Da Walter Clinica del Panino

borgo Palmia, 2/D | 43121 Parma (PR)
85 pareri

borgo Palmia, 2/D | 43121 Parma (PR)

+39 0521 206309

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: paninoteca

Specialità: hamburger, supermillino

Tags: allucinante, birra media, birra menabrea, carrè, grattacielo, hamburger, pesto primavera, panini, birra, paninoteca, salsiccia brasata

Chiusura settimanale: domenica

Coperti: 30

Media 4.14/5

85 pareri
7.06%
Pessimo
4.71%
Mediocre
5.88%
Buono
31.76%
Molto buono
50.59%
Eccellente
Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

17-11-2013

Per me rimane sempre una delle migliori paninoteche di parma. Dare 5 stelle per dei panini è eccessivo ma forse dovrei.

alepau

alepau

3 pareri

0 bookmark

16-11-2013

"andiamo alla clinica del panino che i panini sono grandi, buoni e costano poco" disse una compagna d'università durante la pausa pranzo. Bhè arriviamo e abbiamo dovuto fare la fila per attendere il nostro turno per un tavolo, scegliamo in fretta e arrivano dopo un sacco di tempo dei panini piccolissimi e che non erano nulla di speciale, mangiamo di corsa perchè bisognava liberare il tavolo e andiamo a pagare: un'esagerazione per quel misero panino e una bottiglietta d'acqua! Mai più!

ilbeo

ilbeo

21 pareri

0 bookmark

27-04-2013

Tempo fa avevo mangiato un carrè take away che m'aveva lasciato disgustato sia per il prezzo che per il sapore. decido di andarci. entrato dentro mi sembrava di essere in una panineria americana anni 70, una di quelle che si vedono nei film. mi accomodo appartato, anche perchè ci saranno state 4 persone. mi guardo attorno, menù scarabocchiati e muri scritti dai ragazzini furbi. ordino birra, panino, patatine. ora, io sono sempre delle convinzione che o si facciano le cose per bene o no. patatine mi sarei aspettato quelle fritte, beh erano quelle prefritte ma fatte al forno, bruciacchiate. Va bene, se una sera arrivo a casa e mi va poco di cucinare allora prendo il bustone e lo sbatto in forno, ma pagare, seduto al tavolino di un locale per una cosa del genere mi pare abbastanza esasperata come cosa. Avrei preferito delle patate lavorate artigianalmente, alla vecchia maniera, oppure che me le portassero fritte, non una via di mezzo. nemmeno in autogrill ho mangiato una roba peggiore. La salsiccia sembrava plastilina. Il pane era discreto, ma per il resto era straunto. La birra, normale. Alla spina, quella dell'offerta del mese. e poi mangiare su quei vassoi di plastica m'ha fatto senso, mi sembrava di essere ospedalizzato. per il resto il locale m'è sembrato mediamente pulito.

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

21-03-2013

4 commensali a pranzo nel regno del panino: tutti e 4 pieni e soddisfatti! Astronomico

camo

camo

1 pareri

0 bookmark

18-03-2013

Che dire? E' dal 1965 che la frequentavo. Forse sono il più anziano che scrive qui. Allora non c'era walter, c'era un altro, non ricordo il nome. Altrettanto bravo (qualcuno lo ricorda? ) . Poi è arrivato walter. Che dire? I migliori panini in assoluto di parma! Chissà se walter si ricorda ancora le nostre chiaccherate finanziarie e la carpa da 5 kg che gli ho regalato. Saluti da roma!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

14-02-2013

Non c'è storia, i panini di walter sono il massimo! Tanti , belli e buoni. Meglio evitare le ore di punta se si vuole chiacchierare altrimenti si mangia si paga e si va altrove per le ciacole.

serse sandreani

serse sandreani

4 pareri

0 bookmark

23-09-2012

E' da quando frequentavo le medie che mangio i panini di walter. Non aggiungo altro.

maxdebla

maxdebla

11 pareri

0 bookmark

15-08-2012

L'istituzione per eccellenza dei panini. Promosso al 200%. La miglior paninoteca di Parma.

silenx

silenx

9 pareri

0 bookmark

29-07-2012

La clinica, non è una paninoteca , è la paninoteca. scoperto da ragazzino molto sbarbo, circa 20 anni fa, continuo ad andarci, quando posso. lo consiglio, i panini sono panini. se passate dal centro di parma andateci, ne vale la pena

