Hai cercato: "rosticceria"


  • Toto e Peppino
    Toto e Peppino

    scaccomatto1990 (22-03-2016): Tornato dopo un po' di tempo a pranzo! Giovedì scorso, mangiato cavallo pesto, verdure pastellate e una schiacciatina spaziale! Mezzo litro di vino e caffè tutto per 10€! Tornerò

  • Toto e Peppino
    Toto e Peppino

    buongustaio 87 (04-04-2015): Mi sono fermato casualmente per pranzo (fine marzo 2015), la pizza non è per nulla digeribile, gli ingredienti di scarsa qualità e, purtroppo, il personale è ancora peggio, scortese e invadente. Sconsiglio a tutti di fermarsi, evitate di gettare i vostri soldi e di fare del male al vostro apparato digerente!

  • Toto e Peppino
    Toto e Peppino

    frienz (24-04-2013): Locale appena aperto, già preso d'asporto tre volta la pizza e il kebab, gestione italiana e puliti, il kebab è gigante e moolto farcito, mio figlio non è riuscito a mangiarlo tutto, volentieri l'ho mangiato ed era buonissimo. La pizza leggera e croccante fuori, condida generosamente ma non indigesta, anzi, io soffro di bruciore di stomaco e ho dormito sonni tranquilli. Consiglio a chi passa o si trova lì di provare, nel mio caso è valsa la pena.

  • La Nanninella
    La Nanninella

    pbacker (28-10-2011): Se si vuole spendere poco è il luogo adatto per una pausa pranzo, anche perchè ci sono alcuni tavolini dove sedersi. Ma i fritti sono veramente troppo pesanti: ho preso un arancino di riso che non era niente di che e una polpetta di melanzane unta e bisunta che sapeva di olio di motore. Inutile dire che mi sono rimasti sullo stomaco per un bel pò.

  • Peccato Salato
    Peccato Salato

    Tatina (19-01-2009): Ho ordinato la pizza a domicilio un pò di volte e devo dire che è molto buona sottile. buoni anche gli arancini di riso. Rispettano i tempi di attesa. La riprenderò...