bionic

bionic

26 pareri

Qualcosa su bionic


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di bionic


5 stelle:
 
(4)
4 stelle:
 
(4)
3 stelle:
 
(6)
2 stelle:
 
(5)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di bionic


  • Old Curiosity
      20-04-2009

    Voto tra il 2 e 3... Di certo non si sta male, il posto è carino e il gestore cordiale, panini nella norma e un pò cari per quanto imbottiti. Sarà perchè non c'è più il parcheggio ma ci vado sempre più raramente...

  • Gran Caff Orientale
      20-04-2009

    Tre stelle per la posizione e la cortesia del personale. Si mangia nella media e si spende tanto, ma ripeto si paga la posizione...

  • Battistini
      12-04-2009

    Ho provato solo i pasticcini, niente torte, e devo dire che sono rimasto davvero favorevolmente impressionato! A mio avviso squisita la crema pasticcera.

  • Marienplatz Braustube
      12-04-2009

    Locale davvero carino con gli interni tutti in legno. Ho mangiato abbastanza bene, molto buoni lo speck e i wurstel. I dolci si possono evitare...

  • Pizzoteca Tuatanga
      12-04-2009

    Il locale è in una brutta posizione, dietro la ferrovia, quando è passato il treno ho sentito un boato e mi sono spaventato... L'interno e molto piccolo, i tavoli sono appiccicati, la pizza è di una normalità spaventosa e nemmeno poco cara. Conclusione non fatevi ingannare dalle recensioni (di parte) precedenti. N.B. Big Mac (web master) dice: La Pizzoteca Tuatanga è uno sponsor del sito, non c'è nulla di segreto...

  • Trattoria del Ducato
      11-04-2009

    Gnocchi al tartufo 14 euro: porzione piccola, di tartufo giusto qualche scaglia, dire mediocri è fargli un complimento enorme. Fetta di torta ricotta e cioccolato 6 euro: porzione sempre scarna e quella del panettiere è deciamente piu buona. A mai più.

  • Caf San Biagio
      31-03-2009

    Ottima la torta Sacher niente di eccezionale il resto. Locale che con il passare del tempo si è incafonito sempre piu. Per le "band" che suonano, se si possono definire tali, no comment.

  • Timeout
      31-03-2009

    Non è mai bello dare un voto negativo, ma in questo caso è dovuto. Pizza assolutamente immangiabile, mi ricorda quella del Real Mccoy, se non è congelata non mi capacito come possa essere cosi... L'unica volta della mia vita che non sono riuscito a finire una pizza.

  • Grom
      04-03-2009

    ottimo sia il gelato, di consistenza piu granulosa, che l'affogato (cioccolata calda+gelato)... costa un po' di piu delle altre gelaterie ma merita!

  • La Gatta
      03-03-2009

    Tenendo conto che la pizza è tutta pasta con pochissima mozzarella di media qualità e che con un trancio non mi sfamo il prezzo è decisamente troppo alto. Penso che quando si decide di andare a cena fuori non si debbano guardare i prezzi, piuttosto esco una volta in meno, ma in questo caso proprio non ci riesco.