BigMac

BigMac

Ho giocato come non mai e perso come sempre

Qualcosa su BigMac


Città
Parma
Film Preferito
Il cavaliere oscuro
Libro Preferito
Le Benevole

Alcuni locali preferiti


I voti di BigMac


5 stelle:
 
(40)
4 stelle:
 
(174)
3 stelle:
 
(246)
2 stelle:
 
(36)
1 stella:
 
(7)

Ultimi pareri di BigMac


  • Consorzio Stoppani
      15-05-2022

    Cotoletta alla milanese cucinata in modo impeccabile, prezzi leggermente al di sopra della qualità complessiva della cucina.

  • Vite Colta
      06-05-2022

    Un posto magnifico in cui trascorrere una serata d'estate nel salento. Tra le proposte della cucina, segnale le sagne torte alla salentina e i pezzetti di cavallo. Si chiude con una buonissima crostata ai fichi. Prezzi nella media salentina, servizio cortese e rapido.

  • Quattro Passi
      25-04-2022

    Pizze molto buone e impasto per niente pesante, la burrata da non perdere così come i dolci fatti in casa

  • La Vecchia Maniera
      10-04-2022

    Questa osteria è a due passi dagli affreschi del Masaccio della Cappella Brancacci, nel quartiere di San Frediano. Che dire? Probabilmente per 28 euro non si può mangiare meglio di così. Crostini toscani, meravigliose polpette al lampredotto, pecorino con sbriciolona e melanzane, vino della casa bianco e rosso, tiramisù, liquore alle erbe. Il tutto squisito, in una piccola osteria frequentata da studenti e abitanti dei dintorni.

  • Pallottino
      09-04-2022

    Ottimi il peposo, le pappardelle al cinghiale e la bruschetta al pomodoro. Deludono i rigatoni alla pallottino, leggermente scotti e con un sugo non degno di una questa buona trattoria. Prezzi onesti, servizio ruvido ma efficiente. Tutto sommato merita una visita.

  • Tuscan Taste Florence
      08-04-2022

    Un sublime benvenuto a Firenze in questa enoteca dalle parti di Porta Romana: tagliere misto di livello altissimo con finocchiona (superlativa), pecorini di varie stagionature, petto d'anatra, salame, prosciutto cotto. Un tagliere basta e avanza per uno spuntino per due persone. Si beve usando una tessera con la quale ci si serve da una mescita con 6/7 proposte tra rosso, bianco e rosè. Posto magnifico

  • Rangon
      02-04-2022

    Direi che 17 euro per due panini (buoni), un bicchiere di vino e un negroni sono molto ben spesi.

  • Birrificio Gregorio
      27-03-2022

    Locale simpatico e personale rapido e cortese ma un po' troppo caro per quel che offre (due birre, un hamburger e qualche fritto da dividere 23 euro a testa). Una stella in meno per non aver controllato il green pass.

  • Gelateria della Passera
      10-03-2022

    Un locale che - in uno spazio minuscolo - offre un grande gelato. I gusti classici come il caffè valgono la visita e non sono da meno mandorla, crema e cioccolato.

  • Da Sandra
      13-02-2022

    Posto eccellente, direi imprescindibile per chi passa da quelle parti. Stupendi gli involtini ripieni di faraona al tartufo. Prezzo onestissimo, servizio perfetto.