media 3.65 (48 pareri)

Categorie: trattoria

via Leporati, 1 - 43056 Torrile (PR)

+39 0521 314052

Cucina: salumi

Specialità: tigelle

5 stelle:
 
(10)
4 stelle:
 
(22)
3 stelle:
 
(10)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(5)

48 pareri

  • Photo of viemmi_mbock
    29-11-2014

    viemmi_mbock: Salume di qualità infima, devi mangiare una fetta di coppa dentro a tre tigelle per non sboccare. Le tigelle ci stanno dentro e vabè, almeno quelle. La cosa sconcertante è che al recupero delle vaschette delle salse non le impilano mai una sopra l'altra. Vi spiego perche? è anche paradossalmente costosto. postàààààààààsssssss!

    Prezzo: costoso | Servizio: di qualità

  • Photo of ferro69
    07-09-2014

    ferro69: Siamo stati sabato sera; locale pieno e un pò rumoroso. Le tigelle vengono portate in abbondanza e a ciclo continuo con salume più che buono; gustose le salsine e per finire la nutella da gustare con le tigelle calde. La nota positiva è che per il tutto, compreso di acqua vino caffè e limoncino ( non richiesto ma offerto dal gentile tizzi ) si spendono 16€.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of filippopr
    25-10-2013

    filippopr: Provato piu' e piu' volte, in diverse stagioni (poichè i salumi hanno gusti differenti a seconda del clima di stagionatura). L'ultima volta eravamo in 4 ma di solito siamo in 2. L'impasto delle tigelle non e' salato,anzi mangiata vuota ha un retrogusto leggermente dolciastro (ciò è fatto appositamente per enfatizzare il sapore salato dei salumi). Chi parla di tigella salata evidentemente la saggiava da piena e con il lardo magari. Se sale-scende è perchè si è mangiato troppo! Prosciutto crudo delicato,dolciastro, fine e sempre magro. Salsine ottime (trionfa il lardo con le erbette, poi il lardo normale) fa eccezione quella leggermente piccante: non è ne "pomodorosa" ne "piccante". Il lardo/guanciale affettato è fenomenale e non spesso; coppa giusta. Salame altalenante ma nel complesso saporito. Cicciolata da provare e dal gusto si positivo ma particolare. Tiziano (il titolare) non è scrauso,mai stato. Ovvio che se gli si telefona alle 20:30 di sabato sera è doveroso che sia sbrigativo perchè ai clienti non fa mai aspettare! Del resto non è mai fermo, sempre pronto a chiedere se si è "in riserva" e per il bere non chiede nemmeno, fa da sè! E che ci tiene lo si vede poichè a fine serata è cotto! Sia lui che la moglie sono sempre educati e sorridenti. E' un posto da consigliare agli amici. Certo, non è da gambero rosso o da tristellato michelin: un posto così a parma è unico e sempre pieno. Un perchè ci sarà,no? Grande tizi e continua così!

    Tags: tigelle, crescentine, salumi, tagliere

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of vassago
    24-08-2013

    vassago: Lui è veramente grezzo al telefono. Lei invece compensa con gentilezza e cortesia. e' un ristorante da abbuffata , se bevi non ti accorgi di quello che mangi. Le tigelle calde, si buone ma il giorno dopo però non le hai ancora digerite. salume , troppo salato. Ma per 15 euro la sera cosa si pretende? Ci tornerò con la tavolata di amici. Alla mia ragazza invece glielo risparmio.

