bicio (Trecasali)

"Chi si ferma è perduto"

55 pareri

  • La Porta

    La Porta

    via Provinciale 103 | 43010 Viarolo di Trecasali (PR)

    01-02-2015

    Sono stato in questo posto sempre a pranzo di lavoro con persone che arrivano da fuori provincia. Naturalmente per fargli assaggiare cibo tipico della zona. La prima volta nn lo conoscevo,abbiamo preso del culatello dop. Ma purtroppo era di frigo e direi sdrop! Salame sempre di frigo che assomigliava ad una salamella di milano. Porca miseria ma non si può servire roba simile nel nostro territorio. è come quello dell'autogrill. ! Va bè ho detto sarà un caso. Dopo 2 mesi ci ritorno sperando in bene. Maaa nienteee sempre stessa roba. Peccato. poi vedo che espone la sua stella. Maaa sara' quella di negroni. ! niente da dire per i tortelli. Direi buoni. In compenso di salato cè il conto. ! spero di ritornare e mangiare ottimo salume importante come il culatello!

    MMMMMM...

  • Il Nodo

    Il Nodo

    via Pietro Fainardi 1 | 43126 Parma (PR)

    13-07-2014

    Il locale al primo impatto non si presenta male. Ma poi una volta accomodato,alzando lo sguardo si notano 3 grandi tubi di un tessuto viscoso ricoperti di polvere. . Essendo leggeri si muovevano in continuazione, quindi facendo depositare la polvere sul tavolo. . Ottimo come contorno! ! mi hanno presentato il menù del giorno in un foglio scritto a biro e con brutta calligrafia tra l'altro tutto stropicciato. . Io ho mangiato la pizza. Ma purtroppo nemmeno mediocre. . Finita la pizza ho chiesto un dolce e il cameriere mi chiede di andare a guardare nel frigo quello che c'è. . Pazzesco! ! Va be lascio perdere e me ne vado alla cassa. Mi chiede il numero del tavolo eee magia non le risultava avessi mangiato li. insomma disorganizzazione totale. . sicuramente non lo consiglierei a nessuno. . E spero di non tornarci maiiii più!

    DA DIMENTICARE

  • Araba Fenice

    Araba Fenice

    via Provinciale per Busseto, 95 | 43010 Fontevivo (PR)

    13-07-2014

    E' gia' il terzo anno che torniamo in questo locale,il pesce e' sempre freschissimo,le portate sono abbondanti e ottime,impiattate sempre benissimo. Meglio cenare all'interno,lo spazio esterno e' poco accogliente. Consiglierei all'ombre un look + spiritoso. Ecco con un pizzico in + di simpatia.

    COMPLEANNO

  • Ai Turians

    Ai Turians

    via Bevilacqua 99 | 33034 Villalta Di Fagagna (UD)

    02-11-2013

    Ho conosciuto questo fantastico posto per puro caso,pranzo e cena di lavoro,vado 1 volta all'anno,e spero di continuare,locale molto carino,pulito,sempre impeccabile,ma quello che + colplisce sembra di essere a casa di amici,ti fanno sentire come se ti conoscessero da sempre,il cibo è ottimo poi il titolare propone sempre ottime pietanze esaltandone la qualità con ottimi vini, cosa che in questo posto non manca,il personale è sempre sorridente ( cosa quasi in via di estinzione) professionale e molto gentile,cosa assulatemte da provare le patatine eccellenti fatte in casa. devo fare un grande plauso a tutto il personale, bravi. veramente da provare.

