l'ordine: 2 pizze 2 coca-cola. il tutto è arrivato dopo 12 minuti: non ce lo aspettavamo visto il pienone! le pizze erano buone, personalmente le preferisco più cotte e meno morbide, ma erano decisamente ben fatte. conto 24 euro.

  • Beccofino

    Beccofino

    via Terracini, 13 | 43022 Monticelli Terme (PR)

    03-12-2011

    Appena tornati, locale scelto dopo averlo visto su questo sito. in una struttura carina e molto informale ci accolgono 2 ragazze educate e sorridenti che ci fanno accomodare in una delle stanze. i tavoli sono ben distanziati e la privacy è garantita. il titolare ci spiega i piatti extra menù e alla fine decidiamo per fettuccine pancetta e pecorino, tagliolini al tartufo, 2 tagliate rucola e grana una bottiglia di rosso francese (bordeaux 2008) una di acqua, 1 dolce: spesa totale 72 euro. la qualità dei piatti decisamente buona, i primi erano molto gustosi, cotti alla perfezione. le tagliate non abbondanti, giuste richiesta cottura media e così è stato, solo la rucola era un pò "confezionata". il dolce (un fagottino di mele su crema inglese) buono. vino buono servizio ottimo. da consigliare.

porter

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (5)