    Prezzo: giusto | Servizio: così così

  • Photo of macpr
    30-05-2013

    macpr: Ieri sera è stata la mia prima volta Da Tizzi. Ne avevo sentito parlare spesso da molti colleghi e amici e così, complice un fine corso, con alcuni di loro siamo andati. Locale molto rustico e spartano ma non credo sia il lusso che si ricerca venendo a mangiare qui. Ci ha accolto il titolare e ci ha fatto accomodare. Dopo aver scelto cosa bere ci hanno portato un piccolo assaggio iniziale fatto di polenta fritta, due piccoli vol au vent e qualche verdura in agrodolce. Molto saporiti. Dopodichè hanno cominciato ad arrivare le tigelle accompagnate da ottimo salume (il prosciutto crudo era veramente dolcissimo) un piatto con gorgonzola e stracchino e una serie di salsine dolci e salate. Devo dire che sono molto veloci a riassortire nel momento in cui vedono i piatti vuoti e le tigelle arrivavano sempre bollenti. Dopo una scorpacciata di queste solo qualcuno ha preso il dolce, caffè ed ammazzacaffè. Il prezzo è onestissimo. Se non fossse che vicino a noi cenavano una trentina di calciatori con il tono di voce talmente alta da non riuscire a sentirci tra di noi, la sera sarebbe stata assolutamente perfetta. Sicuramente da consigliare se avete voglia di fare il pieno senza pensare alle diete.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of rizziandrea
    24-05-2013

    rizziandrea: Stati ieri sera purtroppo il gruppo ha scelto.......Direi che essendo una specialità tipicamente reggiana e sapere che vengono fatte e preparate da stranieri. Mi stupisco dell'ignoranza della gente. w il made in italy.

    Prezzo: stracciato | Servizio: mediocre

  • Photo of davideuck
    29-04-2013

    davideuck: Era la prima volta che ci andavo e sono rimasto veramente soddisfatto. Tigelle a volontà e salumi buoni, le salsine di contorno invece scarseggiano un pò. Il locale è carino (sempre se non finite nei tavoli vicino all'ingresso) ma troppo rumoroso e caotico che non si riesce quasi a parlare. Il servizio direi ineccepibile, rapido e sempre presente (non c'è neanche bisogno di chiamarlo). Alla fine bevendo e mangiando in quantità abbiamo speso solo € 17 a testa: fantastico!

    Tags: tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of one direction
    18-03-2013

    one direction: Ottima cucina e prezzi imbattibili. Grande tizzi! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • Photo of i paperi
    18-12-2012

    i paperi: Tornati per la seconda volta. Menù: antipastino di polenta fritta, cipolle e carciofi sottolio. Tigelle a volontà, salumi (salame, coppa, prosciutto, pancetta, cicciolata) e salsine + nutella. acqua e vino compresi, pure compreso il limoncino e il caffè. prezzo: 16e. In compagnia è l'ideale!

    Tags: tigelle, salumi

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of generale nero
    10-12-2012

    generale nero: Venerdì sera 07 dicembre torno per la 3 volta da tizzi e devo dire con estremo piacere. cerchiamo subito di spiegare il contesto e ciò che si presta a mangiare. parliamo di antipasto misto e tigelle con salumi. nella semplicità ma adeguatezza del locale si gustano molto volentieri le tigelle, con dei salumi misti di discreta qualità. servizio buono e celere per il contesto,la qualità e buona e il prezzo è giusto: prezzo a persona 16/17 euro. serata gradevole e positiva.

    Tags: tigelle, salumi, antipasto

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of luca74
    14-10-2012

    luca74: Locale a menù fisso: tigelle, salumi, formaggi e salsine. In pratica si sceglie il vino ed il dolce. Tigelle buone, salumi ottimi. Servizio cortese e rapido, prezzo molto buono (nel mio caso 16 euro con vino e limoncino incluso). Lo consiglio!

    Tags: salumi, tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • Photo of giubet
    10-09-2012

    giubet: Saltuariamente torno da tizzi e non mi resta che confermare i miei precedenti pareri. Una sola raccomandazione: non cambiate mai!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of bruno v
    02-09-2012

    bruno v: Sempre una conferma, specie per una cena in compagnia. La formula è sempre quella , antipasto d'ingresso loro con salatini o tortini, sottoli, cesti di tigelle a non finire , salume in abbondanza , stracchino, salse, nutella e vino o birra a volontà. Sempre quei 15 euro che al giorno d'oggi sono un conto sempre più raro. Siamo riusciti a spendere solo 1 volta ben 17 euro perchè abbiamo chiesto vino particolare in bottiglia e qualcuno ha osato arrivare al secondo ( osato perchè con tutto quello che portano anche uno stomaco allenato fatica ad avere ancora fame ). Bravi e davvero onestissimi. Prenotare con largo anticipo!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of piter
    20-04-2012

