Old Wild West

largo Sergio Leone, 7/A | 43124 Parma (PR)
51 pareri

largo Sergio Leone, 7/A | 43124 Parma (PR)

+39 0521 922448

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante, birreria

Cucina: carne, messicana

Tags: caro, qualità buona, carne bianca, salse buone ma poco salutari, cinema fast food, Grigliata, hamburger, costata, pub, paninoteca

Media 2.27/5

51 pareri
29.41%
Pessimo
27.45%
Mediocre
31.37%
Buono
9.80%
Molto buono
1.96%
Eccellente
Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

04-01-2016

Ok, non è il grand hotel. Ok, le vasche di noccioline non fanno molto chic e nemmeno le tovagliette di carta con le pubblicità del menù che dà diritto a una felpa omaggio. Ma a me i loro piatti piacciono. A volte ci vado apposta, quando ho voglia di un hamburger grasso corredato da salse altrettante grasse. L'olio delle patatine non è mai frusto, il menù varia continuamente. Ho provato le insalate, gli hamburger, le bistecche, i piatti con le fajitas. Non ho mai trovato niente che non andasse. Tenete presente che è una catena, quindi la qualità è abbastanza standard. Se siete noiosini, c'è sempre parma rotta a poche centinaia di metri. Il personale è gentile, i prezzi sono nella media.

specialdue

specialdue

11 pareri

0 bookmark

16-12-2014

Ho letto i vecchi pareri,evidentemente il tutto sembra migliorato(a mio parere). Andato 2 volte qui sempre di sabato,ed 1 volta a parmaretail un po di caos per il dialogo ma comprensibile essendo sabato precinema,attesa neanche 5 minuti per il tavolo, ordinazione e bevande subito,circa 10/15 minuti per la cena un po di più per il caffe :d. Hopreso sempre la carne(quindi il mio giudizio e' su quello da noi mangiato) tagliata /filetto e pollo. (molto buono. Con richiesta dei camerieri sul tempi di cottura,ed e' arrivata come richiesta)con patatine (decisamente molto meglio di mcdonald),caponata e salse,calici di vino siciliano buono e abbondante. Portate non esagerate nella media di un piatto unico,prezzo nella norma visto il taglio di carne. Credo che il costo della carne se di qualita' , e' uguale al prezzo d'acquisto di un ristorante non vedo perché dovrebbe essere differente,se volete mangiare una suola di plastica e spendere la meta' andate al mc. Dove c'e' il self service. Vedendo tutto il menu' i prezzi mi sembran adeguati al locale aloha

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

06-04-2014

Locale perfetto per una birra post-palestra, o per cenare in poco tempo prima del cinema. Il servizio è veloce, il cibo nella media, gli hamburger sono un po' striminziti ma in compenso le patatine sono buone e abbondanti. Tre varianti di st benoit nella lista delle birre mi rendono più piacevole frequentare di tanto in tanto questo locale, che però rimane costosetto e decisamente rumoroso quando pieno anche solo a metà.

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

22-11-2013

Si parte male già all'idea di andare a mangiare in un fastfood e spendere come, se non di più, al ristorante. qualità appena discreta e quantità abbondanti. Prezzo alto. C'è di molto meglio

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

13-11-2013

Non è un ristorante. comunque servizio veloce e spesa contenuta. Sempre se non si prende la carne

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

26-09-2013

Non ti possono fare pagare anche 1 euro una mezza tazzina (forse anche meno) da caffè di salsa barbeque. Sono fortunati che sono adiacenti al cinema, altrimenti avrebbero già chiuso da un po'.

frienz

frienz

33 pareri

0 bookmark

24-04-2013

Dopo cinema mia moglie mi ha "trascinato" qua a cena. Io, mi moglie, bebè di due anni. un hamburger per il bimbo, carré di costine mia moglie e costata media (dura e sutà cmè al côràm ) del peso di 350gr. Per me. acqua, 2 birre, no dolce no caffè ; 67 euro prezzo alto per la media , servizio soddisfacente, calcolando che in sala "presumo" sono (tranne due) tutti ragazzini del campus universitario. locale pulito e servizi igienici affabili ;-) lo rimetterò alla prova

HAMBURGER COSTATA

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

07-03-2013

Cibo da fast-food ma prezzi da ristorante.

