Hai cercato: "medesano"


  • La Collina del Sole
    La Collina del Sole

    viemmi_mbock (31-07-2018): Sara' un mese che ci son stato ma mi sto riprendendo solo ora. Comunque, dopo tredici sedute con la psicologa, sono qui -anche dietro suo consiglio- a recensire e tentare di superare lo shock. allora, se intanto non avete un duster 4x4, potreste fondere il motore della vostra utilitaria per raggiungere l'ambito locale. Ocio e non lesinate con le preghiere alla madonnina del ghisallo di magreglio. poi, non spaventatevi appena arrivate: lo zombi vestito da festa che ciondola per il ghiaiato è il titolare. Non vi morderà ma avra' in serbo per voi altri tipi di torture quali i primi, i secondi e degli altrettanto patetici dolci da catering delle piccole figlie. avete con voi il portafogli? Errore! Lo zombi di cui sopra vi prosciugherà il conto con una fattura esagerata e per costo e per qualita' dei prodotti somministrati. consigliato solo a chi adora cibo e impiattamento ospedaliero ma che non ha voglia di farsi fare delle analisi e magari scoprire un problemino di cui non era al corrente. Per tutti gli altri: scappare!

  • Da Anna
    Da Anna

    nbfmeli (06-02-2018): Ritornato dopo tre mesi ho apprezzato le cotture e la qualità delle portate, in particolare "cappelletti come se piovesse" e cinghiale e polenta. Prezzi onestissimi

  • Da Anna
    Da Anna

    nbfmeli (08-10-2017): Peccato per i tempi lunghissimi all'inizio del pranzo e per il servizio un po' anonimo perché abbiamo mangiato molto bene, cappelletti e cinghiale in particolare. Ottime cotture e piatti saporiti. Prezzi abbordabilissimi

  • Da Sincero
    Da Sincero

    nbfmeli (02-05-2017): Trattoria di campagna con cucina casalinga "come una volta". Servizio gentile, non precisissimo, ma alla buona. Piatti come cucinavano le nonne, saporiti e con generose porzioni. Prezzo super onesto

  • La Bruschetta
    La Bruschetta

    tiziana70 (01-04-2016): Molto bello e rustico,in un posto dove non passa mai un auto e lo sguardo si perde nel verde delle colline. Sapori antichi con le giuste rivisitazioni,posto molto accogliente e cordiale,da tornarci presto! complimenti a tutto lo staff!

  • Da Sincero
    Da Sincero

    cicciopasticcio (26-08-2015): Uniformarsi ai pareri? Mai! quando si decide di andare a mangiare da sincero non lo si fa di certo per avere un piatto super elaborato tipo "opera d'arte". è un po' come andare a mangiare a casa dei nonni! Si va per mangiare porzioni grandi e sempre ben fatte, piatti tipici della zona come gli immancabili tortelli o brasato. Molto buoni anche gli affettati e la torta fritta. per ciò che concerne i vini, sicuramente non ha una cantina degna dei migliori ristorante di parma e provincia, ma, ripeto, lo spirito con cui si va da sincero è quello del pasto a casa dei nonni, quindi si va di lambrusco della casa, ottimo per accompagnare quel tipo di portate. il locale è il massimo per fare baldoria con amici; ottimo per le tavolate numerose. La cortesia di sincero e del suo staff è lodevole. piccolo consiglio: non prendete i piatti grandi da mettere al centro tavolo ma optate per avere le porzioni singole, è un "trucco" per avere porzioni ancora più grandi semmai ce ne fosse bisogno!

  • La Bruschetta
    La Bruschetta

    internettmp (21-04-2014): Abbiamo pranzato ieri, giorno di pasqua, in questo validissimo posto. eravano due adulti e due bambini. Il menu era fisso e comprendeva : antipasto di salume vario (salame nostrano buonissimo, coppa profumata e saporita, prosciutto crudo dolce e molto saporito) risotto agli asparagi (vi dico solo che ho fatto due bis) cappelletti fatti in casa in brido (delicati e molto gustosi) capretto e coniglio in umido (buonissimi, cotti perfettamente secondo la tipica tradizione casalinga) arrosti di faraona e anatra (nonostante la pancia strapiena abbiamo dato anche qui. ) bis di dolci. Tiramisu' fatto in casa e dolce amaretti e zabaione. (10 e lode) tutto veramente buonissimo, digerito tutto quanto senza il minimo problema. in quattro compresa acqua e vino abbiamo speso poco piu' di 100 euro. il personale in sala era veramente simpatico e cordiale. sicuramente ci ritorneremo. Ho erroneamente indicato come prezzo "esagerato" ma volevo indicare "abbordabile".

  • Da Anna
    Da Anna

    gnocco (24-03-2014): Consiglio vivamente tutto quello che ho mangiato era veramente buono specialmente i dolci,personale gentilissimo

  • Da Anna
    Da Anna

    morenia22 (20-03-2014): A me non è parso così speciale. Pulizia ed igiene sembrano optional. Cibo ne ho mangiato di migliore ovunque.

  • La Bruschetta
    La Bruschetta

    morenia22 (20-03-2014): Locale pulito, accoglienza familiare e gestori simpatici. Ottimi i guanciali alla cacciatora, speciali i cappelletti in brodo e divina l'anatra arrosto! vini tipici della zona, buona la malvasia e ottimo il lambrusco! prezzo più che onesto. lo consigliamo!

  • La Collina del Sole
    La Collina del Sole

    nbfmeli (09-03-2014): L'agriturismo si trova su una collina con panorama meraviglioso. Si sale da varano marchesi e si può apprezzare il panorama di parma e dall'altro lato di varano. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano ottimi. Tortelli d'erbetta e di zucca con balsamico e mandorle, anatra all'arancia, tagliata su lastra di sale e trippa. Dolci veramente ottimi. Una bottiglia di gutturnio per 26 euro a testa (primo, secondo e dolce). Torneremo sicuramente.

  • Da Anna
    Da Anna

    mangione48 (08-01-2014): Domenica a pranzo, locale disperso fra le colline, (ci sta' tutto) per chi non ha la puzza sotto il naso e ha voglia di mangiare cucina casalinga e' l'ideale, salumi accompagnati da sottoli etc discreti, cappelletti e gnocchi di ricotta davvero buoni, prete con pure' fantastico. Di sicuro ci torneremo, prezzo abbordabilissimo!

  • Prosit
    Prosit

    doremifa (09-12-2013): Siamo tornati in questo locale dopo tanto tempo. La qualità del cibo e del servizio è rimasta ottima. Pizza molto buona, antipasti di pesce ottimi. Guardando il menù sembra che i prezzi siano un po' alti, ma quando arrivano i piatti tutto si sistema. Gli antipasti sono in porzioni che sembrano dei secondi, tanto che siamo passati ai dolci (pure buoni e abbondanti). Torneremo di sicuro, non siamo riusciti ad assaggiare altri piatti perchè gia pieni. Stra-consigliato, magari meglio prenotare, perchè il pesce proposto è fresco!

  • Prosit
    Prosit

    michellem (16-08-2013): Ci sono stata dopo un paio d'anni dalla prima volta. Devo ammettere che la pizza non la ricordavo così buona! Una delle migliori mai mangiate unico neo: i dolci non eccezionali servizio veloce e gentilissimo

  • Osteria di Case Caselli
    Osteria di Case Caselli

    pierino (13-08-2013): Siamo tornati, ma era meglio non tornare tanta strada per mangiare male!