fingerprint (Parma)

7 pareri

  • Orfeo

    Orfeo

    via Giosuè Carducci, 5 | 43121 Parma (PR)

    22-03-2013

    Si siamo stati più che altro per curiosita, dati i consigli positivi di alcuni conoscenti, in un giorno infrasettimanale. Le pizze erano senza infamia e senza gloria ed il prosciutto un po troppo salato. Quando i clienti parlano con un tono di voce al di sopra del normale risulta fastidioso perché il suono rimbomba. Ho trovato il prezzo un pochino più alto rispetto a dove siamo abituati ad andare. Mi ha dato un po' fastidio pagare il coperto quando basterebbe aumentare di due euro una pizza senza farlo pagare. Servizio approssimativo. Magari era la serata sbagliata e quindi magari ci ritorno.

  • Osteria del Gesso

    Osteria del Gesso

    via Ferdinando Maestri 11 | 43121 Parma (PR)

    09-08-2011

    Ottima cucina e servizio. Piatti ricercati e di qualità. Cucina parmigiana allo stato puro. Prezzo adeguato al servizio, tenendo conto che, a mio avviso, è una delle migliori trattorie di parma. Cantina idonea a soddisfare qualsiasi cliente.

    CUCINA PARMIGIANA

  • Ronzoni

    Ronzoni

    via Bruno Longhi, 3 | 43121 Parma (PR)

    09-08-2011

    Bel locale in centro. Il proprietario è gentile e simpatico come pure chi vi lavora. Cucina parmigiana in taluni aspetti ricercata. Alcuni piatti sono delle vere chicche e ricordano i sapori di una volta. E' frequentato da una bella clientela, il prezzo è adeguato, cucina ottima. Ottima cantina dei vini.

    CUCINA PARMIGIANA

  • Osteria dello Zingaro

    Osteria dello Zingaro

    borgo del Correggio, 5/b | 43121 Parma (PR)

    09-08-2011

    Bel localino. Buona qualità dei vini e salumi. Ottimo il cavallo servito in tutti i modi. Servizio veloce e professionale. Prezzo adeguato. Chi lavora li si vede che lo fa di mestiere da anni perché ci sanno fare. Unica piccola pecca è se vi trovate una compagnia numerosa: le voci rimbombano rendendo difficile la conversazione con i propri commensali.

    CAVALLO

  • Casina Macis

    Casina Macis

    borgo Venti Marzo 14/16 | 43121 Parma (PR)

    09-08-2011

    Locale piccolino ma accogliente. Gestori giovani ed attenti a soddisfare il cliente, presente una rete wi-fi che non è poco. Carpaccio di pesce spada divino e primi con il pesce eccellenti. La cuoca valentina, esplosiva e simpaticissima siciliana, si diletta anche nella "cucina parmigiana" anche se a mio parere preferisce i piatti della sua terra (e del suo mare). Se invece si vuole fare la classica "mangiata" di pesce dall'a alla z è necessario chiamare almeno un paio di giorni prima e prenotare. Buona cantina con vasta scelta di vini locali. Ottimo caffé aromatizzato. Prezzo giusto. Porzioni abbondanti. P . S . :-è rimasto soddisfatto anche un mio carissimo amico, notoriamente "noioso" e "critico" (in senso buono).

    PESCE SPADA SARDE TONNO

  • Da Tizzi

    Da Tizzi

    via Leporati 1 | 43056 Torrile (PR)

    07-03-2010

    Ci sono stato apposta a mangiare le famose "tigelle" e ne sono rimasto entusiasta. Salumi ottimi ed abbondanti, tigelle sempre calde. Il proprietario sempre disponibile a portare quello che manca. Prezzo ottimo. Se si preferisce mangiare bene piuttosto che andare in un posto figo, è il locale giusto.

    TIGELLE SALUMI

  • Vecchio Mulino

    Vecchio Mulino

    Strada Comunale del Mulino, 41 | 43037 Stadirano (PR)

    07-03-2010

    Bel locale, ottima cucina, simpaticissimi i proprietari. Salumi ottimi, risotto ai porcini e tortelli idem, grigliate di carne eccellenti. La prossima volta ci vado apposta per assaggiare una gustosa fiorentina. Tutto ottimo. Ero con una compagnia di amici-colleghi ma è il locale giusto per cenare anche in due, romanticamente.

    GRIGLIATA DI CARNE RISOTTO PORCINI TORTELLI DOLCI

Dati di fingerprint

5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(3)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (7)