generale nero

generale nero

mei gross che megor!

12 pareri

Qualcosa su generale nero


Città
Parma
Film Preferito
Terminator
Libro Preferito
Terminator

Alcuni locali preferiti


I voti di generale nero


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(3)

Ultimi pareri di generale nero


  • Dragone d'Oro
      03-01-2013

    Premessa: si sta parlando di un ristorante cinese,che a mio parere non può essere paragonato ad un ristorante italiano. detto ciò, ho passato il capodanno di fine 2012 in questo ristorante. il locale è pulito e si presenta bene,arredamento molto caratteristico,con un acquario gigante proprio sotto i vostri piedi. le portate sono state abbondanti e generose, la qualità discreta, il pesce era fresco e considerando che il 90% era composto da pesce,direi di ritenermi più che soddisfatto. unica nota dolente riguardo un branzino che era davvero impresentabile,bruciato e secco,ma davvero unica nota negativa,abbiamo pasteggiato in 6 persone con del vino rosato. la gentilezza qui è di casa,perciò ritengo una esperienza più che positiva. speso 35 euro a persona e mangiato abbondantemente,considerando che si sta parlando di un cenone di fine anno.

  • La Tirolese
      12-12-2012

    Aiutooooooo……… ci sono stato 1 anno fa…. e non potrò mai scordare una brutta esperienza a 360 gradi…. non riesco a trovare un punto o una nota positiva,neppure per il parcheggio,che non esiste… la maleducazione dei titolari,le pizze immangiabili,bruciate e pietose! presa una tonno e cipolle,praticamente il tonno sembrava aperto da una scatoletta di un discount e messa direttamente sopra senza essere scolata…. dolce da fischione immediato,ottimo per l’ultimo dell’anno se si vuole spendere poco per i petardi… prezzo 19 euro a persona pizza,dolce e birra…. disgustato e innervosito dalla maleducazione dei gestori… giuro che pensavo di essere su scherzi a parte… croce!

  • Galloway
      12-12-2012

    Non vorrei risultare particolarmente sofisticato,ma…. locale pulito, un odore infernale di galletto alla piastra…. le cappe della cucina a vista sembrerebbero a norma,ma il fumo e l’odore è eccesivo. parcheggio comodo,scelta dei piatti povera,un franchising simile ad un fastfood italiano. preso il famoso e praticamente unico piatto di punta : galletto alla piastra… piatto di verdure e birra … speso mediamente 21 euro a persona,a mio avviso un po’ caro… voto complessivo 6,5 considerando il tipo di locale,non aspettatevi nulla di straordinario…

  • San Martino
      12-12-2012

    Leggo sconcertato i commenti positivi di questa pizzeria…. ci sono stato 3 volte nell'arco di 3 anni,ultima di queste verso fine luglio di quest’anno, purtroppo! camerieri: simpatia 0 – professionalità scarsa. il locale era vuoto,abbiamo chiesto un tavolo per 4 e ci hanno guardato con sufficienza,la cameriera, una ragazzina di 20 anni alle prime armi, ci ha risposto che avrebbe sentito. ripeto c’èrano 3 tavoli occupati in tutto il locale. Bah? le ordinazioni,antipasti x tutti e 4 di salumi misti più torta fritta. la cameriera insisteva che se avessimo preso l’antipasto e le pizze non saremmo riusciti a finire tutto, bè dico che è un problema nostro, dopo la 4 volta che me lo ripeti e che il titolare si disturbi anche lui affacciandosi dal bancone… ma dico, pazienza se me lo dici 1 volta, i salumi appena sufficienti, mi riferisco alla qualità, le porzioni normalissime, considerando che siamo a parma. la torta fritta devo dire discreta e abbondante…. le pizze si presentano bene, qualitativamente nella media, condite discretamente, lieviti utilizzati così così, nota amara: le pizze erano salatissime, tutti e 4 abbiamo bevuto la parma in piena … preso un dolce confezionato,pasteggiato ad acqua e birra. speso 36 euro a persona. Hihihihihihihi alla faccia! personalmente ho messo una croce a questo locale.