PANINOTECA

elvis2075

elvis2075

25 pareri

0 bookmark

28-05-2012

Che dire di walter, tutto ciò che esprime soddisfazione del palato è walter e i suoi mitici panini. la storia del panino a parma, un pezzo do storia lo stesso walter, i suoi collaboratori e la mitica "clinica del panino". vado li da quasi vent'anni e entrando già la faccia sorniona di walter dietro il banco mi fa star bene, quando poi arriva il panino la situazione si fa seria perchè non sai da che parte "attaccarlo". ovvio che panini così vanno gustati con una rustica malvasia o un buon lambrusco aspro. i prezzi poi sono abbordabilissimi e il servizio è veloce, la qualità dei prodotti è ottima e le salse (fatte da lui e non comperate già pronte) eccellenti. il pane sempre fresco e di molti tipi diversi, anche se il mito è il "carrè" fantastico walter che hai saputo resistere agli attacchi dei mc, dei fast cinesi e kebabbari vari. continua così e continua a regalarci la tua "sgrusa" simpatia.

Gabriel Pontello

Gabriel Pontello

3 pareri

0 bookmark

23-05-2012

Walter è il n. 1, e i numeri uno non si discutono mai. Mangio in questo locale da più di vent'anni, e tutte le volte che ci torno mi sembra di essere, per errore, entrato nella macchina del tempo. Servizio cordiale e più veloce della luce. I panini con la salsiccia (in special modo brasata) sono un'istituzione. Astenersi cultori del raffinato e brangognoni.

SALSICCIA BRASATA

casper

casper

12 pareri

0 bookmark

07-05-2012

Sottoscrivo in pieno quello scritto da carnera e da sertiloppaz. Walter è una istituzione quando si parla di panini. Ci sono tornato qualche giorno fa dopo una pausa di anni ed ho ritrovato gli stessi fantastici panini, senza contare il fatto che spendendo meno di €9 mi sono saziato come non mai.

sertiloppaz

sertiloppaz

1 pareri

0 bookmark

20-04-2012

Panino, a parma, si scrive walter. E' da anni così e spero che così rimanga. Panini eccellenti, menu ampio e in grado di accontentare anche i più esigenti; qualità degli ingredienti ottima. Il vero pramsa non può non provare i panini col pesto di cavallo: egregio. Per non parlare degli evergreen (ma parliamone pure: il sottomarino, ormai, fa parte della letteratura epica). Servizio velocissimo e simpatico, anche nei momenti di maggiore affollamento. Prezzi più che onesti. E per di più, orario d'apertura non stop 09. 00-22. 00 (circa, credo): è il posto migliore dove riempire il buchino della metà mattina! Super consigliato!

PANINI

carnera

carnera

20 pareri

0 bookmark

23-03-2012

La storia di parma. La storia del panino.

BigMac

BigMac

458 pareri

538 bookmark

19-03-2012

A walter non posso che voler bene visto che nell'adolescenza era la mia seconda casa. Devo però far notare che nel supermillino la salsiccia fredda di frigorifero non è il massimo. Capisco che questioni igieniche impongono di conservarla a bassa temperatura. Tirarla fuori mezz'ora prima dell'ora di massima affluenza? Comunque servizio rapido, cortese, spesa onesta.

malory

malory

13 pareri

0 bookmark

20-02-2012

W walter! Non sarà uno specchio, ma i panini, quelli sì che sono mitici! non sbaglia un colpo! Ci vado da anni e ci tornerò per molto tempo ancora!

maci2011

maci2011

15 pareri

0 bookmark

19-02-2012

Walter è ormai un istituzione parmigiana. la qualtà dei panini è ottima, forse con troppe salse ma basta chiedergli di metterne meno. Il servizio è veramente buono ma il meglio lo si ottiene con walter stesso che al contrario di suoi vicini, ti viene servito il panino in un nanosecondo! l'aspetto del locale è decisamente migliorato negli ultimi mesi dopo il rifacimento degli interni più che accoglienti nonostante l'età dell'attività. per la qualità e le dimensioni dei prodotti il prezzo è veramente ottimo soprattutto in questi momenti di crisi. per chi desidera un buon panino abbondante lo consiglio vivamente.

