Corchia

loc. Corchia, 19 | 43042 Berceto (PR)
114 pareri

loc. Corchia, 19 | 43042 Berceto (PR)

+39 0525 61814

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria

Specialità: pizza porcini e parmigiano

Tags: atmosfera calda e accogliente, crostini ai funghi, da non andare assolutamente, pizza, Pizza, pizza al testo, funghi fritti, pizza alta, pizza ottima, pizza speciale, pizza tagliare farcita, pizza testi, cottura testo, crema catalana, tagliere, tortelli, pizzeria, sconsigliato, testaroli

Chiusura settimanale: da lunedì a giovedì

Coperti: 60

Prezzo: $$

Media 3.99/5

114 pareri
1.75%
Pessimo
9.65%
Mediocre
18.42%
Buono
28.07%
Molto buono
42.11%
Eccellente
mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

09-09-2016

. E 5! . Sempre più spettacolare. Ancora in tre ed ancora pizza grossa, per cinque. Ma sto giro, dopo ~15 minuti, pizza smaterializzata! . . Avremmo azzardato altri tre "pezzettini digestivi". Ma il senno ci aveva consigliato di chiuderla li! corchia: per me, confermata al top della pizza!

pipp

pipp

2 pareri

3 bookmark

13-01-2016

Pizza super! Personale cordiale, ambiente familiare , prezzi convenienti. provate!

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

26-07-2015

In 14 abbiamo mangiato 4 taglieri grandi di pizza, dolce, birre, coca cola, acqua caffè: 18 euro e la pancia piena, da rotolare. hanno aggiunto anche il bar, molto carino! la pizza era lievitata benissimo, soffice. Davvero squisita! E molto digeribile. ingredienti buoni, personale gentile e che ti racconta volentieri di quanto ci stia bene lì, nella piccola e bella corchia. Vale la strada!

yla

yla

3 pareri

0 bookmark

29-06-2015

Siamo stati a mangiare qui e abbiamo trovato il posto decisamente accogliente e carino. Il paese e il locale perfetti per chi ama i posti antichi e i borghetti in sasso. La pizza poi è una favola: leggera, morbida e gustosissima. Consiglio vivamente la tartufata. Insomma una pizza come poche e a un prezzo onesto in un locale davvero fuori dalla norma.

ATMOSFERA CALDA E ACCOGLIENTE

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

11-06-2015

Deluso anche io dalla famosa di corchia: condimento buono, sapore buono, lievitazione insufficiente, servizio cortese e simpatico, prezzo giusto, ma purtroppo la lievitazione è fondamentale per una pizza. Provata a pranzo, ma alla sera avevo una palla da basket nella pancia. Non ne vale la pena!

capitan findus

capitan findus

6 pareri

0 bookmark

20-03-2014

Ci sono stato con amici e devo dire che sono rimasto deluso della famosa pizza di corchia. Tanta strada per niente! Prezzo veramente esagerato per un tagliere di pizza. Servizio mediocre e qualità prezzo scarsa!

SCONSIGLIATO

andreee

andreee

14 pareri

0 bookmark

20-03-2014

Vale la pena andarci per la location. Ma tutta qusta strada per una pizza così non credo la rifarò. .

elisabettabernini

elisabettabernini

1 pareri

0 bookmark

29-09-2013

Be'! Io non posso dire niente di negativo. Certo la strada non e' delle migliori. Ma m i gratifica tanto che non mi pesa fare tutta questa strada! Questa pizza e' fantastica. Io ho problemi di stomaco. Ma questa e' come se non la mangiassi. Digeribilissima. E il prezzo x me e giustissimo. E la crema catalana! . La prossima volta provo i loro piatti! .

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

07-08-2013

La pizza è discreta ma niente di stratosferico come sembra dalle tante recensioni entusiastiche, è solo molto coreografica la presentazione nel tagliere, una pizza per due è superabbondante e si può farcire fino a 5 gusti diversi. Le ragazze sono veloci e cortesi, l'ambiente è parecchio rumoroso ma è sufficiente andare prestino. Corchia è meravigliosa e vale il viaggio.

paolos

paolos

6 pareri

0 bookmark

26-04-2013

Pizza squisita, servizio e ambiente all'altezza, nonostante sia in "culo al mondo" merita davvero. Unico neo che si deve prenotare con almeno due settimane di anticipo.

diego

diego

13 pareri

0 bookmark

10-03-2013

Ottima pizza! Molto digeribile,leggera, abbondante e farcitissima! Favolosa la birra artigianale e soprattutto il conto!

edmon dantes

edmon dantes

4 pareri

0 bookmark

14-02-2013

Posto carino, personale gentile. Sono stata in un mese estivo e mi è piaciuta la pizza. Un po' lunga arrivarci ma se si è in zona ne vale la pena.

