bruno v

bruno v

3 pareri

Qualcosa su bruno v


Città
Parma

Ultimi pareri di bruno v


  • Da Tizzi
      02-09-2012

    Sempre una conferma, specie per una cena in compagnia. La formula è sempre quella , antipasto d'ingresso loro con salatini o tortini, sottoli, cesti di tigelle a non finire , salume in abbondanza , stracchino, salse, nutella e vino o birra a volontà. Sempre quei 15 euro che al giorno d'oggi sono un conto sempre più raro. Siamo riusciti a spendere solo 1 volta ben 17 euro perchè abbiamo chiesto vino particolare in bottiglia e qualcuno ha osato arrivare al secondo ( osato perchè con tutto quello che portano anche uno stomaco allenato fatica ad avere ancora fame ). Bravi e davvero onestissimi. Prenotare con largo anticipo!

  • Il Cucciolo
      02-09-2012

    Parto dal presupposto che il gusto sia un qualcosa di molto personale, specie per quelle categorie come la pizza che sono genere a sè stante, pasto unico, pertanto tutti sono in grado di farla ma nessuna pizza è uguale all'altra. Se vi piace la pizza tirata, sottile, ben condita, questo è il posto giusto. La pizza è strepitosa, al forno, impasto leggero, pasta morbida ma croccante ( controsenso ) e gusti a non finire. Il conto è ridicolo, davvero onesto ( non sono mai riuscito a spendere più di 11 euro con pizza tirata e 1/2 litro di vino in 2 ).

  • Mosaiko
      02-09-2012

    Torno sempre volentieri in questo piccolo ristorante, così lontano dallo standard culinario parmigiano. Cucina che non delude mai da anni, unica pecca il menù è un pò statico. Io cado quasi sempre sulla tartare di branzino e salmone, con granatina di mele, ma ottimo anche l'antipasto con capesante, calamari e branzino accompagnato da una salsa croccante. Secondo, orata con crespelle di asparagi e letto di patate. Materia prima lavorata egregiamente, un mix tra tradizioni siciliane e cucina asiatica (cosa chiedere di più). Se vi aspettate il solito spaghetto allo scoglio avete sbagliato posto. Se volete stupirvi e sperimentare piatti insoliti ma ricercati (ma non sofisticati), sedetevi e lasciatevi guidare dai sensi. Porzioni abbondanti. Lista dei vini modesta ma per tutte le tasche, anzi tendende ad un buon rapporto qualità prezzo. 2 antipasti 2 secondi 1 bottiglia di vino: 40 euro a testa.