Hai cercato: "birreria"


  • Gagarin
    Gagarin

    BigMac (03-06-2022): Ottima birra e ottimo concerto dedicato alle canzoni di Johnny Cash.

  • Birrificio Gregorio
    Birrificio Gregorio

    BigMac (27-03-2022): Locale simpatico e personale rapido e cortese ma un po' troppo caro per quel che offre (due birre, un hamburger e qualche fritto da dividere 23 euro a testa). Una stella in meno per non aver controllato il green pass.

  • Dubh Linn Irish Pub
    Dubh Linn Irish Pub

    BigMac (09-02-2022): Birra buona, hamburger buono, servizio rapido e cortese. Do una stella in meno perché la normativa anti-covid viene sistematicamente ignorata.

  • Highlander Pub
    Highlander Pub

    aarrs (24-10-2018): Ottime birre e panini molto buoni. Il prezzo è giusto

  • Mastiff Pub
    Mastiff Pub

    BigMac (07-06-2017): Molto gentili, anche se forse 10 euro per una radler e una birra media alla spina sono troppi. Comunque ci tornerò a provare qualche panino, tipo il maxihamburger

  • La Corriera
    La Corriera

    mklanfo (30-12-2016): Non ci ero mai andato. La scorsa settimana, per una rimpatriata veloce tra amici, abbiamo deciso per qualche panino e birre li. Soddisfatti, ed il locale, sebbene visto da fuori m'ispirava poco, una volta dentro mi ha impressionato positivamente. Ci tornerò, perché abbiamo mangiato bene.

  • Vecchie Maniere
    Vecchie Maniere

    mklanfo (27-09-2016): . Volevo dare 4 stelle. Ma il tipo che ha assegnato 1 stella mi ha fatto girare i c. I, quindi ne assegno 1 in più. . Birre, ottime anche se alcune poco conosciute all'utente medio. P . S . Il ragazzo che ci aveva raccolto le comande, prima di prenderne nota, aveva "speso" alcuni interessanti minuti ad informarci sulle principali caratteristiche sulle birre, in quel giorno, proposte. . Salume onesto. Più precisamente, salame ottimo, crudo appena sufficiente. Noi langhiranesi, sul crudo, abbiamo altissime aspettative. ;-). Panini molto buoni, tant'è che ci era scappato un bis. E conto più che onesto, con sorpresa di un panino omaggiato. Servizio buono. è un pub, non un ristorante iper stellato, quindi, valutate gentilezza e cordialità, più che sufficienti, per me ne ho a basta, per assegnare anche per questa una recensione più che positiva.

  • Mastiff Pub
    Mastiff Pub

    lucafanti (30-03-2016): Birra veramente pessima, tempi di attesa assurdi. 2 gettoni per il biliardo 5 euro, per giocare su un tavolo con una pendenza ingestibile. L'abbiamo fatto notare al gestore dicendo "2. 50 a gettone per un tavolo che pende pericolosamente a destra non le pare troppo? " e la risposta è stata "anche io pendo a destra". Massima scortesia, che imbarazzo.

  • Taverna Espumosa
    Taverna Espumosa

    Brken Fings (19-02-2016): Una grande delusione, mi aspettavo un locale in cui mangiare e bere informalmente, ma con un minimo di qualità. Ambiente freddo, in tutti i sensi, come atmosfera e come temperatura, le tv appese fanno grande tristezza, il bancone pizza/panuozzo/etc. Non promette bene. servizio approssimativo, sbrigativo nonostante fossimo solo noi e un altro tavolo, un pò insofferente di fronte alla nostra indecisione se optare per pizza, hamburger e qualcosa d'altro alla ricerca di qualcosa di accattivante. alla fine abbiamo optato per gli hamburger, che come ci aspettavamo non meritano la sufficienza: condimento assente, carne stracotta e dura, patatine fritte mollicce. i dessert non valgono granché, unica cosa meritevole la birra, ma è veramente troppo poco. conto esagerato rispetto a qualità e servizio.

  • Tramvai
    Tramvai

    senapina85 (01-02-2016): Abbiamo preso una bruschetta in due e un galletto a testa. la bruschetta niente di che ma il galletto era fenomenale. croccantissimo all'esterno e morbido e saporito dentro. Nel piatto c'era la giusta porzione di salsa, patatine e una fetta di pane tostato. abbiamo preso anche un tiramisu e un meringotto. Unica pecca che non esiste posata normale e per il meringotto surgelato è un pò dura ma pian piano ce la si fa. Ed è buonissimo! con una birra e un acqua € 33. 00

  • Old Wild West
    Old Wild West

    Aglaja (04-01-2016): Ok, non è il grand hotel. Ok, le vasche di noccioline non fanno molto chic e nemmeno le tovagliette di carta con le pubblicità del menù che dà diritto a una felpa omaggio. Ma a me i loro piatti piacciono. A volte ci vado apposta, quando ho voglia di un hamburger grasso corredato da salse altrettante grasse. L'olio delle patatine non è mai frusto, il menù varia continuamente. Ho provato le insalate, gli hamburger, le bistecche, i piatti con le fajitas. Non ho mai trovato niente che non andasse. Tenete presente che è una catena, quindi la qualità è abbastanza standard. Se siete noiosini, c'è sempre parma rotta a poche centinaia di metri. Il personale è gentile, i prezzi sono nella media.

  • Movida Cafe
    Movida Cafe

    gordonramsey (12-04-2015): Non capisco perchè prima era murato di gente e adesso no.

  • Dubh Linn Irish Pub
    Dubh Linn Irish Pub

    non mi limito (08-04-2015): Se potessi infilerei 19 stelle! Giudizi 1stella =dementi. . Nella pratica ho inaugurato il locale nel secolo scorso insieme ad altri grandi personaggi (gestori di notissime birrerie di pr e re)ed è rimasto uguale nel tempo. Immenso. (nel frattempo roby ha messo su un po'di pancetta,capelli grigi ed occhiali. Che tristezza invecchiare)

  • Mastiff Pub
    Mastiff Pub

    buzzyhornet (21-03-2015): Carne arrivata mezza fredda e mezza cotta, ho chiesto il sale e non me l'hanno portato cosi' mi e' toccato mangiare tutto sciapo. Ma la cosa piu' imperdonabile e vergognosa di tutte e' stata la birra, sgasata e annacquata, non solo la mia ma anche quella delle persone al tavolo con me, che ne hanno presi tipi diversi. Ma come fa una birreria a tirarsela cosi' tanto e proporre al tempo stesso delle ciofeche del genere? Erano oltre 10 anni che non ci tornavo e penso che ne passeranno altrettanti prima che ci vada ancora.

  • Taverna Espumosa
    Taverna Espumosa

    Aglaja (08-03-2015): Cucina inqualificabile, personale distratto, conto salato. La peggiore esperienza degli ultimi dieci anni. Complimenti. La carne è anonima, non c'è ricerca nel prodotto o passione nel cucinarlo. Le verdure sott'olio negli hamburger e il pane non scaldato non si possono guardare. Alcuni piatti arrivano quando altri hanno finito di mangiare. Lista dei vini inesistente, quattro birre a disposizione. Siamo in nove a tavola: cinque fette di pane e un salino. Ragazzi stiamo mangiando carne in nove.. Svegliatevi. Il personale vaga, si scusa per gli errori della cucina, e intanto impiega mezz'ora per prendere l'ordine dei dolci, a locale semi deserto. Tanti saluti e in bocca al lupo.