Frank Focaccia

piazzale San Lorenzo, 19 | 43121 Parma (PR)
58 pareri

piazzale San Lorenzo, 19 | 43121 Parma (PR)

+39 0521 237970

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: paninoteca, focacceria

Tags: birra menabrea, focaccine

Ferie: agosto

Chiusura settimanale: lunedì

Tavoli all'aperto:

Media 3.31/5

58 pareri
15.52%
Pessimo
10.34%
Mediocre
24.14%
Buono
27.59%
Molto buono
22.41%
Eccellente
BigMac

BigMac

458 pareri

547 bookmark

21-02-2016

Provato oggi a pranzo, dopo una lunga e ingiustificata assenza. Ottima la Ciccio, spalla cotta scamorza e salsa piccante. Per tre focaccine, una bibita e una Weiss piccola abbiamo speso 15,50 euro. Un porto sicuro in questi tempi di bufera. Servizio cordiale e rapido.

eli

eli

5 pareri

0 bookmark

27-07-2013

Adoro le focaccine di frank e il tiramisù della patty. i panini non sono tanto grandi ma puoi farcirli più o meno con qualunque cosa. Tempi un po lunghi di attesa nelle ore di punta ma ne vale assolutamente la pena.

juliak

juliak

4 pareri

0 bookmark

06-06-2013

Ottimo per uno spuntino, focaccine buonissime e ampia scelta di birre. sicuramente non adatto pe chi ha fretta ma il cliente viene avvertito fin dall'inizio!

fiocco

fiocco

1 pareri

0 bookmark

25-04-2013

La focaccia nn male, ma piccola ed untuosa. Ma vogliamo parlare del servizio? Pessimo! Lunghe attese, file nn rispettate e maleducazione dei gestori che regna sovrana! Inutili le lamentele, il solo fatto di aver accennato che qualcuno era stato fatto passare avanti è stato ricambiato con una piazzata della proprietaria da bassi borghi. ! 😡😡😡 un consiglio. Non andateci!

adalgisar

adalgisar

7 pareri

0 bookmark

03-11-2012

Locale adeguato per chi ha voglia di una birra e di fare uno spuntino dopo cena. La prima volta che sono andata ero molto entusiasta per la quantità di birre proposte sul menù (veramente tante! ), ma quando abbiamo chiesto di ordinare, ci accorgiamo che delle birre proposte ne avevano la metà!

breakfastclub

breakfastclub

3 pareri

0 bookmark

01-06-2012

Sono stato lontano da questo locale per qualche anno. E credo che qualcosa negli ultimi anni sia cambiato. i panini sono ancora molto buoni, l' unico problema è l' attesa infinita e non so se è una mia impressione o se ero solo più piccolo io, ma le focaccine mi sembrano più sottili. Comunque il prezzo è giusto anche perchè ormai nessuno regala la roba e esclusa la lentezza nel farle direi che il servizio è giusto per una paninoteca.

maci2011

maci2011

15 pareri

0 bookmark

19-02-2012

Premetto che capito occasionalmente in questo locale da quasi vent'anni. la qualità è da sempre buona e le dimensioni scarse dei panini sono la medesima da sempre. per quanto riguarda il servizio è sempre stato assai deludente. per capirci meglio il signor frank (il paninaro e proprietario) su dieci volte che lo ho salutato entrando mi ha risposto al saluto solo una volta e dopo circa due minuti. il servizio è particolarmente pessimo perchè varie volte ci sono andato alle sette di sera a locale vuoto ed il panino non mi è mai arrivato prima di 45 minuti. l'ultima volta alle ore 12,00 sempre a locale semi vuoto, ho osato chiedere un panino d'asporto per il quale mi sono stati pronosticati ben 30 minuti d'attesa! non contiamo i vecchi menu dove la prima pagina era dedicata a tutte le cose che il cliente non doveva fare! . Un'ottima accoglienza. in sostanza è il classico locale dove ti sembra che dai fastidio se entri. vedrò di evitarlo in futuro per non ripetere per l'ennesima volta lo stesso errore.

tia87

tia87

31 pareri

0 bookmark

11-12-2011

Locale comodo per chi è in centro a parma, pochi posti a sedere,qualità del cibo buona ma purtroppo la quantità è veramente scarsa. Ottimo per uno spuntino ma veramente scarso se si vuole pranzare o cenare!

umxbe

umxbe

20 pareri

5 bookmark

23-11-2011

Le focaccine sono buone ed ampia la scelta. Il locale non è molto grande ma giovanile. Buon posto dove fare uno spuntino.

