fabi78 (Parma)

24 pareri

  • Delizie Equine

    Delizie Equine

    strada Baganzola 199 | 43100 Parma (PR)

    15-10-2010

    Concordo col precedente giudizio, ottimo il pesto e anche le varie specialità proposte.A noi piacciono moltissimo degli spiedini particolari che fanno che si chiamano Messicani!

  • Zafferano

    Zafferano

    strada Baganzola, 245/B | 43126 Baganzola (PR)

    02-08-2010

    Pizza ieri sera, siamo stati proprio bene. Buona ben farcita, ben cotta. Hanno sbagliato la mia ma rifatta in pochi minuti (mea culpa avevo fatto un miscuglio veramente strano) 2 pizze, acqua naturale per me, mezzo litro di touborg per il mio compagno. Spesa totale 24,80 Euri Servizio molto molto cordiale e simpatico

  • Osteria del Menestrello

    Osteria del Menestrello

    via Nazionale, 55 | 43044 Ozzano Taro (PR)

    01-08-2010

    Non posso dire che siamo stati male, cortesia e quello che abbiamo assaggiato era ben fatto. Però avendo guardato il menù sul loro sito ci eravamo fatti un'idea di quello che avremmo voluto assaggiare ed una volta arrivati c'erano solo 4-5 primi, classici e filetti+ grigliata come secondi. Di qui la delusione. Abbiamo preso i tortelli d'erbeta, stapeghetti alla chitarra con pasta di salame. Pasta un pelo troppo cotta per me che amo una cottura un po' + del sud, ma comunque ben fatte. E carne alla griglia che era cotta bene e tenera.Come contorno patate fritte che erano buone, quelle un po' spesse che io preferisco ai classici stick Come antipasto un po' di formaggi, bevuto acqua. Spesa 50 Euro in 2 Apposta da Parma non ci andrò più, capitando in zona va benissimo per una sosta.

  • California

    California

    via Cremonese 164 | 43126 Parma (PR)

    30-07-2010

    Bruschetta presa come antipasto buona, pizza pure cotta bene, ben farcita. Molta scelta di pizze. Il mio ragazzo felicissimo che avessero una Weiss.. non ovunque hanno le birre crude Non ho assaggiato il dolce, il mio ragazzo sì.Dolce della casa: pannacotta al cioccolato..pecccato che il cioccolato sia quello nelle bottiglie e non vero. Locale semplice, servizio gentile. Anche questa valida alternativa quando la mia preferita non è disponibile per ferie.

  • Alla Fontana

    Alla Fontana

    via Cremonese 156 | 43126 Parma (PR)

    22-07-2010

    Sono stata ieri sera per una pizza..poi attirata dagli antipasti di pesce ho provato anche uno di quelli Ho preso i gamberetti in salsa rosa, fatti veramente bene , coti perfetti però per 6,50 Euro mi aspettavo un po' di più che non la dose in una conchiglia St-Jaques.Decisamente una porzione troppo scarsa come qualità prezzo. Poi io ho preso una pizza tartufata, il mio ragazzo montanara. Entrambe molto buone (la mia preferita resta un'altra ma è cmq proprio buona). Ben cotte e ben farcite, e molta varietà con abbinamenti interessanti. Il mio ragazzo ha poi preso un sorbetto al limone che lo ha deluso perchè era completamente liquido,sarà colpa del caldo. Il locale non è climatizzato, ma l'afa era sopportabile.Abbiamo cenato all'aperto , la veranda è dotata di ventilatori che qualsina aiutano.Camerieri molto gentili, servizio rapido.

  • Art Dessert

    Art Dessert

    via Baganzola 223 | 43100 Parma (PR)

    21-07-2010

    Assolutamente il miglior gelato che ho assaggiato in 10 anni a parma. E anche la pasticcceria, sia per i mignon che le torte..sublime!!

  • Zero Gradi

    Zero Gradi

    strada Farini 35 | 43121 Parma (PR)

    31-05-2010

    La prima volta in vita mia che butto un gelato nell'immondizia. Non è piaciuto nè a me nè al mio ragazzo. Non so se qualcuno ricorda negli anni 80-90 quei gelati a forma di pantera rosa che in bocca sentivi quasi la polverina..la sensazione è stata quella. A questo da aggiungere l'insperienza di chi ha formato le cialde da passeggio.. il gelato era sviluppato in orrizontale colando quindi sulle mani. Probabilmente era troppo ghiacciato e poco plasmabile. Lo stesso gelatiere ha più volte dovuto mescolare il gelato per poterlo prendere. Mai più!

  • Taverna Greca Kelari

    Taverna Greca Kelari

    borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)

    30-05-2010

    Siamo stati ieri sera a cena previa prenotazione. Abbiamo preso un antipasto misto per due,un gyros merida e bifteky me tyri. Il misto di antipasti conteneva un po' tutti gli antipasti che si vedono nel sito del locale ad esclusione della feta fritta e quella al forno.Non abbiamo apprezzato molto solamente i dolmades ( foglie di vite fatte ad innvoltino con riso ed erbe aromatiche) Il resto è stato graditissimo.. Ho apprezzato la leggerezza della cucina. Sia il gyross che la bifteky erano ottimi e accompagnati da patatine , pomodori ,tatziky. Abbiamo bevuto solo acqua.Ho apprezzato particolarmente la pita.Era servita calda e perfetta per la realizzazione di un gyros pita . Abbiamo speso 40 euro, quindi 20 a testa.Sarà la nuova alternativa "esotica" per cambiare rispetto alla tradizione. Unica "pecca" ambiente piccolo e tavoli piccolini,con poco spazio tra l'uno e l'altro .

    PITA FETA ETNICO KELARI GRECO

  • Pizzoteca Tuatanga

    Pizzoteca Tuatanga

    viale Antonio Fratti, 22 | 43121 Parma (PR)

    18-05-2010

    Dopo un periodo in cui le uscite a cena sono state indirizzate alla sperimentazione di altra cucina finalmente giovedì scorso sono tornata al Tuatanga con una mia amica. Che voglia della loro pizza che avevo!! E come al solito hanno soddisfatto la nostra richiesta per una pizza su misura: tirata, integrale, bianca+stracchino+salmone+ funghi+crema tartufata...solo la pazienza di stare ascoltare la nostra richiesta e la realizzazione come sempre perfetta!Come ogni volta la pizza è talmente sublime da farmi pensare che se dovessi morire domani andrei volentieri nel girone dei golosi dantesco! (o forse dei lussuriosi perchè la "goduria" che ogni volta mi regala fa rendere indeciso il corretto girone ). Bravi e ancora una volta bravi!

  • Pronto Carni

    Pronto Carni

    strada Baganzola 98 | 43126 Parma (PR)

    17-05-2010

    Anche io mi servo li quando devo cucinare carne e mi trovo sempre benissimo sia per i tagli classici semplici che per le proposte di "pronti da cuocere". Formaggi ottimi. Salumi non provati in quanto esse do venduti a trancio non saprei come tagliarli a casa. I prezzi sono vantaggiosi, soprattutto se si tiene un occhio alle offerte che fanno - ci sono i cartelli visibili da strada Baganzola- Personale gentilissimo e che non lesina consigli e suggerimenti per cucinare al meglio!

Dati di fabi78

5 stelle:
 
(5)
4 stelle:
 
(6)
3 stelle:
 
(5)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(5)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (21)