marlene

14 pareri

Qualcosa su marlene


Città
Parma

I voti di marlene


5 stelle:
 
(4)
4 stelle:
 
(8)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri


  • Bolle in Pentola
    29-03-2015

    Ottime materie prime. Menù che cambia stagionalmente. Piatti leggeri e particolari anche se non molto abbondanti. Personale molto gentile e buona carta dei vini. Prezzo altino per le porzioni. Da provare.

  • Mentana 104
    04-01-2014

    Piatti ricercati e creativi. Da provare "goduria maxima" (antipasto). Salumi molto buoni e vini ottimi. Tutti i secondi meritano. E' costoso, quindi conviene partire preparati. La qualità e il gusto comunque ci sono, alla grande.

  • Il Torchio
    04-01-2014

    Senza alcun dubbio la pizza migliore del pianeta terra. Fantastiche la "verdi", la "belin" e la "fiatella". Conviene prenotare.

  • Pizzoteca Tuatanga
    04-01-2014

    Pizza mediocre e servizio pessimo. Ho chiesto alla proprietaria di cuocermi una pastina per la bimba che doveva stare su quattro minuti e mi ha guardato malissimo. No comment.

  • Zagara
    04-01-2014

    Pizza e calzoni molto buoni. Ingredienti di qualità e buone birre. Bisogna prenotare con anticipo perché è sempre pieno e si rischia di aspettare.

  • Unicorno
    04-01-2014

    Ci siamo recati al sabato sera in questo ristorante con una bimba piccola. Siamo stati serviti e riveriti. Abbiamo mangiato un mix di primi tra cui tortelli buonissimi e, come secondi, vari assaggi (cotechino, anatra agli agrumi. ) . Soprattutto l'anatra meritava! Comunque tutto buono! Abbiamo anche assaggiato vari tipi di dolci. Unico neo e' che non c'è la carta ma il prezzo e' giusto. Noi abbiamo speso intorno ai 35 a testa compreso vino, acqua, coperto, primi, secondi e dolci in abbondanza.

  • San Bruno della Certosa
    10-03-2012

    Ci sono stata stasera con amici e mi sono trovata molto bene. Le pizze sono favolose: leggere e gustose. Sembrano care ma non lo sono dato che sono praticamente pizze al taglio che vanno suddivise. I gusti sono ricercati e fantasiosi. Salumi di ottima qualità (era molto che non sentivo un prosciutto crudo così buono). Buoni anche i dolci.

  • Battistini
    11-02-2012

    Per me è la migliore pasticceria di parma. Unico neo: costosa. Le paste mini costano quasi un euro l'una. Buonissimi cioccolatini, brioches, torte. Ora l'hanno ingrandita ed hanno anche il gelato. Lo devo ancora provare ma se rimaniamo a livello delle paste: eccellente.

  • Trattoria del Tribunale
    22-01-2012

    Ieri sera sono stata a cena con il mio fidanzato e siamo rimasti molto soddisfatti. Antipasto: flan di funghi molto buono, da dividere come stuzzichino. Vecchia di cavallo e punta al forno con patate. Contorno: verdure grigliate. Mezzo litro di lambrusco, acqua e strudel di mele con panna da dividere. Tutto buono. Conto: 45 euro.

  • Osteria della Posta
    13-01-2012

    Davvero una delle migliori osterie di parma. Un locale pulito, alla buona, con una cucina genuina, casalinga, con piatti semplici ma squisiti. I prezzi sono davvero abbordabili, prezzi onesti, di chi non si è montato la testa e continua a proporre una cucina tradizionale di alto livello. Ne vale la pena, anche solo per gustare i vari tipi di tortelli e i salumi.