lambrusco&popcorn

Qualcosa su lambrusco&popcorn


Città
Tra La Cisa E La Cittŗ

I voti di lambrusco&popcorn


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(7)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(3)

Ultimi pareri


  • Al Panigaccio
    18-11-2013

    Sulla location poco da dire, se non che non abbiamo apprezzato la ristrutturazione: belle note shabby chic nell'arredamento, ma le pareti in stucco fucsia, quel castello non le meritava. Da apprezzare è il coraggio dei gestori di creare una panigacceria in un contesto simile e il non essersi lanciati nel troppo classico ristorante tipico con chef pluripremiati. Passiamo al cibo: panigacci con salumi e formaggi, panigacci al pesto genovese, al pesto di noci e con sugo rosso, panigacci con crema e crema al cioccolato tutti favolosi. Prezzo nella norma. Torneremo a provare la carne.

  • Porfido
    18-11-2013

    La pizza tirata è davvero molto buona, ma la trovo poco cotta. Da menzionare anche gli antipasti di pesce, i dolci (ne ho provati alcuni nel tempo ed erano ottimi) e la presenza della carta delle birre artigianali (ducato in primis),

  • La Vecchia Caserma
    18-11-2013

    Non ho mai provato la cucina, ma la pizza è veramente ottima, croccante e saporita. merita sia il giardino estivo, sia tutta la struttura in sasso magnifica.

  • Partenope - Friggitoria Napoletana
    18-11-2013

    Ci torno, dopo essere stata in via Savani. Scopro che al botteghino non c'è il servizio pizzeria e che, nonostante i consigli degli amici, non rimango contenta per la seconda volta. Siamo in due. Antipasti: 1 fritto di mare (gommoso) e 1 fritto di terra (qualche verdura, 1 crocchetta di patate e 1 mozzarellina, scarso). Un primo: paccheri marechiaro e un secondo: grigliata di pesce (una fetta di pesce spada, una seppia e due gamberi). Una bottiglia di falanghina e una di acqua, un dolce (una sfogliatella morbida minuscola): 34 euro a testa.

  • Il Nodo
    09-04-2013

    Il locale si presenta bene, con un arredamento moderno e la disposizione dei tavoli con il soppalco che personalmente mi piace molto. √ą gioved√¨ sera e il locale √® pieno e la cosa mi fa pensare di mangiare bene: infatti la pizza √® ottima (condimenti compresi), i dolci (crema catalana e mascarpone alla nutella) discreti. L'unica pecca del locale √® il servizio, i camerieri sono stati taciturni e indisponenti. Pizza, birra, dolce e caff√® 19 euro a testa.

  • Da Pippo
    09-04-2013

    Esperienza da dimenticare. Ci rechiamo con amici da pippo il giorno di pasquetta e al momento dell prenotazione non ci avvisano della presenza di due menu fissi. Ci fanno sedere e con tanto di menu in tavola, decidiamo cosa ordinare. Dopo venti minuti arriva la cameriera e ci avvisa dei due menu, uno di pesce e uno di terra. Optiamo tutti, tranne uno, per il menu terra: salumi rancidi con torta fritta decente e polenta fritta (quantità misere), tortelli d'erbetta salubri che rispediamo in cucina, tortelli speck e radicchio (l'unica portata accettabile), lasagne pasqualine dal sapore disgustoso. Arriva poi il momento delle carni: un mix dicostine, salsicce, agnello e non si sa cosa. Freddi! il tutto doveva essere accompagnato da mezza caraffa di vino a testa, ma così non è stato, hanno sostituito una sola bottiglia ordinata per tutto il vino dei commensali. alla richiesta di spiegazioni, ci è stato risposto con arroganza che eravamo gli unici a lamentarsi e, in poche parole, di pagare e arrangiarci. Menu a 26 euro, 30 per il "pesce".

  • Cinco de Mayo
    24-10-2012

    S√¨, il servizio √® lento. S√¨, la carne √® pi√Ļ buona alla vicina "maison". Ma vuoi mettere sederti sugli sgabelli del cinco, berti uno dei loro curati cocktail e trascorrere tranquillamente il tuo sabato sera? Chi va per cenare alla solita maniera, ha sicuramente sbagliato locale.

  • A La Maison
    24-10-2012

    Carne e dolci sopra la media, ma per il resto lascia a desiderare. non parliamo delle patate che assomigliano molto a quelle "saporite" della findus. il conto è sempre troppo salato.

  • Mary Joy
    24-10-2012

    A mio parere pizza ottima e prezzo giusto, infinita scelta di pizze curiose. arredamento di cattivo gusto e forno della pizzeria che dà sulla sala, con odori compresi!

  • Corchia
    27-08-2012

    Corchia non delude mai e vale sempre la pena fare tutta quella strada. Consiglio la pizza con il lardo, ottima!