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

16-01-2013

Ok, qualche volta ci sono stata perchè il tempo pre cinema scarseggiava. Ma perchè mangiare qui? ! ? atmosfera finta, costruita, camerieri/studenti che cambiano ogni 10 gg e privi di motivazioni (comprensibile), cibo in maggior parte surgelato e bevande annacquate. Caro. insomma, ci sono altri posti dove mangiare quando si va al cinema!

CINEMA FAST FOOD

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

14-01-2013

Esperienza da raccontare: domenica sera post cinema, un po' di gente, ci fanno sedere in un posto da 2 diventato da 4, strettissimo e di fianco alla porta. Capiamo benissimo la situazione e ci accontentiamo, ordiniamo e poco dopo ci portano pollo e patataine gelide. Il mio amico chiede, gentilmente, che gli venga almeno riscaldato il pollo perchè così non è mangiabile. Torna dopo 3 minuti il cameriere sbattendo sul tavolo il piatto di prima, riscladato. Credo che la scena si commenti da sola.

mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

02-01-2013

. Beh, se cerchi un locale dove mangiare bene e sano e magari spendere il giusto, prima di questo locale, a parma e dintorni, se ne trovano a palate. Ma se esci dal cinecity con un po di languorino, e se proprio 5 minuti per andare in un altro posto non li hai, un panino ed una birra ci stanno.

maxdebla

maxdebla

11 pareri

0 bookmark

15-08-2012

Fast food mascherato da locale tex mex. Servizio medio-rapido. Il cibo è il classico da fast food (mc donald per intenderci). Ho chiesto la salsa chipotle (tra l'altro è in menu) e mi hanno guardato come se fossi un alieno appena sbarcato sulla terra. Ci tornerò solo in uscita dal cinema a fianco. E solo se avrò una fame assurda. I prezzi non sono per niente ragionevoli rispetto a ciò che servono.

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

06-03-2012

Buoni i panini,veloce il servizio. Prezzo un po' alto,buona l'idea dei menu' durante la settimana con prezzi speciali.

serenella

serenella

57 pareri

2 bookmark

06-03-2012

Niente di trascendentale. Ci sono stata un paio di volte ed i camerieri sono sempre stati veloci. I prezzi sono nella media dei locali dello stesso genere di parma. Non mi piace tuttavia il fatto che la buccia delle noccioline vada gettata a terra, per usanza e costume del posto. Mah!

widelight

widelight

26 pareri

0 bookmark

27-02-2012

Il locale è anche carino e non si mangia male, ma alla fine è solo un fast food camuffato da ristorante, se andate al cinema e non volete allontanarvi lo consiglio ma se potete andate altrove, inoltre i prezzi sono un pò alti se rapportati a quello che mangi.

appetitoso

appetitoso

6 pareri

0 bookmark

18-02-2012

Ho visto alcuni commenti a 5 stelle esageratamente positivi, mi sa che sono un po' di parte. Non so! Il locale è carino, stile western puro, come promette l'insegna; la carne è buona ma non eccellente! Il resto è indicato per compagnie di ragazzi, giusto in attesa che inizi il film (visto che si trova a fianco del multisala cinecity). Molto caro per quello che ti danno, il servizio lento ed impreciso, sembra quasi facciano apposta a non guardarsi in giro per paura che li chiami (inappropriato visto il luogo, perchè poi inizia il film e ti spazientisci). Giudizio globale negativo. La prossima volta provo l'altro di fronte. Vediamo!

PUB PANINOTECA

marciofull

marciofull

27 pareri

0 bookmark

08-02-2012

Locale carino,personale cortese, carne e stuzzichini non male. Suggerimento:il pane fatelo scaldare un po di più, se in mezzo è freddo non è un granché. Obiettivamente troppo caro. Tornerò ancora per provare i piatti,poi valuterò se continuare.

cristia spattini

cristia spattini

14 pareri

0 bookmark

24-01-2012

Paninoteca e un tentato ristorante in stile western. Bello da vedere ma troppo caro per mangiare, visto che si tratta di un marchio imitazione mac donald's! Filetto senza essere snervato (quindi sporco e duro). Ed in piu' su due filetti tutti e due dalla parte della coda (la piu' scadente). Strano? ! ? ! ? ! ? ! ? ! Dolci da porzioni minime e congelate a euro 4,50! Ma questi sono pazzi. Prossima volta con quello che abbiamo speso si va in ristorante!