    piter: Trattoria validissima, ci vado almeno una volta ogni 2 mesi, la qualità del salume (portato a tavola in quantità industriale e fino allo sfinimento) è eccelsa, le tigelle ottime e digeribili, le bevande (acqua-vino-birra) sono incluse nel costo (acqua o birra in più non vengono mai aggiunte al prezzo fisso di 15 euro come avviene invece negli altri posti). A parte si paga soltanto l'eventuale dolce (un sorbetto 2 euro, un tartufo affogato al whisky 3 euro). Il servizio è decisamente cordiale ed adeguato per il tipo di locale a conduzione familiare. Tizzi e la moglie mara hanno preso il locale 5 anni fa e il prezzo per il menù-tigelle era già 15 euro mentre per un pasto a menù fisso era 12 euro, esattamente come oggi (sulla vetrina c'è ancora lo stesso avviso ormai ingiallito "menù fisso 12 euro" da sempre)! Esiste un altro locale che negli ultimi 5 anni abbia mantenuto i prezzi invariati? E per finire, adoro la solita frase di tizzi a fine pasto: "tutto bene? Se volete ancora salume e tigelle ditemelo, sapete che qui andiamo ad oltranza. ". Bravi tizzi e mara, continuate cosi e non pensate mai di chiudere.

    Prezzo: esagerato | Servizio: eccellente

  • Photo of lucano
    19-04-2012

    lucano: Sono stato diverse volte in passato in questo locale a mangiar tigelle, ora è circa un anno che non ci vado. il rapporto qualità prezzo in tempi di crisi è decisamente positivo, il locale ed il servizio sono ampiamente migliorabili. certo che riempirsi di tigelle e salumi di dicreta qualità con bere e annessi e connessi a 15/17 euro non è niente male. su prenotazione un paio di volte abbiamo mangiato la grigliata con qualche pietanza cotta all' armena dal cognato di tizzi, molto buona il prezzo è "lievitato" a 20 euro tutto compreso. Decisamente positivo. vorrei tornarci. ps prima di tizzi per le tigelle andavamo nel reggiano, buone ma decisamente più care e se ci aggiungi la benzina.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: così così

  • Photo of rizziandrea
    19-04-2012

    rizziandrea: Le tigelle come tutti dicono sono buone ma sono scese di qualità negli ultimi tempi. C'è crisi. Il titolare disponibile ma si presenta in modo assolutamente paesano. E per i miei gusti troppo affaticato quando arriva al tavolo. (chi c'è stato capisce). Qualità prezzo accettabile. Non penso di tornare.

    Prezzo: giusto | Servizio: mediocre

  • Photo of i paperi
    15-04-2012

    i paperi: Posto rustico ma assolutamente accogliente, il proprietario ci ha accolto subito con simpatia e disponibilità. per 15e: antipasto di polenta + cipolle sottolio e carciofini; tigelle a volontà accompagnate da salumi (salame, prosciutto, coppa, cicciolata e pancetta), gorgonzola e stracchino, e salsine varie + acqua e bottiglia di chianti. Caffè e limoncino inclusi. tutto era molto buono e nessun problema di digestione; in 10 minuti tutto è arrivato, senza aspettare. assolutissimamente da riprovare!

    Tags: tigelle, affettati

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of giubet
    02-04-2012

    giubet: Anche stavolta non ha sbagliato. Tutto perfetto. Mangiato un sacco di salume ma dormito tutta la notte senza doversi attaccare alla cannella dell'acqua come spesso capita. Ci tornerò presto. Continua così e non montarti la testa, mi raccomando!

    Tags: tigelle, salumi, cordialità

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of tiglio80
    21-11-2011

    tiglio80: 15 euro a testa: tigelle servite calde non stop, salumi misti (crudo, coppa, fiocchetto, salame, cicciolata, lardo di colonnata e pestata condita in due modi diversi), formaggi (gorgonzola e stracchino), salsa rossa e nutellllaaaaaaaaaaaaaaa. Vino rosso (una caraffa) e birra. Servito anche un antipasto. Che la prossima volta non mangerò. Non serve. mamma mia quanto ho mangiato.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of Il cercatore
    11-11-2011

    Il cercatore: Io le tigelle non le ho viste e non mi sono neanche state proposte. Forse perchè sono andato a pranzo. C'era il menù fisso a 12 € per 1°, 2°, contorno acqua e vino della casa. Porzioni abbondanti ma non eccelse in qualità. Buon posto se si vuole mangiare tanto e pagare poco. Spero prima o poi di provare le famose tigelle

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of repo79
    12-10-2011

    repo79: Valida tigelleria della provincia difficile da eguagliare.