PIZZA

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

25-01-2013

Altro viaggio in quel di corchia per ri assaggiare la famosa e prelibata pizza. Cena di venerdì per 4 persone , taglieri di pizza mista portati in quantità e farciti a dovere. Pizza morbida e digeribile, birra e caffè per un totale di 20 euro a cranio. considerazione del tutto personale: non vale la pena farsi 100 km per un pizza, se sei in zona ok ma se parti da parma non esiste. Stiamo parlando di pizza, allora tiro dritto e vado a lerici a mangiare il pesce

robbo

robbo

6 pareri

0 bookmark

08-11-2012

Prenotato x 10 al venerdi sera. Consumati 4 taglieri di pizza gusti misti: ottimo sapore e consistenza, personalmente a me sembra più una focaccia che pizza. Assieme al beveraggio e caffè tot. 20 € a testa. Tutti abb soddisfatti ma la birra bevuta nei calicetti da bianchino da bar scusate ma è un pò una tristezza.

michpr

michpr

1 pareri

0 bookmark

19-10-2012

Ci sono stato circa un mese fa con una mia amica di giovedì sera e ne è valsa la pena fare tanti chilometri;posto carino,accogliente e gradevole,personale gentile,professionale e servizio veloce. la pizza è servita nel tagliere e per 2 persone è abbondante;inoltre l'ho trovata leggera e digeribile,anche nei vari gusti farciti che propone il menù. non posso esprimere giudizi sui dolci perchè non avevo più spazio ,ma anche mi sono sembrati buoni come la pizza. in sostanza invito tutti ad andarci,anche per il suggestivo borgo popolato di case in sasso! la spesa è stata sui 20€ comprensiva di sorbetto e caffé! Merita proprio una recensione positiva,ma soprattutto di tornarci il prima possibile!

PIZZA

auspr

auspr

7 pareri

0 bookmark

01-10-2012

Finalmente corchia! . Dopo anni di adesso vado, finalmente ho messo piedi in questo posto, si forse non ho scelto tempo migliore, ma tutto sommato nè valsa la pena. Taglieri di pizza per quattro abbondanti e ben farciti, pasta della pizza bella digeribile (anche se forse per i miei standard l'avrei voluta più cotta) ma non facciamo i noiosi. Consiglio vivamente la pizza porcini e parmigiano (da volar via) e quella con il lardo, per il resto con qualche antipasto di funghi, due taglieri da 4, dolce caffè e digestivi il conto è stato di 24 euro a testa. Sicuramente tornerò a corchia magari però stavolta vado con il sole. piccola postilla per il borgo di corchia, stupendo.

zantelli

zantelli

44 pareri

0 bookmark

18-09-2012

Pizza buonissima, digeribile, ben cotta e molto farcita. Abbondante per due. Birra artigianale molto buona. Conto giusto.

PIZZA CREMA CATALANA

masterpieces

masterpieces

4 pareri

0 bookmark

03-09-2012

Siamo stati domenica in questo locale bellissimo fra i boschi di berceto, la pizza è la più buona che abbia mai mangiato, soffice digeribilissima e buonissima con un profumo unico! Per curiosità abbiamo fatto portare anche un assaggio di tortelli di patate con sughetto e funghi e crostini con funghi, tutto squisito, alla fine anche il dolce è stata una bellissima e gustosissima sorpresa! Da provare assolutamente!

tia87

tia87

31 pareri

0 bookmark

29-08-2012

Posto magnifico e pizza buonissima! Vale il viaggio!

lambrusco&popcorn

lambrusco&popcorn

12 pareri

1 bookmark

27-08-2012

Corchia non delude mai e vale sempre la pena fare tutta quella strada. Consiglio la pizza con il lardo, ottima!

iscaro

iscaro

5 pareri

5 bookmark

18-08-2012

Pizza buona, ma solo al tagliere e per un minimo di 2 perone molto affamate o anche per 3 a singola pizza, non è la classica pizza bassa, ma è una buona pizza non troppo alta.

PIZZA

laboia

laboia

14 pareri

0 bookmark

13-08-2012

Di sicuro non è la miglior pizza di parma e provincia; buona si ma nulla di più. Se ci si trova in zona va benissimo ma altrimenti è meglio lasciar stare anche perché il locale risulta piccolo stra affollato e rumoroso. Servizio gentile anche se un pò lento. Prezzi adeguati

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

02-08-2012

La pizza è buona, niente di più. Farciture nella media, l'effetto scenografico (pizza cotta sui testi e servita in grandi formati) è alla base del successo di questo locale in cui si fatica a trovare un posto nel fine settimana, anche se poi quasi metà sala interna risultava vuota. Sicuramente non mi farei oltre 100km per mangiare qui, consigliato a chi è in zona o a chi vuole visitare il bellissimo borgo che vale il viaggio più della pizza. Servizio non troppo cortese che bada a prendere le ordinazioni nel minor tempo possibile e che costa una stella nel giudizio finale. Prezzo giusto.

PIZZA ALTA

ladynei

ladynei

18 pareri

0 bookmark

30-07-2012

Paese splendido, c'è poco da dire, che vale forse il viaggio più della pizza. Pizza buona, in verità, nulla da dire, ma dopo averne sentito parlare così bene forse avevo ingigantito le aspettative. la pizza è buona, morbida, farcita con ciò che volete: se ne avanzate, vi propongono di portarla a casa. Ma, sono sincera. Nulla di eccezionale! Buona, diversa dal solito come impasto, ma come voto un 8. Ci sono posti più vicini dove la trovo migliore. ci tornerò ancora, per provare gli altri piatti che sembravano molto appetitosi!

mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

30-07-2012

Quarta pizzata in questo paradiso della pizza. Spettacolo. Eravamo in tre ma la pizza era per cinque. Dopo ~20 minuti, sul vassoio non era neanche rimasta l'ombra della prelibatissima pietanza. Mezzo punto in + per la buonissima birra artigianale che ci avevano portato.