stefino

stefino

1 pareri

0 bookmark

02-01-2012

Sono andato in questo locale stasera attorno alle 19. Il locale era quasi vuoto c'erano ben 5 camerieri ma nessuno si e' degnato a venire a prendere l'ordinazione nemmeno dopo ben 3 chiamate e quindi ci siamo alzati e usciti dopo circa 45 minuti senza avere consumato nulla. Forse la mancanza del titolare ha portato i dipendenti a fregarsene dei clienti

larossa

larossa

19 pareri

0 bookmark

15-11-2011

Sono stata in questo locale domenica sera con il mio ragazzo. Abbiamo ordinato la grigliata mista come 4 mesi fa. E c'è arrivata una porzione che era la metà della volta prima. i camerieri non si giravano quando li chiamavamo; l'unico che è arrivato è stato a dir poco scortese e appena abbiamo finito di mangiare (e non c'è voluto molto date le porzioni ridotte. Ridotte soprattutto rispetto ai 30 euro del prezzo) hanno fatto di tutto per sbatterci fuori anche se il locale a quell'ora non era affollato. mi piaceva andarci. Adesso non ci tornerei neanche se mi ci trascinassero.

GRIGLIATA

lucypher

lucypher

18 pareri

0 bookmark

06-11-2011

Stato con mio amico ieri sera. Appena entrati ci siamo seduti in un tavolino vicino al bancone e abbiamo aspettato ben 30 minuti per ordinare due birre nel frattempo abbiamo notato che i clienti arrivati dopo di noi sono stati serviti molto prima e con simpatia che noi non abbiamo per niente avuto dal cameriere. In questo posto e' tipico mangiare le noccioline americane e buttare in terra il guscio ma ieri sera il pavimento era bagnato perche' fuori pioveva e in piu' tantissimi gusci che si scivolava tantissimo e io sono persino caduto.

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

21-07-2011

La qualità del cibo è quella che è,tipico per le catene di questo tipo. Lo stile del locale con tema vecchio west è carino e tutto sommato ogni tanto ci si può andare quando si ha voglia di mangiare velocemente. Le porzioni sono piuttosto abbondanti e ci si può tranquillamente sfamare con un hamburgerone e patatine fritte. Discreti anche gli antipastini come ali di pollo fritte,anelli di cipolla e peperoncini fort laramie. Non ho mai provato le bistecche di manzo altrimenti ti pelano. Prezzi in generale medio alti. La qualità del servizio a volte è buona avolte un pò meno. Alla cassa però non scontano proprio niente;se il conto è di 15 euro e 2 centesimi non vi sognate di non dover tirare fuori i 2. Questo per me è un pò esagerato.

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

0 bookmark

16-06-2010

Il locale può essere anche considerato "carino". Il servizio è accettabile ma la qualità del cibo è veramente scarsa. La carne dell'hamburger e quella del cibo tex-mex è imbarazzante.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

24-05-2010

Servizio da fast food, una sporcizia assurda (i camerieri buttano in terra carrettate di gusci di noccioline.. secondo loro è figo, secondo me quel pavimento è una cosa inguardabile), menù scarno, filetto normale, prezzi da ristorante. Ma per piacere.

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

0 bookmark

15-05-2010

Scenograifa carina, menù con consigli sui piatti più ordinati, prezzi medio alti (rispetto al Mc, però qualità migliore), le porzioni sono abbondanti, si possono mangiare noccioline a volontà.

saulo

saulo

9 pareri

0 bookmark

25-02-2010

In data 21 febbraio 2010, Prezzi: Il prezzo sinogri non è decisamente vantaggioso. Anzi è un pochettino sopra la media. Strano per essere una catena. Probabilente si paga la scenografia più da cartone animato che da West, quello vero. In ogni caso è inserito in un contesto di un cinema che è un baraccone e quindi tutto sommato ci stà.§ Il cibo: Il cibo è buono. C'è poco da fare la carne bianca che ho provato era veramente deliziosa. Le patatine riscaldate e non appena fatte, ma non si può avere sempre tutto al 100%, (anche se 15€ per un secondo+dolce+acqua naturale non sono proprio pochi.) E' un posto cosi va accettato per quello che è non si può nemmeno criticare poichè ora mai ancora prima di entrare in questi posti si sa già cosa affronterai. Io non ci andrei più.

