dmmd1 (Parma)

23 pareri

  • Prospero

    Prospero

    piazza San Prospero | 42100 Reggio Emilia (RE)

    28-08-2012

    Siamo stati a fine luglio in 6 e il commento comune è stato "peccato che in una piazza così bella ed elegante ci sia un ristorante così mediocre". Un cameriere non sa l'italiano, uno non sa il menù, uno non porta neanche la divisa (ah forse è il gestore! E allora? ! A maggior ragione! ) . Antipasti ben impiattati ma non altrettanto saporiti, secondi come gli antipasti. Mancano i sapori, sembra tutto piatto uguale. I dolci buoni peccato che sono stati serviti uno alla volta con intervalli di 5 minuti l'uno dall'altro. Buona la carta dei vini. Mi dispiace perchè avrei cenato ancora in un posto così carino.

  • I Malpensanti del Trieste

    I Malpensanti del Trieste

    via Trieste, 3 | 29010 Monticelli d'Ongina (PC)

    02-11-2009

    Locanda recentemente ristrutturata( si può vedere anche dal sito internet), ma il menù è sempre tipico, e i vini sono sempre ricercati. Anche i dolci sono molto buoni. Tutto è ben curato ( persino posate e stoviglie sono notevoli) e il servizio è sempre cortese. Lo consiglio sia per un piatto di torta fritta e salumi che per i primi e per i secondi. I prezzi sono sotto la media anche se non li dichiaro favorevoli.

  • Maso Sorte

    Maso Sorte

    loc. Maso Sorte, 3 | 38033 Castello Molina di Fiemme (TN)

    02-11-2009

    Se siete in Valle di Fiemme e volete veramente mangiare tipico ( canederli, polenta e formaggio fuso, spezzatino di cervo, lucanica etc etc), tanto , buon vino, buona grappa, ottimi dolci e prezzi interessanti, consiglio a tutti di andare la Maso Sorte vicino a Cavalese e Predazzo. Spesso servono anche una trippa favolosa e frattaglie, cervelletti, rognoni sublimi!

    CANEDERLI TRIPPA FRATTAGLIE

  • Secondo Baracchino

    Secondo Baracchino

    via Po 5 | 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

    28-10-2009

    Beh il Secondo Baracchino è una locanda diventata un Must; locale ad un piano con perline in ciliegio alle pareti e le tovaglie rosso bianche, c'è anche la parte esetrna con i tavoli da festa della birra. Ma la cosa più d'effetto è che si trova in golena quindi può restare chiuso per allagamento. Al Secondo Baracchino si mangiano solo cose fatte in casa (ottimi salumi, pisarei e fasoi, torta fritta, dolci..), solo cose fresche e solo cose buone. Se si è alla ricerca della vera buona cucina in un ambiente casereccio il Secondo Baracchino è l'ideale. Consiglio di prenotare, di farsi indicare la strada e, se si sta dentro, di lasciare la giacca in macchina perchè l'areazione non è il massimo.

    PISAREI E FASOI TORTA FRITTA

  • La Giada

    La Giada

    via Roma 29 | 38030 Castello-molina Di Fiemme (TN)

    28-10-2009

    E se l'aria di montagna ha fatto venire voglia di mangiare con le stecchette invece della polenta con i funghi, io consiglio vivamente il Ristorante Cinese / Pizzeria la Giada ( l'unico cinese della valle). I prezzi sono come gli altri ristoranti cinesi ma la qualità della carne è quella dei ristoranti a 4 stelle. Non c'è nulla di nuovo rispetto ai soliti menù cinesi ma tutto è più buono, la qualità della materia prima è eccelsa. E per chi non ama il cinese anche la pizza è molto buona. La pulizia è ottima, il servizio invece è strano alle volte sono sorridenti, alle volte no. Sono circa 15 anni che in Valle di Fiemme c'è questo ristorante con questa gestione e spero che continuino così.

    CINESE

  • Ancora

    Ancora

    via IV Novembre, 32 | 38038 Tesero (TN)

    28-10-2009

    In Valle di Fiemme ci sono un sacco di locali che offrono cose tipiche e non, e il Ristorante Pizzeria Ancora è uno che, secondo me, merita 5 stelle se si cerca un posto bello, accogliente per mangiare una buona pizza (se la prendete con la pancetta, questa è quella del contadino, molto artigianale!) o un piatto tipico ma leggero senza spendere troppo. E dopo il pasto consiglio di fare un giretto nel paese, Tesero è veramente bello e d'inverno si può fare il giro dei presepi.

  • Osteria La Rosa D’Oro

    Osteria La Rosa D’Oro

    piazza 25 Aprile 5/a | 42023 Cadelbosco Di Sopra (RE)

    28-10-2009

    Ci sono andata l' anno scorso,in compagnia di un'amica e poi con un gruppo di amici ed è stato sempre appagante. E' un locale carino, servizio buono e un comodo parcheggio. La carta dei vini è ampia e il menù è invitante, noi però abbiamo sempre preso il Menù degustazione ( non ricordo se si chiami proprio così) di tigelle, torta fritta e: salumi, gorgonzola, lardo speziato, prosciutto stufato con aceto balsamico e parmigiano, insalatina di funghi freschi etc etc. Per un totale fisso di 30Euro. Non sono una grande esperta di tigelle ma alla Rosa d'Oro mi sono trovata proprio bene.

    TIGELLE E TORTA FRITTA

  • Centro Estetico Sole Mio

    Centro Estetico Sole Mio

    strada Zarotto 41 | 43100 Parma (PR)

    28-10-2009

    Piccolo centro estetico, che si trova nello stabile della palestra Jocker ( si entra lateralmente ). Tutti i prodotti sono della linea [Comfort Zone], le titolari oltre ad essere gentili sono sempre professionalmente aggiornate. Oltre ai trattamenti standard viene proposta la depilazione definitiva con trattamento al laser ( non tutti i centri la fanno come loro, se vi interessa, vi consiglio di informarvi). Trovo che i prezzi siano leggermente alti e ma il fatto che propongano soluzioni sempre innovative ne giustifica il costo ( forse ).

    DEPILAZIONE DEFINITIVA

  • In's Mercato

    In's Mercato

    strada Argini 22a | 43100 Parma (PR)

    28-10-2009

    E' un hard discount, che frequento da 7 anni, prima in un'altra città e da un paio di anni a Parma. Propone un sacco di prodotti molto buoni come: i dolci secchi (es: frollini con gocce di cioccolato), snack (es:sfogliatine di mais),tutto il reparto latticini ( il latte però non è italiano), il banco freezer, tutto testato e promosso. C'è la qualità e il risparmio, l'ambiente è ben illuminato e il personale è gentile e il parcheggio è comodo. Io non ci compro tutto perchè per alcuni prodotti sono legata alla marca, che qui non si trova, ma dell'In's mi fido e ci faccio spesa regolarmente.Provare per credere.

  • Ciao Ciao

    Ciao Ciao

    via Del Sale 22 | 26100 Cremona (CR)

    23-10-2009

    Sì, la pizza è piccola di diametro ma alta, e il conto è salato. Il locale non è enorme e nel fine settimana c'è sempre molta gente. La qualità dei condimenti è eccelsa e le pizze speciali sono molto sfiziose. Non è una pizzeria scontata, quando passo a cremona ci vado sempre volentieri.

dmmd1

5 stelle:
 
(9)
4 stelle:
 
(6)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(2)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (13)
  • Trento (3)
  • Cremona (1)