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

25-04-2011

Ideale per un spuntino ma non per cenarci. Ampia scelta ma dimensioni risicate. Si può migliorare

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

20-04-2011

Le focaccine sono certamente buone,ma le dimensioni sono infinitesimali. Mai vista una paninoteca servire panini così piccoli. Per sfamarsi se ne dovrebbero mangiare 3 e dunque il conto arriverebbe a 9 euro più il bere dato che ognuno ne costa 3. Meglio i posti dove i panini ne costano 5 ma sono immensi. Va bene al massimo per una merenda me non di più. Da rivedere

ladynei

ladynei

18 pareri

0 bookmark

26-03-2011

A me non è mai capitato di aspettare molto a lungo da frank, di norma come negli altri posti. I panini mi piacciono molto e la scelta è infinita! Io preferisco questo locale a tanti altri dove i panini sono preparati ore prima. Non mi è mai capitato di trovare le focacce secche o immangiabili, anzi erano sempre ottime! unica pecca, vero, le panche scomodissime: basterebbe cambiarle per rendere questo posto davvero unico!

tartina

tartina

6 pareri

0 bookmark

30-01-2011

Confermo i commenti qui presenti. Penso anche io che questo posto sia estremamente sopravvalutato. Ci sono stato un paio di volte e ogni volta un caos della madonna:troppa gente,qualità nella norma se non peggio e prezzi alti per il servizio ke offrono. Mi chiedo quale sia il motivo per cui questo posto è sempre cosi pieno! Sconsigliato! In giro c'è molto meglio|!

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

18-07-2010

I panini non sono straordinari ma comunque buoni. Peccato per la loro dimensione, per togliersi la fame ne servono almeno due. Ogni panino costa circa 3€: visto che per sfamarsi ne servono almeno due, i prezzi non sono bassissimi. A Parma c'è di meglio, però ogni tanto un salto da Frank lo si può fare..

pippo

pippo

4 pareri

0 bookmark

29-06-2010

Ci vado ogni tanto in pausa pranzo. I panini sono ottimi e i prezzi contenuti. Unico neo per i tempi d'attesa a volte un po' lunghi per chi ha fretta.

andrea75

andrea75

1 pareri

0 bookmark

02-05-2010

A mio avviso il locale non è mai stato all'altezza della fama ed è sempre stato ben lungi dall'essere la migliore paninoteca della città. Ad essere decisamente sopravvalutata era proprio la qualità del cibo, in particolare panini e focacce il cui pane era decisamente troppo duro, friabile ed unto al punto da parer fritto. Ierisera, sabato 1 maggio 2010, sono tornato con un paio di amici a mangiare, costretti più che altro dal fatto che l'ottimo Walter era chiuso, come purtroppo accade spesso. Ho cercato di dissuadere i mei compari, ricordando loro la proverbiale durezza di pane e focacce, ma alla fine ho ceduto alla maggioranza, sperando in un miglioramento della qualità del locale e provando la pizza al trancio. Ebbene i risultati sono stati disastrosi, come condiviso dai miei amici che facendo tardivamente "mea culpa" mi hanno dato ragione. Le focacce non erano dure, ma durissime, sembrava di mangiare pan secco, friabile, untissimo, propio come fosse stato fritto (male). Inoltre le dimensioni delle focacce sono ridicole, panini così non dovrebbero costare più di 1€, anche se fossero buoni. Ma il peggio è arrivato coi tranci di pizza, veramente balordi. Più che di pizza al trancio, trattavasi in effetti di una specie di torta di pane (duro, secco, friabile e unto, tanto per cambiare)alta e voluminosa quanto "impangonante" o "stoppagozzo" per dirla in maniera popolare, con un sottile strato di pomodoro e mozzarella decisamente scadenti e "bisunti" per continuare col gergo popolaresco, in pratica la peggiore pizza al trancio che abbia mai mangiato in Italia. Più che la delusione, è la rabbia di essermi fatto abbindolare l'ennesima volta dalla fama assolutamente immeritata del locale e dalla sua comoda posizione. Ma non si ripeterà mai più!

passione

passione

7 pareri

1 bookmark

02-02-2010

Focaccine direi...troppo piccole e care ma non sono malvage. E poi dovrebbero controllare più spesso i bagni!