CARO QUALIT BUONA CARNE BIANCA SALSE BUONE MA POCO SALUTARI

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

14-02-2010

Non capisco le recensioni basse su questo locale che non ha nemmeno il Mc Donald. Sappiamo benissimo che si tratta di una catena di locali che serve determinati piatti. Non mi verrebbe mai in mente di trovare chissà quali pietanze dell'alta ristorazione locale. I prezzi sono ottimi (mezzo litro di birra alla spina tra i 4,5 e i 5 euro), il personale è sempre pronto e veloce nelle ordinazioni (sono andato nei vari giorni della settimana, compreso il sabato) e alla cassa ti chiedono sempre "Tutto bene?". Sarà una frase di rito, d'accordo, ma è pur sempre una cosa che non accade solitamente nei locali della provincia e la buona educazione per me è sempre ben accetta. I ristoranti di alta classe lo sappiamo bene, non stanno al Cinecity, pertanto chi cerca altre "qualità" non vedo perché continui a perseverare nell'entrare all'O.W.W.

annina05

annina05

18 pareri

0 bookmark

03-02-2010

Ci sono andata tre o quattro volte con dei miei amici e amiche e mi sono trovata sempre benissimo. L'ambiente è semplice ma bello e accogliente. Il cibo è buono anche se non ci trovi ovviamente grandi piatti. Il menù comprende sopratutto hamburger, carne, insalate, molte bevande alcoliche e non e anche dei dolci. I prezzi sono ottimi, non costano molto i piatti che ti saziano abbastanza devo dire. Addirittura ci sono dei menù con prezzi accessibili, dai 7 ai 10 euro circa che comprendono hamburger con patatine di contorno, cocacola e cafè(se non mi sbaglio). Poi secondo me il servizio è buono, nulla da dire. Anche quando c'è tanta gente come al sabato sera, riescono sempre a servirti bene, almeno per me è stato così. Ottimo sopratutto per il prima o dopo cinema, ma anche per serata tra amici, famiglia o ragazzo/a. Insomma, lo consiglio a tutti!

t bone

t bone

77 pareri

0 bookmark

13-01-2010

Ha soddisfatto le mie aspettative.Non mi aspettavo di più ne di meno.Tipo i Road House grill sparsi per l'italia.Sempre meglio di un tristissimo McDonald.Non è un ristorante dai.Una volta si chiamavano "tavole calde " ,ma adesso non và più di moda quella definizione.Sono tutti ristoranti. Se buonanotte.Un panino o una bistecca e via per quello si che vanno bene .

macca

macca

64 pareri

0 bookmark

30-12-2009

Credo anche io, come ho letto in qualche altro commento, che qui si mangi un pochino peggio che all'arthur land. I piatti sono tutti surgelati, ma finchè non si tratta di hamburger sono anche commestibili. Di solito vado sulla tagliata mckenzie, che non è male. Diciamo che è adatto a quello che serve, cioè offrire cene pre cinema, ma nulla di più. Simpatica l'idea delle noccioline gratuite e della possibilità di buttarne i resti per terra. Prezzi contenuti...il voto giusto comunque sarebbe 2 stellette e mezzo.

should87

should87

11 pareri

0 bookmark

26-12-2009

ci sono stata diverse volte.alcune volte ho mangiato bene,x esempio quando ho mangiato la carne,esattamente il cheyenne chicken.ottimo.prezzi ragionevoli.ci son state invece altre volte che mi sono buttata su un semplice panino con cotoletta(raggio di sole) ed era immangiabile.il pane sembrava vecchio oppure era secco perchè scaldato eccessivamente.non riuscivo a masticarlo da tanto che era duro.e pensate che era una sera in cui il locale era quasi vuoto.poi il personale non è per nulla cordiale.se non sono io ogni volta a chiedere il dolce loro non lo chiedono mai.

brindisino

brindisino

26 pareri

0 bookmark

16-12-2009

carino lo stile western... l'hamburger con contorno di patatine fritte mi è piaciuto...il servizio non è il massimo però ci può stare , essendo è un pub da dopo cinema , i prezzi sono onesti ...

