Brken Fings (03-03-2019): Buona pizza, pasta bassa, disponibile anche "tirata", carta delle pizze impressionante ma non sono amante delle pizze super farcite (tantomeno di quelle gourmet! ) . locale sempre affollato, caotico, con annesso il disagio di chi attende le pizze da asporto e "intasa" l'ingresso del locale. servizio simpatico, prezzi alti per mangiare in definitiva una pizza, buona ma pur sempre pizza.
busso (07-07-2016): Spendere 40 euro per due aperitivi un piatto di salame salatissimo c qualche pezzo di formaggio grana che avrà avuto al massimo 3 mesi di stagionatura , un piatto di tortelli da discount e una birra, il tutto conditi da quei sorrisi da " è arrivato il pollo da spennare" e un cassiere che fa finta di farti anche lo sconto , cercando di imbonirti sul fatto di averti proposto del salume sublime, sa molto di presa per i fondelli e di impostura bella e buona. Da evitare assolutamente.
scaccomatto1990 (22-03-2016): Per me ha una cantina spaziale. Ottima scelta e i salumi di ottima qualità! Per non parlare dei formaggi
emilydickinson (17-03-2016): Rivedo, a distanza di 8 anni, la mia recensione, aggiungendo una stella per la novità, la pizza al metro: molto più buona di quella tonda! il locale andrebbe rimodernato, ma aggiungo volentieri una stella per il forno nuovo e queste pizzone.
Aglaja (04-01-2016): Una sola recensione su questo sito mi ha incoraggiato a provare il ristorante. Purtroppo non sono stata così fortunata: i salumi erano vecchi e probabilmente fermi da troppo tempo e, a mio modestissimo parere, sarebbero stati da sconsigliare, cercando di indirizzare l'attenzione verso qualcosa di più fresco, anche perché un affettato misto a dodici euro deve essere impeccabile. I secondi sono molto unti e pesanti: nonostante le porzioni siano scarsine, si fanno ricordare fino a sera inoltrata. Conto salato, riscaldamento inesistente. Tanti cari saluti.
Diavolet (23-12-2015): La Marzia si è rimessa finalmente in gioco! Ormai la sua cucina è conosciuta ed è sempre una certezza che dove passa lei si mangia benissimo! Io ci sono stata poche sere fa e ho mangiato un antipasto di ottimi salumi (finalmente la mortadella di pasquini! ) che ci hanno servito con le favolose meringhe di parmigiano. A seguire il risotto ai funghi con zabaione al parmigiano e la millefoglie chantilly e fragole da cappottarsi. ho assaggiato i gnocchi di patate al ragù di salumi di mio marito, squisiti. Da tornare per le altre numerose proposte e come sempre il mio parere è : promossa a pieni voti, brava Marzia, continua così!
davideuck (31-10-2015): Nuovo locale vicino al centro commerciale di collecchio con tavoli interni ed esterni. Piadine con varie farciture per tutti i gusti. A me però sinceramente la piadina non è piaciuta: pasta sottile e anche leggermente cruda, lontana anni luce dalla piadina romagnola.
davideuck (11-10-2015): Troppa confusione e tavoli ammassati. Sempre buoni i panini e il mitico piatto di cavallo pesto, ma la birra era pessima. Inoltre i prezzi sono lievitati e il servizio è insipido.
emilydickinson (26-07-2015): Tolgo una stella perché nelle mie ultime visite ho trovato il prezzo esagerato. non si può spendere 14 per un mojito analcolico (9 euro! ) e un appello soda (5 euro). C'è sì un piatto misto di pezzi di salume, paninetti e quant'altro, ma anche questo varia di volta in volta. oppure birra e toast vari nel piattole, 12 euro a testa. la qualità è buona, ma. .
elegagli (15-06-2015): Gelato senza paragoni! Il migliore che abbia mai mangiato. Da provare! Consiglio: provare i gusti frutta!
cucc (13-06-2015): Il gelato e sempre all altezza della sua "nomina" molto buono e ricercato. Gli ingredienti sono sempre ottimi e freschi. Oggi e facile trovare un gelato "pronto in busta". Non e il caso della golosa. ! Dopo tanti anni e bello andare in un posto e mangiare un gelato. ! Grande golosa
kloe (13-06-2015): Mangio il gelato della golosa da quando ero piccola e trovo che la qualità sia sempre ottima il servizio è sempre attento alle richieste del cliente il rapporto qualità prezzo è onesto. Il gelato buono e fresco.
franco (10-06-2015): Le creme come al solito sono molto buone e dimostrano l'utilizzo di prodotti ricercati nella qualità e nella novità. Il servizio è ottimo e professionale. Le torte,oltre a essere moto buone, meritano un complimento per l'abilità decorativa. ritengo che il giudizio espresso sul gusto monotono delle creme, sia poco sincero.
flash69 (25-05-2015): Entro e mi accorgo che c'è stato un cambio di gestione, in 4 prendiamo un antipasto di salumi misti a testa assolutamente nella media e 4 secondi, due scaloppine, uno stracotto e una costata di manzo. Costata a parte tutto il resto era appena commestibile, carni cucinate senza un pizzico di sale e con condimenti quasi insapore. Conto assolutamente ingiustificto. Peccato. Hanno perso un'occasione!
senapina85 (16-05-2015): Siamo tornati dopo parecchi anni in questo locale. Entriamo e ci fanno accomodare in questa sala esterna ma chiusa dai pannelli di legno. mentre guardiamo il menu ci portano un piatto di zucchine pastellate fritte che non so male. ordiniamo due cocktail di gamberi e una porzione di patate fritte come antipasto e poi due pizze una cotto e patate e una con calamari e salsiccia. arrivano i cocktail e le patatine dopo pochissimo. i cocktail sono un piattino con 6 o 7 gamberi e abbondante salsa rosa con sopra una fetta di limone che ha lasciato il sapore ovunque. Nell'insieme non male. Le patatine arrivano anche troppo abbondanti ma risultano leggermente secche. arrivano poi le pizze. piccola dimensione ma con la pasta leggermente alta. Il sapore al momento che arriva calda è ottimo ma appena si fredda risulta secca e insapore. Farcita in maniera esagerata. Quella con le patatine aveva una mega porzione di patate sopra mentre quella ai calamari aveva una piccola pecca riguardo al solito limone. ad ogni morso con il calamaro si sentiva il retrogusto del limone che probabilmente è stato messo sopra il fritto prima di metterlo sulla pizza. il locale negli anni non è cambiato. Da sempre quell'idea del poco pulito esternamente. Camerieri abbastanza gentili anche se poco professionali. il conto finale poi è stato esagerato. Con una coca media e una bottiglia d'acqua 47€.