io (Parma)

28 pareri

  • Muxar Pizza

    Muxar Pizza

    viale Dei Mille 28/b | 43125 Parma (PR)

    08-12-2014

    Ho preso dei pezzi da asporto perché consigliato da un amico. Sono andato presto, intorno alle 18,30 perché ero comodo così, poi avrei scaldato i pezzi a casa prima di cena. Risultato su tre pezzi due erano sicuramente del giorno prima con formaggio secco e "marroncino" (non dopo averli scaldati a casa. ) tre pezzi di margherita 7,50. E mangiato solo uno, quello cioè fatto quel giorno ed era suonino, ma niente di eccezionale. Ma io dico. Perchè perdere possibili clienti in questo modo? Non conviene buttare la pizza vecchia anziché venderla a gente che poi per questo motivo non tornerà più?

  • Bar 183

    Bar 183

    via Emilia Ovest 183 | 43016 San Pancrazio Parmense (PR)

    10-02-2014

    Sarò capitato in una serata sbagliata. Ma la pizza era davvero balorda! Addirittura si faticava a tagliarla dal tanto era gommosa. Gli ingredienti sembravano anche freschi, il locale è anche carino. Ma non basta! Se aggiungiamo poi alla "gommosità", i prezzi spropositati per una fetta di pizza e la poco digeribilità. Diciamo che non si è invogliati a tornarci una seconda volta.

  • La Fiera Del Gusto

    La Fiera Del Gusto

    via Vallazza | 43031 Roncopascolo (PR)

    10-02-2014

    Ho voluto riprovare. Ho voluto dare l'ennesima possibilità a questo ristorante/trattoria/pizzeria. Ma niente, non ci siamo! ripeto che appena aperto aveva cose di qualità a prezzi medio/bassi. Adesso ha roba di qualità mediocre a prezzi medio/alti. Lavorerà sicuramente durante gli eventi fieristici data la posizione. Ma non era meglio lavorare tutto l'anno mantenedndo la qualità e i prezzi di prima? Anche la pizza. Le prime due volte che l'ho presa era buona e ad un prezzo normale (non basso. ) me poi, all'improvviso è diventata una pizza sottilissima e con sempre meno ingredienti. Adesso davvero basta, gli ho già dato troppe possibilità.

  • Grom

    Grom

    strada Farini, 8/A | 43121 Parma (PR)

    10-02-2014

    Ma. Adesso che si spostano in via farini metteranno il gelato a 30 euro al kg? a parte gli scherzi, costo ingiustificato per un gelato buono. Ma come ce ne sono tanti.

  • Da Tonino

    Da Tonino

    via Emilia Est, 21 | 43121 Parma (PR)

    05-08-2011

    Ma dai. è una semplicissima pizzera d'asporto come ce ne sono 1000 altre. Come fa ad essere al primo posto in homepage nelle pizzerie di parma? ! ? Su là. le donne alla cassa sono anche scortesi. Mah.

  • Villa Camilla

    Villa Camilla

    strada Parasacchi 14 | 43123 Parma (PR)

    05-08-2011

    Tornato in questo locale dopo un pò di tempo. Antipasto di crostini per due, buoni. 1 tortelli erbetta molto buoni, 1 tortelli estivi (limone, ricotta e non ricordo. Forse basilico? ) beh comunque molto freschi, ma dal gusto troppo particolare. Due dolci, due caffè e due limoncini offerti per un totale di 55 euro. Locale bello, mangiato bene quindi soldi spesi volentieri. Bravi!

  • La Fiera Del Gusto

    La Fiera Del Gusto

    via Vallazza | 43031 Roncopascolo (PR)

    05-08-2011

    Si auguste. 35 euro sono decisamente troppi! e pensa che io ne ho spesi 39! Incredibile! poco dopo avere aperi mangiavi le stesse cose con 20 euro, va bene farsi conoscere, ma se poi raddoppi i prezzi, chi ti conosceva già non torna più. Una delle prime volte appunto eravamo in 8 e a fine cena ci ha portato (e offerto) il bottiglione di zuccherini. Ne avremo bevuti/mangiati 2 a testa, non di più. L'ultima volta, alla nostra richiesta di zuccherini, ci arriva un bicchiere da liquore con dentro 1 zuccherino (prezzo 1,50. ) assurdo! Forse prima era troppo poco perchè in effetti la roba è abbastanza di qualità, ma adesso è troppo!

  • Lucio Food.it

    Lucio Food.it

    via Annibale Pizzarelli 2/a | 43126 Parma (PR)

    04-05-2011

    Pizza come tante, fatta nel forno elettrico. Almeno gli ingredienti sembrano freschi. La cosa assurda e che fa quasi ridere è che qui una margherita cotta appunto nel forno elettrico la paghi 5 euro e 300 metri più avanti in una vera pizzeria, una margherita (molto più buona di questa) e cotta nel forno a legna costa 4 euro! Se non abbassano i prezzi o migliorano qualcosa la vedo grigia!

  • Locanda Ca Mari

    Locanda Ca Mari

    loc. Valbona, 5 | 43042 Berceto (PR)

    04-09-2008

    ma basta con questi voti finti! io ci sono stato 3 volte. E per 3 volte ho mangiato cose normalissime e speso tanto! Non riesco davvero a capire tutti questi voti da 5 stelle. boh...Non si mangia male...è vero, ma sono cose normalissime che si mangiano in altri 3000 posti dove si spende molto meno! Alla fine il gestore mi ha chiesto come ho fatto a trovare il ristorante...quando ho detto tolasudolsa ha guardato il cameriere e sorridendo ha detto "allora funziona"!

  • Castelcorniglio

    Castelcorniglio

    loc. Castelcorniglio | 43040 Specchio (PR)

    25-09-2006

    Avete mai mangiato dentro un castello? Posto magnifico e potete mangiare solo cose di loro produzione. Dal pane alle verdure ai salumi...Tutto buonissimo. Cena completa per due a 40 euro...

io

5 stelle:
 
(9)
4 stelle:
 
(5)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(10)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (26)