trallalla

trallalla

6 pareri

Alcuni locali preferiti


I voti di trallalla


5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(1)

Ultimi pareri di trallalla


  • Beccofino
      29-03-2009

    molto bello, elegante e accogliente il locale...atmosfera davvero piacevole, sia per gruppi di amici che per famiglie...il cibo ottimo e ci sono anche piatti ricercati.il salume e la torta fritta buonissimi, anche la ploenta fritta...porzioni abbondanti. è ok, consigliato!

  • Pizzoteca Tuatanga
      29-03-2009

    buonissimo! il mio preferito per la pizza dopo "Tramonti". si può scegliere tra alta, tirata, normale e con impasto integrale...il menù è ricchissimo, ci sono quasi tutti gli ingredienti e accettano anche abbinamenti strani creati da te sul momento (io ieri ho preso una capricciosa con in più melanzane, zucchine e peperoni e la mia amica mascarpone, zucchine e salmone!).poi ci sono un sacco di dolci compresa la crepe con la nutella! è un po imbucato quindi bisogna cercarlo bene, ma ne vale la pena! poi in attesa della pizza ti portano la foccacina gratis...e il conto è il solito da pizzeria..pizza farcita, coca, dolce e caffè 15 euro...

  • Tramonti
      29-03-2009

    LA PIZZA dei tramonti?la migliore di tutta parma insieme a quella di tuatanga. buona,buona, buona...ma attenzione: quella al metro è fantastica, ma quella rotonda non è un granchè. cmq in due 40 cm vanno benissimo.l'impasto è morbido e il condimento molto abbondante e di qualità. le mie pizze preferite: allegra(patate lesse schiacciate e mozz di bufala) e primavera (rucola, mozz.bufala, pomodorini, crema di aceto balsamico e scaglie di grana) . tantissima scelta di dolci e solo 3.50euro! di tiramisu ne danno un piattone. il locale è grande e c'è parcheggio e il personale gentile ed efficiente. andiamo sempre in due la domenica sera e prendiamo 50 cm di pizza, 2 coche medie e un dolce...10euro a testa!

  • Trattoria Corrieri
      29-03-2009

    niente di che...deludente...molto carino l'ambiente, centralissimo e personale disponibile, il conto accessibile (primo,secondo, dolce e mezzo litro di vino 30 euro a testa) ma le pietanze non sono un granchè.

  • Osteria delle Vigne
      29-03-2009

    FANTASTICO! è il mio posto preferito in assoluto e supera di gran lunga tutti gli altri! quando voglio ingozzarmi senza spendere un esagerazione non ho dubbi: osteria delle vigne e ci vado apposta da monticelli! i salumi sono buonissimi e ne portano tantissimo...con torta fritta focaccia calda(è di un buono....!!)..poi lista infinita di tortelli tutti buonissimi (ho assggiato erbetta,patate, porri e barbabirtola rossa) e altri primi altrettanto buoni. la tagliata è una meraviglia. in più lòe porzioni sono molto abbondanti sia se si è in copia che tra amici. l'ultima volta per san valentino abbiamo preso: 2 antipasti,2 primi, un secondo, un dolce, caffè e mezzo litro di vino della casa....27euro!è poco considerati i prezzi che ci sono in giro,la qualità, l'abbondanza...ANDATECI E VEDRETE!ah poi la torta al cioccolato...gnam!

  • La Porta
      29-03-2009

    sconsigliatissimo. eravamo una tavolata da 10, tutti abbiamo preso l'antipasto, alcuni hanno poi continuato con il primo e altri con il secondo, comunque 2 portate ciascuno più il dolce e 3 bottiglie di vino. IL CONTO? 38 euro a testa. una follia cosiderando che è fuori mano, senza parcheggio e non particolarmente bello l'ambiente. l'antipasto di salumi misero e i salumi (in particolare il crudo) di scarsa qualità,roba da supermercato. poca scelta nel menu per i primi e i secondi che erano però discreti e nessuna carta dei dolci che invece erano buoni. ma 38 è una follia! consierando che in alcune note trattorie in centro città si spendono attorno ai 30 euro...ah altra cosa...22 euro una tagliata! unico punto positivo: la cordialità del personale.