lucano

lucano

Stupido è chi stupido fa. Forrest Gump

19 pareri

Qualcosa su lucano


Città
Parma
Film Preferito
più di uno; sicuro Forrest Gump

Alcuni locali preferiti


I voti di lucano


5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(11)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri di lucano


  • La Trattoria di Palasone
      29-07-2013

    Ci sono stato qualche domenica fa soddisfatto. torta fritta e salumi, fortana, tortelli di erbetta buoni, tagliolini al ragù d'anatra buonissimi, un dolce 42 euri. ambiente tranquillo. rapporto qualità prezzo davvero interessante.

  • Zushi
      02-10-2012

    Provato il take-away venerdì sera. Concordo con i pareri che mi precedono.

  • Angedras
      11-09-2012

    Ci sono stato domenica sera a mangiar sardo. Antipasto sardo diviso in 2, 2 primi(malloreddus e culurgiones) focaccina; il tutto buono anche se ho gustato più l'antipasto dei primi. Servizio puntuale e cordiale prezzo giusto (quanto sopra più mezza bottiglia di cannonau e una di acqua euro 41). Voglio ritornare per provare altri piatti sardi.

  • Osteria Antica Rocca
      04-09-2012

    Ci sono stato domenica, per caso. accoglienza ottima, gentili e premurosi. cibo: torta fritta con salumi, tagliatelle con salsiccia e funghi, tagliata con patate. buono senza eccellere però. prezzo adeguato anche se pensavo meno. la 4 stella soprattutto per la gentilezza, i sorrisi di tutti dal bar al cuoco.

  • Il Torchio
      04-09-2012

    Ci sono stato una domenica di luglio. pizza molto buona,servizio adeguato, scelta di pizze molto vasto, attesa nella norma, prezzo un pò esagerato per essere a fontevivo.

  • Mosaiko
      29-05-2012

    Ci sono stato venerdì 25. mangiato 2 antipasti sushi e tartarre di salmone,branzino con mousse di zenzero. secondi tagliata di tonno e orata in crosta di patate. bevuto gewürztraminer del sud tirolo profumatissimo. antipasti eccezionali, sushi sublime e tartarre equilibrata e gustosa. i secondi molto buona la tagliata un pò meno l' orata. nel complesso molto positivo il giudizio ed anche il prezzo adeguato. porzioni giuste. la location mi è piaciuta un pò meno.

  • La Buca dei Diavoli
      02-05-2012

    Ci sono stato domenica sera. ho preso la pizza al tagliere media molto buona, ottima scelta di birre in bottiglia, ho preso la moretti gran cru. locale bello affollato ma nonostante non si possa prenotare non abbiamo aspettato molto e dopo l' ordinazione nonostante fossimo in 12 in 20 minuti sono arrivate le pizze. prezzo adeguato.

  • Da Tizzi
      19-04-2012

    Sono stato diverse volte in passato in questo locale a mangiar tigelle, ora è circa un anno che non ci vado. il rapporto qualità prezzo in tempi di crisi è decisamente positivo, il locale ed il servizio sono ampiamente migliorabili. certo che riempirsi di tigelle e salumi di dicreta qualità con bere e annessi e connessi a 15/17 euro non è niente male. su prenotazione un paio di volte abbiamo mangiato la grigliata con qualche pietanza cotta all' armena dal cognato di tizzi, molto buona il prezzo è "lievitato" a 20 euro tutto compreso. Decisamente positivo. vorrei tornarci. ps prima di tizzi per le tigelle andavamo nel reggiano, buone ma decisamente più care e se ci aggiungi la benzina.

  • Stendhal
      16-02-2012

    Ci sono stato martedì a pranzo. sono rimasto favorevolmente colpito, ho preso una battuta di gambero rosso di sicilia con carciofi croccanti veramente buona; poi un primo bastoncini di patate con vongole,capesante, leggero pesto e porri, al palato è un sapore fantstico però si fa fatica poi a digerirlo. Ottimo il pane fatto in casa in special modo dei cornetti morbiti salati. servizio professionalee cordiale. il prezzo non è dei più economici con il vino e il caffè si spende 40 euro. le porzioni possono decisamente migliorare soprattutto il primo era un pò scarsino con quello che si spende. cmq è stata una piacevole sorpresa in quanto lo conoscevo come locale dove si mangia parmiggiano invece il pesce non era niente niente male.

  • Araba Fenice
      10-01-2012

    Sabato 06-01-12 a pranzo eravamo solo noi 3, io mia moglie ed un amico. che dire come sempre uno spettacolo di gusto,ormai è il 3 parere che lascio e non vorrei ripetermi. la cosa bella di questa volta e che essendo solo in 3 nel locale abbiamo fatto una lunga chiacchierata con la giovane e oserei dire brillante chef daniela e sua mamma la sig. Ra gabriella che devo dire è meno spigolosa di quello che potrebbe sembrare al primo impatto. tema ovviamente pesce, ristorazione, vini, chef stellati e quant'altro in tema enogastonomico. piacevolissima ed istruttiva chiacchierata al termine delle pertate tra un dolce ed un passito. oltre a notare la bravura della cuoca mi ha colpito la sua umiltà ed anche la sua onesta. Pensate che ci ha consigliato di andare a provare il ristornate di un suo amico/concorrente di parma che cuina come lei pesce crudo con maestria. altra nota positiva la sig. Ra gabriella ha preso nota di alcune osservazioni come quello di portare il cestello del ghiaccio non solo con le bollicine ma anche sul bianco fermo, inoltre in futuro hanno in programma di migliorare i bagni dei loro locali in affitto. che dire oltre a mangiar divinamente abbiamo anhce apprazzato la istruttiva e piacevole conversazione. alla prossima.