salti mbock

salti mbock

10 pareri

Qualcosa su salti mbock


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di salti mbock


5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(1)

Ultimi pareri di salti mbock


  • Majestic
      12-11-2007

    Memorie indelebili, le cene sociali alla pizzeria sponsor di via Sidoli, con i camerieri in assetto antisommossa a fronteggiare i temutissimi bad boys gialloverdi della Virtus. Seguiva una guerra civile lunga ore, con il regolare forfait di tutti gli avventori, in qualche modo intimoriti dalle panne cotte rubate a un inerte proprietario e scatenate in volo per il locale. Pizze che venivano consegnate ancora crude nell'inutile tentativo di diminuire i tempi dell'agonia: bei tempi.

  • Trilussa
      11-11-2007

    Gregari pronti alla pugna sotto un gigantesco monitor al plasma, che la leggenda vuole omaggiato dal vate fondatore, il signor Trilussa, ormai star di Hollywood nel suo ruolo di stuntman in serie mediche di successo. Il miglior kebab di Parma e provincia lo trovate qui.

  • Pepen
      18-07-2007

    La storia non si discute, si fa. E Pepen la fece.

  • La Vela
      17-07-2007

    T.empo di attesa inaccettabile O.berato di gente P.arrocchiale I.ndigesta, la pizza.

  • La Tua Birreria
      17-07-2007

    Porto un fiore sulla tomba di questo fu locale. Era una domenica sera di tanti anni fa, e la birreria di noi tutti -sempre vuota- era stavolta gremita di avventori intenti a scroccare la visione del derby Roma-Lazio sulla fu emittente Stream. Personaggi dietro al bancone, una cameriera moldava che non conosceva la moneta italiana e il proprietario, che tagliava impassibile piccoli pomodori da adagiare sui panini, mentre urla animalesche invitavano il duo a scantarsi. Credo di essere stato servito attorno alla metà del secondo tempo, con la moldava che mi ha coperto un clamoroso palo colpito da Delvecchio. 94' minuto, il pareggio di Castroman. Il locale vacilla e si travasa sulla via Emilia.. senza pagare. Al proprietario un pugno di mosche, e tanti tanti pomodorini tagliati.

  • Da Walter Clinica del Panino
      17-07-2007

    Se non avvolgessero il panino in un kleenex il voto salirebbe. Panini discreti consegnati mentre li stai ancora pensando da una bravissima e velocissima sosia potenziale di Francesca Morana (nonostante l'incidente avuto con Ribery da piccola si dice che giri lei le scene più pericolose delle esterne a u&d).

  • Parma Rotta
      17-07-2007

    Conto più salato di un tubetto di pringles gialle, ma il posto non si discute.

  • Osteria Il Norcino
      17-07-2007

    L'ambiente rustico-elitario, con candele accese in ogni dove, ti distrae solo momentaneamente dal fatto che per uscirne dovrai accendere un mutuo. In estate viene aperta una angusta terrazzina, dove la cameriera Silva Salemi imperversa altezzosa tra i tavoli. Carne più che ok, verdure grigliate da 6 politico.

  • Il Ghiottone
      08-07-2007

    la pizza è meritevole. nel personale spiccano: - cassiera rabbina, una vecchia dal calcolo letale e velocissimo - cameriere cinghiale, squisito - la uoma, vera e propria bandiera del locale: una creatura dalla sessualità nebulosa che caracolla per la pizzeria con un incedere a suo modo solenne.

  • La Corriera
      08-07-2007

    un tuffo nell'arte, quella vera