widelight

widelight

26 pareri

0 bookmark

18-12-2011

Walter è walter! Altro che mc donalds e fast food vari!

lucano

lucano

18 pareri

0 bookmark

10-11-2011

E' stata l aprima paninoteca che un parmigiano doc mi ha fatto conoscere insieme al celsea ormai 23 anni fa quando ero un povero sbarbatelo,senza un pio in tasca studente universitario proveniente come suggerisce il mio nick dalla lucania. ci sono tornato qualche tempo fa dopo anni è stato come tornare indietro la macchina del tempo e da lui che ho per le prime volte mangiato il cavallo pesto. onore ad una istituzione parmigiana.

PANINI

flora

flora

4 pareri

0 bookmark

09-11-2011

Sono 25 anni che mangio i panini di walter e li trovo sempre ottimi, questo locale fa parte della storia di parma, ci andavo alle superiori con le amiche e ci vado ancora adesso con marito e figle. Forse la pulizia non eccelle ma per dei panini così buoni e ben farciti si può chiudere un occhio!

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

09-11-2011

Premessa : commento scritto dal figlio. ormai sono un paio d' anni che ci vado e devo dire che mi trovo sempre bene. Non capisco i pareri inferiori a 4. Panini eccellenti di qualsiasi tipo ed è il posto dove vado più volentieri con gli amici. P . S . Piace anche a mio padre e a mia madre.

alleborghese

alleborghese

23 pareri

0 bookmark

06-10-2011

La storia dei panini del centro. Punto

king arthur

king arthur

12 pareri

0 bookmark

23-07-2011

Due giudizi separati. walter, se fosse solo per lui ci sarebbe da scappare. i suoi panini idilliaci come sempre. speriamo che il "rosso" si decida a dargli il cambio.

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

25-04-2011

La paninoteca storica di parma. Ci si vede una umanità di vario tipo. Dallo studente all'impiegato di banca. Altro che mc donald. Superbo il sottomarino e i tramezzini!

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

20-04-2011

Lunga vita a walter,la migliore paninoteca di parma. Panini super farciti con accostamenti fantastici. Ne mangeresti a volontà se non fosse che dopo uno sei già pieno. Da citare il sottomarino,il bomber,il supermillino,il grattacielo e il super delizioso. Prezzi più che onesti,personale gentile,servizio rapido che accompagnano il tutto;cosa volere di più? Speriamo che non cambi mai!

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

07-04-2011

Per me rimane sempre una delle migliori paninoteche di parma.

ladynei

ladynei

18 pareri

0 bookmark

07-04-2011

Io ci sono stata 2-3 volte e, sempre, il panino mi è arrivato quasi freddo. Panini decisamente unti e pesanti da digerire. E io mangio di tutto, davvero. Però questo posto io lo sconsiglio.

sciciola

sciciola

53 pareri

0 bookmark

27-03-2011

Soluzione rapida e semplice per chi in centro vuole mangiare un panino anche nel pomeriggio. Prezzo onesto, ma pulizia presumibilmente assente.

stellamarina

stellamarina

20 pareri

0 bookmark

27-03-2011

Per noi è la prima in assoluto! Che dire dei panini? è l'unico che riesce a fare di un panino un capolavoro di gusto! Altro che mc donald! Sono trent'anni che ci vado e walter è sempre il migliore!

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

17-03-2011

Ho ordinato un panino con l'hamburgher e mi hanno servito una cosa enorme e buona; i prezzi mi sembrano nella norma: due panini identici, due bottigliette d'acqua e due caffè quattordici euro. Il signore che ci ha servite sembrava inizialmente un po' scorbutico. Mica vero, poi.

tartina

tartina

6 pareri

0 bookmark

01-02-2011

Dio santo, ma cosa mangiate? Mi ci hanno trascinato qualche giorno fa a pranzo ed è sempre più sporco, gli alimenti da discount. Almeno da mc donald ti spacchi il fegato ma è pulito. Solo per ragazzini all'uscita da scuola. Sconsigliatissimo!

piovra91

piovra91

11 pareri

5 bookmark

01-02-2011

Semplicemente la miglior panineria in giro a parma. peccato che sia sempre piena murata e magari c'è da aspettare che si liberi qualche posto per poter mangiare ma l'attesa merita quello che poi si mangia. i prezzi non sono proprio molto bassi ma sono all'altezza della qualità di quello che si mangia e delle porzioni abbondanti. stupendo!

