Linee guida

Ogni riferimento offensivo e/o diffamatorio nei confronti di persone che bene o male svolgono il proprio lavoro sarà cancellato ad insindacabile giudizio della redazione.

I vostri pareri dovrebbero essere disinteressati e obiettivi. Per esempio, gestori di locali e loro dipendenti non dovrebbero scrivere pareri sui concorrenti, né ovviamente sul locale in cui lavorano.

I vostri pareri dovrebbero essere il più possibile rispondenti al vero. Siete liberi di esprimere la vostra opinione, ma non esagerate. Vi invitiamo a dare della vostra esperienza come consumatori una rappresentazione corretta.

Un utente non può scrivere due pareri sullo stesso locale se non a una distanza di tre mesi l'uno dall'altro.

Non sono ammessi pareri in cui si riporta un "sentito dire" o l'esperienza di altre persone.

La redazione si riserva il diritto di rendere "non visibili" i pareri che ritiene infondati, argomentati in modo insufficiente o scritti chiaramente con l'intento di promuovere e/o diffamare un locale. Premesso che l'intento della redazione è di censurare i contenuti immessi dagli utenti solo quando necessario, le scelte in merito non sono sindacabili.

L'amministratore del sito non ha interessi di alcun genere nei locali presenti nel database.

L'amministratore del sito si impegna a svolgere il proprio lavoro nel rispetto delle attuali disposizioni di legge sulla privacy.