  • Photo of forchetta assassina
    06-10-2011

    forchetta assassina: Quando un locale è pieno il mercoledì sera vuol dire soltanto una cosa: hai scelto bene! Si parte con antipastino di benvenuto con polentina fritta, cipollina agrodolce, carciofino e qualche vol-au-vent di righi. Abile ad aprirti lo stomaco! Acqua e vinello rosso della casa per lubrificarci l’esofago! Arrivano poi delle scodelline colme di due tipi di lardo, tradizionale e alle erbe, una salsina di verdure (peperoni, etc. ) e ovviamente una piena di nutella! Seguono a ruota i formaggi, stracchino e gorgonzola in abbondanza! Poi l’infarto! Quando vedi arrivare il tagliere dei salumi ti si ferma il cuore per un secondo! Non scherzo! Un vassoio in legno dal diametro minimo di 50cm fitto e stracolmo di salumi di ogni genere! Non vedevi il fondo del vassoio! Eccezionale! Altro che i miseri piattini con due fette contate di salume che ti rifilano in altri posti! Successivamente arrivano loro, le regine della serata: LE TIGELLE! traboccanti, avvolte nel classico canovaccio in cestini di vimini, calde, dorate, fumanti appena sfornate. Strepitose! Dopo tre giri decidiamo di fermare la giostra, stavamo esplodendo! Concludiamo con sorbetto e limoncino (qualità industriale). conto totale per due persone: € 34,00 Tizzi sei un grande! Finalmente dei prezzi onesti! Dovrebbero prendere tutti esempio da te! Continua cosi’ e non cambiare mai! Anzi se la prossima volta ci fai il conto pari a € 30,00 raggiungerai la perfezione! Ciao a prestissimo

    Tags: tigelle, salumi

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of giubet
    03-10-2011

    giubet: Finalmente sono riuscita ad andare da tizzi a farmi la tigellata! Che dire? Strepitoso! Tigelle a valanga con salumi buoni, salsine, gorgonzola, stracchino e. Per finire nutella. Prezzo del menù tigelle (compreso bevande) euro 15,00. Fatto fatica a finire tutto. Da tornarci e. Continuate così!

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of gustavo
    27-09-2011

    gustavo: Sfido le migliori trattorie di parma a trovare un rapporto qualità prezzo come da tizzi. Oltre che simpatico. Buone le tigellate. Ma anche il resto.

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of sherwood
    26-09-2011

    sherwood: La buona educazione e il rispetto cominciano al telefono, e da commerciante lo posso dire a gran voce. se a me avesse detto questa frase non ci sarei proprio andato. Esistono molti modi di dire le cose e soprattutto il non farle pesare. inoltre per andare a mangiare del prosciutto così salato che servono litri e litri d'acqua per far passare la sete, rinuncio a priori. Provato una volta, mai più.

    Prezzo: stracciato | Servizio: così così

  • Photo of Flanker
    26-09-2011

    Flanker: Dato che sabato sera sono stato in questo locale ne approfitto per rinnovare il mio giudizio positivo. Trovo infatti personalmente scorretto il giudizio precedente nonostante Tizzi sia una persona estremamente cordiale e corretta anche quando nel locale ci sta il massimo della confusione. Scorretto perché non giudica l'esperienza vissuta all'interno del locale, scorretto perché mi sa tanto di vendetta che fa poco onore all'utente stesso. Come se non bastasse, sfido chinuque a trovare offese, prese in giro o disappunto nella frase riferita al telefono. Chiunque abita a Parma o in provincia sa bene che per andare da Tizzi, specialmente per il fine settimana, serve una prenotazione di almeno una settimana se non di più.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of gnammy
    23-09-2011

    gnammy: Se dovessi esprimere il parere al momento della prenotazione dico sottozero. Possibile che mi senta dire "avrei piacere chiamasse prima e non alle 19 per la sera stessa". Puoi dire semplicemente di no, non ho posto! . W la simpatia!

