eabrusc

13 pareri

Qualcosa su eabrusc


Città
Parma

I voti di eabrusc


5 stelle:
 
(4)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(1)

Ultimi pareri


  • Il Granaio
    10-09-2008

    Il menù non cambia mai, questo però non è per forza negativo. Gli antipasti sono ottimi, come per la cucina in generale. Il posto è carino, meno carino che il cameriere continui a fissare mia moglie. Tutto sommato un posto da frequentare goni tanto, senza pretendere novità. Prezzi tutto sommato un pò cari.

  • Rossopomodoro
    10-09-2008

    Nuova recensione perchè ho provato la cucina... Segnalo le linguine alla colatura di alici, da urlo, più in generale, oltre che alla pizza la cucina è davvero speciale.

  • Euridice
    18-07-2008

    Pro : locale molto bello, curato, camerieri gentili, carne buona. Contro : prezzo elevato (per 1 bottiglia di vino in 8, 6 antipasti, secondo dolce 42 euro a testa mi sembra esagerato) porzioni davvero mignon, come misto carne alla brace con discreto prezzo 6 assaggi, davvero assaggi di carne, comunque buona. Che dire, giudizio positivo su alcuni fronti, ma si paga più di quello che vale.

  • Frank Focaccia
    30-05-2008

    Un'istituzione che non accenna a perdere qualità. Il voto va a focacce che sono le migliori che ho mangiato. Il resto non conta... Ps la Patrizia e Frank sempre simpatici.

  • Poseidon
    30-05-2008

    Ottima la cucina di pesce, davvero e ad un prezzo davvero basso. La pizza non mi entusiasma. Peccato per il locale arredato stile mensa. Il servizio però è molto cordiale anche se molto casereccio. Carino, ci torneremo soprattutto per il pesce.

  • Al Parco
    30-05-2008

    Il locale è bruttino, anche se immerso nel parco. Questa è l'unica nota negativa. Antipasto di torta fritta e salume ottimo ed abbondante, primi buoni e porzioni esagerate (gli gnocchi proprio non si riescono a finire). Poi si va sulla carne e essendoci stato tre volte vi consiglio la tagliata (entrambi i tipi eccellenti) e la fiorentina. Cantina scarsa ma non vuole essere un ristorante di lusso. Lo consiglio.

  • Osteria della Gatta Matta
    30-05-2008

    Mah... la cucina devo dire che è apprezzabile, la scelta dei vini scarsina. Forse siamo stati sfortunati ma il servizio è stato lunghissimo, tipo 45 minuti per gli antipasti e via così. I prezzi sono alti. Locale carino ma non ci tornerò...

  • Antica Cereria
    30-05-2008

    Ci ha lasciato spiazzati. Le pietanze sono nella norma, carina l'idea della cantina visitabile, ma non indispensabile. Preferirei piatti più curati e soprattutto servizio più breve. Prezzi non molto più alti della norma ma decisamente troppo alti per quello che offre. Non ci torneremo ma resta un locale nella norma.

  • Rossopomodoro
    30-05-2008

    Ottima la pizza e gli ingredienti. Davvero buoni i dolci. Pizza di stagione (per esmpio quella con le cime di rape) ottima e garanzia che gli ingredienti siano freschi. Per quanto riguarda il personale con noi è stato davvero gentile. Il gestore ci ha fatto rifare gratis la pizza anche se lo sbaglio era nostro. Lo consiglio.

  • Don Alfonso
    30-05-2008

    Tempi di attesa lunghetti e prenotazioni non sempre rispettate, però la pizza sottile è davvero buona, il personale molto gentile. Una buona pizzeria con un pò di pazienza...