Aglaja (Parma)

160 pareri

  • Parma Rotta

    Parma Rotta

    strada Langhirano, 158 | 43124 Parma (PR)

    04-01-2016

    Un filetto di bue irlandese cucinato perfettamente. Carne eccellente, ambiente gradevole, silenzioso, personale attento ma non invadente. Il prezzo è un dettaglio totalmente irrilevante.

  • Old Wild West

    Old Wild West

    largo Sergio Leone, 7/A | 43124 Parma (PR)

    04-01-2016

    Ok, non è il grand hotel. Ok, le vasche di noccioline non fanno molto chic e nemmeno le tovagliette di carta con le pubblicità del menù che dà diritto a una felpa omaggio. Ma a me i loro piatti piacciono. A volte ci vado apposta, quando ho voglia di un hamburger grasso corredato da salse altrettante grasse. L'olio delle patatine non è mai frusto, il menù varia continuamente. Ho provato le insalate, gli hamburger, le bistecche, i piatti con le fajitas. Non ho mai trovato niente che non andasse. Tenete presente che è una catena, quindi la qualità è abbastanza standard. Se siete noiosini, c'è sempre parma rotta a poche centinaia di metri. Il personale è gentile, i prezzi sono nella media.

  • La Tavola di Marzia

    La Tavola di Marzia

    via Nazionale 33 | 43044 Collecchio (PR)

    04-01-2016

    Una sola recensione su questo sito mi ha incoraggiato a provare il ristorante. Purtroppo non sono stata così fortunata: i salumi erano vecchi e probabilmente fermi da troppo tempo e, a mio modestissimo parere, sarebbero stati da sconsigliare, cercando di indirizzare l'attenzione verso qualcosa di più fresco, anche perché un affettato misto a dodici euro deve essere impeccabile. I secondi sono molto unti e pesanti: nonostante le porzioni siano scarsine, si fanno ricordare fino a sera inoltrata. Conto salato, riscaldamento inesistente. Tanti cari saluti.

  • Taverna Espumosa

    Taverna Espumosa

    via Valera di Sopra, 74/A | 43126 Parma (PR)

    08-03-2015

    Cucina inqualificabile, personale distratto, conto salato. La peggiore esperienza degli ultimi dieci anni. Complimenti. La carne è anonima, non c'è ricerca nel prodotto o passione nel cucinarlo. Le verdure sott'olio negli hamburger e il pane non scaldato non si possono guardare. Alcuni piatti arrivano quando altri hanno finito di mangiare. Lista dei vini inesistente, quattro birre a disposizione. Siamo in nove a tavola: cinque fette di pane e un salino. Ragazzi stiamo mangiando carne in nove.. Svegliatevi. Il personale vaga, si scusa per gli errori della cucina, e intanto impiega mezz'ora per prendere l'ordine dei dolci, a locale semi deserto. Tanti saluti e in bocca al lupo.

  • Degusteria Romani

    Degusteria Romani

    borgo Palmia, 2/c | 43121 Parma (PR)

    06-02-2015

    Nonostante lo spazio e i tavoli piccolini, la sosta in questo locale risulta piacevole grazie al personale gentile e preparato e alla cucina accurata. In più si può mangiare a qualsiasi ora, perché la cucina non chiude mai.

  • Zenzero Asian Fusion

    Zenzero Asian Fusion

    via Nazionale Emilia, 4 | 43010 Ponte Taro (PR)

    03-12-2014

    A dispetto di come appare all'esterno, l'interno del locale è arredato bene e pulito. Il menù presenta proposte di cucina giapponese fusion, i classici maki e altri maki rivisitati, avvolti in foglie di insalata, con caviale ecc. Sono stata diverse volte, provando sempre cose diverse. Il pesce è buono, la cucina è accurata. Il personale è gentile. Prezzi adeguati. Non ho provato il tavolo kaiten perchè mettono a disposizione solo sushi e primi piatti.

  • Bar 183

    Bar 183

    via Emilia Ovest 183 | 43016 San Pancrazio Parmense (PR)

    03-12-2014

    Mi sono fermata a prendere una margherita da asporto perché qualcuno me ne aveva parlato bene. Pagata 6 euro, una volta a casa ho assaporato una specie di asciugamano all'olio con la mozzarella compatta e bruciata. Grazie. Meno male che avevo del passato di verdura in frigo.

  • Shibuya

    Shibuya

    viale Milazzo, 35 | 43125 Parma (PR)

    03-12-2014

    Locale ben arredato, con una parte di cucina in mezzo alla sala. Ordinati udon con verdure e spaghetti di riso, entrambi quasi senza sapore. Maki asciutti, con ingredienti di scarsa qualità. I gamberoni alla griglia si sfilacciavano mentre tentavo di toglierli dal guscio. Il personale non capisce l'italiano e francamente è un dettaglio abbastanza seccante. Arrivati in cassa pago e non mi fanno lo scontrino. Chiedo educatamente il mio scontrino. Una volta fuori, mi accorgo che la signora mi ha dato un preconto non fiscale. Mangiato male, pagato tanto e presa anche in giro.

  • Acquario Cinese

    Acquario Cinese

    via Spezia 59 | 43044 Collecchio (PR)

    03-12-2014

    Il titolare è molto gentile, scherza coi clienti e sorride sempre. La cucina non è male, forse sarebbe solo da "svecchiare" un pochino. Poche proposte invitanti. Menù fermo agli anni novanta. Prezzi normali.

  • Grom

    Grom

    strada Farini, 8/A | 43121 Parma (PR)

    13-06-2014

    Mi sono fermata due volte, provando gusti differenti. E' un gelato molto gradevole e non fa venire sete. All'interno del negozio potete trovare anche biscotti, dolcetti e ghiaccioli. Ho comprato un pacchetto di biscotti al pistacchio davvero buoni. Il personale è cortese e paziente. Il prezzo non lo ricordo, ma non sono pochi centesimi avanti e indietro a fare la differenza quando il prodotto è curato.

Dati di Aglaja

5 stelle:
 
(18)
4 stelle:
 
(30)
3 stelle:
 
(26)
2 stelle:
 
(31)
1 stella:
 
(47)
Località
Parma
Film preferito
Il padrino, Quarto potere
Libro preferito
Il conte di Montecristo

Pareri per provincia

  • Parma (155)