    Servizio: mediocre

  • Photo of oprimit
    17-08-2011

    oprimit: Classico ambiente da trattoria ma pulito e decoroso. Piatto forte sono le tigelle: ottime, te ne portano fin che vuoi, salume di prima qualità, 5 salse di condimento più nutella, vino in caraffa decoroso, dolce caffè e ammazza caffè il tutto a 15 €uro. Direi che per serate spensierate tra amici non teme confronti. Consiglio di prenotare perchè nel fine settimana è sempre pieno. Bravo tizzi!

    Tags: tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of raiche
    22-06-2011

    raiche: Ci sono stata mercoledì scorso dopo che tutti mi dicevano che dovevo assolutamente andarci a mangiare le tigelle. Ci siamo seduti e ci ha subito portato un antipastino offerto con polenta e crostini, molto apprezzato. Successivamente sono arrivati: un quintale di salume, due tipi di lardo, formaggi, nutelle e ovviamente l'immancabile cesto di tigelle. Abbiamo preso in tutto tre cesti di tigelle. da bere mezza di bianco che purtroppo era caldo e ci ha portato del ghiaccio, un deca e un sorbetto. Totale 30 euro in due. Rapporto qualità prezzo ottimo. Le tigelle sono buone si. Ma non sono come quelle modenesi, comunque giudizio più che positivo e tizzi è una sagoma!

    Tags: tigelle, salumi

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of mcblade
    21-06-2011

    mcblade: Tigelle, salume, formaggi e salse a volontà, davvero fino a sfinimento delle mascelle! La qualità del cibo è ottima. Qualche birra in bottiglia. 10€!

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • Photo of pbacker
    03-06-2011

    pbacker: Ottima l'idea del menu con tigelle,veramente buone e servite in quantità industriali con salumi,formaggi,salse e per finire nutella. Il prezzo è veramente basso ed è adatto per una cena in compagnia. Da evitare i primi che non sono all'altezza delle tigelle. Nota negativa:dentro c'è veramente troppo caldo.

    Tags: tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of rettile
    20-05-2011

    rettile: Locale con piatto tipico salume e tigelle! tutto veramente ottimo, tigelle a volontà e sempre calde, salume a volotà e prezzo fisso 15€ compreso vino. ci tornero presto!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of veronica
    18-04-2011

    veronica: Opinione in linea con le precedenti. Ci sono stata ieri a pranzo con un gruppo di amici. Locale alla buona e personale gentile. Menu tigelle a 15 euro, caffè vino e acqua inclusi! Prezzo veramente onesto e buone le tigelle accompagnate da vari tipi di salume, salse e nutella. Prenotazione in anticipo obbligatoria! Un buon indirizzo! :)

    Tags: tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • Photo of belli83
    23-01-2011

    belli83: Il locale è alla buona, vengono portate tigelle a volontà accompagnate da salse e salumi. La qualità però non è elevata: un po'per questo ed un po'per merito i prezzi sono bassi. Consigliato per baraccate tra amici, una volta ogni tanto può essere piacevole.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of bibilla
    23-01-2011

    bibilla: Servizio rapido e cortese, tigelle buonissime e in quantità industriali, prezzo più che onesto e abbordabile! Locale informale ma sempre più che decoroso, perfetto per cene chiassose!

    Prezzo: esagerato | Servizio: eccellente

  • Photo of GinaMutandina
    19-01-2011

    GinaMutandina: Trattoria per cene e baldoria, tigelle a sfinimento in quantità industriale accompagnate da salumi, nutella, cremine e salsine varie, formaggi. una volta finito un vassoio sono sempre pronti a portarne altri, vino della casa o in bottiglia, limoncino offerto per un costo di 15 euro a cranio. Da provare!