PANINI

il degustatore magico

il degustatore magico

5 pareri

0 bookmark

24-01-2011

L'unico posto serio rimasto in centro a parma. Storico!

bibilla

bibilla

23 pareri

0 bookmark

23-01-2011

Locale ormai storico per la città. Ambiente più che informale, panini buonissimi e servizio rapido. La simpatia non abbonda, ma mica devono diventare miei amici! Il 66 è il migliore:)!

al&an

al&an

21 pareri

1 bookmark

06-01-2011

Poche parole: un mito! 35 anni che lo frequentiamo e una sola delusione: quando troviamo chiuso. Facciamo un appello all'ufficio toponomastica del comune di parma: sarebbe il caso di rivedere il nome della via o almeno di sostituirlo con "già borgo palmia".

PANINI

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

30-11-2010

Ogni volta che ho la possibilità di andarci non perdo l'occasione. Tolgo questa volta la stelletta perchè il carrè del mio cavallo pesto alla tartara mi è sembrato un pò troppo duretto. Il condimento però sempre ottimo. Alla prossima

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

15-11-2010

Non ero un fan di Walter, ma tornandoci di recente mi sono in parte ricreduto: panini abbondanti e preparati piuttosto bene. Ci tornerò

CARR

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

22-07-2010

Un'istituzione per Parma. Personalmente non amo troppo il carrè perchè il bordo risulta troppo duro ma il contenuto è (quasi) il top. Il miglior panino da mangiare a mezzogiorno o quando si è in centro.

pippo

pippo

4 pareri

0 bookmark

29-06-2010

Forse sono rimasto ai tempi della scuola quando ci andavo e mangiavo panini veramente buoni; adesso la qualità è molto peggiorata. A mio parere adesso tendono a "buttare un po' su"....

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

22-06-2010

Ogni volta che ci vado non vedo l'ora di tornarci per il mio "cavallo pesto alla tartara". Ma son buoni tutti anche tutti gli altri panini. Lo consiglio

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

10-05-2010

quando entro da Walter, apro la porta, faccio 3 passi fino al banco e dico: "ciao, Allucinante e birra media grazie" !!! Non serve altro. Mangio, pago,saluto e spero di tornare quanto prima.

ALLUCINANTE BIRRA MEDIA

tolmino

tolmino

18 pareri

6 bookmark

16-03-2010

se ci vado da 15 anni ci sarà un motivo !! dovrebbero cambiare il nome nel "Re del panino" , eccezionali i super carrè e i panini con il cavallo , prezzo super favorevole. Continuate così

macca

macca

64 pareri

0 bookmark

15-03-2010

I panini che si preparano in questo posto sono storici e di dimensioni notevoli, che si estendono in altezza e in lunghezza. Personalmente qui non trovo particolarmente eccezionali i panini con la salsiccia, ma per il resto sono ineccepibili. Prezzi nella media, ma in ogni caso da Walter non si esce mai con la fame.

GRATTACIELO

annina05

annina05

18 pareri

0 bookmark

03-02-2010

Ci sono andata una volta con una mia amica e non mi è piaciuto per niente. Il locale era un pò sporco e l'ambiente non era accogliente. Il servizio non del tutto apprezzabile e il panino che ho mangiato non era per niente buono. In tanti mi hanno detto che la paninoteca è ottima ma secondo me(o almeno dalla mia esperienza) non è nulla di che, anzi...

apple80

apple80

12 pareri

1 bookmark

22-12-2009

I panini sono gustosi, soprattutto quelli con l'hamburger e si spende poco. Attenzione però: i vestiti si impregneranno di un odore che scompare solo dopo qualche ora...

jamdj

jamdj

15 pareri

0 bookmark

30-09-2009

Tutti lo sanno, da Walter si mangia bene e i prezzi sono giusti! Un po' mi dispiace che abbiano "ripulito" il locale...a me piaceva..

