Hai cercato: "cinema"


  • D'Azeglio Arena Estiva
    D'Azeglio Arena Estiva

    nbfmeli (18-03-2014): Cinema dalla programmazione non commerciale. Ottima l'arena estiva. Locale un pò datato con visibililtà un pò ridotta per la disposizione delle poltrone.

  • Astra Arena Estiva
    Astra Arena Estiva

    nbfmeli (11-03-2014): Ottima programmazione non commerciale. Il locale avrebbe bisogno di una sistemata, con poltrone un pò più comode. Piacevole l'arena estiva.

  • Odeon
    Odeon

    enjoyella (19-09-2013): I gestori sono molto attenti nel proporre i film recenti, una ragazzina sorridente mi ha pure fatto pop corn x sveltire la fila al miconde, è vero che qualche volta a salsomaggiore la percentuale d'umidità ci fa sentire tutti un pò infreddoliti ma. La ridens è anchequesto e poi cosa c'è di + bello che stringersi a qualcuno durante la proiezione di un bel film romantico? ! ? ! grandi a salsomaggiore abbiamo bisogno di gente così! :)

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    serenella (26-03-2012): Il cinema in quanto struttura è bello. Il parcheggio è sempre pieno zeppo, sembra che a Parma non ci sia nient'altro di meglio da fare. Però il biglietto è caro. Non oso pensare alle proiezioni in 3d. Meglio non andarci nei week-end, ma durante la settimana. Vi lascio con il commento di una simpatica signora anziana alla figlia: "tata, la prossima volta per andare al cinema dovremo fare un mutuo!"

  • Odeon
    Odeon

    dadde (14-08-2011): Cinema normalissimo. Ci vadp perke è l'unico a salso.

  • The Space Parma Centro
    The Space Parma Centro

    gigiox (21-07-2011): Sono andato a vedere Harry Potter con mio fratello. Qualità di proiezione eccezionale, ingresso costoso ma nella media (anche se non capisco perché al Cinecity se porto il libretto posso risparmiare ma al Barilla vogliono sapere anche il mio 7e30), bar da non avvicinarsi mai e per ultimo faceva freddo, ma freddo, c'erano ragazze davanti a noi che tremavano!

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    frienz (22-05-2011): Prozac, se permetti decide il consumatore dove spendere i soldi, per quel che mi riguarda, politica a parte , non vado ne al multiplex ne al barilla center, preferisco lasciare i miei danari ai cinema vecchio stile e con gestioni "nostrane"

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    prozac (22-05-2011): Bisogna sempre mettere le cose sulla politica? Intanto ci lavorano una cinquantina di persone i quel multiplex! Boicottandolo fate solamente perdere altri posti di lavoro! Pensate solamente ad andarvi a vedere un bel film!

  • D'Azeglio Arena Estiva
    D'Azeglio Arena Estiva

    vivailcinema (31-01-2011): Non sarebbe male cambiare la disposizione delle poltrone, ma almeno qui si respira ancora l'aria del cinema vero. e poi è comodo da raggiungere, spero che sopravviva.

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    vivailcinema (31-01-2011): E' vero che le sale sono comode, ma il posto è orrendo. Ci sono stata una volta e a meno che non venga proiettato un capolavoro, cosa che per ora non è ancora successa, continuo a frequentare i miei amatissimi astra e d'azeglio, in cui si programmano ancora film con qulche contenuto. inoltre non capisco una cosa: perché chi abita in centro deve per forza prendere l'auto per andare al cinema quando prima poteva andarci benissimo a piedi?

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    tas2o (12-01-2011): Quando arrivi ti sembra di essere in aeroporto dal casino che cè. Questa è la morte del cinema. Ps:se non lo sapete è di berlusconi. Decidete voi se continuare a dar soldi a chi meriterebbe di stare dietro le sbarre.

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    Flanker (24-06-2010): Il Cinecity è sempre pieno, c'è chi lo ama e chi lo odia. Prezzi onesti se si sfrutta la prepagata, in linea con la media nazionale se si paga alla cassa. Prezzi alti invece (come ha scritto Bibi), per tutto il resto: bevande, pop corn, etc. Lo si potrebbe odiare perché è un vero e proprio "taglio netto" con i cinema d'epoca, o perché non proietta film d'essai (per fortuna resistono ancora bene il D'Azeglio e l'Astra a questo scopo). Un fastidio tremendo per il fatto che da internet la gente possa togliere il posto a chi, come ai vecchi tempi, si reca al cinema di persona a pagare un biglietto (non importa se in contanti o con la prepagata) e si vede togliere i posti migliori. E se qualcuno a tal proposito volesse divertirsi a prenderli in giro? Come si regolerebbero?

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    Bibi (24-06-2010): Frequentando questo posto mi sono chiesta quali possano essere i criteri per darne una valutazione. Sui filmoni niente da dire, vengono programmati continuamente e per lunghi periodi, ma non esiste una rassegna vera e propria e soprattutto continua di film d'autore. Il tentativo intrapreso con "gli svisti di stagione" ha avuto la durata di un gelato e siccome l'idea era buona mi auguro venga ripresa in autunno. Alcuni film si è obbligati a vederli in 3D mentre in altri cinema fuori Parma si ha la possibilità anche della visione normale, inoltre, capita che le sale siano sporche, talvolta molto sporche. Per finire, le attività adiacenti applicano prezzi alti: popcorn, libri, insalate, m&m e cazzate varie.

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    Il cercatore (24-06-2010): Devo dire che in questo cinema mi trovo davvero bene e ci torno sempre volentieri. Se arrivi prima o anche dopocinema si può sempre dare un'occhiata alla libreria. Sicuramente promosso a pieni voti

  • The Space Parma Campus
    The Space Parma Campus

    vale (20-05-2010): Miglior cinema a Parma e non solo...poi lo sconto con la tessera è notevole, andare al cinema con 5 euro non capitava da un po'!