Hai cercato: "paninoteca"


  • Dubh Linn Irish Pub
    Dubh Linn Irish Pub

    BigMac (09-02-2022): Birra buona, hamburger buono, servizio rapido e cortese. Do una stella in meno perché la normativa anti-covid viene sistematicamente ignorata.

  • Mastiff Pub
    Mastiff Pub

    BigMac (07-06-2017): Molto gentili, anche se forse 10 euro per una radler e una birra media alla spina sono troppi. Comunque ci tornerò a provare qualche panino, tipo il maxihamburger

  • Civico Nove
    Civico Nove

    giuliarossa (16-01-2017): Da evitare come la peste! siamo 4 amiche che una volta al mese, si concedono una serata libera da impegni famigliari, per visitare città a noi vicine che altrimenti non vedremmo mai. Una sera dello scorso autunno, decidemmo di visitare parma (città molto carina) e sfortuna vuoi, finiamo per entrare in questo locale, gestito da un essere spregevole. Non abbiamo idea se sia il proprietario, ma stà di fatto che una maleducazione tale non l'avevamo mai vista: appena entrate chiediamo di poterci sedere e lui in modo molto sgarbato, ci dice che non aveva tempo di servirci al tavolo! Ci guardiamo attonite ma ormai siamo dentro, che fare? Ordiniamo 4 calici di vino bianco e la "vale" sfortunatamente, chiede dove sia il bagno. non l'avesse mai fatto: lui tutto "inc. To" ci dice che se eravamo lì per il "cesso" potevamo andare ai bagni pubblici! A quel punto, tutte e quattro usciamo senza toccare un goccio del suo vino, lasciando stupidamente 20 euro per i 4 calici (5 euro l'uno mi sembra caro). Lui che fa? Ci rincorre insultandoci con i soliti aggettivi da maschio idiota, sbraitando che dovevamo andare a battere sul viale. e' stata un'esperienza orribile, abbiamo anche temuto che volesse malmenarci. Ci spiace per parma, ripeto città veramente carina, ma questo personaggio francamente ne infanga la reputazione. parmigiani, fatelo rinchiudere, questo è un malato di mente.

  • La Corriera
    La Corriera

    mklanfo (30-12-2016): Non ci ero mai andato. La scorsa settimana, per una rimpatriata veloce tra amici, abbiamo deciso per qualche panino e birre li. Soddisfatti, ed il locale, sebbene visto da fuori m'ispirava poco, una volta dentro mi ha impressionato positivamente. Ci tornerò, perché abbiamo mangiato bene.

  • Vecchie Maniere
    Vecchie Maniere

    mklanfo (27-09-2016): . Volevo dare 4 stelle. Ma il tipo che ha assegnato 1 stella mi ha fatto girare i c. I, quindi ne assegno 1 in più. . Birre, ottime anche se alcune poco conosciute all'utente medio. P . S . Il ragazzo che ci aveva raccolto le comande, prima di prenderne nota, aveva "speso" alcuni interessanti minuti ad informarci sulle principali caratteristiche sulle birre, in quel giorno, proposte. . Salume onesto. Più precisamente, salame ottimo, crudo appena sufficiente. Noi langhiranesi, sul crudo, abbiamo altissime aspettative. ;-). Panini molto buoni, tant'è che ci era scappato un bis. E conto più che onesto, con sorpresa di un panino omaggiato. Servizio buono. è un pub, non un ristorante iper stellato, quindi, valutate gentilezza e cordialità, più che sufficienti, per me ne ho a basta, per assegnare anche per questa una recensione più che positiva.

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    busso (07-07-2016): Spendere 40 euro per due aperitivi un piatto di salame salatissimo c qualche pezzo di formaggio grana che avrà avuto al massimo 3 mesi di stagionatura , un piatto di tortelli da discount e una birra, il tutto conditi da quei sorrisi da " è arrivato il pollo da spennare" e un cassiere che fa finta di farti anche lo sconto , cercando di imbonirti sul fatto di averti proposto del salume sublime, sa molto di presa per i fondelli e di impostura bella e buona. Da evitare assolutamente.