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

30-11-2009

La prossima volta che vado al cinema mangio a casa......Cheyenne chicken crudo con finte righe grigliate.....non ho capito i 50 centesimi per il servizio....de che?

phrancesco

phrancesco

6 pareri

0 bookmark

26-10-2009

Sei solo all'ingresso e già capisci: i contenitori delle noccioline sono vuoti, per tirarne su due devi raschiare il fondo del barile. Dovrebbero essere specialisti della carne: non ti chiedono come la preferisci cotta, te la portano molto al sangue, che si tratti di manzo o di pollo... Il personale è distratto e non certo gentile. Fortunatamente è... caro. Ma chi ce lo fa fare? Non ci metterò mai più piede.

dmmd1

dmmd1

23 pareri

0 bookmark

23-10-2009

A volte si ha voglia di sapori forti, di unto, di pesante; si desidera mangiare con le mani e travolgere le papille gustative con tutti i sapori che si conoscono ( e non ) .. Ecco ciò che mi aspettavo ma che non ho trovato. I sapori sono tutti uguali, le salse ( tre di numero ) sono delle finte maionesi con dei finti aromi, alette di pollo alla diavola crude dentro bruciate fuori e con sapore anonimo. Ci sono andata varie volte ( ho provato quasi tutto), in varie città, per capire cosa potesse soddisfare le mie voglie ma adesso basta; questa catena di ristoranti non mi piace proprio.

federico.pizzetti

federico.pizzetti

2 pareri

0 bookmark

11-10-2009

Servizio inaccettabile, cucina pessima, filetto crudo(non al sangue), pollo cotto nel peggiore dei modi. Rapporto qualità prezzo pessimo. Se si potesse mangiare gratis non ci tornerei. Sconsiglio a tutti questo posto.

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

01-10-2009

Locale finto e artificiale. Hamburger senza infamia e senza lode. Il pane del panino non e` gran che. Carina la possibilita` di consumare noccioline a volonta`. La natura dei piatti serviti rende le porzioni soddisfacenti. In definitiva la qualita` e` dozzinale ma non scadentissima: quindi per un pasto pre-post cinema e` consigliato. A mio parere l'Arthurland e` leggermente meglio.

HAMBURGER

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

26-09-2009

Confermo il giudizio dato nella mia prima visita nel dicembre 2008 pero' con una postilla. La maleducazione, la superficialita' e il totale disinteresse nello svolgere il lavoro da parte dei camerieri e degli addetti al locale mi costringe ad abbassare drasticamente il voto finale. Un cameriere che fa finta di non sentire è una cosa da cafoni. Carne buona, camerieri & C. da schivare come sassi!!! Peccato...

redentrice

redentrice

66 pareri

1 bookmark

01-05-2009

alienante. certo, è vicino al cinema e ci sta il bordello. ma i cibi precotti e congelati sono scadenti anche per i bambini e... modalità di assegnare i tavoli tipo stalag

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

22-04-2009

Il rancio è stato gradevole. anche se non ho sentito né un pianoforte scordato suonare, né un colpo di smith & wesson partire da qualche grilletto facile, nè un saluto da una prostitua in sottanona e stivali durante la mia intera permanenza e ciò mi rammarica un po'.

Fantuz

Fantuz

15 pareri

7 bookmark

22-03-2009

Provato prima del cinema. Locale molto affollato e chiassoso. Buoni i panini, serviti con abbondanti porzioni di patatine (in stile Mac Donald's però) ed il prezzo mi è sembrato adeguato alla porzione ricevuta. Servizio comunque veloce e cortese. Un'appunto sulla birra: spillata male e cara. C'è da dire però che non essendo una birreria non mi aspettavo grandi cose dalle bevande. Carina inoltre l'idea delle noccioline nelle mangiatoie, ma bisognerebbe allestire anche un raccoglitore per i gusci, dato che il personale ripulisce i tavoli buttando a terra tutti i residui... Può andare per uno spuntino pre o dopo cinema, non certo per una serata.