PANINI HAMBURGER

suka_melo

suka_melo

13 pareri

0 bookmark

12-09-2009

Dopo aver visto walter Brindani al gambero Rosso posso morire felice! Anno Domi 2009: Il restyling del locale! Un crociato al tavolo all'angolo!

freddy2812

freddy2812

9 pareri

0 bookmark

11-09-2009

parte della mia infanzia adolescenza gioventù e maturità, sta diventandolo anche per l'infanzia e l'adolescenza di mia figlia ! sempre splendidamente liffo, grazie Walter, continua così ancora per almeno 2 generazioni ! standing ovation !

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

10-09-2009

Quando bidonavo la scuola....andavo da Walter. Quando c'era la vasca in centro.....si andava da Walter. Il tempo passa....Walter resiste sempre con la sua simpatia e con i suoi panini. Ottimo il kebab alla parmigiana ( versione 69 ): pane arabo, straccetti di maiale,verdure crude e cipolla appena scottata!! Prezzi imbattibili ( 4.80 per un panino che si fa fatica a finirlo ). Circoletto per i soliti impareggiabili "supermillino" e " grattacielo ".

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

12-07-2009

da quando mi hanno messo in "saletta piccola", a casa, quando mi assento per lavare i denti o espletare, dichiaro sempre di andare in "saletta piccola". la differenza è che nella mia "saletta piccola" c'è ancora il water e non piu' gli stendardi dei quarti di finale di coppa coppe, mentre nella loro "saletta piccola", permagono quest'ultimi e il water è stato levato. grande il ducale o come si chiama il kebab parmigiano.

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

04-07-2009

Se non fosse che è in centro ed è per me un problema arrivarci sarei sempre lì a farmi fare buonissimi panini superimbottiti. Un altro difetto è che ci sono un mucchio di ragazzini e la pulizia dei tavoli non è il max.

maddalena

maddalena

27 pareri

0 bookmark

26-04-2009

ci sono stata un paio di volte ma nulla di speciale....un normalissimo panino che si puo' mangiare ovunque....l'unica cosa positiva era la compania con cui ero......un bacio a diavolet!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

26-04-2009

I panini di Walter sono sempre una piacevole pausa pranzo. L'altro Ieri ho mangiato il carrè al pesto scottato con olive, senape, ketchup e maionese. Ottima gustosa variante parmigiana dell'hamburger. Una menabrea da 66 cl in due e via!!!!!! Non ho pagato io, anzi, grazie cara....... i prezzi sono nella norma. Peccato che devi lasciare il tavolo ai ragazzotti che aspettano..........

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

25-04-2009

Tornata nuovamente..gustosi i panini, diverse le scelte....il mio preferito l'allucinante o con la salsiccia e pancetta a prezzi direi proprio buoni...i tavoli come sempre piccoli e pochi, un po' stretto ...se mi trovo in zona un giro lo faccio sempre volentieri.

BIRRA MENABREA

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

25-03-2009

Ottimo panino arabo con pesto di cavallo, rucola e grana e coca media alla spina: 6,50. Prezzo onesto e panino davvero buono. Cosa dire di più?

manolo77

manolo77

5 pareri

0 bookmark

02-03-2009

Oggi pausa pranzo che dire?Mi sono trovato benissimo e si paga poco

paolom

paolom

49 pareri

0 bookmark

20-02-2009

Panini mostruosamente buoni. Troppo davvero. Uno non mi basta mai ma due sono una coltellata al fegato. Ma che soddisfazione che danno. Aspetti negativi pochi posti a sedere e se vado in centro a cena sono diventato un po vecchio per farlo a base di panini...

pramzan

pramzan

39 pareri

0 bookmark

10-02-2009

tra i migliori. da andarci

Sir John Falstaff

Sir John Falstaff

18 pareri

0 bookmark

02-02-2009

Il meglio del meglio dei panini! Non c'è nessuno che lo eguagli...

mari4

mari4

5 pareri

0 bookmark

24-01-2009

ottimo. i migliori panini di parma. grandissima varietà di "farciture"

leocosterno

leocosterno

30 pareri

0 bookmark

08-01-2009

Sono 25 anni che vado da Walter e devo confermare che la qualità dei prodotti è sempre stata costante e di ottima qualità, impossibile non trovare il panino di proprio gusto la lista è infinita, i prezzi sono giusti, non gli dò le 5 stelle perchè la scelta della birra, a differenza dei panini, è limitata, insomma a mio giudizio la miglior paninoteca di Parma. p.s. si nomina sempre Walter ma penso che il suo collega sia alla stessa altezza!

