5 pareri
Non molto grande nelle dimensioni, poco cotta anche se non c'era quasi nessuno, poca fantasia nelle composizioni che dire di più.
Siamo stati veramente bene, ottimi i culatelli e il servizio. ottimi anche i primi piatti, e i dolci un po meno i secondi. nel complesso niente da dire. ho letto comunque pareri discordanti per quanto riguarda la sala dove siamo stati sistemati era elegante e ben curata. molto probabilmente avendo scelto un periodo al di fuori dei vari eventi i il servizio è stato diverso.
Naturalmente cena dedicata al maiale, buoni i salumi, ottime la costine e il cotechino (mariola). Buoni anche i tortelli di patate con salsiccia. Tutto abbondante e compreso nel prezzo (30 euro) anche bevande, dolce, caffè e digestivo. Torneremo.
Se cercate un posto tranquillo o la solita trattoria parmigiana avete sbagliato indirizzo. Con soli 15 euro (non ci mangi neanche una pizza) ti danno antipastini un tagiere di salume , formaggi lardo salsine e nutella con tigelle a volonta il tutto bere incluso (acqua e vino) caffe e ammazzacaffè! fate voi..
Un po lenti nel servire, menu con poche scelte e abbiamo patitio freddo... comunque c'è molto di peggio in giro.. buona la spalla cotta con la torta fritta.