i luridi

i luridi

50 pareri

0 bookmark

22-02-2009

Se per voi è un buon prezzo una bottiglia di adelscott a 4,5 euro, o una becks a 4... A parte questo, il locale è carino ma c'è un po' di confusione. Inoltre quando viene aperta la porta d'ingresso entra una folata di aria fredda davvero fastidiosa, non solo per i tavoli vicini. Originale l'idea degli sgabelli-sella, e delle "mangiatoie" con le noccioline. Detto questo, l'aspetto che davvero non ci ha convinto è il servizio, alquanto approssimativo. La barista ha impiegato non so quanto tempo per preparare un mojito, e con un risultato davvero mediocre. (I cocktail sì sono a un buon prezzo, 5 euro, ma la qualità è quella che è). Per quanto riguarda il mangiare, esistono altri posti dove provare la cucina tex-mex a livelli superiori. In conclusione, ci si può tornare per una serata senza pretese, sperando che il barista nel frattempo sia diventato un po' più bravo.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Sono andato un martedì e devo dire che ho cenato in santa pace, ottimo l'hamburger col contorno di patatine e prezzi onesti (quest'ultimo fattore non sembra essere presente nell'altro locale del cinecity, cioè il King Arthur). Direi che come pre o post film è un ottimo locale.

pramzan

pramzan

39 pareri

0 bookmark

10-02-2009

adatto da dopo cinema. equivale ad un CAMST. qualità coerente al prezzo. Si può evitare

liliana

liliana

15 pareri

0 bookmark

31-01-2009

PER DOPO CINEMA QUESTO LOCALE VA BENISSIMO...SERVIZIO VELOCE...VASTA SCELTA NEL MENU' E NEMMENO CARO..PROMOSSO AL 100%......GIUSTAMENTE NON PUOI PRETENDERE UN SERVIZIO DA CLASSICO RISTORANTE.....

Corsi

Corsi

6 pareri

0 bookmark

31-01-2009

Purtroppo non mi sono trovato bene, ma questo non vuol dire che non torni per una prova d'appello. Camerieri troppo "precari" per svolgere con attenzione il loro compito. Ampia la scelta del menu e l'offerta di birre. Ho ordinato un hamburger con le cipolle rosse, la carne non era male, ma il panino duro come scaldato troppo al micronde. Buono nel complesso il piatto di tagliata di pollo servito peraltro senza pane. Concordo con il giudizio "FAST"

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

29-12-2008

per essere il classico locale vicino al cinema non si mangia male; c'è veramente un casino fuori dal normale: tantissimi bambini, gente che va e gente che viene, tanto rumore e musica alta. La sufficienza per la carne. Provato ma abbandonato......

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

03-12-2008

Locale troppo western per i miei gusti. Caratterizzato da arredamento in stile "troppo usa". Musica altissima la sera in cui ho cenato. Tavoli vicinissimi e gran chiasso. Ho mangiato una buona grigliata mista di cui non ricordo il nome, ogni piatto infatti ha un nome caratteristico... Filetto, salsiccia, wurstel e pollo alla griglia con tantissime verdure grigliate e ancor piu' patate fritte. Nel complesso la qualita' del piatto era discreta, cio' che mi frana è appunto tutto il resto, dal casino generale al servizio ancora un poco acerbo... é promosso per una cena precinema veloce ma lo sconsiglio come vero e proprio ristorante. Prezzo ok!

andysuzu

andysuzu

19 pareri

0 bookmark

21-11-2008

Nella media, vediamo con un po' piu' di esperienza se il locale migliorerà. Le porzioni dei piatti sono abbondanti

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

13-11-2008

Finalmente una steak house stile country a Parma!!! Il locale è carino e molto "tipico", il personale un po' alle prime armi, ma si farà... Il mangiare non è eccezionale ma ci voleva proprio. Carino anche solo come pub!

rossy79

rossy79

30 pareri

0 bookmark

08-11-2008

Il locale è appena aperto, in contemporanea all'apertura del cinecity.E' un pub, birreria country in cui l'allestimento stile western la fa da padrone.E' l'ideale quindi per una birra in compagnia ma in quanto al cibo, i piatti sono come dei format già prestampati.Il servizio è cortese.