    Tags: tigelle

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of mark09
    03-06-2010

    mark09: Locale alla buona, tigelle calde a volontà con salumi, formaggi, salsine, lardo, nutella, bando alla dieta ... Ideale per cene in compagnia di amici.

  • Photo of luca_buratti
    17-05-2010

    luca_buratti: Se cercate un posto tranquillo o la solita trattoria parmigiana avete sbagliato indirizzo. Con soli 15 euro (non ci mangi neanche una pizza) ti danno antipastini un tagiere di salume , formaggi lardo salsine e nutella con tigelle a volonta il tutto bere incluso (acqua e vino) caffe e ammazzacaffè! fate voi..

    Prezzo: giusto

  • Photo of bibififfi
    11-05-2010

    bibififfi: posto fantastico dove si mangia tanto (e bene) e si spende poco!!!! fantastico il menù tigelle a 15 euro, mi raccomando prenotate sempre perchè vengono preparate solo su richiesta!!!!

    Tags: salumi, tigelle

    Prezzo: giusto

  • Photo of patty84
    09-03-2010

    patty84: Ottime le tigelle sempre calde e i salumi, compresa la nutella..... Lascia un po a desiderare l'apparecchiata, tovaglia di carta e spesso sporca..... visto che è di carta dovrebbe essere fatta apposta per essere usata e gettata, ma è un'osteria tipica e quindi non bisognerebbe badare a certi particolari che però lasciano un pò a desiderare...... menù tigelle....a volontà (15€) ottima qualità prezzo!!!

    Prezzo: giusto

  • Photo of Ale
    09-03-2010

    Ale: Che mangiata..!! Abbiamo ordinato le tigelle, che ci sono state servite belle calde in un cestino, accompagnate da un enorme tagliere di salumi misti e tanti piattini contenenti lardo, lardo pesto, salsina piccante, stracchino (ottimo!) e Nutella! Inoltre il titolare è sempre pronto a rifornirvi nuovamente! Locale alla buona reso accogliente con colori vivaci, da provare!

    Tags: tigelle

    Prezzo: giusto

  • Photo of Flanker
    07-03-2010

    Flanker: Ci sono stato ieri sera e dato che questa volta ho pagato io (a differenza della precedente recensione) non posso fare altro che dare una stella in più. Ottime tigelle calde che arrivano fin quando non si arriva stremati alla sazietà, vasta scelta di condimenti (lardi aromatizzati e non, salsa piccante, nutella per il finale dolce) e un mega vassoio di salumi. Un mezzo litro di vino alla spina e una fanta: 15 euro a testa e amaro offerto dalla casa. Simpaticissimo Tizzi e altrettanto la moglie con cui abbiamo parlato per un po' della sua Armenia. Insomma: lunga vita a questo locale e ai suoi gestori!!!

    Prezzo: giusto

  • Photo of fingerprint
    07-03-2010

    fingerprint: Ci sono stato apposta a mangiare le famose "tigelle" e ne sono rimasto entusiasta. Salumi ottimi ed abbondanti, tigelle sempre calde. Il proprietario sempre disponibile a portare quello che manca. Prezzo ottimo. Se si preferisce mangiare bene piuttosto che andare in un posto figo, è il locale giusto.

    Tags: tigelle, salumi

    Prezzo: giusto

  • Photo of kumini
    19-01-2010

    kumini: Si mangia davvero tanto, e bene, per il genere è davvero ottimo, ci sono andato due volte e ho preso sempre menù tigelle e ne sono sempre stato molto soddisfatto. Ottima la cortesia, se rimane cosi ci tornerò spesso.

    Tags: tigelle

    Prezzo: giusto

  • Photo of macca
    22-12-2009

    macca: Ci sono stato con gli amici sabato sera per poter finalmente gustare le celebrate tigelle della casa. E devo dire che questo nostro desiderio si è realizzato nel migliore dei modi: le tigelle erano ottime, calde, morbide e soprattutto tante...te ne portano in continuazione finchè, stremato, non gli dici di essere satollo. Molto buone anche le salse (su tutte il lardo) ed i salumi (prosciutto crudo e cicciolata deliziosi). Il tutto aggiunto ad una cortesia da parte del titolare che non viene mai meno. La spesa è stata di 15 euro a testa (!!!), irrisoria se consideriamo di aver mangiato e bevuto come bufali inferociti. Non sarà il locale più raffinato del mondo, ma si mangia tanto e bene spendendo poco. Sicuramente da rivisitare.