ombreri82

ombreri82

1 pareri

0 bookmark

05-07-2012

Immerso in un posto dove il tempo sembra essersi fermato non cè cosa piu bella che gustarsi un ottima pizza gigante rigorosamente cotta in forno a legna guardando negli occhi la persona per la quale faresti e stai facendo qualsiasi pazzia. sono stato bene con te,io voglio stare con te. non so piu come dirtelo mi tocca scrivertelo persino qui. ti voglio bene vieni via con me! lo so che avrai l odore della moto d appetutto ma spero ti sia rimasto un po il mio profumo. io non dico piu niente ti aspetto tu sai quando e dove. p. s . La pizza è molto buona e provate anche la birra artigianale rimmarete colpiti dalla bottiglia ciao a tutti

i paperi

i paperi

11 pareri

0 bookmark

18-06-2012

E' vero, c'è da fare un bel pezzo di strada per arrivarci, ma bisogna dire che la pizza (e il prezzo) sono veramente di un'altra categoria. pizza alta a volontà con diverti gusti, servizio cortese e simpatico, locale pulito e ordinato. prezzo di altri tempi: pizza + bere + dolce + caffè si riesce a stare ancora sotto ai 15e. un must!

PIZZA COTTURA TESTO

franciparmi

franciparmi

11 pareri

0 bookmark

17-06-2012

Merita tutta la strada da percorrere. pizza favolosa. Al tagliere, soffice e gustosa.

ki

ki

2 pareri

0 bookmark

11-05-2012

Maaaaaaaaaaaaama che sogno! ho sempre sentito parlare della pizza di corchia ma non l'avevo mai provata fino a quando il mio ragazzo non mi ci ha portato! siamo arrivati lì da parma. Se non ci sei mai stato non è facilissimo da trovare ma ne vale la pena! Davvero! Ci hanno fatto sedere subito, avevamo prenotato ovviamente, e abbiamo chiesto una pizza per due con i gusti che volevano loro. beh. Quando è arrivata era enorme e non pensavo di riuscire a finirla invece è stata una esperienza esaltante! I gusti erano 4, speck, patate e tartufo, gorgonzola e salsiccia. il gusto patate e tartufo era na roba da sfinimento ma anche gli altri. Il + normale era la salsiccia. E' stata una libidine di pranzo! Una pizza stupenda! Mistica! Da provare assolutamente e anche in tanti! Bisogna però prenotare molto prima perchè è sempre stra pieno!

cacao_dolce77

cacao_dolce77

2 pareri

0 bookmark

26-04-2012

Che meraviglia questa pizza! vale sempre la pena di partire da parma per arrivare a corchia e mangiare questa pizza. Senza togliere che il paese di corchia è molto carino e sembra di tornare indietro nel tempo. sicuramente da tenere presente, da ritornare anche a costo di fare qualche chilometro in più

oscar

oscar

18 pareri

0 bookmark

04-04-2012

Sono stato due volte a provare la tanto rinomata pizza. A me non entusiasma più di tanto. E' buona, con un sapore particolare ed unico, ma non per questo migliore di tante altre. Si digerisce a fatica e se poi mettiamo la distanza da percorrere, la notte la si passa in bianco. bellissimo il paesino.

PIZZA

robertop

robertop

33 pareri

0 bookmark

21-03-2012

Leggo i vari pareri degli internauti e non posso esimermi da dare un bel voto al tagliere di pizza ed ai funghi fritti (ovviamente in stagione! ) . Dove mi cade un po', ma lo fanno tanti locali, è sui dolci. Perchè rovinare una bela serata con tristi torte industriali? Io ormai passo al caffè ed esco nella bella aria frizzante del parcheggio.

PIZZA AL TESTO FUNGHI FRITTI

haile

haile

2 pareri

0 bookmark

12-03-2012

Tolta la strada che consiglio di farla di giorno per chi viene da parma. Consiglio caldamente la trattoria perché la pizza è davvero la piu buona della provincia (secondo me). Pronto a tornarci per provare la cucina tipica.

PIZZA

pensopositivo

pensopositivo

8 pareri

0 bookmark

15-02-2012

è vero, c'è una marea di strada per arrivare in questo paesino ai piedi della cisa con tante case in sasso. Ma non mi hanno obbligato i gestori di questa pizzeria ad andarci. Quindi non commento la distanza. Ma la pizza era veramente ottima. Sarà l'aria. L'acqua. La posizione. La mano. I testi la rendono unica. Da provare.

claudio

claudio

15 pareri

0 bookmark

09-02-2012

Buona buona! peccato che si debba prenotare con largo anticipo. ma ne vale veramente la pena!

ringhiolum

ringhiolum

3 pareri

0 bookmark

08-01-2012

Dopo 10 anni sono tornato in questa trattoria e oggi dopo 4 ore di camminata,perciò affamato. I ricordi della pizza sono stati confermati,decisamente buona e diversa dal solito,soprattutto nel gusto con crema tartufata,patate e speck tagliato a striscioline,da paura. Anche il piattino di salume che mi sono mangiato prima era buono,forse il salame un po' fresco,a me piace molto stagionato. De gustibus. Insomma io e mia moglie il tagliere l'abbiamo lasciato quasi vuoto e 33€ con acqua,birra e caffè.

stefano76

stefano76

16 pareri

0 bookmark

30-12-2011

Pizza molto buona, locale pulito. Nulla da eccepire, ma anche un mare di strada e di curve da fare che alla fine la rendono un pò tanto cara. però non esageriamo con i giudizi, nè in un senso nè nell'altro.

