E Pulera
E Pulera

via Isa Conti Eller Vainicher | Lipari

risotto alla Salinara, gamberetti di nassa crudi, caponata, caprino...

Terra Food Concept
Terra Food Concept

via Giovanni Amendola, 23/A | Capo d'Orlando

tartare di gambero rosso e pesca, spaghetto con polpa di granchio

Da Luciana
Da Luciana

contrada Sambuco, 1 | San Piero Patti

uova ripiene con provola fresca e prosciutto, polpettine al limone,...

Ultimi pareri


Ciuri Ciuri
Ciuri Ciuri
 10-08-2021

BigMac: Cena in questo ristorante in pieno centro a Lipari, ottima accoglienza da parte del personale di sala. Per quanto riguarda il cibo, pesce fresco a prezzi onesti, tra cui val la pena menzionare il totano imbottito. Il servizio è andato un po' a rilento e si è mangiato su tovagliette di carta ma nonostante ciò mi sento di consigliarlo almeno una volta per chi viene a Lipari.

La Rocca
La Rocca
 18-03-2014

Flanker: Dopo tanti anni ritorno in questo piccolo locale (che tra l'altro trovo rinnovato e più elegante). In vetrina numerosi pezzi di tavola calda (locali o regionali) come pidoni, cipolline, girelle, pizzette, mascherine, cartocciate; tutte messe elegantemente in mostra circondate da un lettino di insalata verde che risalta molto positivamente all'occhio. Disponibili anche alcuni prodotti da forno dolce, ma il must su tutto rimane la focaccia messinese con la tuma (difficilmente reperibile in altri punti vendita della città). Due kg di focaccia classica 24 euro.

Al Duomo
Al Duomo
 17-11-2013

Isabeau: Nel cuore del centro storico, offre una cucina curata e attenta, preparata con prodotti del territorio. All'interno una sala calda e raccolta, oppure una bella terrazza proprio di fronte al duomo per gustare piatti golosi: polpettine di alici, acciughe marinate all’arancia, pappardelle al sugo di salsiccia, involtini di spatola. Per finire, biancomangiare alle mandorle o il sempreverde tortino di cioccolato servito caldo. Cantina discreta, conto sui 45 euro.

Bringheli
Bringheli
 05-08-2013

Isabeau: La specialità di questa pasticceria sono i rametti, biscotti glassati alle nocciole e cotti nel forno a legna. Poi, cassata siciliana, dolcini con le noci, cannoli e tanta altra pasticceria a base di pasta di mandorle

Il Dito e La Luna
Il Dito e La Luna
 15-07-2013

Sentenza: Per chi vuole regalarsi una cena lussuosa, il ristorante del Grand Hotel Timeo propone una cucina raffinata: risotto mantecato ai capperi di Pantelleria con mentuccia e bottarga, sella d'agnello al profumo d'aglio, glassata al moscato di Pantelleria.

Novità e modifiche


Consigliati


Alcuni locali consigliati da noi

Pizzerie


  • La Risacca

    via Camparia, 1 | Tonnarella

  • Traminer

    via Enna, 66 | Barcellona Pozzo di Gotto

Alberghi