Hostaria Piave
Hostaria Piave

riviera Paleocapa, 22 | Padova

Piatti veneti serviti tra scaffali di bottiglie.

Al Ricordo
Al Ricordo

via San Francesco, 175 | Padova

salame ai ferri, baccalà mantecato

Tola Rasa
Tola Rasa

via Vicenza, 7 | Padova

ombrina con gazpacho di cavolo viola

Ultimi pareri


Jiu Zhou
Jiu Zhou
 29-04-2016

Flanker: Ci sono stato per un pranzo di lavoro e mi ha lasciato di stucco il fatto che ero l'unico italiano che pranzava e che tutti i tavoli fossero occupati da cinesi (il che questo per me era già una mezza garanzia). Il menù offre tantissime portate, molte sono realmente locali e sconosciute come ad esempio differenti tipi di verdure mai viste in italia. Peccato che il personale abbia serie difficoltà a parlare italiano e pertanto diventa difficile capirne di più. Due involtini primavera, un piatto di ravioli al vapore, tagliatelle di riso con verdure saltate, una birra cinese da 66 e una grappa di riso finale (versata abbondantemente in un bicchiere da spumante) solo 13 euro. p. S . Qui si usano solo le bacchette, pertanto scordatevi forchetta e coltello.

Pizzicorio
Pizzicorio
 16-09-2015

senapina85: Siamo stati in questo locale un sabato sera dopo aver cercato invano una pizzeria libera. entriamo e il locale è molto carino. Ci fanno accomodare anche con i nostri cagnolini. ordiniamo due pinse in 4. La pizza non è male ma forse troppo pesante visto l'orario in cui eravamo capitati ( quasi le 22. ) superfarcite e con gusti particolari tra cui quella sera burrata, crudo e pomodori secchi. come antipasto avevamo preso una porzione di patate fritte normali e una con aglio e peperoncino che erano strepitose. con due acque, una birra e una coca cola spesa totale 55. 00. forse leggermente caruccio ma considerando la zona ci può stare.

Meridiana
Meridiana
 28-10-2012

Penelope: Il ristorante è stato ricavato dal restauro della barchessa di una villa del 600 in cui sono riusciti a recuperare gli affreschi e a mantenere un ambiente affascinante e allo stesso tempo accogliente. In cucina, una brigata giovane e audace gratifica i palati degli amanti del pesce senza mai deludere: risotto ostriche e champagne, oppure di scampi mele e cioccolato, tagliolini neri con astice e cipollotto, frittura "trasparente" di filetti di sanpietro e scorfano. Piccola pasticceria e carta dei vini che conta oltre 400 etichette. Sui 70 euro.

La Tavolozza
La Tavolozza
 28-09-2012

Isabeau: Elegante trattoria che propone una cucina tradizionale in chiave leggera. Pasta di loro produzione, ottimi taglieri di formaggi e salumi, tra i quali la soppressa artigianale del grappa. Buona varietà di dolci e ampio spazio per mangiare anche all'aperto.

Antica Trattoria Ballotta
Antica Trattoria Ballotta
 27-09-2012

Penelope: Un'antica trattoria tra i Colli Euganei che ha saputo mantenere in menu piatti tradizionali come il "torresano" (piccione) e gli animali da cortile, ma allargando anche gli orizzonti con ricette più nuove come il baccalà mantecato o la zuppa di trippa. Sui 35 euro.

Oggi al cinema


Novità e modifiche


Consigliati


Alcuni locali consigliati da noi

Pasta e fagioli