viemmi_mbock

viemmi_mbock

\" Se sei un uomo hai bisogno di una donna o VISCEVERSA. Sono un fan del torrente e non POI dire nulla\" - Utente Sousy

Qualcosa su viemmi_mbock


Città
Parma
Film Preferito
quello dove mangian la merda
Libro Preferito
Antico Testamento

Alcuni locali preferiti


I voti di viemmi_mbock


5 stelle:
 
(20)
4 stelle:
 
(16)
3 stelle:
 
(16)
2 stelle:
 
(8)
1 stella:
 
(26)

Ultimi pareri di viemmi_mbock


  • La Collina del Sole
      31-07-2018

    Sara' un mese che ci son stato ma mi sto riprendendo solo ora. Comunque, dopo tredici sedute con la psicologa, sono qui -anche dietro suo consiglio- a recensire e tentare di superare lo shock. allora, se intanto non avete un duster 4x4, potreste fondere il motore della vostra utilitaria per raggiungere l'ambito locale. Ocio e non lesinate con le preghiere alla madonnina del ghisallo di magreglio. poi, non spaventatevi appena arrivate: lo zombi vestito da festa che ciondola per il ghiaiato è il titolare. Non vi morderà ma avra' in serbo per voi altri tipi di torture quali i primi, i secondi e degli altrettanto patetici dolci da catering delle piccole figlie. avete con voi il portafogli? Errore! Lo zombi di cui sopra vi prosciugherà il conto con una fattura esagerata e per costo e per qualita' dei prodotti somministrati. consigliato solo a chi adora cibo e impiattamento ospedaliero ma che non ha voglia di farsi fare delle analisi e magari scoprire un problemino di cui non era al corrente. Per tutti gli altri: scappare!

  • Pomodoro e Basilico
      27-10-2017

    Allora, la pizza è veramente valida, molto simile a quella napoletana (gente che gode la pizza ben cotta [tipo mia nonna ercolina], andate altrove), le focacce anche. servizio ineccepibile, stra gentili, godono i cani e gli danno sempre qualcosa. ah! Se i cani potessero battere il proprio parere sulla tastiera di un pc, sarebbero decisamente piu' interessanti e meno faziose di quelle dei moltissimi recensori qua in giro ,illuminati o piu' verosimilmente con le papille gustative a dir poco fulminate.

  • Chacarero
      27-10-2017

    Zettimane zcorze ie e sepp blatter, per motive di affare calciztike, ci trovavamo in qvezte lokale. manciamme male, zpendemme esageratamente moltizzime, facemmo conoscenza con un paio di belle blatte rosse che dal muro hanno fatto una scampagnata sul nostro tavoli. Grandi dai, pulito il localesss.

  • Oenopolium
      15-02-2016

    All'enopolio dichiarano di avere vino, vero, cucina, altrettanto vero con piatti ottimi e dolci interessantissimi e scienza. Ebbene, di quest'ultima pero' voglio un po' dissentire perche' quando, tra testaroli e dolce ho aperto una piccola e piacevolissima parentesi con il maitre su come sia possibile scrivere una funzione dipendente dal tempo nel dominio delle frequenze, quest'ultimo mi è parso assai sperduto nella conoscenza della trasformata di fourier! Promossi per il cibo, rimandati a settembre per la scienza!

  • Tedoldi Da Fio
      12-02-2016

    Fio, in arte paolo, è il terzo erede del fantastico trono dei tedoldi, antica dinastia colornese, mastri pasticceri d'eccellenza, maestri ramastan da tempi immemori e detentori della antica spada del sole di sommerlund. oggi, sul trono del bar-pasticceria-lounge pub, siede il rampollo andrea, fio iv, che, con la lungimiranza di pausania, il condottiero che, nella battaglia di platea in beozia, sconfisse i persiani guidati da mardonio, porterà i cannoncini del piano di sotto al bancone per sfamare i palati piu' fini della terra di colorno. un saluto al cane delmo, fiero segugio, amico mai dimenticato.

  • I Tre Porcellini
      12-02-2016

    Viemmi_mbock, nota autorità culinaria di Parma, provincia fino ad arrivare alla grande nube di Magellano, consiglia il locale per cura nella cucina, cortesia nel servizio e giustezza nei prezzi.

  • I Due Gatti
      12-02-2016

    D-->dicono u-->unanimemente: e-->essi g-->giocano a-->a t-->trombare t-->tutti i-->incondizionatamente

  • Paladini Otello Supermercati
      15-01-2016

    Da paladini io ci vado non solo per beccar della roba buona a un prezzo adeguato, ma anche per sentirmi coccolato dall'immancabile saluto di tutti i dipendenti tra una scansia e l'altra. Se ci pensate, non è una cosa così banale. Ed è bello. E basta così poco. E poetico. e poi ragazzi che freak show garantito con gli avventori ogni volta: da mille e una notte!

  • Frati
      15-01-2016

    Finalmente ie è arrifate di forno frati in raffaello strasse! Ke meraviglia federe zozie di ric flair tonna zervire con tanta audacia e foglia di fenderti tutto il bankonen! Pizza si è rifelate difine! Ho profate anke: panettone natalizie con cilieci zemikanditen, feneziane, brioscie, kannonzinen, kroztate, arancine, fokaccie likure con pezte e pancette. Tutto il pane. Io è in eztazia! konziglio! Mi hanno tetto abitanti lokali ti zona montanare ke è piu' pello ze tu compra pizza e poi conzuma a piazzetta rozza di via parallelen o kampette di bazket in fonto a via!

  • Sa Marjoga
      15-01-2016

    Rispondo, azitutto, all'utente "topi". Che sara' il diminutivo di "topino"? O il plurale di "topo"? O sei un fan della toponomastica? Ed mastichèr, miga tant, visto il tuo commento. Comunque: "ma alla fine sul conto compativa anche il piatto in questione" sì, compativa. Come tutti noi ti abbiamo compatito, ciao! ah, allora: si mangia da paura, è anche giusto, se vogliamo, che non ci sia vino sfuso. è carissimissimo, ma oh, se volete cambiare per una volta, con qualcosa di alta qualità, vi tocca e lo sapete!