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

06-01-2010

Locale decaduto, per me vive di rendita e fa figo dire che Frank è un mito. Pulizia del locale discutibile, la sua essenza spartana mi sta bene, è una paninoteca. Focaccine molto meno digeribili di un tempo, restano buone (anche gli ingredienti) ma piccole e care. Vasta scelta. Una cosa detesto: l'attesa infinita. Mediamente 3 quarti d'ora le ultime volte, e nemmeno negli orari di punta. La simpatia non è al top, ma che gliene frega... hanno sempre pieno...

FOCACCINE

vale27

vale27

17 pareri

0 bookmark

04-01-2010

a dire il vero mi aspettavo di meglio: rispetto alle altre paninoteche il rapporto qualità prezzo è decisamente sfavorevole, dal momento che ti portano (dopo un sacco di tempo) una microfocaccia, e neanche tanto buona.

brindisino

brindisino

26 pareri

0 bookmark

03-12-2009

una lista infinita di panini...anche la lista delle birre non è da meno... posto molto tranquillo dove gustare delle ottime focacce...

ladynei

ladynei

18 pareri

0 bookmark

28-09-2009

a me piacciono le molto le focacce di frank...mangerò molto ma in effetti x saziarti ne servono 2!la cosa ke mi piace più di tutte è la lunghissima lista degli ingredienti x le farciture, così che un goloso come me può provarne tanti! il locale è carino ma un po' stretto, nn andateci mai verso l'una perchè nn ci sarà posto a sedere e ci vorrà più di mezz'ora x mangiare(sì è specificato nel menù xò a me sta sulle palle lo stesso);)

larryo69

larryo69

2 pareri

0 bookmark

25-09-2009

Io e la mia compagna siamo forse tra i primi clienti di Frank Focaccia... e continuiamo tutt'ora ad esserlo per la bontà dei suoi panini. In questi anni abbiamo convertito alle sue focacce molti sprovveduti che s'indirizzavano a quel localaccio americano che inizia con "Mc". Il servizio non l'abbiamo mai trovato scadente: i prezzi sono sempre stati contenuti e la qualità dei prodotti si è mantenuta buona nel tempo. Una volta era l'unico locale che riuscivi a trovare aperto quando tutti gli altri stavano chiusi. L'unico appunto negativo che mi sento di fare riguarda la povertà dei locali e il bagno (reso accettabile solo recentemente).

suka_melo

suka_melo

13 pareri

0 bookmark

12-09-2009

Chi se ne frega dei camerieri musoni, io vado per mangiare la focaccia non per limonare con i suoi dipendenti! Grandi focaccine. Piccole e care? Pezzenti! Andate a mangiare le schifezze di McMorte allora! W il tiramisu della Patty e le gambe storte di Frank!

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

04-08-2009

Nonostante un servizio spesso scadente e camerieri non troppo gentili Frank si merita 5 stelle per la bonta` dei panini. Sul prezzo niente da ridire: onestissimo. Segnalo la focaccia Frank e in generale tutte quelle con salsiccia o pesto di cavallo. La migliore paninoteca di Parma!

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

15-04-2009

Bisogna che ne parliamo. Il cameriere è così com'è. E a me piace così.

elena_mika

elena_mika

4 pareri

0 bookmark

14-04-2009

Mitico Frank, se non ci fosse sarebbe una tragedia. Uno dei pochi posti a Parma in cui è possibile mangiare qualcosa di gustoso ma non pesante senza svuotare il portafoglio. Un'istituzione

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

09-04-2009

Deliziose le focacce ma tremendo il servizio e...occhio ai prezzi!

elisab

elisab

9 pareri

0 bookmark

28-03-2009

ok, il locale merita, è storico per le sue focacce deluxe..ma veramente c'è un cameriere TERRIBILE che indispone perfino i Santi con la sua scortesia!!! Per favore, CAMBIATELO SUBITO!!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

25-03-2009

Le focaccine sono superlative, la lista non finisce più e la pasta è buonissima, io l'ho presa con wurstel formaggio melanzane e pomodoro, buona buona........ottima la birra alla spina Menabrea chiara. Il bagno però è da controllare un po' più spesso.....