gianfigliazzi

gianfigliazzi

1 pareri

0 bookmark

17-12-2011

La rinomata pizza di corchia. tutti conoscono questa pizzeria lontana decine di chilometri dalla città ,tutti definiscono con i migliori epiteti la pizza che ti servono in questo luogo , all'apparenza , magico. vabbè proviamo , tanto non guido io (siamo sui 120 km tra andata e ritorno). locale piccolo , tavoli disposti attorno ad una stufetta a legna. C'era buio quando sono arrivato e sinceramente non ho visto neppure se c'era un parcheggio. 5 persone , 2 pizze farcite in modo misto (abbiamo lasciato decidere alla cameriera). Una volta arrivato il tagliere assaggio un po tutti i vari gusti , ma dell'esperienza mistica di cui avevo sentito tanto parlare nessuna traccia. una pizza dall'altezza media e dal sapore normalissimo. passiamo ai dolci (torta di pere e cioccolato) seguito da un bicchiere di liquore bergnolino. le pizze in tagliere costano 30 euro. Costo della serata 23 euro a testa , altino per la location rustica e tenendo conto che nessuno ha bevuto vino. la pizza si è poi rivelata assai pesante e durante il viaggio di ritorno mi sono dovuto fermare 2 volte a bere presso alcune fontane che si trovavano a lato della strada. Quando salite cercate di notarle , durante il ritorno vi torneranno molto utili. beh ricapitolando : pizza pesante , sete , prezzo altino , location in @#$*! Ai lupi. io fossi in voi eviterei , con quello che costa la benzina.

antonella

antonella

6 pareri

0 bookmark

17-12-2011

Ci sono stata xchè mi è stata consigliata ma. ci tornerò sicuramente prestissimo pizza spettacolare e il personale gentilissimo.

verme.giu

verme.giu

5 pareri

0 bookmark

09-12-2011

Bellissimo posto,molto caratteristico! La pizza e buona,il servizio così e così! I prezzi buoni e anche il clima e molto famigliare! Ci ritornerò!

andrea

andrea

4 pareri

0 bookmark

28-11-2011

Un paese incantevole! la pizza è la più buona che abbia mangiato! Peccato bisogni prenotare 1 mese prima!

tatina

tatina

5 pareri

0 bookmark

04-11-2011

Sabato sera da collecchio abbiamo deciso di partire per corchia ad assaggiare la pizza che tutti quandi dicono essere speciale. è veramente buonissima (speciale quella al lardo ) il personale gentilissimo e il posto molto carino ci torneremo presto.

PIZZA TAGLIARE FARCITA

dongio72

dongio72

4 pareri

0 bookmark

28-10-2011

Il paese e' piccolo, ma molto carino. La pizza e' molto buona (la consiglio), il resto delle portate di qualita'. Ideale per passare una gionata in collina in perfetta tranquillita'. Lo consiglio.

al&an

al&an

21 pareri

1 bookmark

21-10-2011

Ci siamo capitati per caso e abbiamo avuto fortuna a trovare posto a sedere. La pizza è veramente eccezionale ed originale. Venivamo da un recente congresso a napoli e devo dire che non abbiamo rimpianto nulla. materie prime sopra la media, locale rumoroso che stona con la recente ristrutturazione del borgo, visto che all'apparenza pare essere l'unica attività commerciale. Ma va bene così. Abbiamo provato a ritornanrci ma la prenotazione supera i 10/15 giorni. Tutto sommato, visto il viaggio, non ne vale la pena. Quando si passerà da quelle parti ritenteremo la fortuna magari per provare la cucina che ci dicono essere ottima. Facile crederlo!

PIZZERIA

marciofull

marciofull

27 pareri

0 bookmark

19-10-2011

Cenato quest'etate. Bel locale, bella corchia, anche se non facilmente raggiungibile. pizza a mio parere deliziosa, in particolare il tagliere. Scarsino il vino, pareva allungato. La prossima volta chiederò di poterle sturare io al tavolo. 25 euro per pizza, vini, acqua, caffè, digestivo ci possono anche stare una volta ogni tanto. Ci tornerò sicuramente, ma non in inverno ;-)

michele

michele

62 pareri

0 bookmark

10-10-2011

Locale caratteristico immerso nel piccolo borgo di corchia, davvero carino con le tipiche case in sasso. Qui si va per mangiare la pizza soprattutto e la lunga e tortuosa strada per arrivare mette appetito. Quindi via con i taglieri, misti fino a 4 gusti. L'impasto è più alto del normale e soffice, nel complesso una buona pizza ma assolutamente nella norma. Forse merita solamente quella col lardo, più rara da trovare altrove. Alla fine però a giustificare il conto, sui 25 euro, e la distanza proibitiva da parma resta poco, se non la curiosità di mangiare in un posto diverso dal solito. In effetti, se il locale fosse a parma o dintorni, probabilmente non avrebbe questo successo.

freehold

freehold

16 pareri

0 bookmark

04-10-2011

Servizio cortese, barista discretamente @#$*! , pizza buona, ma come in altri posti. D'estate la gita è anche piacevole, complessivamente sopravvalutato.

rebel-00

rebel-00

35 pareri

0 bookmark

09-09-2011

Pizza buona ma non eccezionale, con un impasto diverso dalle solite pizzerie, alta ma non in teglia, e che si distingue per il particolare tipo di cottura nei testi. Considerando la notevole distanza da parma (o dalla civiltà in generale), la strada assurda e scomodissima per arrivarci e soprattutto la totale mancanza di cartelli e/o indicazioni, è molto improbabile che ritorneremo. Peccato.