Giustiziere

Giustiziere

61 pareri

0 bookmark

08-01-2009

La paninoteca di Parma? Sicuramente Walter, la clinica del panino. Per un pasto veloce è l'ideale, peccato che poi mi faccia prendere dalla gola ed esagero sempre. Chiunque da Walter trova un panino di suo gusto: la lista è lunghissima e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Il servizio è veloce e in locale grande quanto basta per essere una paninoteca (chi si ricorda il corridoio quando aveva appena aperto? ) Eccellente....... mitico.

codipa

codipa

3 pareri

0 bookmark

09-12-2008

Come potevo non passare da walter dopo aver letto le recensioni sul sito ? impossibile. Siamo andati a mezzogiorno e abbiamo assaggiato diversi panini tutti molto buoni. Forse l'unico neo sta nel tipo di pane usato per il cavallo pesto ( pane americano ), ma comunque per uno svizzero trovare panini così da noi è impossibile.

sir mark246

sir mark246

11 pareri

0 bookmark

04-11-2008

Avevo già dato 5 a Walter, ora meriterebbe un dieci... da un po infatti hanno aggiunto estatè (per me e per tanti l'unico tè freddo) e la franziskaner, un ottima birra weiss (prima avevano la ceres, passarono poi alla paulaner che però per me è seconda alla neo-arrivata franziskaner di monaco di baviera.) Trovo che walter sia anche migliorato in quanto a velocità di preparazione dei panini, ma questa è solo una mia impressione. Ancora comunque la miglior paninoteca a Parma!

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

11-10-2008

Panineria mitica! Consiglio cavallo pesto alla tartara! Una vera delizia! L'unico neo è che il locale ha pochi posti ed è proprio al centro....con difficoltà di parcheggiare! Ogni volta che posso ci vado.....anche per prendere panini da asporto!

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

24-09-2008

Svenato dall'acquisto per i posti in prima fila per il Notre Dame de Paris, a cena siamo andati da walter, anche perchè volevo provare volevo provare il crociato. LEGGENDARIO!!! A parte un piccolo quid pro quo il servizio è stato rapido, pure troppo, infatti siam statis erviti prima noi, poi altri arrivati prima. il prezzo abbordabilissimo. Sempre un'istituzione!!

John Wetto

John Wetto

23 pareri

0 bookmark

12-08-2008

UN'ALTRA AUTENTICA LEGGENDA PANINI BUONISSIMI PREZZI ABBORDABILI PECCATO SIA UN POSTO PICCOLO MA CI TORNO SEMPRE TROPPO VOLENTIERI CASPITA QUANTI RICORDI

hermione

hermione

20 pareri

1 bookmark

15-07-2008

I panini migliori di Parma e provincia. Prezzi contenuti, gustosissimi, accidenti... solo a pensarci ho l'acquolina in bocca!!! Mitico Walter!!!

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

01-07-2008

lavoro in provincia per cui non riesco ad andarci a pranzo,e faccio fatica troare gli orari giusti per la sera. ma è sempre un piacere. il panino col pesto è una goduria. adesso son curiso di proare il crociato.....

nikolas

nikolas

2 pareri

0 bookmark

26-02-2008

il panino numero 1 a parma.... pesto con salse e verdure ormai e' diventato uno stato symbol...diciamo che al locale un restauratina non farebbe male... ma forse e' anche la forza del locale...

BigMac

BigMac

458 pareri

538 bookmark

11-10-2006

in declino, ma per ragioni affettive non posso dare meno di tre stelle

HAMBURGER PESTO PRIMAVERA

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

03-10-2006

Andare da Walter è sempre un piacere, certo è meglio farlo quando poi non è prevista una intensa giornata di lavoro per potersi permettere i panini più ricchi e golosi. Prezzi giusti, personale cortese e una vasta scelta in menù: se devo proprio dirne uno dico Supermillino!

nastasja

nastasja

7 pareri

0 bookmark

09-12-2006

Panini grandi, prezzi bassi, ottima scelta e servizio veloce: molti gestori di Parma dovrebbero imparare. Continuate così

andysuzu

andysuzu

18 pareri

0 bookmark

09-12-2006

Per me è una libidine

Faust1

Faust1

24 pareri

0 bookmark

27-12-2007

I panini sono eccezionali; peccato per lo spazio scarso del locale che fa sì che le persone siano abbastanza ammassate.

