W i golosi!
95 pareri
via San Leonardo, 124 | Parma (PR)
via Giovenale | Parma (PR)
viale Mentana, 91/A | Parma (PR)
via Montebello, 84/b | Parma (PR)
via Roma | Langhirano (PR)
5 stelle: | (16) | |
4 stelle: | (22) | |
3 stelle: | (31) | |
2 stelle: | (12) | |
1 stella: | (9) |
Bellissimo locale con tavoli rotondi, elegante e raffinato. Su ogni tavolo una piccola piantina di orchidee. Lista dei vini ottima molto varia e completa, il menù è molto ricercato ma le porzioni piuttosto ridotte, come solitamente sono in ristoranti di un certo tipo. Buoni i vari tipi di pane fatti da loro che vengono proposti abbinati a un tipo particolare di burro alle alghe. All'arrivo viene offerto un aperitivo e vengono proposte varie entrèe fino al predessert. Il personale gentilissimo e sempre sorridente.
Provato questo locale sia con un coupon kauppa che senza. Servizio adeguato in tutti e due i casi piuttosto svelto e preciso. La pizza ,cotta nel forno a legna, è abbondante , molto buona e ben farcita (ho fatto un po' fatica a digerirla però) inoltre è disponibile un menù molto ampio tra pizze ed altri piatti sia di mare che di terra. Ottimi anche i dolci soprattutto qlli di loro produzione come il tiramisù, ben impiattati oltretutto. Al venerdi sera su prenotazione ti fanno la carne argentina che torneremo per provarla! L'arredamento è tipico da pizzeria ma ci sono dei pesci tropicali appesi al soffitto un po' kitch e piuttosto inquietanti. O_0
Sarà l'autunno ma ultimamente questi locali stile "mishimishi" nascono come funghi! La particolarità però di questo locale che lo differenzia dagli altri è che è presente un menu tutto "italian style" preparato da uno chef italiano a cui ci si rivolge direttamente per la preparazione, dopodichè ti viene servito al tavolo. Anche qui ti servi da solo, presenti varie tipologie di cibi anche se il sushi a mio gusto non è un gran che. Buona la promo serale, fino al 20 ottobre era di 12.50 alla sera e ora mi pare sia 17.50
Il locale è molto carino con delle ottime potenzialità poco sfruttate. La musica latina di sottofondo non è il massimo. Il cibo è tipico delle nostre terre e da provare è il loro antipasto misto veramente ottimo tra i salumi,giardiniera,polentina fritta,etc. Come gli anolini in brodo di cappone! Le porzioni sono abbondanti e i prezzi adeguati. Siamo stati serviti con gentilezza e nei tempi giusti. 2antipasti , 2primi, 1dolce , acqua e vino 60euro.
Bella e buona scoperta! La pizza ,se vuoi, te la cuoci a casa tu :l'impasto non è quello della classica pizza ma rimane un po' alta, molto digeribile e ben lievitata. Il locale è molto pulito e i gestori svelti e disponibili. Vassoio di pizza farcita (3gusti) per tre persone speso 12euro. Tornerò sicuramente!
Ci voleva una gastronomia così, i menù cambiano tutti i giorni ed è comodissima la pagina di fb er essere sempre aggiornati, consiglio di chiamare la mattina per essere sicuri di avere il menù per la sera. I ragazzi sono veramente bravi e disponibili. Per un menù completo ,dal primo al dessert, per 4persone abbiamo speso 12euro a testa direi giusto e poi per mangiare cibi sani e molto gustosi e senza troppi sensi di colpa! Davvero se vi capita provate la crema di mele alla cannella, una vera goduria! E' presente anche qualche tavolino per consumare qualcosa al volo.
Funziona esattamente come il mishi mishi quindi ti servi da solo la differenza stà nella poca confusione dato che il locale è ampio ma soprattutto riguardo a pulizia e qualità del cibo! La scelta è vasta dai piatti di sushi e sashimi , ai fritti, ai classici piatti cinesi e con qualche piatto tipo linguine ai frutti di mare e insalata di mare per chi non ama i cibi "cinogiappi". C'è la possibilità di scegliersi carni ,pesci, verdure, tofu (tutti quanti con un aspetto "sano") da farsi poi grigliare basta inserire il numero del tavolo sul tablet. Spesa con un te verde e un acqua 18. 50. La ragazza alla cassa è molto simpatica! Ci sono anche promo per le coppie per la sera lei 10. 90 lui 16. 90 (mi pare) tornerò!
Servizio pessimo e molto distratti nonostante siano tanti a servire e questo a partire dall'ordinazione fino al momento di pagare. Piatti mai arrivati e che se arrivano uno mangia prima dell'altro. Pizza buona al momento ma che poi si è rivelata indigeribile. Pesce piuttosto buono. Prezzi superiori alla media per essere una pizzeria in un paesino sperso.
Ussignur le "palline" sono arrivate anche qui. 2euro 2palline (scarse) quindi un euro a pallina ok siamo in gioielleria e non in gelateria! Penso: almeno sarà buono ma. Gelato senza gusto e di cui si percepiva solo la barca di zucchero che conteneva. Insomma non si distingueva la crema dalla stracciatella. Per farla breve è finito nel cestino prima del dovuto. Ma dov'è che è buono qst gelato? E' orribile! Mei pù don tonino!
I gestori sono gli stessi del cinese dragone d'oro (per me il migliore), tutto sommato ci siamo trovati bene, abbiamo preso il menù no limits ,che qui costa 21euro, quindi appena più caro che in altri ma la cosa bella è che le porzioni rimangono le stesse o meglio in altri giappi col no limits le porzioni sono ridotte mentre qui tt cio che ordini dal menù viene lasciato come se non fosse no-limits. Il locale ,confermando un parere precedente, è davvero kitch ma simpatico una via di mezzo tra i veri locali giapponesi con i separè e un ristorante cinese con le lanterne appese! Il personale è molto disponibile anche se ogni tanto si perdono qualche ordine qua e là. I vari tipi di sushi e sashimi erano buoni e ben preparati e il pesce fresco, gli udon mi son piaciuti molto (anche se risultavano un po' troppo unti) e idem la tempura mista!