hermione

hermione

Qualcosa su hermione


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di hermione


5 stelle:
 
(11)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di hermione


  • Estasi Stereo Bar
      11-07-2012

    Confermo il mio giudizio più che positivo: il buffet rimane ottimo (con opzioni "sane": verdure fresche, frutta etc), i cocktail sono perfetti (sia benedetto il tequila sunrise dell'estasi! ) . Prezzo giusto, le ragazze preparate e cordiali. Per me appuntamento immancabile!

  • Shakespeare Cafe
      16-02-2012

    Sono già tre volte che vado in questo locale, una novità nella moribonda "movida" parmigiana. Comodo per il centro (è praticamente dietro al goito), bisogna salire qualche rampa di scale prima di arrivare in questo piccolo gioiellino accogliente e ben arredato. E' dotato di un palco per i concerti jazz/blues, ma anche se non c'è alcuna serata in programma si diffonde nell'aria dell'ottima musica. Ho provato qualche cocktail e devo dire che la qualità è eccellente, cosa di certo non scontata oggigiorno. I cocktail sono ottimamente creati, non lesinano sui superalcolici, non sono affogati nel ghiaccio e il gusto è perfetto. Gentilezza e cortesia non sono mai venuti a mancare. Vi faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di tornare in questo piacevolissimo caffè!

  • Estasi Stereo Bar
      30-11-2010

    Tappa obbligata della domenica sera, un'oasi nel deserto del nulla parmigiano. Cocktail ben fatti(un miracolo!!!) e a prezzi onesti, happy hour con tanto cibo da dover saltar la cena, estrema varietà, bontà e pulizia. Continuate così, da una fedelissima cliente. BRAVI!

  • Grom
      30-11-2010

    Sarà anche che la base la fanno a Torino, come sostiene qualcuno qua (le prove?), ma il Grom di Parma è veramente eccezionale, molto più del Grom di Milano. Gusti alla frutta che non sanno di zuccheri vari ma di frutta fresca, creme semplicemente deliziose, ragazze rapide e gentili. Chi vuol lesinare sui 30 cent si compra un bel McFlurry da McDonald ed è contento.

  • Twickenham
      19-10-2009

    Mi dispiace, ma alla quarta volta che vado in questo posto e mi servono una birra spillata malissimo ho deciso di non metterci più piede. Birra gasata e acida per una cattiva digestione garantita. In più, ci mettono cinque anni prima di degnarsi di portare il menu. Peccato, era un bel posto. ERA.

  • Caf San Biagio
      26-07-2008

    5 stelle per il miglior Mojito milanese di Parma e provincia. Meno due stelline perché chi sta al bancone tira gli schiaffi e otto euro son tanti. Totale tre.

  • Keller Bier
      20-07-2008

    E' il Keller, non ha bisogno di presentazioni. Birra spillata ottimamente e i piatti sono gustosissimi (menzione d'onore per lo strudel). Almeno una volta a settimana è d'obbligo andarci!

  • La Bella Emilia
      20-07-2008

    Cameriere sorridente, gentile e solerte, pizza davvero buona e leggera, ottima per chi ama la pizza bassa. Il conto: 2 pizze di cui una tirata, due acque da un litro, due caffè = 22 euro, ed esci sazio. Complimenti!

  • Da Walter Clinica del Panino
      15-07-2008

    I panini migliori di Parma e provincia. Prezzi contenuti, gustosissimi, accidenti... solo a pensarci ho l'acquolina in bocca!!! Mitico Walter!!!

  • American Bar Colibr
      15-07-2008

    Ore 20, massimo quindici persone fuori. Chiedo due Mojito, arrivano dopo mezz'ora, nel bicchiere sbagliato. Non si sente la menta (che aleggia triste e marcia sul fondo del bicchiere), non si sente il lime, non si sente lo zucchero, ma solo lo scadente rhum. Il prezzo per questa "bontà": otto euro e mezzo, col cameriere che ha evidentemente una paresi, visto che non sorride mai. Benissimo, a mai più rivederci.