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

25-03-2009

Sono andata per la prima volta...il locale è carino, tavoli all'interno di legno e veranda esterna...appese le indicazioni per trovare il bagno...la focaccina pancetta, scamorza melanzane mi è piaciuta (obiettivamente non sono molto grandi....ma ero troppo intenta a chiaccherare, dovrò tornare per sentire meglio)....ottima scelta di birre....oh che bello, hanno anche la Menabrea alla spina! la piccola è da 20, mentre la media da 40.. prezzi direi molto buoni........può capitare che si siedano altre persone allo stesso tavolo...e ascoltino tutta la conversazione....ah, insieme alle birre ...presentano già il conto...volendo si può pagare alla fine....tornerò

BIRRA MENABREA

Pluto

Pluto

6 pareri

0 bookmark

08-03-2009

le focaccine di Frank sono ASSOLUTAMENTE da provare! sono fatte da lui e farcite con ingredienti freschissimi. Certo, magari ne mangi un paio per saziarti, ma non credo che 5 euro di due focaccine sia una spesa folle, no?

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

20-02-2009

Ottima lista della birra e infinita lista di panini. Buoni, buonissimi....ma un po' piccoli. Per stomaci capienti si arriva tranquillamente a toccare quota 3, peccato!

bionic

bionic

26 pareri

0 bookmark

12-02-2009

Panini buoni e belli unti anche se un pò piccoli... Sconsiglio di andarci al sabato se non si vuol essere circondati da quattordicenni urlanti.

pramzan

pramzan

39 pareri

0 bookmark

10-02-2009

è il mitico MAC DONALD quando ancora a Parma negli anni '80 non esisteva il Mc Donald's si andava al MAC Donald così sì chiamava Frank focaccia. La gestione da alora NON è mai cambiata e si sta benissimo. Merita una visita. P/Q Ok

harry73

harry73

14 pareri

1 bookmark

02-02-2009

I panini sono buonissimi e con ingredienti freschi. Purtroppo le panche sono scomode e si rischia di aspettare per trovare posto. Un locale storico che merita di essere visitato.

Monica

Monica

4 pareri

0 bookmark

24-01-2009

FRANK FOCACCIA SARA' SEMPRE IL MIGLIORE... LE SUE FOCACCIE SONO STRA BUONE...

sara78

sara78

19 pareri

0 bookmark

23-01-2009

Ragazzi, i gusti sono gusti ma per me quelle focaccine li, non valgono nemmeno 1 euro. Bocciato!

Morgawhr

Morgawhr

14 pareri

0 bookmark

28-12-2008

E' e rimarrà un'istituzione. Prodotti di primissima qualità ad un prezzo bassissimo ( una focaccia di Frenk costa meno di un panino di gomma della stragrande maggioranza dei bar della città), possibilità di scegliere tra tantissimi ingredienti, personale gentile. Le focaccine non saranno enormi ma sono moooolto ripiene. Obbligatorio provarlo, poi vi sentirete obbligati a tornarci.

Marti

Marti

8 pareri

0 bookmark

14-11-2008

Buonissime le focaccine anche se un po' piccole! C'è da aspettare un po' ma il risultato vale l'attesa!

Lety89

Lety89

9 pareri

1 bookmark

19-10-2008

Ci vado da anni e i panini sono buonissimi!!!!! oltre alla possibilità di 50 panini e più(li puoi anche comporre), ha ottime birre e il locale è comodo e ottimo per cenare/pranzare con il moroso/a o con una comitiva di amici!Oltre tutto il locale è statao rifatto da poco e si presenta ancora meglio.il servizio è veloce e i camerieri sono simpatici. E' in pieno centro e non è difficile da raggiungere. Provatelo!

grass

grass

10 pareri

0 bookmark

29-09-2008

da Frank si và sempre a colpo sicuro, con 10 euro ci si sfama abbondantemente mangiando panini al di sopra della media di bar e paninoteche di Parma

xfaria

xfaria

8 pareri

0 bookmark

07-08-2008

Che Frank sia un'istituzione non ci piove, che i panini siano i migliori di Parma si potrebbe discute...francamente li trovo buoni ma un pò piccini.

munaf

munaf

7 pareri

0 bookmark

05-08-2008

i panini più buoni di parma.