conte farnese

conte farnese

4 pareri

0 bookmark

29-08-2011

La pizza? veramente buona ma come in tante altre pizzerie oggi fortunatamente la pizza si riesce a mangiare il prezzo di30 euro è veramente esagerato ( pizza per tre ) 4,50 euro la birra italiana coperto ecc. Ecc. la distanza da parma e notevole ma i prezzi sono quelli auguri

PIZZA OTTIMA

mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

09-08-2011

Ritorno a circa un anno di distanza e straconfermo il parere "iperpositivissimo" della prima volta. Di fronte a questa pizza m'inginocchio ed abbasso il capo in segno di rispetto!

berrycake

berrycake

36 pareri

0 bookmark

18-07-2011

Fantastico. Il posto è situato in un borghetto molto caratteristico,il panorama è da cartolina. Locale pulito e personale gentile, in estate si può mangiare all'esterno. Pizza in teglia buonissima e digeribile e anche il resto dell'offerta è ottimo. Se non fosse per la distanza ci andrei tutti i giorni!

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

01-07-2011

Questa è stata la mia prima visita a corchia, ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima. La pizza è davvero ottima, e quando si è in tavolate numerose è possibile assaggiarne di molti tipi diversi: quella al lardo ad esempio è divina. E la distanza da parma, più che una pecca, è un valore aggiunto

PIZZA TAGLIERE

p81

p81

6 pareri

0 bookmark

26-05-2011

Ottima pizza, peccato per la distanza. Ogni anno tappa fissa però

mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

14-03-2011

Ci sono andato la scorsa estate. Sono quasi commosso al ricordo della fantastica pizza mangiata.

ginetto

ginetto

12 pareri

0 bookmark

23-12-2010

Pizza decisamente UNICA e molto buona, a prezzi più che abbordabili purtroppo è troppo scomodo il posto da raggiungere, sopratutto in inverno!!

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

14-11-2010

A distanza di un anno e mezzo torno a Corchia. Il giudizio è sempre più favorevole. è, a mio modestissimo parere la pizza più buona di Parma e provincia. Il servizio è sempre rapido e disponibile. Stupendo che alla fine della cena ti venga domandato se ti devono incartare la pizza che, entualmente, non hai finito... Voto: 10+

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

28-10-2010

Pizza decisamente UNICA e molto buona, a prezzi più che abbordabili. Peccato che sia un po' pesante da digerire (forse anche per la quantità che portano) e troppo scomodo il posto da raggiungere, sopratutto in inverno!!

simo_77

simo_77

18 pareri

0 bookmark

07-09-2010

Diciamo che se non fosse in un posto così bello, non farei un'ora di strada per la loro pizza...ma complice il paese e in effetti la pizza particolare...almeno una/due volte all'anno li vado a trovare!

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

16-08-2010

Ci torno puntualmente 1 o 2 volte all'anno e tutte le volte mi riprometto di assaggiare i primi e i secondi.......ma la pizza e TROPPO BUONA, li proverò la prox volta!!!

PIZZA

nonnapapera

nonnapapera

2 pareri

0 bookmark

28-06-2010

Sono stata il 20 giugno per festeggiare il compleanno di mia cognata che abita a Berceto. Pizza buonissima, ottima, di qualità. Assaggio di tortelli presi da mio fratello: buonissimi come pure le costolette d'agnello. Misto di torte fatte in casa, fantastiche!! Bravi, continuate così . Ci rivedremo presto!!

navarre74

navarre74

1 pareri

0 bookmark

08-06-2010

Gestori cortesi e tempi di attesa giusti. Prezzo giusto, anzi direi a buon mercato. Presi due aperitivi, una pizza piccola (tegliere da 2-3 persone) ed una bottigli di coca da un litro. Un caffè ed un sorbetto per totale di € 26,00. E qui finiscono le belle note ed iniziano le dolenti. Una delle pizze più grame che abbiamo mai assaggiato.Pasta che sembra di cartone, si fa fatica a capire dove finisca la pizza ed inizi il tegliere. Ingredienti sopra la pizza veramente poveri, mozzarella trasparente, niente pomodoro, prosciutto cotto ridicolo. Si è salvata solo la cipolla......Non merita tutta la notorietà che ha. Il posto in cui è inserito il ristorante è magnifico. Scomodo ma magnifico. Andremo ancora per provare il ristorante ma la pizzeria bocciata in pieno.

maiko

maiko

29 pareri

69 bookmark

03-06-2010

Prenotazione obbligatoria, locale sempre pienissimo. La pizza (cotta benissimo) e' una via di mezzo tra la pizza alta e la pizza classica, viene servita in tagliere e si possono scegliere fino a 5 "gusti" diversi nello stesso tagliere. La pizza non consumata si puo' portare a casa e scaldare in forno. Locale senza pretese, decisamente informale, servizio cortese e veloce. Giudizio positivo.

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

28-05-2010

la musica suonata da jazz78 rispecchia abbastanza il mio stato d'animo: corchia è una triste improvvisazione in mibemolle anche se sul prezzo non ho avuto da recriminare. sono d'accordo coi detrattori della loro mozzarella.

p@olino

p@olino

14 pareri

2 bookmark

09-05-2010

Provato l'estate scorsa sotto ferragosto, pieno murato anche a mezzogiorno. Ottimi i testaroli al pesto e i primi, non eccezionale il salmì di cinghiale. Non provata la pizza. Tutto sommato per la cucina non so se vale il viaggio fin lì.

