"Non è un ambiente raffinato, ma il cibo merita!!!"
"Uno dei posti migliori mai provati."
"Un posto carinissimo, le tipe poi sono troppo simpatiche!!!Si mangia discretamente e si paga poco!"
"Un posto ruspante e senza balle!Complimenti. Perfetto per gli amanti di zuppe e verdure ."
"Un pò scomodo arrivarci ,ma il cibo è ottimo!!!"
"Pizza strepitosa. E' sempre pienissimo, farete fila!!!Buono il pesce."
"Un bel posto. Da provare."
"Non mi è proprio piaciuto.Sarà che non c'era la danza del ventre??:)"
"Ma io mi ci sono sempre trovato benissimo.""
"Difficile riuscire a trovar posto. I funghi sono la specialità. Ottimo gnocco."