Hai cercato: "san lazzaro"


  • Estasi Stereo Bar
    Estasi Stereo Bar

    busso (18-10-2015): Pessimo servizio, siamo entrati e abbiamo aspettato mezzora , senza che nessuno ci servisse o ci rivolgesse neanche la parola,nonostante ci avessero guardato più volte e fossero passati un paio di volte a due metri da noi. Forse pensavano che se pur nuovi capissimo che loro non venivano a prendere l'ordinazione ,senza avvisare in nessun modo , cosa che dovevamo dedurre forse dal comportamento degli altri clienti, penoso , altra dimostrazione che la maggior parte dei gestori dei locali di parma sono dei provinciali se non dei cafoni. A a quanto pareva erano impegnati a servire una tavola che festeggiava un compleanno e gli altri clienti non erano ritenuti degni di attenzione. Veramente dei livelli di ignoranza tali da qualificare già il locale senza delle attenuanti non plausibili neppure se il livello della cucina e delle bevande fosse di livello eccelso, cosa che sappiamo non essere.

  • Caraibi
    Caraibi

    gommapanealiceit (18-02-2015): Gelato buonissimo a me piace molto il concertino,davvero sublime e inimitabile personale cordiale,e mauro bravissimo molto professionale nel suo lavoro complements

  • Caraibi
    Caraibi

    specialdue (16-12-2014): Tornato in estate dopo anni di assenza,il mio giudizio di appena sufficiente non cambia come allora,sia per le creme troppo dolci e senza gusto rilevante ,che per le frutte. (vecchie non di giornata) quando in una gelateria ci sono piu' di 10-15 gusti ovviamente non tutti gusti sono di giornata,il mio palato gelatiero (da parente di gelataio) si fermera' altrove aloha

  • Dragone d'Oro
    Dragone d'Oro

    tabby (09-06-2014): Ho preso un menù infinity ( prezzo fisso e ordini quello che vuoi ) e mi sono dedicata solo alla cucina giapponese , anche se il locale offre cucina cinese, giapponese e thailandese. Il menù offre una vasta scelta. Il cibo e' buono, le portate abbondanti, qualità prezzo ottima. Gli interni sono eleganti, tradizionali, spaziosi e il locale e' poco caotico. Personale gentile ma capisce poco l'italiano. A noi hanno offerto aperitivo e liquore dopo cena , ma ( giustamente) fanno pagare gli sprechi di cibo. Lo consiglio.

  • Dragone d'Oro
    Dragone d'Oro

    senapina85 (10-05-2014): Sono tornata dopo anni in questo locale. A parte il parcheggio che è sempre un problema il locale è sempre bellissimo dentro. Ci fanno accomodare e ordiniamo cn il menu a 19. 90 un po di tutto. Ci portano un aperitivo con le nuvellette di gamberi. Comincia ad arrivare il cibo e la parte cinese è buonissima. Poi arriva la parte giapponese con tempura ottima e spaghetti udon succulenti. E poi arriva la nota dolente sushi. Per quanto riguarda i maki con salmone o con gambero fritto sono ottimi ma i nighiri o il sashimi non sono nulla di che anzi il sashimi è tagliato talmente alto che non sembra nemmeno sashimi. Per finire abbiamo preso un gelato fritto buonissimo e una torta del dragone alle fragole buonissimo. Costo finale con una coca cola una birra e un'acqua 46 euro. Da ritornarci per tutto tranne il sushi.

  • Dragone d'Oro
    Dragone d'Oro

    buzzyhornet (06-04-2014): Approfittando dei menu "all you can eat" è un posto che decisamente ha il suo perché. Porzioni abbondanti e cucina cinese di qualità nella norma, quella giapponese non è proprio il loro forte ma si fa ugualmente mangiare. Personale dalle performance altalenanti: alcuni sono gentilissimi, altri hanno un'espressione come se volessero stenderti con un colpo di kung fu. Per me rimane comunque un posto ok.

  • Estasi Stereo Bar
    Estasi Stereo Bar

    vale (06-11-2013): Aperitvo della domenica molto valido: locale sempre pieno di gente, cocktail nella media, buffet ricco e vario!

  • Romani
    Romani

    soundk (29-08-2013): Tutto molto buono, ci sono andato con la mia ragazza e mi sono meritato una bella figura. Primo molto delicato e un secondo elaborato. Servizio ottimo. Non abbiamo atteso molto. Consigliato

  • Marienplatz Braustube
    Marienplatz Braustube

    vassago (24-08-2013): Desideravo da tempo una birreria a parma, purtroppo è arrivata questa. per fortuna che hanno cambiato le cameriere, adesso molto gentili, le prime che avevano al momento dell'apertura l'avrebbero fatto chiudere dopo 1 anno. e' chiaro che anche senza cameriere il locale ha un futuro solo per carenza di alternative. limitatevi a prendere un panino, il rapporto qualità prezzo è accettabile. le birre. Ti rispondo "c'e' solo questo, solo 0. 3, solo in stagione. Eecc" ah. Ricordiamoci anche che lo scontrino non è quello dove c'e' scritto "ritiratelo alla cassa". Sono gia alla cassa e ti ho dato i soldi.

  • Gaia - Oltre Lo Yougurt
    Gaia - Oltre Lo Yougurt

    vassago (20-08-2013): Rapporto qualità prezzo = 0 prezzi spropositati, servizio lentissimo e tra l'altro neppure tanto affabile. Il prodotto quasi passa in secondo piano. allo stesso prezzo preferisco una coppa gelato con frutta fresca. 4-5 euro che si spendono sono davvero tanti per una coppetta di yogurt. sostenere che sia tutto biologico. Spiegatemi. Le gelaterie il gelato lo fanno con la polvere di stelle?

  • Estasi Stereo Bar
    Estasi Stereo Bar

    michellem (16-08-2013): I cocktail nella norma, personale gentile ma la chicca sono gli aperitivi: poca varietà ma buonissimi e soprattutto ricercati!

  • Estasi Stereo Bar
    Estasi Stereo Bar

    dranzen (05-08-2013): Aperitivi nella norma ma con un assortimento vario, abbondante e fantasioso nel buffet (tartine, salumi, eccetera). Prezzo 5 euro, personale gentile.

  • Dragone d'Oro
    Dragone d'Oro

    tulipano (28-07-2013): Premetto non è il mio tipo di locale pertanto posso non essere troppo coerente ma sono stato invitato a cena da amici. Locale curato, cibo molto nella media ma prezzi troppo alti, soprattutto in questo periodo di crisi.

  • Caraibi
    Caraibi

    Il cercatore (22-07-2013): Tra le migliori gelaterie di parma. Sempre un piacere passare da qui per un bel gelato

  • Dragone d'Oro
    Dragone d'Oro

    buonaforchetta91 (07-07-2013): Ottima la cucina cinese e i prezzi sono a dir poco stracciati. Porzioni abbondanti a cui si fa fatica arrivare in fondo. Sconsiglio invece la cucina giapponese. Gli uramaki erano pessimi. Peccato!