    SEMPRE FANTASTICI

  • Arca del Molinetto

    Arca del Molinetto

    strada Cavagnari, 3 | 43126 Parma (PR)

    01-11-2013

    Siamo tornati dopo circa 16 mesi, credo che abbiano cambiato gestione. Ma purtroppo in peggio. Pranzo di lavoro, pochissima gente, il personale parla a mala pena italiano. Comunque antipasti di salume da dimenticare, erano tutto tranne buoni e di Parma,non si puo'. Cacchio. La pizza era mediocre niente di che',ma abbiamo notato il titolare che continuava a lodare i prodotti della sua terra. (credo puglia) perche' da noi i prezzi sono troppo alti e perche' non siamo capaci di fare le cose ad un prezzo + basso. Etc. Etc. ! Ma io dico" abbiamo pagato come in un altro locale non di menooo. Se è così bravo a pagare meno le cose deve anche far pagare meno il conto! Da dimenticare!

  • Angedras

    Angedras

    via Roma 31 | 43017 San Secondo Parmense (PR)

    13-10-2013

    Siamo stati stassera la prima volta,il locale è carino ma soprattutto molto pulito,il servizio è valido,personale molto gentile,cosa ormai in via di estizione. Ottima scelta di birre artigianali,la pizza è buona,ma ho apprezzato molto aver portato il crudo a parte da mettere quando la pizza è meno bollente. Sicuramente ritorneremo.

    BIRRA OTTIMA

  • Dream Team

    Dream Team

    strada Fondovalle 99 | 43045 Citerna Taro (PR)

    15-08-2013

    Andavamo spesso prima di questa gestione, ma devo dire che di positivo non possiamo scrivere nulla. Anzi al contrario. All'arrivo ci hanno fatto accomodare sotto al dehors. Bè vedendolo mamma mia. Andrebbe fortemente rivisto tutto il posto all'aperto. La pizza non arriva alla mediocrità. Quindi arrivederci a mai più.

  • Il Bacher

    Il Bacher

    loc. Cattaia, 63 | 43042 Berceto (PR)

    15-08-2013

    Siamo andati stasera per la prima volta, entrando si notano subito le targhe di benemerenze varie, tra cui quella di antonellina clerici come vincitore della prova del cuoco. Quindi le aspettative dovrebbero essere buone. L'accoglienza è fredda e di poche parole, la ragazza che serve in sala ci fa accomodare e troviamo sul tavolo un menu di ferragosto. (che a cena e in un posto cosi' nn si deve! ) antipasto di culatello diciamo di quasi zibello, servito con il grasso sciolto. Il tortino di patate è mediocre, passiamo ai tortelli di patate con funghi, direi buoni ma porzione scarsa, il risotto con piselli e pancetta sembrava quello dell'autogrill. Va bè pazienza è ferragosto. Poi abbiamo preso la tagliata con rucola e aceto balsamico. Direi normale niente di super. Ma la porzione era x un bimbo di circa 6 anni. La cameriera è abbastanza scortese e di poche parole. Forse si sta dimenticando che la gente si fa diverse ore di strada x andare al ristorante. Insomma abbastanza delusi. Ma torneremo. il posto è carino e tutto ben curato,ma nn spiega di come mai tanta gente che c'era a cena con pantaloncini corti e ciabattine infradito,con annessi piedi bei zozzi. Insomma come le feste all'aperto e questo nn si dovrebbe verificare.

  • On the Road

    On the Road

    piazza Europa 2 | 43030 Calestano (PR)

    06-08-2013

    Locale rimasto agli anni 70. Purtroppo. La pizza non arriva alla un livello mediocre. Nemmeno come dimensione. Insomma sarebbe da rivedere un po' il tutto. Peccato.

  • Araba Fenice

    Araba Fenice

    via Provinciale per Busseto, 95 | 43010 Fontevivo (PR)

    28-07-2013

    Siamo andati sabato sera scorso, ci hanno sistemato fuori, anche se i tavoli sono troppo vicini, antipasto ottimo, ma la grigliata proprio no, scarsa e misera. Sicuramente riproveremo, sperando in meglio.

Dati di bicio

5 stelle:
 
(5)
4 stelle:
 
(13)
3 stelle:
 
(15)
2 stelle:
 
(11)
1 stella:
 
(9)
Località
Trecasali
Libro preferito
gazza

Pareri per provincia

  • Parma (49)
  • Trento (1)
  • Lucca (1)