TESTAROLI

jaz78

jaz78

19 pareri

1 bookmark

03-04-2010

ahi, che delusione; la mia ultima visita a corchia non è stata delle migliori... la pizza mi è rimasta sullo stomaco tutta la sera (e la mattina successiva) ed il conto a fine serata era veramente salato!!!1 pizza, 1 birra, 1 acqua, 2 sorbetti e 2 caffè - 47 euro!!!... rimandato a settembre!!!

claudio72

claudio72

9 pareri

1 bookmark

28-02-2010

Ho fatto fatica per trovare disponibilità del tavolo e ho dovuto prenotare con largo anticipo ma ne valeva la pena. La pizza è veramente speciale. E'lontano dalla città ed è consigliato abbinare una visita di questo bellissimo borgo.

PIZZA SPECIALE

fornaeffe

fornaeffe

2 pareri

0 bookmark

05-02-2010

La pizza più buona della provincia di Parma!

psyki

psyki

2 pareri

10 bookmark

15-01-2010

Non vedo l'ora di tornarci! Bel locale in stile rustico con ampie vetrate. Pizza OTTIMA e personale simpatico e competente. Anche il paesino merita un giro. Peccato sia lontano!

O'Connell

O'Connell

8 pareri

0 bookmark

08-12-2009

quattro stelle per la pizza, la migliore in assoluto! bisogna sempre prenotare, con anticipo,ed è un po'lontana da raggiungere, ma vale il viaggio.la cucina non la conosco.

bicio

bicio

53 pareri

22 bookmark

31-10-2009

che dire è scontato...è sempre bello tornare in questo posto..poi con quella super pizza eccezzzunialeee verameeeenteee... super consigliato.. peccato solo x la strada...e lontananza..

jaz78

jaz78

19 pareri

1 bookmark

28-10-2009

pizza buonissima, personale cordiale e disponibile; peccato solo per la strada da fare, troppa x raggiungere una pizzeria... almeno dalla città... :-) perde una stellina solo x quello cmq!!

kriblue

kriblue

7 pareri

0 bookmark

18-10-2009

Consigliatissimo questo locale provato più volte... La pizza poi è super!!!! E quella avanzata viene consegnata da asporto. Unico neo la lista d'attesa per trovare posto di domenica...

anny72

anny72

4 pareri

1 bookmark

24-09-2009

Il locale è rustico e accogliente. Il servizio cordiale e abbastanza rapido. La pizza è super, leggermente alta, ben condita e digeribilissima. Anche la cucina è ottima, però si sale un pò con il prezzo. Pizza, bibita e dolce 14,00 € ( una porzione di porcini fritti 10,00 €. Vale cmq la pena di fare un pò di strada (soprattutto nella bella stagione)

Emilio

Emilio

13 pareri

2 bookmark

21-09-2009

Pizza non comune, appena alta, ma leggerissima. Sublime.

PIZZA

violetta

violetta

14 pareri

0 bookmark

18-09-2009

La pizza è servita in taglieri di 2 dimensioni per 2/3 o 4/5 persone. Buona ma non eccezionale e per i miei gusti un po' troppo unta.....Sinceramente mi aspettavo di meglio, soprattutto dopo averne sentito parlare così tanto. Personalmente poi trovo inaccettabile che una trattoria/pizzeria la domenica a pranzo non abbia torte fatte in casa perchè "terminate", ma solo dessert congelati. Prezzo comunque veramente basso rispetto alla media. Per chi viene da Parma non so se valga la pena di farsi un'ora di strada.....ma sicuramente vale la pena di fermarsi in pizzeria se si intende comunque fare una gita a Corchia.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

15-09-2009

Pizza ottima e prezzi veramente bassi, la prox volta voglio provare anche la cucina.

xfaria

xfaria

8 pareri

0 bookmark

07-09-2009

Pizza con impasto e cottura ottimi, ampiamente migliorabile la qualità di ingredienti quali la mozzarella e le verdure (la guarnitura non regge il confronto con l'impasto). L'attesa non è esagerata e il personale davvero cordiale. Peccato che non offrano una maggior disponibilità di antipasti per ingannare l'attesa (domenica alle 20 non erano più disponibili i crostini). Prezzo in ogni caso adeguato. A prescindere da questa valutazione credo che sia un posto dove ritornare a patto di essere già nei paraggi: partire da Parma per arrivare a Corchia solo per la pizza mi sembra un pò esagerato

Pluto

Pluto

6 pareri

0 bookmark

04-09-2009

Pizza favolosa! Mediamente alta e cotta alla perfezione.

pluto

pluto

20 pareri

0 bookmark

12-08-2009

La cucina in generale è buona, la pizza è favolosa.

scarpetta

scarpetta

11 pareri

0 bookmark

14-07-2009

ci sono stato l'estate scorsa per assaggiare la famosa pizza, considerando che adoro la pizza buona e che prediligo quella leggermente alta posso dire che questa è discreta ma nulla di eccezionale...io non l'ho finita e ciò accade raramente...voto 6,5

vitel tonne

vitel tonne

2 pareri

0 bookmark

06-07-2009

Cucina:10 - Pizza e non solo.Da assaggiare i funghi.Location:9+ - Dal paese al locale veramente caratteristico. Prezzo:9 - Medio basso. Vini:8 Dolci:8 Attesa:10 - Servizio buono.

