31 pareri
via Roma, 37 | Pellegrino Parmense (PR)
loc. Corchia, 19 | Berceto (PR)
via Bruno Longhi | Parma (PR)
via San Leonardo, 124 | Parma (PR)
viale Toscanini | Parma (PR)
5 stelle: | (3) | |
4 stelle: | (6) | |
3 stelle: | (9) | |
2 stelle: | (12) | |
1 stella: | (1) |
Locale curatissimo come d'altro canto i piatti serviti. Menu degustazione di pesce con 1 bottiglia d'acqua e 2 calici di vino 93 euro! Materie prime sicuramente di ottima qualità ,carta dei vini superba e personale molto gentile ma,purtroppo porzioni ridicole. Bella esperienza ma non credo di tornarci.
Una gran sorpresa! Questa pizza batte veramente tutte quelle di parma e provincia(anche quella di corchia a mio parere. ) buonissima, personale simpatico e alla mano, locale tipico e particolare prezzo molto stracciato(non si paga il coperto! ) vale veramente il viaggio!
Sicuramente i migliori cocktails di parma preparati con ingredienti di qualità e curati al minimo dettaglio! Posto molto intimo ed arredato con gusto,barista molto professionale e disponibile a qualsiasi spiegazione riguardante la miriade di cocktails che ti può offrire questo strano bar! Prezzi decisamente sopra la media
Posto magnifico e pizza buonissima! Vale il viaggio!
Subito ero un pò titubante perchè non sono un amante di sushi però, dopo esserci andato, mi sono alquanto ricreduto! A parte tanti tipi di sushi, c'è un tavolo self service infinito dove uno può sciegliere tutto quello che vuole e, soprattutto,può riempire il piatto all'infinito! La cosa che mi è piaciuta di più è stato nel sciegliere il pesce e la verdura che volevo io e successivamente farmela cuocere davanti ai miei occhi! Tutto questo 20 euro a testa! Magari non ci sono prodotti di altissima qualità però ti sazi e hai un ampia scelta di portate da provare! Ci tornerò!
35 minuti per un cocktail analcolico! Non si può aspettare così tanto. Prezzi alti. Non credo che ci ritornerò
Sinceramente non mi ha colpito più di tanto questo locale. Ho preso una tortilla con il pollo e ,mi è arrivato dopo mezz'ora, questo piatto con le patatine fritte e questa tortilla imbrattata di salsa al pomodoro sciapa e qualche straccio di pollo. Ripeto c'era più salsa al pomodoro(tipo passata mutti) che pollo! La sangria sembrava succo di frutta allungato con dello zucchero. Speso 18 euro a testa. Non ci tornerò
Seconda volta che ci vado e seconda volta che esco con "la pancia in mano"! Veramente ottimo come sempre! Serzizio curato e cordiale,torta fritta non pesante e in quantità assurde,salumi prelibati ,panzerotti formidabili ed il loro gelato artigianale superbo! Tutto accompagnato da una bottiglia di gutturnio frizzante. Spesa? 18 euro a testa! Ci tornerò sicuramente! Complimenti!
Un'esperienza paradisiaca! Ci tornerò!
L'unica gelateria accettabile a noceto buona posizione perchè davanti a dei giardini con panchine ,personale simpatico ma la qualità è abbastanza scarsa