Gigi Al Bulgnais

Gigi Al Bulgnais

via Aurelio Saffi, 8 | 40131 Bologna (BO)


1 parere

Oggi al cinema


Continua »

Ultimi pareri


  • Ciacco
    29-12-2018

    SentenzaCucina non solo tradizionale ma anche con qualche scelta più brillante dalle cappesante come antipasto ai buoni tagliolini all'arancia con calamari asparagi e liquirizia tra i primi.

  • Sette Tavoli
    04-11-2018

    uebservisMinuscolo locale che, non potendo puntare sulla quantità, punta tutto sulla qualità. cucina emiliana rivisitata con fantasia; alcuni piatti (segnalo i tortelli con baccalà e guanciale) sono davvero originali.

  • Trattoria del Gallo
    11-10-2018

    uebservisNel mezzo della campagna, una trattoria che propone un'onesta cucina emiliana. promossi antipasti, primi e secondi. a fine cena ci si può servire a volontà allo spettacolare buffet dei dolci: teglie di zuppa inglese, tiramisù, crème caramel, e secchi colmi di mascarpone e cioccolato fuso. sconsigliatissimo a chi è a dieta.

  • Sikelia
    03-9-2018

    uebservisSontuoso ristorante di pesce, che meriterebbe una location migliore (è in una via piuttosto anonima e poco frequentata). marcata impronta sicula nel menu: si potrebbe cenare solo col vassoio di antipasti misti, spettacolari sia per qualità che per quantità. primi e secondi sono all'altezza, i dolci golosi e originali. carta dei vini adeguata, sia da pasteggio che da degustazione (segnalo un introvabile passito aromatizzato alla mandorla). servizio prodigo di consigli, quasi invadente, e prezzi decisamente alti, ma a mio parere del tutto giustificati.

Continua »
Sale Grosso

Sale Grosso

vicolo Facchini, 4 | 40121 Bologna (BO)


1 parere
Roma

Roma

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico.

Sikelia

Sikelia

via Riva di Reno, 45/B | 40122 Bologna (BO)


1 parere

I migliori secondo voi


Classifica dei locali che hanno ricevuto almeno 3 pareri

The old man and the gun

The old man and the gun

La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l'ebbrezza di saper andare contro...