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

30-06-2008

non capisco come ci si possa lamentare di Frank. panini buoni da dio a prezzi ragionevoli. forse con due panini non ci si abbuffa ,è vero, ma io ceno senza avere più fame. vastissima scelta di panini che si possno anche modificare. e chi parla di panini surgelati wevidentemente non c'è mai passato verso le 18.quando il buon frank prepara la materia prima per la serata. chi si lamenta dell'attesa evidentemente è un tipo da mc donald o da 4 salti in padella.

eabrusc

eabrusc

13 pareri

0 bookmark

30-05-2008

Un'istituzione che non accenna a perdere qualità. Il voto va a focacce che sono le migliori che ho mangiato. Il resto non conta... Ps la Patrizia e Frank sempre simpatici.

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

05-05-2008

se ci vai per cenare due panini non bastano, ottimo come dopo cena se vuoi fare uno spuntino con birra. qualità dei prodotti esemplare, prelibatezze gastronomiche racchiuse nei panini. i tempi di attesa sono lunghi, ma dettati dalla cura e dalla preparazione dei piatti.... BRAVI

tommytala

tommytala

3 pareri

0 bookmark

22-02-2008

beh, che dire... le focaccine di frank sono un'istituzione! la qualità non è assolutamente cambiata ( sempre al top) e i prezzi sono rimasti quelli... peccato solo che ci sia poco posto e perciò nel weekend diventi un'impresa andarci...

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

03-10-2006

Insieme a Walter la miglior paninoteca del centro: anche qua se devo esprimere un parere metto il Ciccio davanti a tutti. E' vero le focaccine sono un po' piccole e ce ne vogliono 2 o 3 per sfamarsi a dovere.

lordkessler

lordkessler

25 pareri

0 bookmark

16-12-2006

E' quasi sempre molto affollato perchè le focacce sono veramente buone nonostante si sia ultimamente verificato questo strano fenomeno: il prezzo inversamente proporzionale alla dimensione dei panini. E per sfamarsi se ne devono prendere due o tre. Il servizio è un pò lento, dunque conviene ordinare subito tutto (panino, birra, dolce, caffè...), per evitare di rimanere seduti al tavolo (non sempre lindo e splendente) venti minuti per due caffè. Consiglio per i gestori: le stufe a fungo nel bersò andrebbero tenute accese sempre, non solo quando arriva il cliente, che poi gela aspettando che l'ambiente si riscaldi. Nonostante i disguidi Frank Focaccia merita davvero, è una delle migliori paninoteche in città.

nastasja

nastasja

7 pareri

0 bookmark

09-12-2006

A parte che bisogna sopportarsi la vista delle orde di 15enni affamati, una volta era il top, adesso le focaccine sono minuscole e carissime. Un po' più di umiltà non farebbe male...

sara78

sara78

19 pareri

0 bookmark

28-01-2008

Mi spiace bocciare Frank, so che è nel cuore di molti parmigiani e lo era nel mio fino a poco tempo fa, ma le focaccine ridotte di dimensione e soprattutto surgelate....NOOOOO!!!!!!!

i luridi

i luridi

50 pareri

0 bookmark

09-01-2008

Allora, per i fighetti che si lamentavano del locale, la ristrutturazione ormai è quasi completata (rimane solo una sala da aprire). A noi luridi personalmente mancheranno molto il bagno "bosniaco", i Mondrian appesi alle pareti e le scritte sui tavoli. Un appunto a chi si lamenta del rapporto qualità-prezzo: prima dell'euro, in questo locale si spendevano circa 15.000 lire per 2 panini e una birra; ora circa 9 euro (17.427 del vecchio conio, alla bonolis). I prezzi sono aumentati quindi del 16% in 6 anni, cioè il 2,6% all'anno, mantenendo la stessa qualità di prima. Trovateci un altro locale che ha tenuto i prezzi così bassi, e avrete una bella birra pagata. Ah, a proposito di birra, l'ultima volta abbiamo avuto l'impressione che ci sia maggiore scelta rispetto a qualche tempo fa, fantastico!!