  • Sushiko
      11-12-2012

    Si trova a pieve modolena. locale carino,luci soffuse,romantico oserei dire,stilizzato orientale… ci sono andato 6 volte, mediamente mi sono trovato bene… la cucina è poco più alta di un livello standard cinese,di giapponese c’è poco. anzi. mediamente le portate sono fritte,assai fritte… la qualità è mediocre, nulla di eccezionale, si sta bene in compagnie poco numerose,anche in coppia…. non si presta per famiglie con bambini… in media pasteggiando con un loro rosè, spediamo 34 euro a persona, con menù infinity a 3 comande… attenzione a non ordinare a dismisura, altrimenti si paga la penale, che condivido pienamente. i dolci li sconsiglio,cari e poco saporiti. per provare se si conosce il genere lo consiglio, voto complessivo 7,per il tipo di locale. parcheggio comodissimo.

  • The Gold
      11-12-2012

    Locale un po’ particolare,arredamento anomalo,sicuramente con una certa personalità. abbiamo preso 2 pizze,una con frutti di mare e l’altra tartufata,ingredienti sufficienti,leggermente salata, ma nella media ci può stare,c’è di peggio in giro… il servizio un po’ alla buona,ma apprezzo la buona volontà e l’impegno… prezzo nella media , attorno ai 20 euro a persona pasteggiando con acqua e coca cola… ps. Ho visto passare dei bei piatti di pesce,mi sono ripromesso di ritornarci per valutare il pesce. il locale ha delle potenzialità è nuovo e deve farsi le ossa… come parcheggio potrete sfruttare quello dell’esselunga praticamente di fronte. vi saprò dare un ulteriore giudizio in merito alle portate di pesce.

  • Tramonti Due
      11-12-2012

    Locale discreto, arredamento moderno, semplice,molto luminoso. pizzeria con annesso pasticceria, produzione propria dei dolci,torte, qualità mediocre… prenotato,nonostante ciò l’accoglienza non è delle più cortesi,poca professionalità, modo di fare tipico da meridionale scocciato… aspettato 25 minuti prima di avere il tavolo prenotato. eravamo in 6 persone, una pizza sbagliata,pazienza ci può stare, c’èra confusione… carino il contenitore della birra, messo al centro del tavolo,bisogna spillare direttamente la birra. dolci belli esteticamente nono posso dire la stessa cosa del sapore. la pizza discreta nulla di straordinario, salatura corretta,ingredienti sufficienti. comodo il parcheggio e locale pulito , prezzo normale attorno ai 20 euro a persona pasteggiando con birra…

  • Arthur Land
      10-12-2012

    Locale carino a per chi piace il genere medioevale,chiaramente arredato con oggetti finti… qualità della carne buona,insalate buone, verdure surgelate,patatine surgelate. il menù è chiaramente standard e il prezzo è onesto, in media si spendono dai 12 ai 19 euro bagni puliti,servizio nella media… i miei giudizi tengono sempre conto della location,del servizio,del prezzo e della qualità di quello che si mangia. il locale è un franchising , improntato sul gusto medioevale,accanto ad un multi sala con un parcheggio enorme e facilmente accessibile,spesso aperto e gradevole,se avete dei bimbi lo consiglio. prezzi onesti.

  • Roadhouse Grill
      10-12-2012

    Bel dilemma: comodo il parcheggio locale tipico stilizzato da franchising qualità mediamente discreta su tutto, avendo assaggiato di tutto dai panini alla carne si può dire che un voto 7,5 alla qualità se lo prende tutto. dolci normali confezionati. un tipo di filetto in particolare mi sento di dare un 8 pieno. simpatia dei camerieri buona. nota dolente la devo dare riguardo al prezzo,considerando la location e il contesto lo trovo un po’ troppo caro. avrebbero meritato 4 stelline con un prezzo più abbordabile… però devo dire che la qualità in generale e soddisfacente.

  • Chacarero
      10-12-2012

    5 volte che ci vado, non per scelta a turno in compagnia si decide. locale arredato con oggetti finti per creare un habitat surreale… qualità mediocre,nulla di che, carne mediocre,considerando che si va li per quello… prezzo in media 34 euro a persona. pasteggiando con del vino economico… un po’ caro a mio avviso,nella media direi sufficiente. non aspettatevi nulla di fuori dal comune, una volta passata la novità,ci si abitua in fretta.