Hai cercato: "bar"


  • Oven
    Oven

    BigMac (01-12-2021): La sistemazione su un sgabello e tavolino striminzito di fianco alla porta della cucina non era il massimo ma la pizza Crudaiola ha raddrizzato la serata. Molto buona anche la birra, sia rossa in bottiglia sia chiara alla spina. Consigliato

  • Santa Croce
    Santa Croce

    moni (06-12-2016): Per me è il top! Ciro e i ragazzi mi fanno sentire a casa, adoro pranzare da loro. Sempre nuove idee, ottima qualità e un prezzo giusto. Bravi 😉

  • Santa Croce
    Santa Croce

    elisamatteo (02-12-2016): Simpatia, cortesia, atmosfera famigliare, caffè e cibo di ottima qualità. Ci si sente viziati alla caffetteria s. Croce.

  • Cavour
    Cavour

    BigMac (04-09-2016): Saremo anche nella centralissima via Cavour ma 9 euro per un bicchiere - scarso - di Bellavista lo trovo scandaloso. Nulla di che gli stuzzichini di accompagnamento.

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    busso (07-07-2016): Spendere 40 euro per due aperitivi un piatto di salame salatissimo c qualche pezzo di formaggio grana che avrà avuto al massimo 3 mesi di stagionatura , un piatto di tortelli da discount e una birra, il tutto conditi da quei sorrisi da " è arrivato il pollo da spennare" e un cassiere che fa finta di farti anche lo sconto , cercando di imbonirti sul fatto di averti proposto del salume sublime, sa molto di presa per i fondelli e di impostura bella e buona. Da evitare assolutamente.

  • Gran Caff dei Marchesi
    Gran Caff dei Marchesi

    gintonik (01-05-2016): Erano anni che non tornavo per motivi di lontananza,ho lasciato questo bar stile liberty. Grande qualità,e dopo anni lo ritrovo con più qualità modernità e novità! Davvero tanto di cappello complimenti. Da esempio

  • Taro Taro Wine Bar
    Taro Taro Wine Bar

    scaccomatto1990 (22-03-2016): Per me ha una cantina spaziale. Ottima scelta e i salumi di ottima qualità! Per non parlare dei formaggi

  • Castagnoli Lounge
    Castagnoli Lounge

    giubet (24-02-2016): Sono stata ieri a pranzo per la prima volta. Sono uscita molto soddisfatta. Il kebab parmigiano è stata una stupenda scoperta. Buonissimo ed abbondantissimo (suggerirei di proporre anche la metà porzione). Locale carino. Ci tornerò sicuramente e spero di confermare questo giudizio.

  • Tedoldi Da Fio
    Tedoldi Da Fio

    viemmi_mbock (12-02-2016): Fio, in arte paolo, è il terzo erede del fantastico trono dei tedoldi, antica dinastia colornese, mastri pasticceri d'eccellenza, maestri ramastan da tempi immemori e detentori della antica spada del sole di sommerlund. oggi, sul trono del bar-pasticceria-lounge pub, siede il rampollo andrea, fio iv, che, con la lungimiranza di pausania, il condottiero che, nella battaglia di platea in beozia, sconfisse i persiani guidati da mardonio, porterà i cannoncini del piano di sotto al bancone per sfamare i palati piu' fini della terra di colorno. un saluto al cane delmo, fiero segugio, amico mai dimenticato.

  • Dado's Caff
    Dado's Caff

    viemmi_mbock (11-12-2015): Intanto saluto l'utente "lisetta" che ci fa sapere essenzialmente due cose:la prima è che non le piace il locale dado's; la seconda invece è che non sa bene l'italiano: igiene si scrive con la "i". Quindi ti presto due ii, così le copincolli nel commento perchè l'hai scritto due volte (giusto per rafforzare la mia tesi). Insomma: va' a scòla! veniamo a noi. Dunque, dado del dado's è un menestrello rock, sosia di liam neeson, che propone birre (non artigianali, par fortònna! ) e vini gradevoli, aperitivi di qualità e nel suo roster possiamo trovare, sempre titolari, i rocker più affermati della città. Dado's, what else?

  • Estasi Stereo Bar
    Estasi Stereo Bar

    busso (18-10-2015): Pessimo servizio, siamo entrati e abbiamo aspettato mezzora , senza che nessuno ci servisse o ci rivolgesse neanche la parola,nonostante ci avessero guardato più volte e fossero passati un paio di volte a due metri da noi. Forse pensavano che se pur nuovi capissimo che loro non venivano a prendere l'ordinazione ,senza avvisare in nessun modo , cosa che dovevamo dedurre forse dal comportamento degli altri clienti, penoso , altra dimostrazione che la maggior parte dei gestori dei locali di parma sono dei provinciali se non dei cafoni. A a quanto pareva erano impegnati a servire una tavola che festeggiava un compleanno e gli altri clienti non erano ritenuti degni di attenzione. Veramente dei livelli di ignoranza tali da qualificare già il locale senza delle attenuanti non plausibili neppure se il livello della cucina e delle bevande fosse di livello eccelso, cosa che sappiamo non essere.

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    davideuck (11-10-2015): Troppa confusione e tavoli ammassati. Sempre buoni i panini e il mitico piatto di cavallo pesto, ma la birra era pessima. Inoltre i prezzi sono lievitati e il servizio è insipido.

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    emilydickinson (26-07-2015): Tolgo una stella perché nelle mie ultime visite ho trovato il prezzo esagerato. non si può spendere 14 per un mojito analcolico (9 euro! ) e un appello soda (5 euro). C'è sì un piatto misto di pezzi di salume, paninetti e quant'altro, ma anche questo varia di volta in volta. oppure birra e toast vari nel piattole, 12 euro a testa. la qualità è buona, ma. .

  • Castagnoli Lounge
    Castagnoli Lounge

    specialdue (16-12-2014): Aspettarsi che, per un costo di 5 euro cadauno x lo spritz (questo e' il prezzo attuale) e di mangiare abbondantemente appena cucinato come al ristorante o pizzeria,,,, il titolare avrebbe fallito e chiuso da un pezzo. ,la pizza e focaccia e' di giornata(riscaldata,a volte fanno quella bassa al pomodoro e origano,ed e' fatta al momento)) come pure la pasticceria fornita e della mattina. La pasta e le patate non sono il massimo ( a volte si molte volte no)ma stiamo sempre parlando di una spesa di 5 euro cadauno per" bere" e stuzzichini vari classici piu' sottoli, pinzimonio con salse varie,. , e ti servi quante volte vuoi,servizio gentile e veloce,ognuno fa le sue valutazioni sul tutto aloha

  • Bar Centrale - Da Mauro
    Bar Centrale - Da Mauro

    torquemada (13-12-2014): Grande. Qualità. Servizio e cortesia con simpatia