hermione

hermione

20 pareri

1 bookmark

04-09-2007

2,80 per il panino minimo che non ti sfama di certo. Ne prendi due e sei già sui 6 euro senza bere... Per mangiare due focaccine micro circondata da frescoadolescenti urlanti?! Walter è 100 anni luce più avanti. Qui c'è solo lentezza e costi elevati. A MAI PIU'! all'avventore qua sotto... Chi paga 8 euro per un cocktail è uno sprovveduto, e io non la sono. Con 4 euro alle delizie di Ori bevi un drink ottimo. Basta svegliarsi per non farsi fregare.

luke81

luke81

1 pareri

0 bookmark

02-09-2007

Partiamo dal fatto che Frank è un mito... e questo è indiscutibile: non tanto perchè lo dica io ma perchè un'intera generazione di ragazzi e non parmigiani è cresciuta lì dentro con le sue focaccie! Anche per questo motivo trovo alcune delle critiche lette nei vari topic assolutamente assurde e poco rispettose,e mi sento quindi di dover dare una risposta: 1) Le focaccie di frank hanno sempre la stessa forma e grandezza imposta dalle teglie che le contengono nelle lievitazione e cottura: quindi non si sono rimpicciolite siete voi che siete cresciuti la dentro senza accorgervene! (i panini di Walter saranno anche più grandi ma quante ore ci vogliono per digerirli?) 2) chi si lamenta della "fatiscenza" del cantiere e nello stesso tempo del locale, è proprio stupidino visto che non riesce a collegare il fatto che il cantiere sia li proprio per rinnovare il locale "fatiscente" (che fra parentesi piace a tutti anche ai parmigiani più fighetti che come giustamente sottolineato spopolano da frank!) 3) veniamo ai prezzi: 2,80 per un panino, fatto fresco ogni giorno e con ingredienti sempre tagliati e preparati sul momento vi sembra troppo??!! Perchè allora non si batte ciglio quando si paga 8 euro una consumazione alcolica in un locale qualunque o senza andare lontano più di 3 euro un panino skifoso di Mc Donald? Forse chi si lamenta non esce da tanto in giro per locali? 3) Chi poi definisce la focaccia di frank dura o non l'ha mai mangiata o lo dice con malignità, perchè si tratta di una vera e propria bestemmia! 4) infine sui tempi di attesa, questi sono dovuti al fatto che la focaccia è preparata sul momento e sono cmq ripagati dalla bontà di quello che poi si va a mangiare: NON SIETE IN UN "FAST" FOOD! Insomma Frank continua così che sei il migliore!

ardarico

ardarico

4 pareri

0 bookmark

22-07-2007

Le focacce sono molto buone e la scelta è particolarmente vasta. Non sono enormi ma nemmeno microscopiche. Con una focaccia e una birra l'aperitivo è giusto! Per un pranzo, in effetti, servono due focacce. Spezzo una lancia a favore di chi sottolineava l'insopportabile presenza di orde di 15enni fashion, ai quali spezzerei le braccine. :P

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

16-07-2007

le focacce, cari i miei palatini finissimi, devono evitare d'essere soffici, se no assorbono tutta la mozzarella fusa e vi masticate una big babol bigusto! sul connubio diametro/costo, penso anche io a un sovrapprezzo: con una birra in bottiglia, 3 panini e il tiramisù mod. muccino (pavesini al posto dei savoiardi!) rasento i 20 euro.

piero e serena

piero e serena

11 pareri

0 bookmark

09-06-2007

e che sono panini quelli? ce ne vogliono almeno 2 o 3 x sfamarsi! quando ti siedi e guardi il menù pensi che le focacce sono allettanti e i prezzi giusti...ma quando arrivano al tavolo...CHE DELUSIONE! le focacce sono PICCOLE, gli ingredienti MISERI e POCO INCISIVI! peccato xchè questo posto faceva panini davvero mitici e ora invece NO! consiglio al paninaro di andare a prendere un panino da WALTER la clinica del panino o all'enoteca fontana in via farini...nel caso si fosse scordato come si fanno i panini!!!!

andre75

andre75

9 pareri

0 bookmark

04-03-2007

Tempo fa accennai al fatto che il locale era decaduto rispetto alla sua età dell'oro. Oggi confermo che non si è ancora risollevato, anche se la grande affluenza probabilmente giustifica i gestori nel non cambiare i panini duri e unti che evidentemente a molti piacciono. A me invece no, per cui trovo svantaggioso il rapporto qualità/prezzo. Il servizio è invece indiscutibilmente lento.