PIZZA

epi

epi

46 pareri

0 bookmark

17-06-2009

finalmente sono salito fino a Corchia ad assaggiare la tanto decantata pizza cotta nei testi ! Mah...non saprei che dire...di sicuro non vale la pena fare tanta strada per una pizza simile, neppure poi tanto a buon mercato ! la pasta è ottima, abbastanza alta e ben cotta...ma gli ingredienti non sono per nulla all'altezza !

olcomo

olcomo

3 pareri

0 bookmark

17-06-2009

La pizza è molto buona, peccato sia così lontano da raggiungere il posto...naturalmente in base alla nostra location di partenza. La strada comunque è ben ripagata da ciò che si va a mangiare...finalmente una pizza buona!

laura89

laura89

34 pareri

0 bookmark

07-06-2009

Pizza eccezionale, pasta morbida, ingredienti genuini... Peccato che il locale si trovi estremamente lontano da Parma, a Corchia, e quindi si mangiare molto raramente!

PIZZA

Ale

Ale

62 pareri

2 bookmark

14-05-2009

Dopo un anno e 1/2 ho avuto nuovamente occasione di assaporare questa pizza strepitosa! E' davvero da provare!! (..meglio prenotare!!)

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

02-05-2009

A distanza di 2 anni sono ritornato in questa sperduta trattoria (bruttina!). Senza ombra di dubbio è la miglior pizza che si possa mangiare, o meglio, che io abbia mangiato. Se piace la pizza non sottilissima ma nemmeno alta questo è il posto adatto. Un tagliere da tre persone con 5 gusti a 15 euro è un prezzo piu' che onesto anche tenendo conto della qualita' eccelsa della pizza. In 2 non siamo riusciti a finirla...me la sono fatta prontamente incartare per il giorno seguente a casa...era ugualmente buonissima. Voto 10. Entusiasmante!

Morgawhr

Morgawhr

14 pareri

0 bookmark

19-03-2009

Pizza ottima cotta nei testi. Porzioni da bue muschiato, c'è da mangiare fino allo sfinimento. Sicuramente vale la pena andarci per assaggiarla. Contato poi che si spende una cifra ridicola e che Corchia è un paese molto carino.... PS: se abitate in città andateci d'estate, la sera... Il paradiso!

generale lee

generale lee

9 pareri

0 bookmark

25-02-2009

Pizza favolosa locale carino... Un po scomodo MA NE VALE LA PENA!!!!!!!!!!! non ascoltate chi dice stupidaggini... Assolutamente da provare....

sirenetta

sirenetta

46 pareri

0 bookmark

06-02-2009

Una delle migliori pizze mai assaggiate! Bisogna assolutamente provarla. Non una nota negativa. Prezzo ridicolo per la qualità e la quantità.

fmacor

fmacor

22 pareri

1 bookmark

17-12-2008

Indubbiamente bello e suggestivo il posto ma fare tutta quella strada per mangiare quella pizza non vale la pena

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

10-11-2008

Pizza diversa da tutte le altre, buona e ricca; tortelli di patate con i funghi discreti ma un pochino insipidi; buono il gutturnio sfuso. Posto suggestivo e senza dubbio particolare.

Al Lov

Al Lov

24 pareri

1 bookmark

31-10-2008

La miglior pizza in assoluto della provincia ad un prezzo molto economico !

beppex

beppex

7 pareri

0 bookmark

17-10-2008

Un posto suggestivo la pizza è la migliore in assoluto i proprietari simpatici e pratici.Mi sento di consigliarla a tutti.

matsch1

matsch1

3 pareri

0 bookmark

14-10-2008

Per mè è la pizza piu' buona del pianeta! Almeno una volta la settimana devo andarci!

Bonva

Bonva

7 pareri

0 bookmark

08-09-2008

Ci sono stata alcune volte e la pizza l'ho sempre trovata ottima, mi piace molto la pizza un pò alta e non è facile trovarla buona. Per me vale sicuramente il viaggio!

scaglio

scaglio

12 pareri

2 bookmark

09-08-2008

Ho già fatto la recensione per il ristorante, ora è la volta della pizza. Eravamo in cinque, abbiamo mangiato la razione da cinque e poi da due. Siamo rimasti molto soddisfatti sia per il rapporto qualità-prezzo che per la rapidità del servizio. Eravamo in un tavolo all'aperto e ci siamo trovati molto bene come temperatura, forse meglio che all'interno dove dev'essere un po' più caldo. Trovo che la pizza sia della qualità migliore fra quelle che conosco: vale la pena fare una puntatina a Corchia - previa prenotazione - per poter dire di aver assaggiato questa pizza e di aver fatto poi una passeggiata nel magnifico borgo medievale.

scaglio

scaglio

12 pareri

2 bookmark

26-03-2008

Siamo stati a pranzo il giorno di Pasqua (eravamo in 18); non abbiamo mangiato la pizza (che ben conosciamo ed apprezziamo) ma una cucina tradizionale con in più le costolette d'agnello. Il pranzo era complessivamente di ottimo livello con un buon rapporto qualità-prezzo. Abbiamo apprezzato in modo particolare i crostini ai funghi, i tortelli di patate e le costolette di agnello. Nonostante il grande afflusso di clienti, il servizio è stato buono e non abbiamo dovuto aspettare molto fra una portata e l'altra.

CROSTINI AI FUNGHI

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

25-03-2008

Un locala da salvaguardare. Il cibo è sempre ottimo e i prezzi si mantengono bassi.. Meglio di così non si può!

jamspoon

jamspoon

7 pareri

0 bookmark

17-05-2008

per chi vuole passare una giornata piacevole in tutto relax con la particolarità di una pizza servita su un tagliere e cotta sul testo ed un piccolo paese da visitare in cui i bambini possono muoversi liberamente.