  • Mastiff Pub
    Mastiff Pub

    lucafanti (30-03-2016): Birra veramente pessima, tempi di attesa assurdi. 2 gettoni per il biliardo 5 euro, per giocare su un tavolo con una pendenza ingestibile. L'abbiamo fatto notare al gestore dicendo "2. 50 a gettone per un tavolo che pende pericolosamente a destra non le pare troppo? " e la risposta è stata "anche io pendo a destra". Massima scortesia, che imbarazzo.

  • Pandir
    Pandir

    Diavolet (24-02-2016): Ci sono stata due volte negli ultimi giorni e sono rimasta pienamente soddisfatta. La baguette è fragrante, molto ben farcita e appagante. Io ho provato il panino col cavallo pesto e quello con la tacchinella. Strepitosi entrambi.

  • Pandir
    Pandir

    BigMac (24-02-2016): Finalmente per mangiare un panino in centro avrò un'alternativa a Pepen. Pandirò è un locale semplice ma accogliente aperto da poco in borgo San Biagio. Arredamento minimalista a parte, quello che conta è l'ottima qualità dei panini. Ne ho preso uno con il prosciutto crudo e la giardiniera, con un pane tipo baguette ma molto più morbido. Tutti gli ingredienti erano eccellenti. Per la prossima volta, ho già adocchiato un panino con il salmone affumicato (da loro) e il rafano. Bene bravi bis.

  • Frank Focaccia
    Frank Focaccia

    BigMac (21-02-2016): Provato oggi a pranzo, dopo una lunga e ingiustificata assenza. Ottima la Ciccio, spalla cotta scamorza e salsa piccante. Per tre focaccine, una bibita e una Weiss piccola abbiamo speso 15,50 euro. Un porto sicuro in questi tempi di bufera. Servizio cordiale e rapido.

  • Grilland
    Grilland

    Flanker (10-12-2015): A prima vista sembra una sorta di fast food con pochi coperti all'interno, per cui non si tratta di un locale elegante o raffinato, ma se andiamo alla sostanza, cioè la carne, i contorni, i panini (il pane è fatto da loro), le salse (anch'esse fatte in casa) sono davvero ottime. Rapporto qualità prezzo eccellente sui panini; un po' meno sulla grigliata (da 16,50 euro). Comunque da ritornarci.

  • Degusteria Romani
    Degusteria Romani

    isab (03-12-2015): Bravissimi e gentilissimi. Cibo di altissima qualità. Provate la giardiniera e la polenta fritta. Speciali

  • Perrí Pizza
    Perrí Pizza

    BigMac (14-11-2015): Piccola pizzeria d'asporto all'incrocio tra via Costituente e via Nino Bixio, offre insalate e varie specialità calabresi. Il personale è gentile, la pizza è molto buona e si spende poco: tre birre Heineken e una margherita, totale 10 euro. Consegna a domicilio. Da tornarci presto.

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    davideuck (11-10-2015): Troppa confusione e tavoli ammassati. Sempre buoni i panini e il mitico piatto di cavallo pesto, ma la birra era pessima. Inoltre i prezzi sono lievitati e il servizio è insipido.

  • Grilland
    Grilland

    senapina85 (16-09-2015): Ogni tanto mi capita di passare in questo locale a prendere da asporto qualche panino. ultima volta ho preso un piatto di angus con verdure grigliate che era buonissimo con la carne che era di cottura perfetta. Una grigliata mista sempre con verdure e 3 panini uno con raostbeef, uno con angus e uno con hamburger. nonostante sia tutto buonissimo il panino angus e hamburger restano i migliori per me. hanno varie possibilità di scelta di farcire il panino, con salse, verdure fresche o grigliate e formaggio. hanno piatti come grigliata e angus o anche salsiccia mantovana e altro tutto con i contorni di verdure o insalata. per tutto il cibo preso ho pagato € 43. 00 e una volta casa era tutto buonissimo! hanno la loro salsa grilland che è leggermente piccante ma buonissima! Il proprietario poi è gentilissimo e ti sa anche consigliare. il pane per i panini li fanno loro e infatti è perfetto con le carni. il locale all'interno è piccolino ma ora c'è anche la distesa all'esterno coperta con l'ampio parcheggio dietro al locale. Ottimo posto dove mangiare la carne buona a prezzi accessibili.