    Tags: tigelle

    Prezzo: giusto

  • Photo of Trotwood
    06-07-2009

    Trotwood: Ci son andato sabato sera appositamente per mangiare le tigelle e devo dire che le promesse sono state mantenute: ci sono state servite assieme ad un'ampia scelta di condimenti: gorgonzola e stracchino, altre salse (che però non ho assaggiato), vasta scelta di salumi(solo la cicciolata non mi è parsa granchè dall'aspetto) e l'immancabile Nutella. Le tigelle sempre servite caldissime. Abbiam assaggiato il vino della casa che non era assolutamente un granchè, ma dai vini della casa non ho mai grosse pretese. Sala all'aperto per fumatori e sala climatizzata, entrambe con tv accesa(nota negativa, per me). Gestori disponibilissimi. Chi cerca un posto raffinato è meglio che si diriga altrova, ma chi vuiole avere un'alternativa alla solita torta fritta farebbe bene a farci un salto. Pagato poco meno di 20 euro e ne sono uscito sazio. ci tornerò.

    Tags: tigelle

    Prezzo: giusto

  • Photo of Flanker
    18-02-2009

    Flanker: Gestore davvero disponibile, locale modesto ma le tigelle sono davvero ottime con una vasta gamma di condimenti salati e dolci. Non mi pronuncio sul costo perchè ero ospite della tavolata...

  • Photo of Marco966
    19-01-2009

    Marco966: Trattoria a conduzione famigliare. Ambiente piccolo ma accogliente. Gestore affabile e disponibile. Ho gustato più volte sia la TIGELLATA che la GRIGLIATA. Entrambe di buon livello e graditamente abbondanti. Per noi parmigiani l'occasione di gustare tigelle che non hanno nulla da invidiare alle più rinomate tigelle reggio/modenesi. Salumi e formaggi nella norma. Per la grigliata di carne manca forse qualche trancio di "qualità". Rapporto qualità/prezzo ottimo.

    Prezzo: giusto

Locali nelle vicinanze

I migliori

  • borgo Garimberti Parma

    Sa Marjoga

    43 pareri

    borgo Garimberti, Parma

  • loc. Fornio Fidenza

    Osteria di Fornio

    39 pareri

    loc. Fornio, Fidenza

  • via Bruno Ferrari Neviano degli Arduini

    Mazzini

    71 pareri

    via Bruno Ferrari, Neviano degli Arduini

  • loc. Le Ghiare Ghiare di Corniglio

    Da Vigion

    32 pareri

    loc. Le Ghiare, Ghiare di Corniglio

  • strada Pomponio Torelli Parma

    Da Antonia

    68 pareri

    strada Pomponio Torelli, Parma

Nei preferiti di...

  • Photo of Il cercatore

    Il cercatore

    Non ho tempo! Ma quello per la persona che amo...

  • Photo of maurogio

    maurogio

  • Photo of silliwood

    silliwood

    Prima pensa a mangiare poi a vestirti

  • Photo of Flanker

    Flanker

    Noli offendere Patriam Agathae quia ultrix iniuriarum est

  • Photo of bierzauber

    bierzauber

    andrò anche all'inferno,ma almeno bevendo birra buona della baviera

Chi ha visto questo locale ha visto anche...

  • via Cremonese San Quirico di Trecasali

    Bella Venezia

    18 pareri

    via Cremonese, San Quirico di Trecasali

  • via Co di Sopra Gramignazzo di Sissa

    La Zangola

    9 pareri

    via Co di Sopra, Gramignazzo di Sissa

  • via Provinciale Ronco Campo Canneto

    Dolce Ronco

    1 pareri

    via Provinciale, Ronco Campo Canneto

  • via Cremonese Viarolo

    Antica Osteria Gelmino

    16 pareri

    via Cremonese, Viarolo

  • via Marconi Salsomaggiore Terme

    Timocenko

    18 pareri

    via Marconi, Salsomaggiore Terme