Ale

Ale

62 pareri

2 bookmark

11-02-2008

Dopo tante raccomandazioni, ieri sera sono andata apposta a Corchia per provare la pizza! Che meraviglia! Farcita in 4 modi a nostro piacimento, servita già tagliata a pezzetti su un enorme tagliere: l'impasto è davvero speciale ed ottimi i condimenti! DA PROVARE!!!

PIZZA TESTI

io

io

27 pareri

0 bookmark

25-09-2006

Il paese è spettacolare con tutte quelle case in sasso... Il ristorante è normalissimo e la pizza diversa dalle solite. L'ho trovata buona anche se leggermente pesante. Cmq il conto sarà una sorpresa positiva!

mistero

mistero

4 pareri

0 bookmark

08-10-2006

Dopo aver visitato Corchia (è splendida) fermatevi ad assaggiare la pizza al testo. E' squisita, da leccarsi i baffi. Il locale è semplice ma accogliente. Le signore del locale sono gentili e sanno consigliare molto bene. Da ritornarci sicuramente!!!

marciolino

marciolino

6 pareri

0 bookmark

06-01-2008

Neve, paese medievale, sala con stufa, clima famigliare... pizza in tagliere veramente buona... anche se ho visto passare davanti a me anche cinghiale e polenta e atro ancora. La fortuna ha voluto che ieri sera alle 23, spente le luci, tra i tavoli della sala è arrivata la BEFANA con tanto di scopa e sacco pieno di caramelle, che girando tra i tavoli lasciava a tutti dispensando baci con quel nasone ingombrante. I grandi contenti quasi quanto i bambini, atmosera bellissima! A presto.

poseidone

poseidone

34 pareri

0 bookmark

25-11-2007

Da premiare!!!

tortello

tortello

2 pareri

0 bookmark

11-08-2007

Pizza cruda che rimane sullo stomaco per ore. Per quanto riguarda il ristorante il sugo di funghi sui tortelli è fatto con il pomì, tutto dire... Resto della cena, normale. Consiglio un'ottima birra alla spina; si può scegliere solo la Menabrea, che a me non piace, ci vorrebbe più scelta.

simona1967

simona1967

5 pareri

0 bookmark

07-08-2007

Spinta dalle varie recensioni del sito sono andata finalmente a Corchia e devo dire che sono rimasta un pò delusa, la pizza infatti non è nulla di eccezionale, anche se molto abbondante come quantità.

riccardo

riccardo

29 pareri

0 bookmark

22-07-2007

Location in cui si inserisce veramente suggestiva, locale però un po' più bruttino, cosa però ampiamente controbilanciata da una pizza davvero eccezionale, particolare ed in quantità veramente abbondante! Assolutamente consigliato... così come la prenotazione con diversi giorni di anticipo!

j fast

j fast

1 pareri

0 bookmark

17-07-2007

beh..che dire..la pizza è ottima! Non è una novità! Il contesto è splendido! Il servizio buono..Ho dato 8.5 e non di più, poichè ritengo che con un piccolo sforzo in più da parte della gestione, si potrebbe accostare alla pizza dell'ottima birra/vino...

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

08-06-2007

Finalmente sono venuto fin qua per assaggiare la pizza cotta sui testi di Corchia. Era tutto vero. Fantastica: cotta al punto giusto, alta la punto giusto... una favola. Unica nota: condimenti non troppo abbondanti e l'errore di mettere i salumi sulla pizza prima di cuocerla.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

16-04-2007

Pizza diversa dal solito. Cucinata inmodo diverso. Buonissima la pasta, ottimi i condimenti. Vale la pena inoltrarsi nelle sperdute montagne del nostro appennino pert assaggiare questa meravigliosa e grande pizza servita sul tagliere. Gia' il paese, piccolo centro medioevale merita di essere visitato, la pizza è un motivo in piu'. Diversa da tutte le altre per via della cottura. é a differenza di molti altri pareri leggera come digeribilita'. Tornero' sicuramente.

annamaria

annamaria

2 pareri

0 bookmark

29-03-2007

posto carino, pizza particolare ma in alcuni punti poco cotta e quindi difficile da digerire, il personale molto gentile ede ducato.. migliorate la pizza ke è già buonina e andrà ancora meglio!!...località un po' fuori mano xò da visistare!!!!!

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

27-03-2007

Domenica nevicava ed è stato uno spettacolo mangiare (molto bene) vedendo dalle vetrate la neve scendere. Il locale è carino, il paese molto bello. Ma anche senza, varrebbe comunque la pena del viaggio da Parma! La pizza è particolare e realmente buona: leggermente più alta delle solite pizze ma ben digeribile e cotta. Buono anche l'antipasto (salumi e crostini con funghi) e il dolce (torta di pere e cioccolato): il tutto per 15 euro, compreso anche acqua, birra e caffè! Da ritornarci al più presto..!

hiroshi

hiroshi

7 pareri

0 bookmark

23-02-2007

pizza con ingredienti di buona qualita, grande e presentata bene.Unico neo:praticamente non cotta sotto.Posto splendido e buona la birra.

pilotta

pilotta

31 pareri

0 bookmark

13-02-2007

..andateciii..la pizza è davvero favolosa..si possono fare i misti(dato ceh viene portata su taglieri da due o da quattro persone e sono enormi)..i primi sono tutti molto buoni..peccato per la scarsa varietà..ma è così..si rifanno con la qualità e le porzioni..anche il prezzo è buono..