Cymon77

Cymon77

29 pareri

0 bookmark

14-11-2007

Poteva essere il classico anonimo pranzo del mezzodì lavorativo...come a tanti purtroppo capita se si è costretti a desinare fuori dalle mura domestiche... invece... Invece io e altri due miei colleghi ci siamo recati senza indugio in Borgo Palmia per un super panazzo da Walter....vera istituzione cittadina da più di 30 anni... l'ambiente è sempre lo stesso...ragazzi e ragazze delle scuole,universitari,impiegati e negozianti...nella folla però siamo riusciti quasi subito a trovar posto...la ragazza portandoci i menu ci consegna anche il "classico" blocchetto sul quale scrivere l'ordinazione... Abbiamo notato subito la novità "Crociato" ed è stato quasi obbligatorio volerlo assaggiare...Supermillini e allucinanti per una volta possono rimanere fuori menu... Che dire...originalissima e divertente l'idea di creare l'antagonista al kebab utilizzando straccetti di maiale al posto della carne di montone (???) e dargli un nome di ispirazione ironico storica (Crociato contro l'infedele) il sapore poi non ha nulla di paragonabile...Crociato vince su tutta la linea...provate e sappiatemi dire! come al solito voto massimo a Walter e al suo staff...Continuate così!

lellone

lellone

4 pareri

0 bookmark

08-11-2007

era forse dai tempi delle superiori che non ci capitavo,poi,per lavoro sono rientrata dal mitico Walter...che dire...i soliti fantastici paninazzi!!!

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

26-09-2007

Andre75 ha scritto tutto ciò che avrei scritto anch'io! Panini buonissimi, super farciti, prezzi onestissimi. Studenti universitari, ragazzi delle superiori, lavoratori...c'è di tutto da Walter! Uno degli ultimi luoghi della VERA PARMA!

lilly79

lilly79

14 pareri

0 bookmark

14-09-2007

Niente da dire, Walter è sempre mitico! I panini sono ottimi, il servizio è buono...solo le patatine fritte non mi sono piaciute granchè...

sir mark246

sir mark246

11 pareri

0 bookmark

12-09-2007

i prezzi sono aumentati un po (come ovunque) ma sono ancora favorevoli! Il migliore! PS SE amate la weiss anno la ceres weiss che non è il massimo ma è cmq una buona birra!"

PANINI BIRRA

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

17-07-2007

i piatti di carne (wurstel, salsiccia, hamburger di bovino) sono piu drammatici di "un anno con tredici lune" di fassbinder!

salti mbock

salti mbock

10 pareri

0 bookmark

17-07-2007

Se non avvolgessero il panino in un kleenex il voto salirebbe. Panini discreti consegnati mentre li stai ancora pensando da una bravissima e velocissima sosia potenziale di Francesca Morana (nonostante l'incidente avuto con Ribery da piccola si dice che giri lei le scene più pericolose delle esterne a u&d).

sawyer

sawyer

11 pareri

0 bookmark

29-06-2007

Panini ottimi e personale eccellente!

andre75

andre75

9 pareri

0 bookmark

04-03-2007

Ci torno appena posso, quando riesco a stornare i miei amici dalla insulsa concorrenza dei vicini Gavanasa e Dolce Vita. E, devo dire, lo trovo sempre uguale e al meglio; sono perciò lieto di confermare i miei precedenti pareri, anche a distanza di mesi o anni. Panini eccezionali, grossi, morbidi, saporiti, gustosissimi, squisiti. Impressionante la vastità della scelta considerate le piccole dimensioni del locale. Atmosfera alla buona, riposante ed ideale per fare quattro chiacchiere con calma, in allegria ma senza frastuono. Si mangia al tavolo, alle mensole o sul bancone, seduti sullo sgabello o in piedi, il personale è simpatico e capace, i prezzi onestissimi... un miracolo in pieno centro di Parma.

cannuccia69

cannuccia69

16 pareri

0 bookmark

08-01-2007

......... COSA C'E' DI MEGLIO DELL'ALLUCINANTE??? prezzi giusti, vasta scelta, buon servizio, poca attesa e anche se il locale è piccolo, trovi sempre posto!!!!! Bravi!!!!